PDA

View Full Version : Piccolo problema!!

MaDDoG
25-08-2004, 16:19
Ciao a tutti !

Ragazzi ho un piccolo problema e non so piu' dove sbattere la testa !!!

da qualche tempo accendo il comp. alla schermata di winxp si resetta tutto come se avessi schiacciato il tasto reset !
dopo di che si accende normalmente , se non che vado per giocare , e li compare un'altro problema , il gioco sembra andare a rallentatore , fa cosi per un po poi si sistema tutto !!

E attenzione ognitanto , mi da degli errori dove viene scritto ....minidump .....( E' la ram percaso che sta partendo ??)
si pianta completamente il comp. e si resetta in automatico !!!

Ha dimenticavo ho un P4 3000 box a 800 , 1GB di ram , scheda madre Asus p4c800 deluxe e una radeon 9700 atlantis pro , un HD da 120GB sata !!!

Help Help

naso
25-08-2004, 16:38
sicuramente un prb hardware.
controlla le temperature della cpu e della sk video
poi fai un bel test sul disco fisso e sulla ram

poi
magari posta anche gli errori che compaiono in visualizzatore eventi...

MaDDoG
25-08-2004, 17:35
Grazie per l'interessamento , appena arrivo a casa ci provo e posto subito ,anche se le temperature le ho sempre controllate e non superano i 40 gradi ,questo vale per la ram ,cpu ,.....ecc!

naso
25-08-2004, 17:38
Originariamente inviato da MaDDoG
Grazie per l'interessamento , appena arrivo a casa ci provo e posto subito ,anche se le temperature le ho sempre controllate e non superano i 40 gradi ,questo vale per la ram ,cpu ,.....ecc!
disattiva anche il riavvio automatico.. cosė vedi cosa c'č scritto nella sk blu e posti anche quello.. ;)

MaDDoG
26-08-2004, 08:32
Come dicevo ieri , le temperature della cpu,ram,sk,...non superano i 40-43 gradi !
Sembra tutto regolare , ho fatto 4-5 test con vari programmini
ma la temperatura si aggira sempre sui 40-43 gradi !!!

ieri sera ad esempio non e' successo niente , adava tutto bene ,
l'unico diciamo cosi' inconveniente era un leggero "sfarfallio " delle immagini a meta' schermo !!

bho io non so piu' che fare !!!!