PDA

View Full Version : Problema strano di cattura video!

:::Roxette:::
22-08-2004, 14:38
Ho questo prodotto col relativo software che so usare ormai bene....è una periferica usb 2.0 di acquisizione video/audio...AverMedia USB 2.0 EZmaker (http://www.avermedia.com/cgi-bin/products_capture_ezmakerusb2.asp)
Il rpoblema è che ad un certo punto quando sono in fase di cattura video mi compare una finestra di avviso dicendomi che la cattura verrà interrotta poichè lo spazio su dicso è insufficiente...ora....onestamente mi sembra impossibile visto che ho un HD da 80GB e sono usati poco più di 10GB...il fatto si presenta sempre dopo circa 30 minuti di cattura video, stamattina stavo provando con il videoregistratore a catturare una VHS ma dopo 31 minuti è apparso l'avviso.....come mai??:rolleyes:
Grazie...

sangueimpazzito
22-08-2004, 16:50
Originariamente inviato da :::Roxette:::
Ho questo prodotto col relativo software che so usare ormai bene....è una periferica usb 2.0 di acquisizione video/audio...AverMedia USB 2.0 EZmaker (http://www.avermedia.com/cgi-bin/products_capture_ezmakerusb2.asp)
Il rpoblema è che ad un certo punto quando sono in fase di cattura video mi compare una finestra di avviso dicendomi che la cattura verrà interrotta poichè lo spazio su dicso è insufficiente...ora....onestamente mi sembra impossibile visto che ho un HD da 80GB e sono usati poco più di 10GB...il fatto si presenta sempre dopo circa 30 minuti di cattura video, stamattina stavo provando con il videoregistratore a catturare una VHS ma dopo 31 minuti è apparso l'avviso.....come mai??:rolleyes:
Grazie...

Potrebbe anche essere che lo spazio non è abbastanza.
Molto dipende dal formato in cui acquisisci e dalla durata dell'acquisizione.
Nulla è impossibile...
:asd:

:::Roxette:::
22-08-2004, 18:57
dunque tra i formati selezionabili come sorgente video da catturare c'è: avi, video-cd, dvd, mpeg, s-vcd...quale dovrei scegliere se catturo un nastro vhs?? Premetto che qualunque opzione delle sopracitate che scelga, sulla schermata di cattura il video vhs appare sempre correttamente e sempre uguale.:rolleyes:

sangueimpazzito
22-08-2004, 21:08
Originariamente inviato da :::Roxette:::
dunque tra i formati selezionabili come sorgente video da catturare c'è: avi, video-cd, dvd, mpeg, s-vcd...quale dovrei scegliere se catturo un nastro vhs?? Premetto che qualunque opzione delle sopracitate che scelga, sulla schermata di cattura il video vhs appare sempre correttamente e sempre uguale.:rolleyes:

Dovresti cercare il BITRATE, e vedere a quanto è impostato.
:D

Mistral PaolinuX
22-08-2004, 22:33
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749119&highlight=Problema+strano+di+cattura+video

Evitiamo il cross-posting, che è meglio. Dato che l'argomento mi sembra più inerente ad "Editing video" questa la chiudo.

Paolo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.