View Full Version : giochi "antichi" (NOX)
Frantrix
21-08-2004, 19:11
Ho rimediato una copia di un vecchio gioco della Westwood ormai assorbita dalla EA game.
Purtroppo il sito Westwood ha cessato di funzionare e non fornisce supporto per giochi diciamo così "antichi" come Nox.
Trovo questo gioco davvero bello considerato che è uscito nel 2000.
Qualcuno sà come reperire la patch alla versione 1.2 o successive?
Io ho giocato senza patch e l'ho finito 2 volte, uno con il guerriero e l'altro con l'incantatore (se non sbaglio) e non ho riscontrato mai problemi. Magari puoi fare anche senza patch
ciao!!
P.S. è un gran gioco nox, magari sottovalutato
Frantrix
27-08-2004, 09:59
Si è vero funziona bene lo stesso. Penso che la patch serva solo per la connessione in rete. Io lo uso in locale e perciò va bene.
Grazie per la collaborazione.
Riprendo questo 3D perchè ho un problema con nox.... ho reinstallato dopo tanto tempo questo stupendo gioco, e appena arrivo al menù pricipale la schermata appare distorta....
il mio pc è un amd 3500+ a 2.29ghz, 2mb ram e una 9400 gt a 512mb... grazie
sintopatataelettronica
02-02-2011, 01:18
Mi è venuta voglia di reinstallarlo: l'avevo quasi finito (a suo tempo) ma poi ho dovuto formattare e ... non l'ho più completato.
Non era perfetto ma era particolare.
Jon Irenicus
02-02-2011, 15:14
Puntava di sicuro su un gameplay veloce e ben fatto, cosa positiva.
Mi ricordo che TGM gli diede addirittura 96 (che era tanto anche per i loro standard dell'epoca).
Questo stupendo gioco è ora acquistabile da GOG.com, e funziona senza problema anche su seven 64 bit.
Volevo sapere se è possibile cambiare la risoluzione del gioco che non va oltre1024x768.
Certo, dovrebbe bastare l'editing del nox.cfg sotto la voce VideoMode ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.