View Full Version : Ho una vecchia casella di posta @tin.it
Pugaciov
24-08-2004, 17:26
Come posso fare per vedere le mail?
Ormai è da quando mi dava problemi su Outlook che non provo più a controllarla?
Sul sito della tin.it come faccio?
Ora ho visto che c'è quel communicator e a suo tempo mi avevate sconsigliato di entrare, visto che nel contratto c'erano un sacco di fregature...ma adesso proprio non vedo come si entra!
Con Outlook mi richiede sempre nome utente e password come se fossero sbagliati...
Che faccio (il problema è che ho delle mail importanti in arrivo forse)?
sangueimpazzito
24-08-2004, 18:52
Originariamente inviato da Pugaciov
Come posso fare per vedere le mail?
Ormai è da quando mi dava problemi su Outlook che non provo più a controllarla?
Sul sito della tin.it come faccio?
Ora ho visto che c'è quel communicator e a suo tempo mi avevate sconsigliato di entrare, visto che nel contratto c'erano un sacco di fregature...ma adesso proprio non vedo come si entra!
Con Outlook mi richiede sempre nome utente e password come se fossero sbagliati...
Che faccio (il problema è che ho delle mail importanti in arrivo forse)?
Mi sembrava di aver letto che se non ti connetti con Tin non puoi più scaricarle con Outlook.
In alternativa...
http://mail.virgilio.it
Funziona anche per gli account XYZ@tin.it
E' l'unica soluzione, credo...
:boh:
pegasoalatp
24-08-2004, 21:47
Ciao,
perchè non usi il programmino html2pop ? Era nato per libero e adesso funziona anche per TIN.
Esiste un thread su questo forum, che ti spieghera' come impostarlo.
Pugaciov
25-08-2004, 02:00
Intanto grazie dei consigli, comunque vi volevo dire che dal web sono riuscito a leggerla, avevo solo un problema con IE che non mi visualizzava certi elementi e non riuscivo a vedere dove si entrava nel communicator.
Quindi in parte risolto, ora provo il programma che mi ha consigliato pegasoalatp e vi dico.
x sangueimpazzito: azz, potrebbe essere che sia così, infatti io mi collego con NGi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.