PDA

View Full Version : Doom3 - Si puo' fare un sub-forum a parte?

BelloFrescoFresco
23-08-2004, 19:35
..il 3d ufficiale è diventato na' caciara unica..tra l'altro anche molto difficile da seguire per la velocita' dei post e delle relative risposte..per non parlare del fatto che gente che spoila' come il camogli all'autogrill.
Vi sembra assurda la mia richiesta? un piccolo sub dove avere nettamente separati tweak,mods,problemi con l'audio,vga etc etc, trama, cfg, etc etc e chi ne piu' ne ha piu' ne metta.
Se ho scritto qualche cazzata insultatemi pure...tanto me ne fotto!
:D

*sasha ITALIA*
23-08-2004, 19:39
mi ricordi un mio amico... :p

a parte il fatto che il 3d l'ho aperto io e potresti credere che ci sia un "conflitto d'interessi" :D ritengo impossibile aprire una sezione a parte solo per un videogioco....e penso che questo 3d avrà vita breve!

BelloFrescoFresco
23-08-2004, 19:44
mica voglio farti chiudere il 3d? penso solo che creare una sezione apposta per il gioco che a detta di tanti fa schifo ma che il 3d piu' letto è quello di doom..ossia il tuo. iO parlavo di creare una sezione anche temporanea dove metterci tutto il materiale doommoso dentro..tutto qua'..
ps:...se è per questo all'epoca quando avevo chiesto una sezione per le recensioni fatte da noi non pochi si erano opposti.. senza rancore.

*sasha ITALIA*
23-08-2004, 19:46
ma figurati! per me possono anche chiuderlo, vivo lo stesso.... :p
solo che dubito altamente che farebbero mai una cosa simile... forse avessi un forum mio lo farei!

Dark Schneider
23-08-2004, 19:54
Al massimo si può aprire un topic "Parte Seconda".

BelloFrescoFresco
23-08-2004, 19:56
mica voglio farti chiudere il 3d? penso solo che creare una sezione apposta per il gioco che a detta di tanti fa schifo ma che il 3d piu' letto è quello di doom..ossia il tuo. iO parlavo di creare una sezione anche temporanea dove metterci tutto il materiale doommoso dentro..tutto qua'..
ps:...se è per questo all'epoca quando avevo chiesto una sezione per le recensioni fatte da noi non pochi si erano opposti.. senza rancore.

BelloFrescoFresco
23-08-2004, 19:58
mi è ri-partito il 3d!
..ma secondo me una cosa piu' organizzata non guasterebbe.

Xilema
23-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da BelloFrescoFresco
..il 3d ufficiale è diventato na' caciara unica..tra l'altro anche molto difficile da seguire per la velocita' dei post e delle relative risposte..per non parlare del fatto che gente che spoila' come il camogli all'autogrill.
Vi sembra assurda la mia richiesta? un piccolo sub dove avere nettamente separati tweak,mods,problemi con l'audio,vga etc etc, trama, cfg, etc etc e chi ne piu' ne ha piu' ne metta.
Se ho scritto qualche cazzata insultatemi pure...tanto me ne fotto!

Purtroppo non si può fare, mi è già stato chiesto per altri giochi ma... nada: questo non è un forum per soli videogiochi ;)

pozzy666
23-08-2004, 20:25
io lo farei così potremo discutere sul mio dubbio di prima!

BelloFrescoFresco
23-08-2004, 20:25
xil..e allora vai di chiusura.