View Full Version : costo Fastweb
Ciao ragazzi avrei bisogno di un info, vorrei avere la conferma da qualcuno che ha Fw sul suo costo: la Mega Internet (24/24) ora sta a 40 € al mese? chi l'aveva quando costava 67 è automaticamente transitato ai 40 mensili?
Grazie per le risposte
DARIO-GT
25-08-2004, 15:17
Originariamente inviato da Fog
Ciao ragazzi avrei bisogno di un info, vorrei avere la conferma da qualcuno che ha Fw sul suo costo: la Mega Internet (24/24) ora sta a 40 € al mese? chi l'aveva quando costava 67 è automaticamente transitato ai 40 mensili?
Grazie per le risposte
Ma costa così "poco"? :eek:
c'è anche il canone di abbonamento che mi pare sia 25 € al mese.
hanno cambiato le formule tariffarie, ora ti fanno comporre il tuo abbonamento come ti piace, scegliendo varie opzioni per la tv, il telefono, internet ecc, il tutto comunque è soggetto al canone minimo base che mi sembra sia di 25 € appunto. ciao
DankanSun
25-08-2004, 19:05
no paghi come da contratto io che ho tutto senza limiti fatto nel 2002 continuo a pagare 75 anche se dopo 1 anno lo passarono a 85e
Originariamente inviato da DankanSun
no paghi come da contratto io che ho tutto senza limiti fatto nel 2002 continuo a pagare 75 anche se dopo 1 anno lo passarono a 85e
infatti anche io continuo con le mie condizioni di allora, ma mi sembra che chi ha fatto la domanda chiedeva come fosse per chi si abbona adesso.,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.