View Full Version : Dimage Z3
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio, ho la possibilità di avere una z3 a poco meno di 300 euro, voi cosa ne pensate di questa macchina?
Immagino che ce ne siano di migliori, ma considerando la cifra, è possibile trovare di meglio?
Grazie!
Ho per caso postato nella sezione sbagliata che nessuno mi risponde? :confused:
Grazie
Z3 che è appena uscita a meno di 300€
e dove? interessa pure me a questa cifra.....
Riesco ad averla a quel prezzo perchè ho un amico che lavora in minolta, Non è un offerta di un negozio.
Senondo te a quella cifra si può trovare qualcosa di migliore?
Vorrei prederla, ma prima di spendere quella cifra vorrei essere sicuro...
se hai dei dubbi, prendila per me......io dubbi non ne ho....
ovviamente tutto dipende da cosa ti aspetti e da cosa tu desideri fare. Ma questo rientra nelle caratteristiche della fotocamera.
Per quel prezzo non credo troverai nulla di meglio.
Avessi pure io amici così....:cry:
hehe, dubbi non ne ho molti, solo che vorrei delle conferme, attualmente ho una dimage X 2mp con zoom ottico 3x, sono sicuro di passare ad una macchina migliore, ma non vorrei che con la stessa cifra ci fosse una xyz ancora meglio.
Grazie
tranquillo, a quel prezzo non c'è nulla.....non è che per caso ce ne siano 2 o abbia a buon prezzo anche una A1?
per adesso aveva solo questa da offrirmi.... sorry
Comunque grazie per il consiglio.
Originariamente inviato da El Nano
per adesso aveva solo questa da offrirmi.... sorry
Comunque grazie per il consiglio.
Ma la z3 è quella con zoom 12x e 5.0 mp?
Originariamente inviato da foto67
Ma la z3 è quella con zoom 12x e 5.0 mp?
scusa 4.0 mp ;)
la Z3 è la nuova proposta di Konica-Minolta, 4Mp zoom 12x stabilizzato.....
Originariamente inviato da Bilbo
la Z3 è la nuova proposta di Konica-Minolta, 4Mp zoom 12x stabilizzato.....
Tra la z3 e la Panasonic z20 chi è la migliore?:)
sono 2 macchine concettualmente diverse......
la prima a 4Mp con stabilizzatore digitale, la secoda a 5Mp. con stabilizzatore ottico e con batterie proprietarie....
non le vedo paragonabili neanche nelle dimensioni....la panasonic è molto più stile reflex tradizionale.
la prima a 4Mp con stabilizzatore digitale, la secoda a 5Mp. con stabilizzatore ottico e con batterie proprietarie....
non le vedo paragonabili neanche nelle dimensioni....la panasonic è molto più stile reflex tradizionale.
OK ma quale mi consiglieresti tu visto le mie esigenze.............zoom super e nitidezza per stampa su A4
Ciao
con tutte e due stampi su A4 senza problemi....tutte e due hanno un zoom super (12x) 420 per la Z3 e 432 per l' Fz20, differenze trascurabili....
per il resto posso riportare quello che ti ho già scritto....
prendo la z3 perchè...perchè è più compatta, la sento meglio in mano, perchè non mi intreressano i 5Mp e poi perchè utilizza normalissime batterie stilo....
Prendo la FZ20 perchè.....perchè la sento più macchina quando la prendo in mano, perchè ha un obbiettibo leica, perchè ha 5Mp e li voglio....
non possiamo rispondere noi per te...la sensazione è una cosa basilare per una fotocamera, e quella puoi averla solo tu e nessun altro per te...
Ma è meglio quello digitale o quello ottico?
E' molto importante avere il formato raw?
Lo scatto a raffica che ha la Fuji?
Se hai voglia di rispondermi....:)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.