View Full Version : per motociclisti: "o me o la moto", cosa scegliereste?
lnessuno
23-08-2004, 13:00
non è arrivata a me questa domanda (per fortuna), però se arrivasse sarebbe un pò una doccia gelida...
cosa scegliereste? personalmente non ho dubbi... la moto! di ragazze se ne trovano altre, ma il piacere di andare in moto è insostituibile :oink:
Thunderman
23-08-2004, 13:04
Uhm mi piacciono le moto ma non ne ho mai guidata una, quindi la escludo!:O
Ora il problema, mandare affanculo tutte e trasferirsi in tibet facendo il Moncao Tibetano Shaolin, oppure trovarsi una donna con la possibilità di diventare un cervo ultra-evoluto?:eek:
Un vero dilema :D
FastFreddy
23-08-2004, 13:07
Certo che se una ragazza arriva a questi ultimatum, il rispetto reciproco se ne è andato a quel paese già da un pezzo! :rolleyes:
Cippermerlo HJS
23-08-2004, 14:02
Originariamente inviato da FastFreddy
Certo che se una ragazza arriva a questi ultimatum, il rispetto reciproco se ne è andato a quel paese già da un pezzo! :rolleyes:
quoto, quindi voto la moto che simbolicamente sta per una propria passione non condivisa dalla partner... come a me si chiedesse di rinunciare ai concerti metal solo perchè all'ultimo ho rischiato il collasso di un polmone a furia di botte... ma stiamo scherzando? :D :asd:
Originariamente inviato da FastFreddy
Quoto pure io.
La mia morosa mi dice che mi ha conosciuto con la moto nel sangue e non riuescebbe a immaginarsi un Pierpo senza motina :D
insomma, si dividono il mio affetto :sofico:
:fagiano: :fagiano: volete dirmi che esiste qualcos'altro oltre la moto ???:eek: :fagiano: :fagiano: :stordita:
ShadowMan
23-08-2004, 14:57
E come disse il vecchio zio Johh Wayne:
"A trovare un'altra moglie si fa presto. Ma una cavalla come quella io non la trovo più."
:D :sofico: :D
Lucio Virzì
23-08-2004, 15:11
Tutte e due.. a fatica... :muro:
LuVi
avvelenato
23-08-2004, 15:21
quoto f.freddy, la moto, se una ragazza mi ponesse un bivio del genere (premesso che per adesso non posseggo ancora moto :cry: ) può anche andare a farsi un giro, si vede che non era quella giusta.
eh eh... ferste si prende unicamente con il pacchetto moto incluso.....:D
Capisco di più quelli che rinunciano alla carriera motociclistica a causa della nascita di un poppante, effettivamente è pericoloso muoversi nel traffico a 2 ruote e con un bambino da mantenere........
....ma fino a quel momento.......moooolto lontano........:sofico:
lnessuno
23-08-2004, 16:51
Originariamente inviato da ferste
eh eh... ferste si prende unicamente con il pacchetto moto incluso.....:D
Capisco di più quelli che rinunciano alla carriera motociclistica a causa della nascita di un poppante, effettivamente è pericoloso muoversi nel traffico a 2 ruote e con un bambino da mantenere........
....ma fino a quel momento.......moooolto lontano........:sofico:
ue' ferry! si organizza per ste minimoto o no? :D
Originariamente inviato da lnessuno
ue' ferry! si organizza per ste minimoto o no? :D
questa settimana ho ancora dei problemi........:(
forse ci riesco la prox.........:rolleyes:
lnessuno
23-08-2004, 16:57
questa settimana ho ancora dei problemi........:(
forse ci riesco la prox.........:rolleyes:
no problemo dai, quando riesci organizziamo... :)
Originariamente inviato da lnessuno
no problemo dai, quando riesci organizziamo... :)
il mio peggior problema è Storia dell'arte moderna........sono indietro in una maniera mostruosa......
Cmq ci sentiamo quasi tutti i giorni, appena programmo di riuscire a far tutto si organizza!
ps: così ansiosi di essere sverniciati!?!?:sofico:
la prima.
ma la vado a trovare con la seconda :D
lnessuno
23-08-2004, 17:13
il mio peggior problema è Storia dell'arte moderna........sono indietro in una maniera mostruosa......
Cmq ci sentiamo quasi tutti i giorni, appena programmo di riuscire a far tutto si organizza!
ps: così ansiosi di essere sverniciati!?!?:sofico:
e chi lo sa, potrei avere qualche dote nascosta... :sofico: :sofico:
bananarama
23-08-2004, 20:10
non ho la moto, ma sicuramente piscierei alla grande la donna! sono troppo egoista per limitarmi a favore di un altro... ma chi ve se incula a brutti!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.