PDA

View Full Version : CANALI DIGITALE TERRESTRE

Red-Vox
25-08-2004, 10:15
Ciao a tutti!
nn riesco a capire da nessun sito se LA7 - MTV trasmettono in digitale terrestre o meno.

Sul sito

http://www.dgtvi.it/copertura.aspx

cercando Lombardia - Varese - Saronno mi dà una lista di canali, mi esce anche LA7 e MTV in trasmissione ma quando vado a sintonizzare sul canale 25 nn prendo propio nulla :(

eppure tutti gli altri canali vengono ricevuti correttamente etc...etc....

il decoder è nuovo nuovo Samsung 9500F ne parlano benissimo poichè è upgradabile il firmware dal suo canale dove lo scarica automaticamente e si autoaggiorna, in 3 giorni dall'acquisto son usciti 2 aggiornamenti (ottimo direi).

spero qualcuno possa aiutarmia darmi qualche dritta col digitale terrestre ciauz

Mirax
25-08-2004, 10:42
Non so che dirti,anch'io ho acquistato il tuo stesso decoder, ma data la mala posizione dell'antenna ricevo appena 11 canali,contatto il numero verde della mediaset o vai sul sito,dovrebbero darti inormazioni in più

Red-Vox
25-08-2004, 10:52
io ne ricevo 16 e 4 radio ma LA7/MTV nada boh...ho provato su un forum appena aperto ma già con 500 iscritti sulla Tv digitale terrestre spero mi diano qualche dritta son completamente nuovo del DTT :(

stoprunn
25-08-2004, 11:04
con i canali digitali di fastweb si vedono entrambe prcio credo anche con il decoder normale sia la stessa cosa:p

Red-Vox
25-08-2004, 11:18
Originariamente inviato da stoprunn
con i canali digitali di fastweb si vedono entrambe prcio credo anche con il decoder normale sia la stessa cosa:p

i canali digitali di FW nn c'entrano proprio nulla col digitale terrestre :O
dovresti saperlo se avessi FW :asd:

kaioh
25-08-2004, 12:29
sarà che non sei coperto dal ripetitore di la7/MTV :O

thotgor
25-08-2004, 14:11
magari non li becchi bene e li "scarta" automaticamente:
il digitale è più sensibile ai disturbi dell'analogico.

FastFreddy
25-08-2004, 15:19
Sbaglio o sto digitale terrestre è una gran sola? :O

Dona*
25-08-2004, 15:34
Originariamente inviato da FastFreddy

Non sbagli.

Red-Vox
25-08-2004, 16:09

bè mica tanto cioè...sulla rete analogica i canali tematici rai nn li trasmettono, e personalmente li apprezzo molto, e neanche la Bbc World...il canale di Radio Italia e Vj Tv...qualità video elevatissima puro RGB e audio idem....per chi nn ha il sat e vuole qualche canale tematico senza spendere un accidenti o abbonamenti extra, con 29-39 euro ti fai il digitale terrestre in ogni sua forma, non sarà la rivoluzione industriale, ma mi fà piacere guardar qualche canale tematico o qualcosa in + sulle solite reti obsolete analogiche....che stanno facendo il boom da troppi anni trasmissioni veramente sottoterra e costantemente pubblicità di "test med" "o di scarica la suoneria" "o mondial casa".....mi viene il nervoso che magari guardo piero angela....scorro i canali e che schifezza :)

certo arriveranno anche sul digitale terrestre ma personalmente avevo voglia di provarlo :)

Ciauz!

MarcoM
25-08-2004, 17:18
Assolutamente no. Peccato che nella mia zona si vedano solo 5 canali, per ora, ma volete mettere la qualità del digitale terrestre con quella della tv analogica?