View Full Version : piccola segnalazione, un bel software per kde
lnessuno
22-08-2004, 22:33
http://kompose.berlios.de/
non vorrei che qualche kuser se lo perdesse... :p :D
Originariamente inviato da lnessuno
http://kompose.berlios.de/
non vorrei che qualche kuser se lo perdesse... :p :D
hai bestemmiato 2 volte...
ogni KAPPA per noi gtkuser equivale ad una bestemmia
"non pronunciare mai una KAPPA invano..."
:ncomment: :read:
Maya-chan
23-08-2004, 00:40
Originariamente inviato da Cimi
hai bestemmiato 2 volte...
ogni KAPPA per noi gtkuser equivale ad una bestemmia
"non pronunciare mai una KAPPA invano..."
:ncomment: :read:
kome dici, skusa? kosa hai kontro kde e ki lo usa?
mammamia... odio quelli che scrivono con le k...
ma W KDE :D
Originariamente inviato da Maya-chan
kome dici, skusa? kosa hai kontro kde e ki lo usa?
mammamia... odio quelli che scrivono con le k...
ma W KDE :D
hai bestemmiato 8 volte :O
hai bestemmiato 8 volte :O
anzi 12 perchè "CAPPA-D-E" vale triplo
Maya-chan
23-08-2004, 00:59
anzi 12 perchè "CAPPA-D-E" vale triplo
hmmm... oK :D
sto entrando nello spirito di questo forum ;)
una bestemmia...
:sofico:
puoi fare di meglio ;)
:cool:
infofabio
23-08-2004, 08:41
a che serve???:(
Grazie per le eventuali risposte!
lnessuno
23-08-2004, 09:22
...basta leggere...
It creates a fullscreen view where every window is represented by a scaled screenshot of its own.
praticamente, è simile a exposé di osx :p
Bel programmino thx lnessuno.
Cimi come mai tutto questo odio verso KDE ? Invidia verso un desktop superiore sotto ogni punto ? :sofico:
W KDE :D
ciao ;)
lnessuno
23-08-2004, 10:24
Originariamente inviato da VICIUS
Bel programmino thx lnessuno.
Cimi come mai tutto questo odio verso KDE ? Invidia verso un desktop superiore sotto ogni punto ? :sofico:
W KDE :D
ciao ;)
superiore solo dal punto di vista della pesantezza :asd: :D
io semplicemente non mi ci trovo bene, preferisco xfce o fvwm... a kde invidio solo alcuni programmi, tipo questo, o k3b... :)
Maya-chan
23-08-2004, 10:41
puoi fare di meglio ;)
:cool:
mi impegnerò di più:angel:
superiore solo dal punto di vista della pesantezza :asd: :D
io semplicemente non mi ci trovo bene, preferisco xfce o fvwm... a kde invidio solo alcuni programmi, tipo questo, o k3b... :)
Una volta forse. Ora come tempo di avvio, ram occupata gnome e kde sono quasi alla pari. E non tirate fuori la storia che le qt sono piu lente delle gtk perchè non è vero. :p
ciao ;)
lnessuno
23-08-2004, 12:27
Una volta forse. Ora come tempo di avvio, ram occupata gnome e kde sono quasi alla pari. E non tirate fuori la storia che le qt sono piu lente delle gtk perchè non è vero. :p
ciao ;)
eh già... infatti se da kde provi a lanciare una app in gtk2 ci mette lo stesso tempo a partire di una app in qt3 lanciata da gnome... :sofico:
eh già... infatti se da kde provi a lanciare una app in gtk2 ci mette lo stesso tempo a partire di una app in qt3 lanciata da gnome... :sofico:
E il confronto lo hai fatto con quali applicazioni ?
ciao ;)
lnessuno
23-08-2004, 12:39
E il confronto lo hai fatto con quali applicazioni ?
ciao ;)
kmail e evolution :p
kmail e evolution :p
Su kde (nel mio pc):
Kmail impiega al massimo un secondo, mentre evolution (60mb di pachetti da scaricare per evolution :eek: ) almeno il triplo del tempo. Apro nautilus e in un secondo e mezzo si aprem, clicco su Konqueror e si apre istantaneamente.
Alla fine è semplicemente questione di librerie caricate in memoria e tra kde e gnome ormai non c'è molta differenza.
ciao ;)
lnessuno
23-08-2004, 13:31
Su kde (nel mio pc):
Kmail impiega al massimo un secondo, mentre evolution (60mb di pachetti da scaricare per evolution :eek: ) almeno il triplo del tempo. Apro nautilus e in un secondo e mezzo si aprem, clicco su Konqueror e si apre istantaneamente.
Alla fine è semplicemente questione di librerie caricate in memoria e tra kde e gnome ormai non c'è molta differenza.
ciao ;)
beh certo, a lanciare kmail da kde ci vuole molto meno tempo che da gnome... visto che le qt sono già caricate :)
se fai la prova al contrario (lanciare kmail da gnome) vedrai che ci vuole molto più tempo... ora non ce l'ho installato,visto che non lo usavo mai, però per lanciare konqueror ci metto 9 secondi la prima volta da xfce4... su un athlon 2500+ :p la seconda volta ci mette meno di un secondo :)
beh certo, a lanciare kmail da kde ci vuole molto meno tempo che da gnome... visto che le qt sono già caricate :)
se fai la prova al contrario (lanciare kmail da gnome) vedrai che ci vuole molto più tempo... ora non ce l'ho installato,visto che non lo usavo mai, però per lanciare konqueror ci metto 9 secondi la prima volta da xfce4... su un athlon 2500+ :p la seconda volta ci mette meno di un secondo :)
Provato, e come è giusto che sia evolution è passato in netto vantagio visto che le gtk e i vari servizi di cui a bisogno sono gia caricati ed in esecuzione. Pero una volta in memoria qt e librerie necessarie kmail rimane piu veloce anche su gnome.
ciao ;)
Provato, e come è giusto che sia evolution è passato in netto vantagio visto che le gtk e i vari servizi di cui a bisogno sono gia caricati ed in esecuzione. Pero una volta in memoria qt e librerie necessarie kmail rimane piu veloce anche su gnome.
ciao ;)
ci credo... evolution è una ferrari compratato alla fiat punto di kmail ;)
ci credo... evolution è una ferrari compratato alla fiat punto di kmail ;)
Perchè usare una ferrari per fare la spesa in centro ?
ciao ;)
lnessuno
23-08-2004, 19:54
Perchè usare una ferrari per fare la spesa in centro ?
ciao ;)
perchè fare la spesa in centro portandosi dietro un computer? :confused:
:D
perchè fare la spesa in centro portandosi dietro un computer? :confused:
:D
Non so forse per convertire tra euro e lira con precisione a 128bit. Per calcolare il cammino critico tra i vari reparti del supermercato. Tenere la lista direttamente su pc cosi non si spreca tempo a stampare. Per poter chiedere consiglio sul forum nella sezione piazzetta quando si è indecisi su una marca di rasoi sfruttando la connesione wireless del internet caffe accanto. :sofico:
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.