View Full Version : SIM Bloccata - Help!
sbrizzolo
24-08-2004, 22:00
salve, vorrei sapere se c'è un modo di sbloccare una sim card del cellulare che è bloccata a causa dell'errato inserimento del PIN, e il codice PUK non più rintracciabile perchè suddetta scheda ha origini ormai arcaiche!:cry: alla TIM non sono riusciti a trovare il PUK rispondendomi con un bel...MI DISPIACE SIGNORE!! PUO RIVOLGERSI AD UN NOSTRO CENTRO PER OTTENERE UN DUPPLICATO CON LO STESSO NUMERO!:muro:
....non si riesce a calcolarlo tramite num. seriale dela scheda esempio: 893910xxxxx?
strano che al centro tim non riescano a ricostruirlo.. 4-5 anni fa una mia amica aveva avuto il tuo stesso problema e al centro tim avevano risolto in pochi minuti avevano risolto il problema..
prova ad andare in un rivenditore più grosso...
non credo sia possibile ricostruirlo dal codice seriale della scheda
Non c'e' niente da fare.
10 euro e sim nuova :(
stoprunn
25-08-2004, 10:11
non è affatto vero......... ( gia testato) vai come ti dicevano in un grande centro di telefonia ,porta i tuoi documenti e loro te la sbloccheranno..........
cmq riguardo ai soldi qualcosa ci devi spendere comunque:)
Originariamente inviato da stoprunn
non è affatto vero......... ( gia testato) vai come ti dicevano in un grande centro di telefonia ,porta i tuoi documenti e loro te la sbloccheranno..........
cmq riguardo ai soldi qualcosa ci devi spendere comunque:)
Scusa ma ti sbagli. Con Tim, se hai il puk bloccato, non c'e' alcun modo di sbloccare la scheda. Non so se wind e voda danno il puk, ma in ogni caso se hai sbagliato 10 volte il codice puk non la sblocchi piu'. Probabilmente hai fatto un'altra operazione e ricordi male.
palombaro
25-08-2004, 19:23
Originariamente inviato da sbrizzolo
salve, vorrei sapere se c'è un modo di sbloccare una sim card del cellulare che è bloccata a causa dell'errato inserimento del PIN, e il codice PUK non più rintracciabile perchè suddetta scheda ha origini ormai arcaiche!:cry: alla TIM non sono riusciti a trovare il PUK rispondendomi con un bel...MI DISPIACE SIGNORE!! PUO RIVOLGERSI AD UN NOSTRO CENTRO PER OTTENERE UN DUPPLICATO CON LO STESSO NUMERO!:muro:
....non si riesce a calcolarlo tramite num. seriale dela scheda esempio: 893910xxxxx?
guarda con la voda basta essere iscritti al 190 per avere il codice puk
prova a portare il cell in qualche centro tim magari hanno i macchinari atti a sbloccarlo
CONFERMO la notizia della vodafone, sul loro sito se ti registri c'e' il puk della tua carta... per la tim non pernso ci siano grossi problemi... o hai beccato proprio quelli con la voglia di NON lavorare!!! ciao e buona fortuna
immagino che la preoccupazione di per i numeri di telefono memorizzati sulla skeda!! c
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.