View Full Version : Ormai mi sento un diverso.
Si ormai in questa società si è passato il limite, un tempo era luogo comune che un uomo che amasse un altro uomo nella propria intimità venisse additato come appestato e venisse lui riservato una buona dose di legnate.
Adesso siamo al punto opposto, chi come me, che rispetta il prossimo ma che preferisce che ognuno viva la propria sessualità, la propria vita per i fatti suoi, viene accusato di razzismo, d'intolleranza quando commenta due ragazze che fregandosene di chi hanno attorno, fanno sesso, magari sui tavoli di un locale.
Tutto ciò non vale solo per le donne, vale anche per due uomini. Sono un bigotto? niente affatto, fai cosa ti piace, ma fallo a casa tua, nella tua intimità, trovo che sia qualcosa di forzato l'omosessualità e con ciò non voglio assistere a certe scenette.
Insomma si è passati da un eccesso all'altro nel giro di una sola generazione.
Ti sei risentito della chiusura del thread sul sesso ? :sofico:
axxaxxa3
22-08-2004, 23:58
Originariamente inviato da Hal2001
Si ormai in questa società si è passato il limite, un tempo era luogo comune che un uomo che amasse un altro uomo nella propria intimità venisse additato come appestato e venisse lui riservato una buona dose di legnate.
Adesso siamo al punto opposto, chi come me, che rispetta il prossimo ma che preferisce che ognuno viva la propria sessualità, la propria vita per i fatti suoi, viene accusato di razzismo, d'intolleranza quando commenta due ragazze che fregandosene di chi hanno attorno, fanno sesso, magari sui tavoli di un locale.
Tutto ciò non vale solo per le donne, vale anche per due uomini. Sono un bigotto? niente affatto, fai cosa ti piace, ma fallo a casa tua, nella tua intimità, trovo che sia qualcosa di forzato l'omosessualità e con ciò non voglio assistere a certe scenette.
Insomma si è passati da un eccesso all'altro nel giro di una sola generazione.
Guarda che il contapost non sale in OT:sofico: :sofico:
Paracleto
23-08-2004, 00:01
razzista
bigotto
retrogrado
baciapile
e anche un po' stronzo
:D :D :D :D
(beh però se devo dire la mia, vedere due donne che... :oink:
si insomma non è che mi darebbe poi tanto fastidio.... :D
axxaxxa3
23-08-2004, 00:02
Originariamente inviato da Paracleto
razzista
bigotto
retrogrado
baciapile
e anche un po' stronzo
:D :D :D :D
Muahahahahhaahah
:D :D :D io mi sarei aggregato :sofico: :sofico: :sofico:
Harvester
23-08-2004, 00:03
Originariamente inviato da Paracleto
dipende da come sono..........
FastFreddy
23-08-2004, 00:07
Due persone che si limonano selvaggiamente nel bel mezzo di un locale, mi danno fastidio a prescindere dal loro sesso! :O
.Kougaiji.
23-08-2004, 00:10
Originariamente inviato da Kati
Ti sei risentito della chiusura del thread sul sesso ? :sofico:
lol
Originariamente inviato da FastFreddy
Due persone che si limonano selvaggiamente nel bel mezzo di un locale, mi danno fastidio a prescindere dal loro sesso! :O
Quoto! Giustissimo!
Potrebbero entrare dei bambini :nono:
FastFreddy
23-08-2004, 00:12
Quoto! Giustissimo!
Tu col tuo ragazzo ti limoni selvaggiamante nel mezzo di un locale?
Paracleto
23-08-2004, 00:13
Originariamente inviato da Harvester
dipende da come sono..........
effettivamente...
StErMiNeiToR
23-08-2004, 00:14
si io dico un baciotto ok una limonata veloce ok... ma quelle limonate frenetiche mi danno davvero davvero noia
Tu col tuo ragazzo ti limoni selvaggiamante nel mezzo di un locale?
No no! Al massimo ci diamo un bacetto casto :) e poi se siamo in qualche locale al 90% dei casi siamo con amici, quindi si chiacchera, sarebbe un gesto da maleducati :)
ShinAkuma
23-08-2004, 00:17
Quoto! Giustissimo!
nei locali la sera intendi? i bimbi? :D
io se dovessi uscire con la mia ragazza(fino a domani nn neho, da domani penso di si :p ) la bacerei quando mi va e come mi va.certo non da sbatterla per terra etc, ma se mi va di darle baci per 10 minuti di fila, amen :D
certo nn in chiesa o chissadove, ma tipo in un pub etc dove pago 10 euro una consumazione voglio poter fare quello che voglio scusa eh :D sempre nel rispetto degli altri(baci nn mi pare irrispettoso).
FastFreddy
23-08-2004, 00:18
No no! Al massimo ci diamo un bacetto casto :) e poi se siamo in qualche locale al 90% dei casi siamo con amici, quindi si chiacchera, sarebbe un gesto da maleducati :)
E allora lo vedi che sei bigotta pure te! :O
;)
ShinAkuma
23-08-2004, 00:19
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
si io dico un baciotto ok una limonata veloce ok... ma quelle limonate frenetiche mi danno davvero davvero noia
frenetiche no, e' irrispettoso, ma coccole ao io nn sono tipo che mi guardo intorno prima di coccolare la mia lei:D certo robe carine nn accanite e ripeto irrispettose :D
Paracleto
23-08-2004, 00:19
e poi cmq occhio ai termini che usi http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
"mi sento un diverso" potrebbe essere equivocato.http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
(no cmq sono d'accordo in linea di massima)
(sei single?)
Non ho capito il senso di questo topic.
Cioè, ti dà fastidio se due donne lo fanno in un locale? se sono due uomini? se è una coppia etero?
se si baciano?
se limonano?
sei frustrato?
E allora lo vedi che sei bigotta pure te! :O
;)
Io bigotta? :eek: :cry:
Non lo sono, qua si parla di ...due donne che fanno sesso sui tavoli... preso alla lettera...
Un bacetto, una carezza ci può stare imho qualche limite ci vuole
è una cosa che non sopporto anche io
in un pub gay pure pure
ma per strada o in altri luoghi pubblici è una cosa che ci dà molto fastidio
Nevermind
23-08-2004, 09:56
Originariamente inviato da Hal2001
.... commenta due ragazze che fregandosene di chi hanno attorno, fanno sesso, magari sui tavoli di un locale.
....
Scusa scusa forse non ho compreso bene: tu vedi due tope che si semi-trombano in un locale e ti da fastidio :eek: :eek: :eek: .
Non c'è + religione :doh: :D :D
Saluti.
avvelenato
23-08-2004, 10:16
Originariamente inviato da Nevermind
Scusa scusa forse non ho compreso bene: tu vedi due tope che si semi-trombano in un locale e ti da fastidio :eek: :eek: :eek: .
Saluti.
anche a me dànno fastidio, è volgare, tuttavia non aprirei mai un thread per dirlo (beh, visto i locali che frequento :D, quello che è successo ad Hal è il minimo che accade ogni sabato sera... :D)
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
Come dire....mi hai rubato le parole di bocca ! :D
Ale
Credo che a prescindere dal tutto il resto, la cosa che penso sia giusto fare con una ragazza in pubblico (se l'avessi.. ora single life.. :cool:... :stordita:... :mc:.... :cry::muro::D) sarebbe baciarsi anche molto finche' rimangono baci abbastanza ingenui che imho non danno per niente fastidio a nessuno ma non limonate a meno che non sei un uno spazio aperto o al limite in un posto buio tipo cinema. ;)
Limonare su un autobus in mezzo a tutti penso sia abbastanza fastidioso per la gente che ti vede. ;)
Swisström
23-08-2004, 14:27
2 tipe che trombano, il mio sogno :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
avvelenato
23-08-2004, 14:46
Originariamente inviato da Simon82
(se l'avessi.. ora single life.. :cool:... :stordita:... :mc:.... :cry::muro::D)
secondo me il numero a quelle due maleducate lì (le famose che non apprezzano le Osx) glielo dovevi dare.....
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.