PDA

View Full Version : Oh...hanno crepato il muro!

quickenzo9
24-08-2004, 00:52
Dopo avere oltraggiato, volutamente, la Natività (defecando e compiendo azioni sacrileghe), i nostri amici dell'islam estremo si sono dedicati al taglio delle teste.
Adesso,questi simpaticoni, non più contenti di fare fuoco da zone popolate da civili, che si servono del mausoleo di un parente del profeta, gli si è squarciato un muro ( a mezzo esplosivo USA).
Facciamo una bella marcia della pace a sostegno di al sadr e autotassiamoci per comprare il superattack; il muro va ripristinato.

manno
24-08-2004, 00:56
...sti pezzi di mota....:mad:

Jamal Crawford
24-08-2004, 13:13
Originariamente inviato da quickenzo9
Dopo avere oltraggiato, volutamente, la Natività (defecando e compiendo azioni sacrileghe), i nostri amici dell'islam estremo si sono dedicati al taglio delle teste.
Adesso,questi simpaticoni, non più contenti di fare fuoco da zone popolate da civili, che si servono del mausoleo di un parente del profeta, gli si è squarciato un muro ( a mezzo esplosivo USA).
Facciamo una bella marcia della pace a sostegno di al sadr e autotassiamoci per comprare il superattack; il muro va ripristinato.

E ma loro sono poverini
:D
Guai a toccare il mausoleo, poi loro stessi minacciano di farsi saltare in aria radendo al suolo un simbolo dell'islam...

Jamal Crawford
24-08-2004, 14:00
Originariamente inviato da Proteus
Puah. se io fossi un musulmano prenderei le armi ma per sparare a coloro che si rifugiano tra i civili e dentro luoghi sacri prima che a pretesi, fino a che non si sarà votato non è dato sapere se lo siano realmente, invasori od occupanti che dir si voglia. Sono molto peggio di qualsiasi Americano, anche il peggiore esistente, questi personaggi.

Ciao

La soluzione al problema del mausoleo si chiama MOAB

quickenzo9
24-08-2004, 14:16
Originariamente inviato da Jamal Crawford

Ach! Ecco l'ignoranza che si manifesta e mi riduce all'inerzia...cos'è MOAB ? Entità Superiore/Divinità ?

quickenzo9
24-08-2004, 14:42
Yahoo mi ha aiutato a trovare la risposta alla mia ignoranza...

Un tantino esagerato e, a mio parere, poco utile...

ClauDeus
24-08-2004, 14:53

Poi un'altra su Pentagono e Casa Bianca così facciamo contenti tutti, non ti pare?

quickenzo9
24-08-2004, 15:00

Dopo una roba simile, non credo che qualcuno si ricorderebbe più la scalfitura nelle luride mattonelle gialle.
Sembrerebbe che il "danno" sia stato provocato da un colpo esploso dall'interno del mausoleo...

Jamal Crawford
24-08-2004, 19:38
Originariamente inviato da ClauDeus
Poi un'altra su Pentagono e Casa Bianca così facciamo contenti tutti, non ti pare?

MI accontenterei di una moab su Bergamo zona lazzaretto

:eek:

*sasha ITALIA*
24-08-2004, 19:48

quoto

Jamal Crawford
24-08-2004, 19:54
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
quoto

Occhio perche' la tua risposta non e' utile alla risoluzione del problema. Qui vogliono risposte utili per risolvere il problema.
Io ho risposto cosi perche' non voglio essere utile. Giustifica la tua risposta ;)

*sasha ITALIA*
24-08-2004, 19:57
come dice miki, edit và che è meglio :rolleyes: :p

Bet
24-08-2004, 21:20
che bello! si sta giocando a risiko! posso giocare anch'io? :D

LittleLux
24-08-2004, 21:50
Originariamente inviato da Bet
che bello! si sta giocando a risiko! posso giocare anch'io? :D

Dipende da quanti cazzo di carrarmatini riesci a mettere in campo, e poi stai attento, che questi hanno la MOAB...bisogna stargli lontano, potrebbe essere infettiva:asd:

-kurgan-
24-08-2004, 21:56
durante la seconda guerra mondiale gli americani non si fecero troppi problemi ad abbattere l'abbazia di montecassino.. forse stavolta ci andranno piu' cauti.

Lucio Virzì
24-08-2004, 22:10
Originariamente inviato da -kurgan-
durante la seconda guerra mondiale gli americani non si fecero troppi problemi ad abbattere l'abbazia di montecassino.. forse stavolta ci andranno piu' cauti.

Che era pure già stata evacuata, fra l'altro...
Comunque, qui c'è chi dichiara che ad Est di Trieste non salverebbe nulla, e ricomincerebbe con il Giappone... :rolleyes: che parliamo a fare? :muro:

LuVi

Paracleto
24-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da Lucio Virzì

lo sai tu adesso
loro non lo sapevano
per le informazioni in loro possesso, era piena di tedeschi
ma poi cosa c'entra col thread...

-kurgan-
24-08-2004, 22:44
Originariamente inviato da Paracleto
lo sai tu adesso
loro non lo sapevano
per le informazioni in loro possesso, era piena di tedeschi

..invece era piena di civili italiani, fu una strage.
questo per la precisione.

ma poi cosa c'entra col thread...

era un luogo di culto come quello di cui si parla in questo topic.
un monumento.
qualcosa che in tempo di pace si visita e si fotografa e si spedisce a casa sotto forma di cartoline.
qualcosa che si studia.
va bene essere accecati da furia distruttiva, però di certe distruzioni ci si pente molto in seguito.. anche se al momento sembrano una veloce e sbrigativa soluzione a tutti i problemi ;)

cmq non che i talebani siano migliori, poco tempo fa hanno abbattuto a cannonate dei famosi monumenti buddisti.

Paracleto
24-08-2004, 22:48
per la precisione si
ma ripeto, allora loro non lo sapevano

quello che mi chiedo, cioè per carità legittimo, montecassino luogo di culto ecc

ma non è incredibile che qualsiasi argomento si tiri fuori alla fine qualcuno va a cadermi sugli americani che ahnno fatto questo o quello?

luoghi di culto profanati, pof, ne è piena la storia

Napoleone anyone?

-kurgan-
24-08-2004, 22:50
per la precisione si
ma ripeto, allora loro non lo sapevano

quello che mi chiedo, cioè per carità legittimo, montecassino luogo di culto ecc

ma non è incredibile che qualsiasi argomento si tiri fuori alla fine qualcuno va a cadermi sugli americani che ahnno fatto questo o quello?

luoghi di culto profanati, pof, ne è piena la storia

Napoleone anyone?

ma santo cielo, si sta parlando di al sadr e di quel monumento in cui si è rifugiato e che è stato circondato dagli americani in questi giorni!!!

SaMu
24-08-2004, 22:55
ma santo cielo, si sta parlando di al sadr e di quel monumento in cui si è rifugiato e che è stato circondato dagli americani in questi giorni!!!

Non sapevo che Al Sadr si fosse rifugiato nell'abbazia di Montecassino..:p

-kurgan-
24-08-2004, 22:59
Originariamente inviato da SaMu
Non sapevo che Al Sadr si fosse rifugiato nell'abbazia di Montecassino..:p

si parlava di monumenti circondati e abbattuti.. ma visto il modo con cui è cominciato il topic tentare di risollevarlo è uno sforzo inutile.
"tentavo" di far capire come la distruzione di un monumento, qualsiasi monumento sia (anche quello di un nemico) è cosa che va evitata in ogni modo: ho fatto l'esempio di quell'abbazia, è stata una grossa perdita a livello culturale.
ma che lo spiego a fare.. via di bomba atomica, alè.
bruciate pure tutti i libri, già che ci siete, un bel falò, li ha scritti il Nemico.

SaMu
24-08-2004, 23:08
si parlava di monumenti circondati e abbattuti.. ma visto il modo con cui è cominciato il topic tentare di risollevarlo è uno sforzo inutile.
"tentavo" di far capire come la distruzione di un monumento, qualsiasi monumento sia (anche quello di un nemico) è cosa che va evitata in ogni modo: ho fatto l'esempio di quell'abbazia, è stata una grossa perdita a livello culturale.
ma che lo spiego a fare.. via di bomba atomica, alè.
bruciate pure tutti i libri, già che ci siete, un bel falò, li ha scritti il Nemico.

Non pensare che se il tuo parallelo Al Sadr-montecassino non mi sembra illuminante, allora sostengo sia opportuno distruggere tutti i monumenti.. è un sillogismo errato.

gpc
24-08-2004, 23:21
..invece era piena di civili italiani, fu una strage.
questo per la precisione.

Le informazioni la davano per un centro di comando tedesco.
I generali americani dell'aereonautica non volevano colpirla, ma i generali delle truppe di terra dissero senza mezzi termini che i morti a causa dei tedeschi sarebbero stata responsabilità loro, e così si procedette seguendo le indicazioni dell'intelligence.
Era anche una guerra mondiale... Ma è completamente OT, poichè:

era un luogo di culto come quello di cui si parla in questo topic.

Assolutamente no.
L'importanza della moschea in questione per un musulmano è pari a quando possa essere importante San Pietro per i cristiani, non come una chiesa o un'abbazia qualsiasi. (ovviamente non considerando il fanatismo dell'"infedele che tocca i luoghi sacri", anche perchè da noi ormai uno può entrare anche in mutande in chiesa e se qualcuno gli dice qualcosa è un bigotto, lì già ci son problemi se un non musulmano guarda il muro esterno...)

un monumento.
qualcosa che in tempo di pace si visita e si fotografa e si spedisce a casa sotto forma di cartoline.
qualcosa che si studia.
va bene essere accecati da furia distruttiva, però di certe distruzioni ci si pente molto in seguito.. anche se al momento sembrano una veloce e sbrigativa soluzione a tutti i problemi ;)

Furia distruttiva?
Mi sembrano più furiosi i "resistenti" che lanciano razzi sugli ospedali.
Non è questione di furia distruttiva: è guerra, o uccidi o sei ucciso. Dall'altra parte non c'è Ghandi.

cmq non che i talebani siano migliori, poco tempo fa hanno abbattuto a cannonate dei famosi monumenti buddisti.

O hanno messo bombe nelle chiese iraquene.

quickenzo9
25-08-2004, 00:06
...e quindi, come si diceva...alcune luride mattonelle gialle sono state scheggiate, scoprendo il muro sottostante.
Tutti in Piazza a manifestare contro i dannati imperialisti.

Korn
25-08-2004, 00:09
ao troll forte è, non ti rilassi neanche d'estate? :D

quickenzo9
25-08-2004, 00:10
Originariamente inviato da Korn
ao troll forte è, non ti rilassi neanche d'estate? :D

Pensa agli strac...tuoi, per esempio.

Bet
25-08-2004, 00:34
x Montecassino rinvio a questo link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4908597#post4908597

Bet
25-08-2004, 00:36
Originariamente inviato da LittleLux
Dipende da quanti cazzo di carrarmatini riesci a mettere in campo, e poi stai attento, che questi hanno la MOAB...bisogna stargli lontano, potrebbe essere infettiva:asd:

la MOAB??? cos'è una scarica di diarrea? :eek: :p :D
neanche con le bandierine potrei difendermi!:cry:

..:::M:::..
25-08-2004, 00:43

straquoto... ma non una... buttiamone diverse così finiamo prima ;)

..:::M:::..
25-08-2004, 00:45
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Comunque, qui c'è chi dichiara che ad Est di Trieste non salverebbe nulla, e ricomincerebbe con il Giappone... :rolleyes: che parliamo a fare? :muro:

LuVi

MA STRALOL!!! Sta frase la conosco!!!:D

Mookas
25-08-2004, 04:00

quoto ,va benissimo!http://www.planetcnc.com/generals/zerohour/gameinfo/upgrades/moab.gif

dopotutto non è neanche nucleare e i nostri figli cresceranno sani e forti per tirarne un'altra. :mano:

Bet
25-08-2004, 09:19
Originariamente inviato da Mookas
http://www.planetcnc.com/generals/zerohour/gameinfo/upgrades/moab.gif

...

ah! ma non è una scarica di diarrea... e decisamente molto più solida :D

-kurgan-
25-08-2004, 09:58
Originariamente inviato da gpc
Le informazioni la davano per un centro di comando tedesco.
I generali americani dell'aereonautica non volevano colpirla, ma i generali delle truppe di terra dissero senza mezzi termini che i morti a causa dei tedeschi sarebbero stata responsabilità loro, e così si procedette seguendo le indicazioni dell'intelligence.
Era anche una guerra mondiale...

era un esempio di monumento abbattuto, tutto qui.
non era un attacco agli "americani brutti e cattivi" :D
un errore e basta, ok, ma ne sono stati fatti tanti nella storia.

L'importanza della moschea in questione per un musulmano è pari a quando possa essere importante San Pietro per i cristiani, non come una chiesa o un'abbazia qualsiasi. (ovviamente non considerando il fanatismo dell'"infedele che tocca i luoghi sacri", anche perchè da noi ormai uno può entrare anche in mutande in chiesa e se qualcuno gli dice qualcosa è un bigotto, lì già ci son problemi se un non musulmano guarda il muro esterno...)

ma appunto, motivo in piu' per andarci cauti.
se un gruppo di fanatici si insediasse improvvisamente dentro San Pietro o dentro una piramide egizia, che faremmo? butteremmo giu' tutto?
so che non è semplice, ma bisogna studiare una soluzione diversa dal bombardamento.
assediarli e prenderli per fame forse sarebbe piu' intelligente, no?

Furia distruttiva?
Mi sembrano più furiosi i "resistenti" che lanciano razzi sugli ospedali.
Non è questione di furia distruttiva: è guerra, o uccidi o sei ucciso. Dall'altra parte non c'è Ghandi.

quanto fanno altri non giustifica quello che dobbiamo fare noi.

O hanno messo bombe nelle chiese iraquene.

certamente.. dall'altra parte sono pure peggio.

-kurgan-
25-08-2004, 10:00
Originariamente inviato da quickenzo9
...e quindi, come si diceva...alcune luride mattonelle gialle sono state scheggiate, scoprendo il muro sottostante.

penso che lo smile piu' adatto per commentare certi interventi sia questo: :huh:

senza offesa, eh :D

Swisström
25-08-2004, 10:15
quoto in tutto e per tutto GPC

gpc
25-08-2004, 10:16
era un esempio di monumento abbattuto, tutto qui.
non era un attacco agli "americani brutti e cattivi" :D
un errore e basta, ok, ma ne sono stati fatti tanti nella storia.

Ok :p Forza dell'abitudine :D

ma appunto, motivo in piu' per andarci cauti.
se un gruppo di fanatici si insediasse improvvisamente dentro San Pietro o dentro una piramide egizia, che faremmo? butteremmo giu' tutto?
so che non è semplice, ma bisogna studiare una soluzione diversa dal bombardamento.
assediarli e prenderli per fame forse sarebbe piu' intelligente, no?

Beh direi infatti che un intervento americano all'interno del mausoleo è stato escluso fin dal principio proprio per non muovere il vespaio che già ronza in mezzo mondo islamico.
Dovrebbero entrarci gli iraqeni eliminando così il fatto "infedele", gli americani si sono attestati solo per coprire le loro azioni.
Se noti è stato bombardato di tutto tranne il mausoleo, proprio per questo motivo... A parte il buco nel muro che, a quanto dicono, è stato fatto dall'interno lanciando un razzo.

quickenzo9
25-08-2004, 10:26
penso che lo smile piu' adatto per commentare certi interventi sia questo: :huh:

senza offesa, eh :D +

E chi si offende...basta tornare in tema...ovvero sulla scalfitura sul muro e l'attesa per l'indignazione che ci sarà dopo l'attacco.
Speriamo che, almeno stavolta, riescano a prendere quest'altro straccione di al sadr...

Mookas
25-08-2004, 18:10
se fosse stato per Filippo Tommaso MArinetti e il gruppo dei futuristi dell'inizio 1900 quella moschea non sarebbe + esistita.

Per loro è un cimitero di ricordi, bisogna far spazio ad industrie e palestre per l'uomo futurista! :D

quickenzo9
25-08-2004, 18:12
Originariamente inviato da Mookas
se fosse stato per Filippo Tommaso MArinetti e il gruppo dei futuristi dell'inizio 1900 quella moschea non sarebbe + esistita.

Per loro è un cimitero di ricordi, bisogna far spazio ad industrie e palestre per l'uomo futurista! :D

Il futurismo, nel mondo islamico, arriverà più o meno nel 2540

quickenzo9
25-08-2004, 22:52
Originariamente inviato da Proteus
Già, in fondo il loro calendario è arretrato di "soli" 600 anni, inizia dal viaggio del profeta da Medina alla Mecca che avvenne circa nel 600 DC, rispetto al nostro.

Ciao

Oltre al muro scheggiato, adesso sembrerebbe che si stiano levando fiamme a poche decine di metri dal mausoleo del parente del profeta, luogo santissimo....