Entra

View Full Version : [TO]AP CISCO, Muvo Nx,tastiere ,sk di rete, audio, lcd

stbarlet
22-08-2004, 23:57
Devo di sfarmi delle seguenti cose.

LCD 20*2 FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20001.jpg)

comrpato da il_karro e mai usato. VENDUTO A CIOBEDDU

Creative SB0060 ovvero Sound Blaster Live! 5.1

FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20003.jpg) 15€

Scheda PCMCIA WI-FI CISCO 11 mbps modello aironet 350(quello senza antenna esterna ) 20€

FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20004.jpg)

Access Point CISCO Aironet 350 150€
FOTO (http://net.supereva.it/emule/Foto%20Router%20e%20Modem/Cisco_AP350Wireless_2.JPG)

Scheda di rete Fast Ethernet PCI LAN 10/100 DIGICOM
( con scatola etc..) 10€

FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20005.jpg)

Muvo NX 128 MB (quello che registra e ha lcd retroilluminato blu) comprato verso dicembre , completo di scatola e fattura,, mancante degli accessori e dei coperchi per i portabatteria 50€

FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20008.jpg)
Scamibato per delle vitesta

Processore P4 Intel 3.0@3750 vcore def ROTTO ( in pratica vi vendo il dissipatore) 10€

venduto dissi e procio

FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20006.jpg) :p

Tastiera OEM Fujitsu Siemens 5€

FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20007.jpg)

Regole:
1 Precedenza consegna a mano
2Pagamento anticipato
3Per utenti con meno di 3 trattative condotte a buon fine attendo prima di spedire l'addebito in conto .

SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE. per chi mi prendesse tutto il blocco REGALO BIGLIETTO concerto Billy Cobham( nn mi chiedete chi è, usate google) :D, AUTOGRAFATO DA LUI IN PERSONA:D e sconto

Addicted
23-08-2004, 00:01
Il p4 è mio! Serve assolutamente ad un mio amico.

Ti faccio una proposta:

datosi che il dissy nn gli serve, per risparmiare sulle ss facciamo una spedizione in raccomandata e il dissy te lo tieni e te lo rivendi (ergo ci tiri su un altro pò di dindi).

Che ne dici?

Shinobi
23-08-2004, 00:05
scusa quanto per il muvo?

stbarlet
23-08-2004, 00:09
x ADDICTED posso mandare solo il processore ,in prioritaria dentro busta per floppy apposita che però mi deve apgare il tuo amico. cmq quella cpu per me ha un valore quindi facciamo 10€ ss incluse( 3 sono di ss e busta)

stbarlet
23-08-2004, 00:10
Originariamente inviato da Shinobi
scusa quanto per il muvo?
Grazie mi ero dimenticato il prezzo

50€

Addicted
23-08-2004, 00:13
Sì sì nn intendevo tirare a diminuire i 10€, semplicemente mi sembrava esagerato fare un j+3 e spendere 7€ di ss.

Per me è ok, se mi lasci i dati domattina vado a farti un vaglia (no bonifico perchè la banca mi vuole 5€) e nel pomeriggio ti invio una scansione.

Oppure posso farti una ricarica sul cellulare.

Scegli tu, io adesso vado a letto (domani si riprende a lavorare), tu intanto mandami un MP.

Ciao

stbarlet
23-08-2004, 00:21
pvtizzato

Spank
23-08-2004, 00:49
Originariamente inviato da stbarlet

Creative SB0060 ovvero Sound Blaster Live! 5.1

FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20003.jpg) 20€

Muvo NX 128 MB (quello che registra e ha lcd retroilluminato blu) comprato verso dicembre , completo di scatola e fattura,, mancante degli accessori e dei coperchi per i portabatteria 50€

FOTO (http://stbarlet.altervista.org/Immagine%20008.jpg)

ciao,
interessato a questi, domani cerco un po' di info (ora vado a nanna ^_^ )

intanto se puoi dirmi che dotazione dovrebbe esserci con il muvo che invece è mancante? ma c'è il software? cavo di collegamento al pc? (o si attacca direttamente all'usb?)
e la sk audio è retail? il cd con i drivers?

fammi sapere
byez!

dario2
23-08-2004, 00:53

Processore P4 Intel 3.0@3750 vcore def ROTTO ( in pratica vi vendo il dissipatore) 10€

:)

Wolf3
23-08-2004, 02:42
interessato al muvo non ho capito bene cosa manca!

ma l'hai comprato te?

Come mai mancano gli accessori?

stbarlet
23-08-2004, 07:48
x spank e wolf

ho traslocato proprio poco dopo aver comprato il muvo e nn ho so dove siano stati messi.

si attacca direttamente alla usb.

guardate la fotoo il primo pacco batterie (quello argentato) è girato e si vede il posto dove va inserita la batteria. i coperchietti di questo paccobatterie hanno una linguetta tipo telecomando, e a lungo andare si è rotta la lingetta che permetteva far incastrare il coperchio sul pacco.
la scheda audio era retail però la scatola nn dovrei + averla. i software te li scarico io e te li metto su cd, perchè tanto quelli "originali" con xp nn funzionano . del muvo c'è anche il cd di installazione per un programa che ricomprime gli mp3 ottimizzandoli per il muvo( in sostanza alza il volume gli da una ricompattatina)

sono qui per voi.

preciso che un mio amico è interessato e oggi viene a vedrlo, vi farò sapere..

Gibson
23-08-2004, 08:16
ciao,
ti prendo il dissy del p4.
Ritiro a mano.

stbarlet
23-08-2004, 08:39
ok pvt

ciobeddu
23-08-2004, 09:02
bello l'LCD

stbarlet
23-08-2004, 09:07
grazie... lo vuoi?

stbarlet
23-08-2004, 09:30
lo voleva.. lcd venduto

BountyKiller
23-08-2004, 09:48
ehi mi è venuta in mente una cosa: hai mai provato la cisco pcmcia con le d-link o con latre marche...in ogni caso per ora considerami in coda...

stbarlet
23-08-2004, 10:46
no non ho provato.. e nn posso neanche farlo perchè nn conosco nessun che abbia un kit wireless..

Spank
23-08-2004, 11:50
x spank e wolf

ho traslocato proprio poco dopo aver comprato il muvo e nn ho so dove siano stati messi.

si attacca direttamente alla usb.

guardate la fotoo il primo pacco batterie (quello argentato) è girato e si vede il posto dove va inserita la batteria. i coperchietti di questo paccobatterie hanno una linguetta tipo telecomando, e a lungo andare si è rotta la lingetta che permetteva far incastrare il coperchio sul pacco.
la scheda audio era retail però la scatola nn dovrei + averla. i software te li scarico io e te li metto su cd, perchè tanto quelli "originali" con xp nn funzionano . del muvo c'è anche il cd di installazione per un programa che ricomprime gli mp3 ottimizzandoli per il muvo( in sostanza alza il volume gli da una ricompattatina)

ma in pratica è rotto il muvo? e come la si fissa la batteria? senza il coperchio che ci metti, del nastro adesivo? :eek:

la sk audio è quotata sui 15€ cmq qui sul forum.. i drivers scaricati da internet ce li ho (ne ho già una di live 5.1) ma cercavo il cd originale

stbarlet
23-08-2004, 12:06
no il muvo nn è rotto. se guardi nella foto capisci.. cmq la batteria rimane bene incastrata tanto che per toglierla bisogna utilizzare qlcs per fare leva.la pila nn scappa a meno che nn lo butti dal 3 piano:) .

per la scheda audio, adeguo anche il prio topic.

se prendi entrambi ss a metà

EDIT... il cd lo cerco forse ce l'ho ancora

Spank
23-08-2004, 12:11
riesci a fare una foto + chiara al muvo?
scusa ma non ho ancora ben capito che problema ha.. :confused:

ma la scatola ce l'hai? in pratica cosa hai insieme al lettore come acessori? solo il cd e i 2 portabatteria?
cmq mi assicuri che funziona perfettamente? anche la registrazione?
che bitrate max supporta di mp3? e i vbr?

quindi sarebbero 68€ s.s. incluse (j+3 a metà) per muvo + live 5.1?
usi postepay?
scambi con qualcosa? ram/dissi/ventole ecc. ecc.

byez!

stbarlet
23-08-2004, 12:59
si 68 ss incluse ( j+3)

adesso ti faccio la foto da vicino, la registrazine funziona ,( registra in waw a bassa qualità, infatti con memoria vuota registra + di 8 ore).

dovrebbe supportare i 320kbps ma adesso provo con certezza con un bel file spesso.

i vbr dovrebbe leggerli ma proverò anche conquelli

stbarlet
23-08-2004, 13:55
http://stbarlet.altervista.org/DCP_1121.jpg

questo è il portabatterie. vedi lo spazio nero? li dentro ci si mette la pila(mini stilo) e poi sopra c'era un coperchio con lo stesso colore della scocca. questo coperchio, come per i telecomandi per incastrarsi ha una linguetta, che si è prima indebolita poi rotta. in seguito mettere lo scotch era una pessima idea quindi l'ho usato senza coperchi.

Antonius
23-08-2004, 14:20

Scheda PCMCIA WI-FI CISCO 11 mbps modello aironet 350(quello senza antenna esterna ) 20€

Mi interesserebbe, ma violerei almeno due delle tue regole: bonifico posticipato e ss incluse :(

stbarlet
23-08-2004, 14:45
pagamento posticipato no, nn vedo perchè, nn mi sembra di avere 3 post. cmq prima di te c'è bountykiller, ma cmq prima voglio attendere qulcn che prenda anche l'ap

Mister_Satan
23-08-2004, 15:30
pagamento posticipato no, nn vedo perchè, nn mi sembra di avere 3 post. cmq prima di te c'è bountykiller, ma cmq prima voglio attendere qulcn che prenda anche l'ap

coda x muvo con limatina...

Spank
23-08-2004, 15:36
questo è il portabatterie. vedi lo spazio nero? li dentro ci si mette la pila(mini stilo) e poi sopra c'era un coperchio con lo stesso colore della scocca. questo coperchio, come per i telecomandi per incastrarsi ha una linguetta, che si è prima indebolita poi rotta. in seguito mettere lo scotch era una pessima idea quindi l'ho usato senza coperchi.

ah ok ho capito,
quindi manca un pezzo.. mi spiace ma è bruttissimo usarlo così :eek:
a meno che non fai un prezzone non sono interessato sorry

byez!

stbarlet
23-08-2004, 15:37
Originariamente inviato da Mister_Satan
coda x muvo con limatina...
limatina di €?

Mister_Satan
23-08-2004, 15:41
limatina di €?

edit

stbarlet
23-08-2004, 15:43
Originariamente inviato da Spank
ah ok ho capito,
quindi manca un pezzo.. mi spiace ma è bruttissimo usarlo così :eek:
a meno che non fai un prezzone non sono interessato sorry

byez!

il portabatterie nuovo costa 15€ ( ss e iva comprese) , il lettore costa mediamente 120€( tranne qualche offerta da centro commerciale) , considerando lo vendo a meno della metà, faccio un forte sconto. cmq la creative 5.1 ti interessa?

stbarlet
23-08-2004, 15:44
Originariamente inviato da Mister_Satan
eh un po', senza copri batteria, oltre che soggetto a polvere e di umidità ed aver perso garanzia, e proprio brutto... in effetti sono nella situazione di spank, cioè oggetto bello però così è un peccato... 37€ in j+3 s.s. comprese?
questa se nn ti dispiace facciamo come nn la avessi scritta. nn perdi la garanzia perchè nn centra il pacco batterie, il muvo è intatto , quelli sono accessori

Mister_Satan
23-08-2004, 15:46
ah non sapevo che si potesse acquistare portabatterie da solo, cmq capisco prezzo quindi prova pure a venderlo come merita, non volevo essere offensivo, affatto, è che forse non mi interessa molto e ho sopravvalutato difetto, fa finta che ci sia un edit, anzi se vuoi edito proprio il post

stbarlet
23-08-2004, 15:47
EDIT: avevo letto male

Spank
23-08-2004, 15:52
il portabatterie nuovo costa 15€ ( ss e iva comprese) , il lettore costa mediamente 120€( tranne qualche offerta da centro commerciale) , considerando lo vendo a meno della metà, faccio un forte sconto. cmq la creative 5.1 ti interessa?

la sk audio l'avrei presa insieme al lettore, non da sola..

ma si può usare come usb pen? o solo per file audio mp3/wav?

se mi dici in pvt dove trovare il portabatterie, magari poi vediamo.
cmq scusa il muvo funziona da solo senza il portabatteria? non mi pare.. quindi fa parte del lettore, no?

cmq mi sembra stia sui 114€, niente da dire sul prezzo che avevi messo, ma siccome non è completo ed è anche mancante di pezzi.. (ma come l'hai trattato? :eek: :p )

fammi sapere
byez!

Mister_Satan
23-08-2004, 15:53
emh... mi hai offerto 30€, ci compri una usb pen a quel prezzo

eh sì in effetti l'avrei usato x quello scopo... ripeto ho esagerato è che x adesso era il max che potevo spendere e ci ho provato perchè la usb mi serviva, ripeto non volevo essere offensivo, l'ho valutata come usb, scusa ancora

stbarlet
23-08-2004, 16:06
avevo letto male io

Mister_Satan
23-08-2004, 16:09
avevo letto male io

ok allora a posto!!
ciao! :D

stbarlet
23-08-2004, 18:35
uppppppppp

Wolf3
23-08-2004, 20:01
ma il coperchietto della batteria manca su untrambe i blocchi!

cmq per il muvo sono il secondo della lista

dario2
23-08-2004, 20:05
il p4 è andato ?

stbarlet
23-08-2004, 20:31
in entrambi i sensi direi..

Spank
23-08-2004, 20:41
ciao,
ma riesci a recuperare un portabatterie integro?

in tal caso te lo prenderei ben volentieri il blocco al prezzo che avevamo detto,
casomai fammi sapere via pvt ;)

byez!

stbarlet
23-08-2004, 20:48
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ma riesci a recuperare un portabatterie integro?

in tal caso te lo prenderei ben volentieri il blocco al prezzo che avevamo detto,
casomai fammi sapere via pvt ;)

byez!
hai pvt

MALLEUS
23-08-2004, 22:50
Me ne sono accorto adesso, :D

Usa pure tutte le immagini che vuoi, ci mancherebbe.

Un UP x uno dei AP + belli mai prodotti (e costosi..)

Ps: se gli regalate un router si tiene l'AP, fate un'opera buona :D

Access Point CISCO Aironet 350 150€
FOTO (http://net.supereva.it/emule/Foto%20Router%20e%20Modem/Cisco_AP350Wireless_2.JPG) (Per MALLEUS... se nn ti va bene che usi quella foto dimmelo).

la foto nn è quella del mio , che se volete sono ben disposto a farvi, ma dello stesso modello di MALLEUS il proprietario precedente( l'ho utilizzato una 10ina di giorni)

MALLEUS
23-08-2004, 22:52
Mi hanno detto che è compatibile, ma non l'ho testato io personalmente, fai una ricerca con google ;) Ciao.

Originariamente inviato da BountyKiller
ehi mi è venuta in mente una cosa: hai mai provato la cisco pcmcia con le d-link o con latre marche...in ogni caso per ora considerami in coda...

masocco
23-08-2004, 23:09
ti offro 60 euri x l'ap..

lo so ke è cisco e che nuovo costava un rene ma se ne trovano nuovi a 99 euri di marche strane e per l'uso ke ne farei io vanno bene cmq

nn ti incavolare eh, solo ke di + nn ti posso dare, e questo sono disposto a spendere..

ovviamente bonifico anticipato + ss
:eek: :eek: :O

stbarlet
23-08-2004, 23:28
Originariamente inviato da masocco
ti offro 60 euri x l'ap..

lo so ke è cisco e che nuovo costava un rene ma se ne trovano nuovi a 99 euri di marche strane e per l'uso ke ne farei io vanno bene cmq

nn ti incavolare eh, solo ke di + nn ti posso dare, e questo sono disposto a spendere..

ovviamente bonifico anticipato + ss
:eek: :eek: :O
mi spiace... :( s per questo si trovano anche i bundle a 100€(però sitecom...)

masocco
23-08-2004, 23:38
mi riferivo ad ap decenti:eek: :D :D
cmq prendilo come un up;)

è un buonissimo prodotto ed i soldi che chiedi sono anche pochi tenendo conto di quel che vale.......:) peccato che nn ci possa arrivare, prob fra un pò mi mangio le mani:muro:

stbarlet
24-08-2004, 00:05
vabbè si vive na volta sola, scegli di comprare uqello che + te la fa godere

BountyKiller
24-08-2004, 07:37
è un buonissimo prodotto ed i soldi che chiedi sono anche pochi tenendo conto di quel che vale.......:) peccato che nn ci possa arrivare, prob fra un pò mi mangio le mani:muro:

quoto e ti uppo...cisco è sempre cisco ;)

stbarlet
24-08-2004, 08:25
Originariamente inviato da BountyKiller
quoto e ti uppo...cisco è sempre cisco ;)

grazie;) ti tengo sempre in coda per la sk wifi?

BountyKiller
24-08-2004, 09:00
yes!:)

stbarlet
24-08-2004, 11:18
lcd, p4 andati..

stbarlet
24-08-2004, 17:09
up

stbarlet
25-08-2004, 13:01
Addicted, se mi mandi l'indirizzo spedisco...

stbarlet
25-08-2004, 15:39
:mc:

BountyKiller
26-08-2004, 08:15
news?

stbarlet
26-08-2004, 08:37
:boh:

io attendo ancora , se mai do a te la pcmcia e cerco di vendere altrove l'ap

BountyKiller
27-08-2004, 21:04
be quando vuoi mandami pvt......non aspettare troppo però;)

stbarlet
31-08-2004, 16:48
ppppppppppppppppp