PDA

View Full Version : Debiti


crashd
25-08-2004, 01:38
Ho avuto il debito in 3 materie per quest'anno.. adesso dovrei fare degli esami? A settembre?
In genere come funziona?
denghiu

marKolino
25-08-2004, 08:01
ammazza... ma non vi hanno spiegato niente oppure quel giorno eri a casa ammalato? :D

...comunque quando andavo a scuola (fino al 1999) i debiti dovevano essere colmati entro i primi mesi del nuovo anno scolastico, percui studia! :D

coldd
26-08-2004, 10:55
ci sarebbero i corsi di recupero: possono comiciare una settimana prima dell'inizio delle lezioni oppure si possono svolgere durante la prima settimana
questi cosri durano 4 ore (mi pare...) al termine delle quali ci dovrebbe essere un esame (se lo superi hai rimediato il debito), dico dovrebbe xche in molte scuole nn si fa l'esame a fine corso e il debito si recupera avendo un voto positivo nella materia in questione


queste cose le sò xche sono nella tua stessa posizione :cry:
che palle la squola!!!

Haku
26-08-2004, 11:22
Ti spiego com'è la storia:1) i primi di settembre sel nel caso ti è stato richiesto di fare dei compiti durante le vacanze li devi portare entro la prima settimana del mese suddetto.2)Ti verrà richiesto a lezioni inoltrate di partecipare obbligatoriamente a dei corsi di recupero(non so se di 4 o 2ore) i quali serviranno a colmare i tuoi dubbi3)I debiti verranno verificati a ottobre4)Hai due possibilità per recuperare il debito:
1 superare la verifica di ottobre
2 nel caso di esito negativo riguardante la verifica dovrai optare a conquistare il 6 entro fine anno della materia di cui avevi il debito!
Con esso potrai cancellare il tuo debito formativo!

nEA
26-08-2004, 11:26
meno male che nel 99 quando dovevo recuperare trigonometria ho studiato come una cane per poi vedere la prof che, senza aver fatto corsi...senza aver interrogato...essendosi presentata a novembre per cazzi suoi assortiti, ha deciso seduta stante che non avevo recuperato e sono partita con un 4 .... viva!

Haku
26-08-2004, 11:42
come l'hai recuperato?

Abit@HHC-001
26-08-2004, 11:47
Siamo tutti nella stessa barca:D


3 debiti da recuperare (filosofia, matematica, fisica) entro i giorni 9-10-11 settembre:cry: :cry: :cry:

Non vedo l'ora di iniziare il nuovo anno ( 4 liceo ):cool: :confused: :muro:

xxx Alcatraz xxx
27-08-2004, 13:42
Originariamente inviato da nEA
meno male che nel 99 quando dovevo recuperare trigonometria ho studiato come una cane per poi vedere la prof che, senza aver fatto corsi...senza aver interrogato...essendosi presentata a novembre per cazzi suoi assortiti, ha deciso seduta stante che non avevo recuperato e sono partita con un 4 .... viva!
Che scuola?

crashd
27-08-2004, 14:03
però va contro i miei principi studiare d'estate :confused: :muro:















:D

nEA
27-08-2004, 15:32
Originariamente inviato da Haku
come l'hai recuperato?


ah niente...l'ultimo anno ho avuto grandi problemi (leggi vere e proprie sfuriate e bastardate con la prof) nelle materie scientifiche come mate e fisica e ho mollato...non per niente mi ha presentato cn 4 all'esame di matura...peccato che poi quando alla prof della commissione esterna ho sviolinato la parte della mia tesina su fisica nucleare è rimasta un pò perplessa del 4... :rolleyes:

ma era una prof particolare...ha mollato per 3 anni per infinite gravidanze lasciandoci ai supplenti più assurdi per 3 anni per poi presentarsi a novembre l'ultimo anno (quando avevamo già cominciato il programma con una super cazzuta supplente che adoravamo) per poi a marzo dire che aveva finito il programma...e dico solo questo...

tutto questo nel più blasonato liceo classico di trieste...bah :rolleyes:

xxx Alcatraz xxx
27-08-2004, 18:08
tutto questo nel più blasonato liceo classico di trieste...bah :rolleyes: [/QUOTE]
Petrarca rulez :D