PDA

View Full Version : SMAU

Lucio Virzì
22-08-2004, 12:03
Cosa ne pensate? Che esperienza avete? Ci siete mai andati? Ci andrete?

LuVi

andrea 250
22-08-2004, 12:33
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Cosa ne pensate? Che esperienza avete? Ci siete mai andati? Ci andrete?

LuVi

Premessa...partendo dal presupposto che il salone dell'arredamento per uffici ha subito un processo di rivoluzione INCREDIBBILE...diciamo che

1) Era meglio anni fa...meno cosce e tette al vento e + cose carine da vedere... (l'anno scorso per esempio c'erano moolti padiglioni chiusi causa crisi nel settore...credo)

2) Non è male...ci si svaga un pò....si prendono un po di gadget...nulla più...non ditemi che uno che naviga o posta su hwup o su altri portali di tecnologia/pc/multimedialità in generale ha bisogno di andare a smau per rinnovare le proprie conoscenze..

3) Certo :O

4) No, non ci andrò più...sempre le solite cose. :( :(

Lucio Virzì
22-08-2004, 12:51
Originariamente inviato da andrea 250
Premessa...partendo dal presupposto che il salone dell'arredamento per uffici ha subito un processo di rivoluzione INCREDIBBILE...diciamo che

Càspita! Anche tu andavi al MACEF? :)

1) Era meglio anni fa...meno cosce e tette al vento e + cose carine da vedere... (l'anno scorso per esempio c'erano moolti padiglioni chiusi causa crisi nel settore...credo)

Senza dubbio; però apprezzo il settore business, da qualche anno. ;)

2) Non è male...ci si svaga un pò....si prendono un po di gadget...nulla più...non ditemi che uno che naviga o posta su hwup o su altri portali di tecnologia/pc/multimedialità in generale ha bisogno di andare a smau per rinnovare le proprie conoscenze..

Infatti il campione HWU non è molto significativo per questo motivo. ;)

3) Certo :O

4) No, non ci andrò più...sempre le solite cose. :( :(

Io penso di tornare anche quest'anno. ;)

LuVi

SaMu
22-08-2004, 23:19
Il thread starebbe meglio in "La Piazzetta" che in "Scuola e lavoro".

Così commento come mi sembra SMAU.:p

Inoltre da alcuni anni a questa parte si incontrano loschi figuri, personaggi davvero poco raccomandabili: per questo credo ci sarò anche quest'anno.:D

Lucio Virzì
23-08-2004, 15:12
Originariamente inviato da SaMu
Il thread starebbe meglio in "La Piazzetta" che in "Scuola e lavoro".

Così commento come mi sembra SMAU.:p

Inoltre da alcuni anni a questa parte si incontrano loschi figuri, personaggi davvero poco raccomandabili: per questo credo ci sarò anche quest'anno.:D

ERA in piazzetta... ma era solo la fiera del luogo comune.. quindi ne ho aperto uno qui. :D
E' vero, ci sono certi.. struzzi.. :asd: vale la pena solo per quello! :D

LuVi

recoil
23-08-2004, 15:40
credo che SMAU possa essere ancora attraente, l'importante è non fermarsi alle apparenze.
è vero ci sono i ragazzini, ma basta stare lontani dagli stand vodafone, tim e di videogames per trovare un po' più di calma.
ci sono i seminari, ci sono persone preparate agli stand, specialmente in quelli più piccoli dove non trovi la gnocca ma solo la competenza :)

anche se non dovesse esserci il workshop ci andrò ugualmente, se non altro per fare un salto allo shop. di sicuro non poterò più a casa tonnellate di carta, tanto non serve a niente...

Fenomeno85
23-08-2004, 15:59
be come tecnologia è abbastanza scadente ma come quantità :oink: è abbastanza fornito :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Lucio Virzì
23-08-2004, 18:09
Originariamente inviato da recoil
credo che SMAU possa essere ancora attraente, l'importante è non fermarsi alle apparenze.
è vero ci sono i ragazzini, ma basta stare lontani dagli stand vodafone, tim e di videogames per trovare un po' più di calma.
ci sono i seminari, ci sono persone preparate agli stand, specialmente in quelli più piccoli dove non trovi la gnocca ma solo la competenza :)

anche se non dovesse esserci il workshop ci andrò ugualmente, se non altro per fare un salto allo shop. di sicuro non poterò più a casa tonnellate di carta, tanto non serve a niente...

E' esattamente quello che penso io.
Se entri in maniera superficiale, e senza sapere cosa cerchi, probabilmente.. non lo troverai. ;)
Ma ci sono ancora molte aree di estremo interesse. ;)

LuVi

dottormaury
26-08-2004, 12:21
io credo che anche a livello di :oink: fosse meglio anni fa.
ad ogni modo quella dell'anno scorso non mi è dispiacita mentre la precedente mi aveva lasciato un pò di amaro in bocca.
La forse crisi del mercato ha segnato la smau, ricordo che nel 2000 andai a smau e mis embrava d'esser in un posto meraviolgioso, alcuni settori ora occupano la metà degli spazi che occuopavano 4 anni fa.
ci tornerò ancora di sicuro tanto il biglietto lo trovo in qualche giornale e se va male provo qualche celulare in anteprima e mi porto qualche gioco e qualche programma gratis.