View Full Version : Problema col caricamento della tray bar
Salve a tutti,
ho un problema con Windows XP Pro SP1. Il problema è che quando parte il sistema non viene caricata tutta la tray bar ma solo alcune voci. L'unico sistema per farla caricare tutta è disconnettere l'utente e riconnetterlo oppure impostare una password all'avvio di modo che l'avvio di windows venga bloccato fino all'iserimento della password. Solo in questi 2 casi si riesce a caricare tutta la tray bar.
Qualcuno può darmi un mano? :cry:
--------
Il mio pc è un portatile Asus L3800
P4 2 GHz
512 MB Ram
Ati Radeon Mobility 7500 (32 MB Ram)
40 GB di Hard Disk
...
e poi non so che altro scrivere!!! :)
Grazie a tutti in anticipo!! :)
hai mica il firewall della norton? allora è lui... altrimenti nn saprei.. magari prova a vedere nel visualizzatore eventi se c'è qualcosa di strano..
No, non ho il firewall della Norton ho quello della Agnitum... ma il problema c'era anche prima di installarlo! :(
Originariamente inviato da Gnegnus
No, non ho il firewall della Norton ho quello della Agnitum... ma il problema c'era anche prima di installarlo! :(
Anche a me succede penso sia un bug di Windows...ho visto che dipende non solo dalle cose che hai detto tu, ma anche dalle applicazioni che partono all'avvio tipo:
con zonealarm 5 vengono nascoste molte + icone che con il 4.5 non so che dirti...spero che con l'SP2 abbiano risolto il problema...
dovrebbe essere un problema risaputo...
provate ha mettere una password al vostro account utente...
se funziona... potete poi provare a riattivare il logn automatico
un 'altro modo sarebbe quello di disabilitare questi servizi
Servizio di rilevamento SSDP
e Host di periferiche Plug and Play universali
ma dovete accertarvi che non vi servano...
Originariamente inviato da netquik
dovrebbe essere un problema risaputo...
provate ha mettere una password al vostro account utente...
se funziona... potete poi provare a riattivare il logn automatico
un 'altro modo sarebbe quello di disabilitare questi servizi
SSDP e uPnP
ma dovete accertarvi che non vi servano...
Io ho gia' un utente con password e il problema c'e'...e poi perche' dovrei disabilitare dei servizi? ...e' chiaramente un bug!
Bhè è chiaramente un bug... o qualcosa del genere...
dovuto probabilmente alla frammentazione in fase di boot
fai come credi...
Gnegnus ha risolto così...
ciao
Beh, io ho risolto disabilitando il servizio SSDP.
Solo che ora non vedo + la connessione condivisa del computer di casa in "Connessioni di rete". Ogni volta devo connettere "a mano" il pc di casa tanto poi la condivisione nella rete funziona ugualmente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.