View Full Version : CANALI DIGITALE TERRESTRE
Ciao a tutti!
nn riesco a capire da nessun sito se LA7 - MTV trasmettono in digitale terrestre o meno.
Sul sito
http://www.dgtvi.it/copertura.aspx
cercando Lombardia - Varese - Saronno mi dà una lista di canali, mi esce anche LA7 e MTV in trasmissione ma quando vado a sintonizzare sul canale 25 nn prendo propio nulla :(
eppure tutti gli altri canali vengono ricevuti correttamente etc...etc....
il decoder è nuovo nuovo Samsung 9500F ne parlano benissimo poichè è upgradabile il firmware dal suo canale dove lo scarica automaticamente e si autoaggiorna, in 3 giorni dall'acquisto son usciti 2 aggiornamenti (ottimo direi).
spero qualcuno possa aiutarmia darmi qualche dritta col digitale terrestre ciauz
Non so che dirti,anch'io ho acquistato il tuo stesso decoder, ma data la mala posizione dell'antenna ricevo appena 11 canali,contatto il numero verde della mediaset o vai sul sito,dovrebbero darti inormazioni in più
io ne ricevo 16 e 4 radio ma LA7/MTV nada boh...ho provato su un forum appena aperto ma già con 500 iscritti sulla Tv digitale terrestre spero mi diano qualche dritta son completamente nuovo del DTT :(
stoprunn
25-08-2004, 11:04
con i canali digitali di fastweb si vedono entrambe prcio credo anche con il decoder normale sia la stessa cosa:p
Originariamente inviato da stoprunn
con i canali digitali di fastweb si vedono entrambe prcio credo anche con il decoder normale sia la stessa cosa:p
i canali digitali di FW nn c'entrano proprio nulla col digitale terrestre :O
dovresti saperlo se avessi FW :asd:
sarà che non sei coperto dal ripetitore di la7/MTV :O
magari non li becchi bene e li "scarta" automaticamente:
il digitale è più sensibile ai disturbi dell'analogico.
FastFreddy
25-08-2004, 15:19
Sbaglio o sto digitale terrestre è una gran sola? :O
Originariamente inviato da FastFreddy
Non sbagli.
bè mica tanto cioè...sulla rete analogica i canali tematici rai nn li trasmettono, e personalmente li apprezzo molto, e neanche la Bbc World...il canale di Radio Italia e Vj Tv...qualità video elevatissima puro RGB e audio idem....per chi nn ha il sat e vuole qualche canale tematico senza spendere un accidenti o abbonamenti extra, con 29-39 euro ti fai il digitale terrestre in ogni sua forma, non sarà la rivoluzione industriale, ma mi fà piacere guardar qualche canale tematico o qualcosa in + sulle solite reti obsolete analogiche....che stanno facendo il boom da troppi anni trasmissioni veramente sottoterra e costantemente pubblicità di "test med" "o di scarica la suoneria" "o mondial casa".....mi viene il nervoso che magari guardo piero angela....scorro i canali e che schifezza :)
certo arriveranno anche sul digitale terrestre ma personalmente avevo voglia di provarlo :)
Ciauz!
Assolutamente no. Peccato che nella mia zona si vedano solo 5 canali, per ora, ma volete mettere la qualità del digitale terrestre con quella della tv analogica?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.