PDA

View Full Version : giochi "antichi" (NOX)

Frantrix
21-08-2004, 20:11
Ho rimediato una copia di un vecchio gioco della Westwood ormai assorbita dalla EA game.
Purtroppo il sito Westwood ha cessato di funzionare e non fornisce supporto per giochi diciamo così "antichi" come Nox.
Trovo questo gioco davvero bello considerato che è uscito nel 2000.
Qualcuno sà come reperire la patch alla versione 1.2 o successive?

LaToX
21-08-2004, 20:45
Io ho giocato senza patch e l'ho finito 2 volte, uno con il guerriero e l'altro con l'incantatore (se non sbaglio) e non ho riscontrato mai problemi. Magari puoi fare anche senza patch

ciao!!

P.S. è un gran gioco nox, magari sottovalutato

Frantrix
27-08-2004, 10:59
Si è vero funziona bene lo stesso. Penso che la patch serva solo per la connessione in rete. Io lo uso in locale e perciò va bene.
Grazie per la collaborazione.

Nebril
01-02-2011, 19:15
Riprendo questo 3D perchè ho un problema con nox.... ho reinstallato dopo tanto tempo questo stupendo gioco, e appena arrivo al menù pricipale la schermata appare distorta....

il mio pc è un amd 3500+ a 2.29ghz, 2mb ram e una 9400 gt a 512mb... grazie

sintopatataelettronica
02-02-2011, 02:18
Mi è venuta voglia di reinstallarlo: l'avevo quasi finito (a suo tempo) ma poi ho dovuto formattare e ... non l'ho più completato.
Non era perfetto ma era particolare.

Jon Irenicus
02-02-2011, 16:14
Puntava di sicuro su un gameplay veloce e ben fatto, cosa positiva.
Mi ricordo che TGM gli diede addirittura 96 (che era tanto anche per i loro standard dell'epoca).

ion2
22-10-2011, 11:42
Questo stupendo gioco è ora acquistabile da GOG.com, e funziona senza problema anche su seven 64 bit.
Volevo sapere se è possibile cambiare la risoluzione del gioco che non va oltre1024x768.

Max_R
22-10-2011, 22:27
Certo, dovrebbe bastare l'editing del nox.cfg sotto la voce VideoMode ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.