View Full Version : Norton utilities
Il problema è questo. Avevo le norton utilities 2000 installate su W ME. Da poco sono passata a W XP e mi sono accorta che ovviamente sono per W 95/98...
Ho visitato il sito Symantec senza trovare nulla. Poi ho trovato QUESTO (http://software.hwupgrade.it/dett/956.file)
Qualcuno sa dirmi se va bene? Oppure le Norton U. non esistono davvero più?
Grazie 1000 a tutti ;)
Lia
TheFuture
22-08-2004, 22:40
La symantec con il norton utilities sono arrivati fino alla versione del 2004....
Le usavo per riparare gli errori nel registro eccetera... e per la deframmentazione :) che era molto veloce.
Ma quali sono i programmi free in rete??? :rolleyes: :rolleyes:
Grazie ragà ;)
Lia
...c'è un tread in rilievo nella pagina Programmi e Utility intitolato "Tutto il calc..."...hem,..."Tutto Freeware/Opensource: Elenco Utility"
Ci troverai delle belle cose, magari per te che sei abituata a una suite sarà un pò dispersivo avere tanti programmi diversi per ogni funzione, ma è una questione di abitudine, ti assicuro che il piccio ci guadagna in salute e le operazioni saranno più efficaci.
Originariamente inviato da fux
Le usavo per riparare gli errori nel registro eccetera... e per la deframmentazione :) che era molto veloce.
Ma quali sono i programmi free in rete??? :rolleyes: :rolleyes:
Grazie ragà ;)
Lia
Per la deframmentazione non sono un gran che, puoi usare l' utilità di sistema, oppure provare Diskkeeper o altro.
Per la pulizia del registro funziona ancora, forse l'unica utilità rimasta , il resto o non esiste per NTFS oppure ha scarsa utilità.
Ok grazie a tutti!! :D
sarò un pochino spaesata con nuovi programmi, ero troppo abituata alle n.u :(
Ciao
Originariamente inviato da fux
Ok grazie a tutti!! :D
sarò un pochino spaesata con nuovi programmi, ero troppo abituata alle n.u :(
Ciao
Nn c'è problema....se qualcosa nn và...fai un fischio che arriviamo...Sempre pronti ad aiutare una pulzella in difficoltà(Ti hanno rinchiusa nel castello??...La maga Circe ti tiene imprigionata l'anima con un incantesimo?...Sei caduta nel tranello del solito frutto avvelenato per cui ti sei addormentata profondissimamente e nn sai come uscire da quel trip?...Niente panico!!...Chiama il 3330088994455772211 e uno dei "cavalieri ravananti" accorrerà in tuo...AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :eh: ............ :D
per recuperare file cancellati, c'è qualcosa di altrettanto efficace e affidabile ? io usavo un utility integrata in NU ma ora dovrei agire su WinXP e la mia versione di NU non è compatibile.
ciao
velocissimo,
li proverò grazie :)
Originariamente inviato da Ciaba
Nn c'è problema....se qualcosa nn và...fai un fischio che arriviamo...Sempre pronti ad aiutare una pulzella in difficoltà(Ti hanno rinchiusa nel castello??...La maga Circe ti tiene imprigionata l'anima con un incantesimo?...Sei caduta nel tranello del solito frutto avvelenato per cui ti sei addormentata profondissimamente e nn sai come uscire da quel trip?...Niente panico!!...Chiama il 3330088994455772211 e uno dei "cavalieri ravananti" accorrerà in tuo...AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :eh: ............ :D
eheheh!!! sempre pronti voi.....
:) ;) :) ;) :) ;)
@PAIS grazie scaricherò sicuramente i due programmi. :)
Ciao a tutti!
Lì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.