PDA

View Full Version : SIM Bloccata - Help!

sbrizzolo
24-08-2004, 22:00
salve, vorrei sapere se c'è un modo di sbloccare una sim card del cellulare che è bloccata a causa dell'errato inserimento del PIN, e il codice PUK non più rintracciabile perchè suddetta scheda ha origini ormai arcaiche!:cry: alla TIM non sono riusciti a trovare il PUK rispondendomi con un bel...MI DISPIACE SIGNORE!! PUO RIVOLGERSI AD UN NOSTRO CENTRO PER OTTENERE UN DUPPLICATO CON LO STESSO NUMERO!:muro:

....non si riesce a calcolarlo tramite num. seriale dela scheda esempio: 893910xxxxx?

Mr Hyde
24-08-2004, 22:34
strano che al centro tim non riescano a ricostruirlo.. 4-5 anni fa una mia amica aveva avuto il tuo stesso problema e al centro tim avevano risolto in pochi minuti avevano risolto il problema..

prova ad andare in un rivenditore più grosso...

non credo sia possibile ricostruirlo dal codice seriale della scheda

Sir J
25-08-2004, 07:53
Non c'e' niente da fare.
10 euro e sim nuova :(

stoprunn
25-08-2004, 10:11
non è affatto vero......... ( gia testato) vai come ti dicevano in un grande centro di telefonia ,porta i tuoi documenti e loro te la sbloccheranno..........

cmq riguardo ai soldi qualcosa ci devi spendere comunque:)

Sir J
25-08-2004, 12:05
Originariamente inviato da stoprunn
non è affatto vero......... ( gia testato) vai come ti dicevano in un grande centro di telefonia ,porta i tuoi documenti e loro te la sbloccheranno..........

cmq riguardo ai soldi qualcosa ci devi spendere comunque:)

Scusa ma ti sbagli. Con Tim, se hai il puk bloccato, non c'e' alcun modo di sbloccare la scheda. Non so se wind e voda danno il puk, ma in ogni caso se hai sbagliato 10 volte il codice puk non la sblocchi piu'. Probabilmente hai fatto un'altra operazione e ricordi male.

palombaro
25-08-2004, 19:23
Originariamente inviato da sbrizzolo
salve, vorrei sapere se c'è un modo di sbloccare una sim card del cellulare che è bloccata a causa dell'errato inserimento del PIN, e il codice PUK non più rintracciabile perchè suddetta scheda ha origini ormai arcaiche!:cry: alla TIM non sono riusciti a trovare il PUK rispondendomi con un bel...MI DISPIACE SIGNORE!! PUO RIVOLGERSI AD UN NOSTRO CENTRO PER OTTENERE UN DUPPLICATO CON LO STESSO NUMERO!:muro:

....non si riesce a calcolarlo tramite num. seriale dela scheda esempio: 893910xxxxx?

guarda con la voda basta essere iscritti al 190 per avere il codice puk
prova a portare il cell in qualche centro tim magari hanno i macchinari atti a sbloccarlo

Kajok
26-08-2004, 09:58
CONFERMO la notizia della vodafone, sul loro sito se ti registri c'e' il puk della tua carta... per la tim non pernso ci siano grossi problemi... o hai beccato proprio quelli con la voglia di NON lavorare!!! ciao e buona fortuna

immagino che la preoccupazione di per i numeri di telefono memorizzati sulla skeda!! c