View Full Version : per qualsiasi domanda sul 6600 chiedete qui
salve ragazzi dopo quasi un anno di smanettamento con il mio bellissimo nokiovo (nokia6600) ho deciso di aiutare coloro che ora hanno acquistato o avranno intenzione di acquistare il nokia 6600.
per qualsiasi domanda su: programmi, temi,giochi,trucchi da poter fare e molto altro
potete benissimo chiedere a me senza che andate in giro per il web
Il mio sapere è a vostra disposizione :cool:
mandatemi tranquillamente un email ok??
qui di seguito elencherò man mano tutti i trucchi e informazioni che svelerò in questo topic:
pagina1: elenco minimo di programmi (quelli più usati)
pagina2:trucchetto per cambiare il logo operatore
pagina3:configurazione TIM per: mms,wap e gprs, email
pagina4:come guardare i divx sul proprio nokia 6600
pagina6:link utile per imparare a smontare il proprio nokia 6600 (utile per chi vuol cambiare cover
RAGAZZI DAL GIORNO 13-09-04 NN MI TROVERETE PIù X MOTIVI DI STUDIO, CIOE' VADO A STUDIARE FUORI CITTA' E CREDO MI CACCIERO INTERNET QUINDI NN VI POTRO' RISPONDERE, LASCIO QUESTO TOPIC CHE HO APERTO A VOI COSI CHE LO RENDIATE ANCORA PIU' AMPIO POICHE' L'ARGOMENTO TRATTATO LO PERMETTE. ALLORA ADDIO ED E' STATO UN VERO PIACERE AIUTARE TUTTE LE PERSONE CHE HO POTUTO. :D
IcEMaN666
23-08-2004, 12:23
l'ho acquistato 3gg fa e oggi sono riuscito a far funzionare la mia chiave bluetooth dopo vari smanettamenti :D
perchè non facciamo una lista di programmi indispensabili per questo cell stupendo?
<====::::::::::::::::::::::::::::::][SYSTEMA][:::::::::::::::::::::::::::::====->
AutoExE - Permette l'esecuzione automatica di programmi.
AutoStart - Permette l'esecuzione automatica di programmi
AppMAn - Gestisce le applicazioni nella RAM
eFileman - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMC
SeleQ - Esplora la memoria dello Smartphone e quella della MMC
pExtender - Permette il cambiamento dei colori ad un tema
TaskManager - Gestisce la i programmi in RAM
SystemTools - una Tool completa per il SyS del 6600
Fexplore - Gestione files e memoria, con tante funzioni in +
Zipman - Crea, apre e gestisce archivi zip e rar direttamente dal nokiovo
<====::::::::::::::::::::::::::][CAMERA-PHOTO][:::::::::::::::::::::::::====->
CameraFX - Permete di scattare foto particolare grazie ai vari effetti inclusi
Cam Coder - permette la registrazione di video a tempo illimitato.
Disco - Fotografa una sagoma e la muove su una pista da ballo!
PhotoAcute - Scatta le foto e ne regola il contrasto e l' illuminazione
ImageSpy - Transforma il 6600 in una telecamera di sorvelianza
SplashPhoto - Esplora la cartella immagini
Caricature (o Facewarp) - permette di scattare foto di visi e di tranformrne la fisionomia
PhotoCard - Crea le eCartoline e permette di aggiungerci foto personali
PhotoBase - Fotografa e ritocca le foto e permette anche di Zommarle
Photoart - Rielabora le foto con stili pittorici diversi
Psiloc screen capture - Fai uno screenshot del dysplay del tuo nokiovo
<====:::::::::::::::::::::::::::][MMS-SMS-FAX][::::::::::::::::::::::::::====->
CoolMMS - Permette di Creare MMS con simpatiche immagini ed icone
PhotoSmS - Manda sms con disegno ai cellullari di vecchio modello
SmsMachine - Una segreteria la quale risponde per via SMS
Crytal Miler - Applicazione che legge MMS SMS Email
MobileFAX - manda e riceve fax sul 6600
FortessSmS - Cripta gli SmS
Gina - Filtra MMS SMS e Chiamate vocali
SmSRapper - legge vocalmente gli sMs
MsgSaver - Utile per salvare i propri SMS sul PC
ImagePlus - Crea dei simpatici MMS
SmSSpam - Programma che permette un filtraggio degli SMS
MMSit - Permette un invio immediato di MMS senza testo ma con allegato
Active mail - Permette di leggere le email sul 6600
FaceWave - Manda dei simpatici messaggi
<====:::::::::::::::::::::::::][SEG.TELEFONICHE][::::::::::::::::::::::::====->
SmartAnswer - Sebreteria telefonica
<====:::::::::::::::::::::::::][EMULATORI][::::::::::::::::::::::::====->
GoBoy - Emula i giochi del GameBoy sul Nokia 6600
<====::::::::::::::::::::::::::][CAMERA-PHOTO][:::::::::::::::::::::::::====->
Opera - Noto browser per Nokia 6600
Doris Browser - Browser che permette di navigare in wap sul 6600
<====:::::::::::::::::::::::::][UTILITY][::::::::::::::::::::::::====->
OpMan - Permette di cambiare il Logo Operatore
ScreenSaver - Cambia lo SS,il quale puo essere anche persolazziabile (.gif)
Stacker - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip)
SpaceDoubler - Compressa le appliczioni del Nokia 6600 (simile WinZip)
BlackList - Permette di filtrare le chiamate ricevute
SlovoEd - Dizionario per il Nokia 6600
ADnota - Una sorta di Blocco note per impegnie appunti
BugMe! - Programma agenda per il Nokivoo
WorldMate - Tool che permette di visualizzare il tempo e orario mondiale
TomTom Citymaps - Cartina interattiva utile in GPS (richiede Blurtooth)
eRecoder - Registra i file vocali a tempo illimitato
SpyCall - Registra le chiamate vocali
Handy Shoop - Blocco Note per la spesa
Ip-Calc - Calcolatore di IP ADRESS
Ip- View - Visualizzatore di indirizzi IP (necessita connessione WAP)
AVECradio - Permette di ascoltare la radio sul 6600 (necessita WAP)
muTelnet - Esegue il Telnet sul proprio cel (necessita connessione WAP)
ReadM - Permette la lettura di libri sul 6600 (no eBook)
UleadVideoStudio - Permette di editare i propri video creati con il 6600
CallCheat - Permette di mettere un sottofondo ad una chiamata
SmartCrypto - Cripta i file .txt
FSCaller - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata
PhotoID - Visualizzare le foto in FullScreen alla recezione di una chiamata
ScreenTaker - Permette di fare degli SnapShot del proprio 6600
SmartViewer - permette di vedere tecnicamente un file
Quickoffice - La versione MSOffice sul 6600
TotalIR - Transforma il 6600 in un telecomando Universale
eProfiles - permette di gestire al meglio i propri profili
ExtendLog - Visualizza tutte le chaimate fatte in un mese
miniGPS - GPS per il 6600 sfrutta le celle GSM
AgileMessenger - permette di chattare con i piu noti Prog sul NOKIA 6600
MobileLuck - Chatta per via Bluetooth.
UltraMp3 - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600
Gravity - Permette di leggere file .Mp3 sul Nokia 6600
OggPlay - Permette di leggere file .OGG sul Nokia 6600
MobileMule - Noto programma P2P sul 6600 (necessita connessione WAP)
BlueJackX - Manda messaggi a perieriche Bluetooth
Mobiluck - Per Chattare e conoscere gente via BT
blzinstapp - Emulatore per giochi N-Gage
Handy Safe - Programma che conserva pass e informazioni importanti
Handy Photo Safe - Mette la password alle tue foto
Handy Day - ti ricorda i Compleanni e anniversari
Handy Book - permette di leggere i libri sul 6600 (no gli eBook)
====================================================
Questa discussione e' stata creata solo a scopo informativo, per far si che ogni utente possa essere costantemente aggiornato e informato sui programmi disponibili per il Nokia 6600. Vi invitiamo, quindi, a NON MANDARE MP AI MODERATORI NEI QUALI SI RICHIEDONO TALI PROGRAMMI O DESCRIZIONI PIU' DETTAGLIATE.
questi sono tutti i prog. che ho testato di persona con il mio nokiovo e posso assicurare che funzionano perfettamente.
barlok ti ho mandato una email ;) ...con alcune domande sto uscendo pazzo :) un saluto
ma voi avete comprato una memoria aggiuntiva? potete darmi qualche info...vorrei comprare il cellu nuovo...mi sembra che una volta zippato di programmi il software sia abbastanza lento o no? a quanto si trova ora come ora?
un'altra cosa...le batterie come sono?
allora se puoi aspettare ti consiglio di comprarti il 6630 che dovrebbe uscire a dicembre se nn erro che sarà il più potente smartphone che ci sarà in circolazione. tanto per capirci è come se prendi il 6600 e moltiplichi la sua potenza per 3 ok??
se invece lo vuoi subito ti consiglio il nokio 6600 nn so a quanto si trova ora come ora. poi nn è vero che se lo riempi di programmi diventa più lento o perlomeno perde quel 1 -2 aad accendersi.
fai conto che io ho la memoria da 256 Mb e posso dire che una volta acceso è veloce
per ultimo le batterie ormai sono tutte al lidio per evitarel'effetto memoria che esisteva in quelle vecchie
però nn ti aspettare che ti duri più di due giorni con il nokia 6600.
Kyro_ dimme che vuoi che forse per sbaglio ho cancellato l'email scusa.
oppure mandamene un 'altra che farò più attenzione :muro:
anzi lo sai che fai mandami un mp
la memoria da 256 è aggiuntiva?quanto l'hai pagata?
Originariamente inviato da barlok
Kyro_ dimme che vuoi che forse per sbaglio ho cancellato l'email scusa.
oppure mandamene un 'altra che farò più attenzione :muro:
te l ho inviata...;)
si è aggiuntiva l'ho pagata 120 euro
appena lo compri nella custodia cè quella da 32
scusa kyro_ ma qui nn mi arriva niente se sicuro
dillo qui quello che vuoi dirmi xkè nn mi arriva niente:mad:
MANDAMI UN MP :muro:
ma i programmi ke ci sono su nokione sono freeware ? come si installano i file .rar?
Caspita .. ho appena messo un nuovo topic di richiesta di info per nulla :( .. se lo sapevo la mettevo qui la mia domanda :muro:
Ho una domanda, ho installato sul 6600 di mio fratello 2 giochini deficenti, dei quali uno è una demo, ma come posso rimuoverli ora? siccome non ho trovato nessuna voce nel manu che mi dia possibilità di farlo?
Grazie mille, vorrei liberare un po di memoria da queste stupidate...:mc:
IcEMaN666
24-08-2004, 01:46
Originariamente inviato da Pan
Ho una domanda, ho installato sul 6600 di mio fratello 2 giochini deficenti, dei quali uno è una demo, ma come posso rimuoverli ora? siccome non ho trovato nessuna voce nel manu che mi dia possibilità di farlo?
Grazie mille, vorrei liberare un po di memoria da queste stupidate...:mc:
nel menu principale c'è l'icona gestione...è un cubo...clikka e da lì puoi monitorare tutte le applicazioni ed eventualmente cancellarle ;)
IcEMaN666
24-08-2004, 01:47
Originariamente inviato da kyro_
ma i programmi ke ci sono su nokione sono freeware ? come si installano i file .rar?
alcuni sono freeware, altri shareware, il 99% crakkedware :P
per installarli devi scompattarlie poi metterli sulla memoria del cell ;)
io ti consiglio per canvcellare un po di cosette che nn ti servono, il prog Eseleq il miglior programma di gestione per il nokiovo a mio parere.
e da li puoi monitorare pure le memorie interne cioè quelle che nn vedi tipo d: e z:
però la memoria z: è una rom quindi puoi solo leggere e nn modificarla.
io ti consiglio per canvcellare un po di cosette che nn ti servono, il prog Eseleq il miglior programma di gestione per il nokiovo a mio parere.
dove lo posso trovare? ma quello del nokia di default non è sufficente a rimuovere le schifezze?
grazie mille.
qunado rimuovi le schifezze nel computer come sai molti file tipo .txt .ini e cose del genere che si immettono con le installazioni dei giochi ,programmi e cose del genere rimangono nell'arichivio di windows che però visto la capacità degli hard disk sono irrilevanti.
però nella memoria del telefono nn è cosi ogni cosa è rilevante.
cmq solo certe applicazioni lasciano dei file ancora installati.
io tutti i prog li scaricato tramite p2p con(emule,shareaza etc...)
qunado rimuovi le schifezze nel computer come sai molti file tipo .txt .ini e cose del genere che si immettono con le installazioni dei giochi ,programmi e cose del genere rimangono nell'arichivio di windows che però visto la capacità degli hard disk sono irrilevanti.
però nella memoria del telefono nn è cosi ogni cosa è rilevante.
cmq solo certe applicazioni lasciano dei file ancora installati.
io tutti i prog li scaricato tramite p2p con(emule,shareaza etc...)
interessante.. anche cosine un po sprotette si trovano?
come posso fare per salvare gli sms da telefono a pc.
Un programma che comunque mi mantenga la data e il destinatario?
Originariamente inviato da six73
cavolo questo interesserebbe anche a me, sperando che sia funzionante anche per Sony Ericsson T630...:mc:
Io quello per il sony ericsson c'e l'ho...
te trovami quello per il nokia...pero' quello buono
e io te lo mando in mail con tanto di crack e seriale...
falcon.eddie
24-08-2004, 16:15
Per questo posso dirti di andare qui:
http://www.oxygensoftware.com/download/
;)
Cmq ho preso da pochissimo il suddetto,in attesa di una mmc da 256MB vorrei chiedere come mai non mi legge gli sms nella sim...Ho una sim da 32k vodafone con 18 sms memorizzati,sul 3310 e su un 6610 li legge tranquillamente,sul nokiovo mi dice cartella ricevuti vuota....Come mai? :confused: Cosa posso cancellare di zozzeria per mantenerlo snello? Ci mette un 5 sec. ad avviarsi,è normale? Barlok che consigli dai per settarlo al meglio?Ciao e grazie!
Io quello per il sony ericsson c'e l'ho...
te trovami quello per il nokia...pero' quello buono
eh ma se non so neanche da che parte cominciare a cercare le suonerie.. a parte gli scherzi, non avrei idea di dove reperire un simile programma, poi non ho capito se è un software per PC p per Cell..
cmq se vuoi/ti va di passarmi quello o di dirmi almeno il nume bene, perche altrimenti non ho davvero niente di valido (utile a parte le inutility che si trovano nei topic in alto) x nokia.. :(
Originariamente inviato da falcon.eddie
;)
Cmq ho preso da pochissimo il suddetto,in attesa di una mmc da 256MB vorrei chiedere come mai non mi legge gli sms nella sim...Ho una sim da 32k vodafone con 18 sms memorizzati,sul 3310 e su un 6610 li legge tranquillamente,sul nokiovo mi dice cartella ricevuti vuota....Come mai? :confused: Cosa posso cancellare di zozzeria per mantenerlo snello? Ci mette un 5 sec. ad avviarsi,è normale? Barlok che consigli dai per settarlo al meglio?Ciao e grazie!
x Ericsson c'è niente?:mc:
;)
che ci mette 5 secondi ad avviarsi devi pure ringraziare ehehehhehe
ricordati che è uno smartphone nn un cellulare nrmale quindi gli devi dare il tempo di leggere e caricare tutti i prog. io ho la MMC da 256 e ci metto più di 5 secondi però una volta avviato va che è una scheggia.
nn cè un settaggio specifico per farlo andare più veloce l'unica cosa per ora è farsi installare il firm versione 5 è appena uscito e avvelocizza di molto il nokiovo
sugli sms nn ti so dire è la prima volta che sento di questo problema e nn mi è mai capitato a me cercherò di informarmi e ti farò sapere
per quel programmino per passare gli sms sul pc io uso
msgsaver e va che è una bellezza sennò si potrebbe usare pure Oxygen
però consiglio vivamente il primo fidatevi
ragazzi visto la grande utilità che il topic da me aperto sta offrendo ai
numerosi possessori del nokia 6600, ho deciso di tanto in tanto, quando ho un pochino di tempo, di inserire qualche trucchetto da eseguire con il vostro inseparabile nokia per renderlo ancor più interessante..
TRUCCHETTO DELLA SETTIMANA: :D
come cambiare il logo del proprio operatore con un immagine a vostra scelta(per chi nn lo sapesse il logo operatore è quell'immagine in alto a sinistra del prorpio display)
Al pari degli altri telefoni Nokia, è possibile personalizzare il logo operatore visualizzato dal cellulare in standby con una piccola immagine di proprio gradimento. Le immagini da inviare al telefono cellulare (tramite una connessione infrarossi o Bluetooth) devono essere in formato BMP da 97x25 punti. RICORDATEVI DI RINOMINARE CORRETTAMENTE IL FILE, a seconda del vostro operatore, prima di inviarlo al cellulare. Inviando dal computer il file BMP con il logo al telefono, questo riceverà un messaggio. A questo punto è necessario premere il tasto 'Visualizza' per aprire il messaggio e poi 'Opzioni' e 'Salva', per salvare il file nel Foto Album (è possibile adesso cancellare il messaggio ricevuto). I nomi corretti dei loghi in formato BMP a seconda del gestore sono:
222_1_0.bmp (per Tim)
222_10_0.bmp (per Vodafone Omnitel)
222_88_0.bmp (per Wind)
Aprite un FileManager come Fexplorer o SeleQ o eFileManager, impostate la visibilità delle cartelle di sistema, tranne per Fexplorer che le visualizza tutte di default, andate su C:\system\apps e create una cartella con nome Phone. Al suo interno create un'altra cartella con nome oplogo. Il percorso completo sarà quindi C:\system\apps\phone\oplogo. Dentro la cartella "oplogo" mettete l'immagine .bmp tramite i comandi copia/incolla E' necessario spegnere e riaccendere il telefono perchè la modifica diventi effettiva ed il logo visualizzato sul display, nella parte alta al posto del nome dell'operatore. Gli utenti con SIM di operatori differenti apprezzeranno la possibilità di conservare nel cellulare un logo differente per ogni gestore utilizzato (basta trasferire nel telefono i files BMP con il nome appropriato), che sarà automaticamente visualizzato a seconda della SIM inserita. Quando vi siete stancati dell'immagine che avete messo e volete la scritta di default, andate di nuovo su C:\system\apps e cancellate tutta la cartella phone (che è stata creata da voi e al cui interno si trova la cartella oplogo con l'immagine/i da voi messa). Spegnete e riaccendete. Tutto torna come prima.
Spero di essere stato chiaro su questa storia del logo operatore e di esser stato utile a coloro che vogliono,come me, sfruttare al massimo il proprio smartphone.
:p
fastezzZ
24-08-2004, 18:14
eti camcorder salva i filmati in un fomato strano .eye, con quale programma è possible leggere o convertire questo formato sul pc?:confused: Grazie
prova qui http://www.eyemail.com.cn/Chi/camcoder/en_...n_Download.html
oppure prova questo se nn ti funziona il primo
http://www.eyemail.com.cn/Chi/camcoder/EYECON.zip
cmq a me il primo va che è na bellezza..
per quel programmino per passare gli sms sul pc io uso
msgsaver e va che è una bellezza sennò si potrebbe usare pure Oxygen
però consiglio vivamente il primo fidatevi
non vanno bene per l'ericsson vero?
io ho aperto questo topic per il nokia, dell'ericsson nn so assolutamente niente.
cmq se l'ericsson ha un sistema symbian s60 allora vanno bene lo stesso
e poi prova
ricorda che nel prova nn cè niente di male
Sapete dirmi come si fa ad aggiornare il firmware del telefono e se ciò porta dei miglioramenti?
La mia versione attuale è la 3.42.1 :D
vuoi un consiglio??? io ti direi di tenerti quella si che più lenta però la rimpiango molto perchè nn mi dava mai problemi....
cmq con questo nn voglio dirti che i nuovi firm nn sono migliori però se la devi aggiornare nn farti installare la 4.09 xkè è difettosa al massimo.
per aggiornarla se il telfono è in garanzia vai in centro nokia e lo fanno gratuitamente sennò devi pagà e si parla di 30 euri.... ok
la migliore versione è la 5.32 me la son fatta installare io e va che è una bellezza il tel è più veloce e ha meno bug
Johnny O\'
25-08-2004, 08:31
ciao,
non l'ho ancora acquistato perchè lo comprerei per affiancarlo ad un sistema gps (ho aperto un trhead apposito (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=750385) ) e mi interesserebbe sapere la velocità di elaborazione dei nokia serie 60, esiste che tu sappia una tabella comparativa?
Qual'e' la dimensione massima della memoria aggiuntiva che si può installare?
grazie 1000!
Possiamo evitare di rendere pubblici certi argomenti?
vuoi un consiglio??? io ti direi di tenerti quella si che più lenta però la rimpiango molto perchè nn mi dava mai problemi....
cmq con questo nn voglio dirti che i nuovi firm nn sono migliori però se la devi aggiornare nn farti installare la 4.09 xkè è difettosa al massimo.
per aggiornarla se il telfono è in garanzia vai in centro nokia e lo fanno gratuitamente sennò devi pagà e si parla di 30 euri.... ok
la migliore versione è la 5.32 me la son fatta installare io e va che è una bellezza il tel è più veloce e ha meno bug
Ok, ma senza andare in negozio nn si può fare niente?
IcEMaN666
25-08-2004, 13:41
al nokiapoint da me ancora non hanno la 5.27 e dicono che non esiste..mi ha proposto gratis la 4.09 che faccio?
Messaggio per "Pan"
il 6600 e' lo smartphone di Nokia, se devi chiedere informazioni sui SonyEricsson, apri un'altra discussione, per non incasinare questa.
Originariamente inviato da IcEMaN666
al nokiapoint da me ancora non hanno la 5.27 e dicono che non esiste..mi ha proposto gratis la 4.09 che faccio?
lasciala stare fidati di uno che ne ha passate di cotte e di crude con il proprio nokiovo
la versione 4.09 è piena di bug quello più importante ??? nn ti installa le più comuni versioni di totalir remote(il telecomando)
tieni meglio la 3.42 che a mio parere è la migliore se nn era per il fatto dell'avvio un po lento......fidati
ho installato camcoder pro per fare filmini senza limiti.. solo che lo usa anche per aprire i file video ed è più lento di real one (che c'è installato).. c'è un modo per far partire di nuovo i filmati con real?? grazie mille! :what:
delf
dimenticavo
con camcoder si può scegliere come formato video o mpeg-4 o h263.. cosa cambia e quale conviene mettere??
come si fa a fare "pulizia" nel telefono??
grazie mille!
delf
come qualità è meglio mpeg però occupa un pochino in più come spazio
poi per fare pulizia nel tel serve olio di gomito,cioè pazienza e controllare cartella per cartella con programmi di gestione e vedere ciò che nn serve
:cry: :cry:
io ho il 6600 con firm 3.42 mio padre ha il firm 4.09 e nel suo non riesco ad installare prg tipo eFileManager.....
è possibile che sia dovuto al firm???
ho provato anche a scaricare quella patch che aveva linkato barlok ma niente..
:bsod:
grazie mille
delf
ragazzi domanda deficiente al massimo, ma gli mp3 li legge?
ha dei programmi di gestione della playlist?
grazie!
Originariamente inviato da delfry
:cry: :cry:
io ho il 6600 con firm 3.42 mio padre ha il firm 4.09 e nel suo non riesco ad installare prg tipo eFileManager.....
è possibile che sia dovuto al firm???
ho provato anche a scaricare quella patch che aveva linkato barlok ma niente..
:bsod:
grazie mille
delf
ma perchè nn riesco a spiegarmi. la versione del firm 4.09 è una merda scusate l'espressione ma è cosi. è piena di bug e tu hai visto di persona.
cmq ti posso dire solo che i prog che nn ti installa puoi provare a installarli con il pc-suite, che è stato progettato per baipassare le protezioni.
nn ti assicuro niente ma prova lo stesso
il pc-suite lo trovi nel cd che ti è uscito con il cell.
passate al firm 5.27 o restate al firm 3.42 ascoltatemi
x barlok: ok stasera provo col pc suite..
meglio una mmc da 256 o da 128??? e dove si trovano a poco prezzo??
deng iu
delf
enrico1980
26-08-2004, 12:17
ciao ecco alcune domande:
1)mi potete fornire le impostazioni per l'email tiscali con operatore mobile tim?
2)Come funziona opera non l'ho capito bene
ciao e grazie
Configurazione WAP via GPRS TIM
Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:
Nome connessione WAP GPRS TIM
Tipo trasporto dati GPRS
Nome punto di accesso WAP.TIM.IT
Nome utente WAPTIM
Richiesta password NO
Password WAPTIM
Autenticazione NORMALE
Home Page http://wap.tim.it
Protezione connessione (lasciare impostazione di default)
Modalità sessione (lasciare impostazione di default)
Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:
Indirizzo IP telefono Automatico
Server nome primario (lasciare vuoto)
Server nome secondario (lasciare vuoto)
Indirizzo server Proxy 213.026.205.001
Numero porta Proxy 80
Tornare al menù principale, selezionare la voce SERVIZI quindi OPZIONI e poi scegliere AGGIUNGI PREFERITO. Inserire i seguenti parametri:
Nome WAP TIM HOME
Indirizzo http://wap.tim.it
Punto di accesso WAP GPRS TIM
Nome utente (lasciare vuoto)
Password (lasciare vuoto)
Configurazione MMS TIM
Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:
Nome connessione MMS GPRS TIM
Tipo trasporto dati GPRS
Nome punto di accesso MMS.TIM.IT
Nome utente (lasciare vuoto)
Richiesta password NO
Password (lasciare vuoto)
Autenticazione NORMALE
Home Page http://mms.tim.it/servlets/mms
Indirizzo IP telefono (lasciare impostazione di default)
Indirizzo server Proxy 213.230.130.089
Numero porta Proxy 80
Premere INDIETRO e tornare al menu principale. Selezionare la voce MESSAGGI premendo il joystick, scegliere OPZIONI quindi la voce IMPOSTAZIONI e poi MESS. MULTIMEDIALI. Impostare come PUNTO DI ACCESSO quello creato in precedenza.
Configurazione e-mail UNITIM
Nome connessione EMAIL UNITIM
Tipo trasporto dati GPRS
Nome punto di accesso UNI.TIM.IT
Nome utente tuo numero
Richiesta password NO
Password tua password UNITIM
Autenticazione NORMALE
Home Page (lasciare vuoto)
Indirizzo IP telefono (lasciare impostazione di default)
Indirizzo server Proxy 213.026.205.001
Numero porta Proxy 80
Premere INDIETRO e tornare al menu principale. Selezionare la voce MESSAGGI premendo il joystick, scegliere OPZIONI quindi la voce IMPOSTAZIONI e poi CASELLA E-MAIL e impostare i seguenti parametri:
Nome casella e-mail MAILBOX UNITIM
Punto di accesso in uso EMAIL UNITIM
Proprio indirizzo e.mail tuonumero@tim.it
Server e-mail in uscita mail.posta.tim.it
Invia messaggio immediato
Invia copia a sé no
Includi firma no
Nome utente tuo numero
Password tua password UNITIM
Server e-mail in arrivo box.posta.tim.it
Tipo casella e-mail pop3
protezione disattiva
recupera allegato (lasciare impostazione di default)
recupera intestazione (lasciare impostazione di default)
opera è semplicemente un browser per navigare in internet sul 6600 come fai sul pc con animazione e fotografie,ovviamente navigando in questo modo letteralmente polverizzi il tuo credito,proprio per la grande mole di dati scaricati
IcEMaN666
29-08-2004, 14:51
io non trovounaversione di wirelessircche mi funzioni tutte mi dicono cheserve un os symbian S60...bhoooooooo
Qualcuno usa Track IR ?? se si..mi spiegate qualcosa a riguardo e se funziona davvero ?
ma perchè nn riesco a spiegarmi. la versione del firm 4.09 è una merda scusate l'espressione ma è cosi. è piena di bug e tu hai visto di persona.
cmq ti posso dire solo che i prog che nn ti installa puoi provare a installarli con il pc-suite, che è stato progettato per baipassare le protezioni.
nn ti assicuro niente ma prova lo stesso
il pc-suite lo trovi nel cd che ti è uscito con il cell.
passate al firm 5.27 o restate al firm 3.42 ascoltatemi
io ho il cel con la 4.09 installo tutto via pcsuite anke i giochini java e nn ho mai avuto un problema!...con nessun programma...tutti hanno sempre funzionato perfettamente...
ma pcsuite riconosce tutti i tipi di bluetooth?? io ne ho uno della gigabyte.. via ftp funziona tutto tranquillamente ma nn riesco a farlo funzionare via pcsuite x' nn trova nula...
mah..
delf
allora è un casino con il bluetooth, però prima di aprire pc_suite( che supporta tutti i tipi di bluetooth) devi collegare il telefonino con il pc.
ora nn so se è lo stesso con il BT della giga però prova.
Si installa l'adattatore bluetooth (cosa che sicuramente avete gia fatto)
Si fa la ricerca per il telefonino (cosa che sicuramente avete gia fatto)
Si fa il pairing (anche questo l'avete gia fatto)
Sull'icona del bluetooth che appare alla barra del menu di windows intenderci vicino l'orologio in basso a destra) si clicca col destro, si sceglie quick connect(connessione rapida) e poi Bluetooth Serial Port(porta seriale bluetooth)
Windows si mette a fare le sue configurazioni e dopo qualche secondo diventerà verde l'icona del bluettoth in basso a destra cliccateci sopra con il tasto sinistro del mouse ed il gioco è fatto.
Aprite PC Suite e andra tutto a meraviglia.
per essere più chiari io questo sistema lo uso con sistema operativo windows xp e nn assicuro niente per altri sistemi operativi.
->Cowboy
31-08-2004, 19:37
ma sul 7610 che ho regalato alla mia ragazza, si possono anche li installare tutti quei programmi fighissimi come sul 6600??
TheFedex
01-09-2004, 10:54
Salve...io sarei intenzionato a comprare un nokia 6600 :D e pensavo..."cn ke versione del sistema lo trovo?...e qualè la maeglio?"
dove posso trovare una mmc da 64 o 128 a + o - 30€? :confused:
quali sn i prog + utili x il 6600? :D
la versione che troverai nn lo so.. mio padre l'ha preso a luglio e ha la 4.09.. ora ne è uscita una nuova però...
per le mmc le trovi ovunque.. io ne ho presa una da 256 su ebay e vedo che fra mp3 e giochi ngage la riempo....
byez
delf
IcEMaN666
01-09-2004, 13:27
io ho preso un cell 2 settimane fa e ho la 3.42 ma dicono che sia meglio ella 4.09 :D
la 5.27 è ancora un mistero...gira su internet e nei centri privati ma nei centri nokia ke ti dovrebbero aggiornare gratis diconoche non esiste...bhooooooo
Salve avrei molte domande da fare dato che attualmente ho un motorola a835 e vorrei regalarlo a mio padre che ne ha uno sfondato per farmi un bel 6600, le mie domande sono le seguenti:
prima di tutto volevo sapere se c'era un negozio per corrispondenza che faceva il cell a un po meno di prezzo rispetto alla norma
poi volevo sapere se questo nokia in generale è meglio dell a835, dato che apparte la forma, il peso e la batteria, il motorola legge mp3, legge video in formato 3gp, mp4, e ha varie impostazioni
poi volevo sapere se il 6600 è UMTS e siccome ho sentito che una scheda della Tre va bene su qualsiasi cell UMTS volevo sapere se potrebbe andare bene sul nokia
grazie delle risposte
falcon.eddie
01-09-2004, 17:50
Ho installato FSCaller,a parte che non mi va,ho provato a rimuoverlo da "Gestione" ma non riesco,se faccio rimuovi rimane sempre lì.
Ho notato che aveva installato due sis,uno l'ho rimosso,l'altro quello del programma non posso toglierlo,come faccio????
Domanda due:
Ho visto che c'è la possibilità di vedere DIVX e XVID sul nokiovo,sai dirmi che programmi ci vogliono?Sai anche qualche programma per convertirli per occupare sui 100MB(ho visto...ehm in giro che ci sono ma in altre lingue),così li converto e me li vedo quando sto in giro.;)
Originariamente inviato da Xidius
poi volevo sapere se questo nokia in generale è meglio dell a835, dato che apparte la forma, il peso e la batteria, il motorola legge mp3, legge video in formato 3gp, mp4, e ha varie impostazioni
poi volevo sapere se il 6600 è UMTS
se installi ultramp3 o affini legge gli mp3, i video in 3gp li fa, gli mp4 nn so ma mi sembra li regga o al max installi camcoder.. le impostazioni varie le ha... non è umts quindi per la scheda di 3 nn ti so dire....
e cmq Nokia 6600 Rulez :sofico:
delf
nella quarta pagina spiegherò come guardare i film divx (convertiti) sul proprio nokiovo.
ALLORA: si deve usare smartmovie.
questo programma è composto da due file,quello per pc che converte i divx (con giusti settaggi devi riuscire ad ottenere un file dai 70 ai 100Mb) e quello da installare sul 6600 per leggere gli avi da te creati con quello per pc...
Questo è il metodo che uso io e mi trovo benissimo, però ci sono molti altri metodi però che io nn preferisco.
cmq se usate il metodo da me illustrato vi consiglio a di impostare questi parametri in SMARTMOVIE
Usa il codec XVID, setta dalle opzioni il bitrate a 112kbps (1-pass cbr)
Audio metti la spunta su enable, force mono, frequency 16000hz e bitrate 48kbps,
volume boost metti tra 200 e 300% (meglio 300, ma fai delle prove).
Con questi settaggi dovresti ridurre ad almeno 12 volte (700mega-->60mega)
la dimensione dei file.
Ho installato FSCaller,a parte che non mi va,ho provato a rimuoverlo da "Gestione" ma non riesco,se faccio rimuovi rimane sempre lì.
Ho notato che aveva installato due sis,uno l'ho rimosso,l'altro quello del programma non posso toglierlo,come faccio????
Domanda due:
Ho visto che c'è la possibilità di vedere DIVX e XVID sul nokiovo,sai dirmi che programmi ci vogliono?Sai anche qualche programma per convertirli per occupare sui 100MB(ho visto...ehm in giro che ci sono ma in altre lingue),così li converto e me li vedo quando sto in giro.;)
per cancellare definitivamente ti consiglio di scaricarti il programmino per pc che (unmakesis) che ti permette di vedere i file che il il .sis ha installato sul tuo tel.
e poi con un programma di gestione cancelli quei file
ed ecco fatto
falcon.eddie
01-09-2004, 21:37
nella quarta pagina spiegherò come guardare i film divx (convertiti) sul proprio nokiovo.
ALLORA: si deve usare smartmovie.
questo programma è composto da due file,quello per pc che converte i divx (con giusti settaggi devi riuscire ad ottenere un file dai 70 ai 100Mb) e quello da installare sul 6600 per leggere gli avi da te creati con quello per pc...
Questo è il metodo che uso io e mi trovo benissimo, però ci sono molti altri metodi però che io nn preferisco.
cmq se usate il metodo da me illustrato vi consiglio a di impostare questi parametri in SMARTMOVIE
Usa il codec XVID, setta dalle opzioni il bitrate a 112kbps (1-pass cbr)
Audio metti la spunta su enable, force mono, frequency 16000hz e bitrate 48kbps,
volume boost metti tra 200 e 300% (meglio 300, ma fai delle prove).
Con questi settaggi dovresti ridurre ad almeno 12 volte (700mega-->60mega)
la dimensione dei file.
Thx dell'info,provo al più presto...I code per il nokia dove li trovo(xvid e divx?),perchè mettere l'audio mono?Non è meglio stereo?Con le cuffie si dovrebbe sentire in stereo il film o sbaglio?
Ho installato cam coder ma non vuole saperne di partire
:mad: :mad: Non riesco neanche questo a disinstallarlo :muro: Se vado su gestione e faccio rimuovi parte ma poi rimane lì...Ho usato fExplorer per rimuoverlo manualmente(ho anche rimosso FSCaller così) ma rimangono su gestione tra le applicazioni installate!!!!Si può togliere la voce da lì?Premetto che uso la memoria del tel. sono in attesa di una MMC da 256,si può fare un bel format e rimettere le impostazioni iniziali?Mi sa che ho il cell più incasinato di Windoz! :D
cioè fammi capire tu installi i programmi sulla memoria del telefono???
se è cosi sei un pazzo rallenti drasticamente la velocità del 6600, meno la tocchi la memoria del telefono meglio è.
cmq io ti direi di formattare tutto sia la memory card che la memoria del telefono.
poi per eticamcorder devi vedere che firm hai, se hai il firm 3.42 cioè il primo che è uscito nn ti funzionerà mai.
devi avere o il 4.09 (che sconsiglio vivamente) oppure l'ottimo firm appena uscito e di cui ne vado veramente fiero cioè la versione 5
falcon.eddie
02-09-2004, 12:59
se è cosi sei un pazzo rallenti drasticamente la velocità del 6600, meno la tocchi la memoria del telefono meglio è.
cmq io ti direi di formattare tutto sia la memory card che la memoria del telefono.
poi per eticamcorder devi vedere che firm hai, se hai il firm 3.42 cioè il primo che è uscito nn ti funzionerà mai.
devi avere o il 4.09 (che sconsiglio vivamente) oppure l'ottimo firm appena uscito e di cui ne vado veramente fiero cioè la versione 5
Ho la 4.09,la 5.27 nei centri nokia dove sono stato mi hanno detto che non ce l'hanno...:confused: Solo la 4.09 hanno.
Cmq dimmi come si formatta tutto che lo faccio,oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi la mmc da 256MB e metto tutto lì dentro! ;)
PS=Hai PVT
ho letto su altri forum che per formattare basta fare *#7370# e formatti solo il tel...
:cool:
delf
sisi,quello è il codice per formattare la memoria interna del telefono, però stai attento a fare questa operazione quando la batteria nn è scarica xkè se casomai mentre sta formattando il telefono si dovesse spegnere rovini il bios interno e quindi seri danni e lo puoi portare in assistenza e purese è in garanzia te lo fanno pagare xkè quest'operazione nn si potrebbe fare.
Percaso nn sapete un negozio dove costi poco? io su kelkoo sono riuscito a vederne uno a 309 euro
ora mediaworld lo vende a 299 euri
delf
che sono sempre 309 perchè hanno 10 euro di ss
io l'ho trovato in due note catene a 279 € e a 289 €,!!!!
capisco che nn ti va di fare pubblicità, sapresti dirmi se queste catene stanno anche a Roma?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.
Sono indeciso fra Nokia 6230 e 6600.
Il motivo dell'indecisione è che da un lato (6600) c'è un telefono ormai calato a €300 (stesso prezzo del 6230) che ha tante funzioni, dalle email allo schermo grande, e molto personalizzabile, dall'altro invece c'è un telefono uscito da poco, senza email, ma con radio e Gprs più veloce.
A me non serve avere giochini sul cell, mi servirebbero le email ma potrei farne a meno (diciamo che collegandoti con un gestore poi non puoi mandare email di altri gestori...almeno fino ad oggi non ci sono riuscito), e comunque l'indecisione è proprio perchè uno è potenzialmente più potente ma più vecchio e leggo spesso che si impalla come SW ed è lento nei menu, l'altro molto recente e più leggero.....:cry:
Voi che ne dite ?
mi dispiace correggerti, ma io ho la 3.42 e l'ultima versione di eti mi funziona alla grande, pure con audio :D
Sto per comprare il 6600, volevo sapere come si fa a riconoscere se è Italia o Europa (ovviamente nn chidendo al commesso che alcune volte è disposto a dire di tutto) e, visto la differenza di prezzo, cosa cambia in termini di garazia e assistenza!!Grazie!!
basta che da acceso fai il codice per vedere il firm. e cmq credo che il commesso sia tenuto a dirtelo se glielo chiedi.
in soldoni credo che con quello europeo se ti si rompe lo devono spedire all'estero se no qua in italia... ma alla fine nn credo cambi nulla tanto te lo tengono via mesi cmq....
ciao
delf
ora mediaworld lo vende a 299 euri
delf
veramente???
allora vado a vedere al mediaworld di perugia :eek: se veramente c'è a quel prezzo allora mi prendo quello invece del 5140
Originariamente inviato da eraser
veramente???
allora vado a vedere al mediaworld di perugia :eek: se veramente c'è a quel prezzo allora mi prendo quello invece del 5140
sarei sempre piu tentato a comprarmelo però poi c'è da spendere i soldi per la memory card e per il cavo, inoltre nn è UMTS :_(
IcEMaN666
06-09-2004, 13:33
per quelli di roma e dintorni all'EmmeZeta di Aprilia stanno vendendo quel cell (l'ho preso io) a 289€ ;)
per quelli di roma e dintorni all'EmmeZeta di Aprilia stanno vendendo quel cell (l'ho preso io) a 289€ ;)
+ 5 euro di benza :D
Io ho questo problema con seleQ, praticamente non riesco a inviare file .sys e .jar via bluetooth ad un mio amico, mentre se mando un file immagine funziona. La stessa cosa succede anche via infrarossi. Cosa devo fare?
IcEMaN666
06-09-2004, 14:43
+ 5 euro di benza :D
io sono andato con il mio collega che doveva comprarsi lo specchio del bagno, niente Spese di trasporto :fuck:
io sono andato con il mio collega che doveva comprarsi lo specchio del bagno, niente Spese di trasporto :fuck:
se dovete andare a comprare qualcos altro che mi passate a prendere :D
L'ho comprato oggi, ora quando torno a casa devo configurarlo cn il pc e cn il suo programma via bluetooth , così posso sincronizzare la rubrica di outlook cn quella del cell, e scaricare un po di programmi, immagini e suoni?su quale com mi consigliate di impostarlo????
chi mi aiuto a configurae il 6660 cn la pcsuite????nn mi fuziona via bluetooth
Originariamente inviato da wilddog
Io ho questo problema con seleQ, praticamente non riesco a inviare file .sys e .jar via bluetooth ad un mio amico, mentre se mando un file immagine funziona. La stessa cosa succede anche via infrarossi. Cosa devo fare?
i file .sys con la versione del firm 3.42 nn li puoi inviare per i file .jar nn ne ho idea a me li invia tranquillamente.
Aiuto, nn so come fare per traferire tutta la rubrica di outlook (che prima era sincronizzata cn il mio vecchio cell) sul 6600, e nn mi va di riscriverla tutta!!!
scusa se nn ti posso aiutare maè la prima volta che sento questi problemi, io nn li ho mai avuti mi si è sempre sincronizzato per bene il nokiovo con qualsiasi cosa . forse sarà il manico che ormai lo faccio tante volte che evito qualsiasi problema.:p
allora nn riesco a connettere il mio 6600 cn il pc via bluetooth, ora posso almeno inserire le immagini e i motivi via lettore di MMC, dove devo compiare i motivi (affinche compaiano nell'impostazione dei motivi
selezionando la memory) e le applicazioni???
andrew ma proprio non ti va il bt ho nn funzia solo con nokia pc suite???
delf
guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=760391)
come si fa a installare nuovi temi una volta scaricati da internet, via MMC visto che qui nn ho il bluetooth ma solo un lettore MMC???
IcEMaN666
07-09-2004, 13:57
Originariamente inviato da Andrewu
come si fa a installare nuovi temi una volta scaricati da internet, via MMC visto che qui nn ho il bluetooth ma solo un lettore MMC???
temo che non si possa fare ;)
temo che non si possa fare ;)
e come si fa per installarne dei nuovi???basta inviarli cn il bluetooth???
se uno ha solo il lettore mmc lo copi nella mmc.. poi da file manager ( quello che c'è già su va bene) li apri... ti si autoinstallano --> prog temi --> e li selezioni
delf :O
Ciao a tutti. Sono indeciso se prendere o no questo telefono. Avrei la possibilità di prenderlo nuovo a 249. E' preso bene?
CIAO
Ho installato l'applicazione autolock x attivare in automatico il blocco tasti, il messaggio ricevuto dall'invio via Bluetooth nn me lo fa cancellare, dice GENERALE: IN USO
Come posso fare per elimarlo??
Se disinstallo l'applicazione la funziona blocco automatico rimane lo stesso, vuol dire che è in esucuzione da qualche parte, aiutatemi a trovarlo!!!
Liquifex
08-09-2004, 00:16
scusate se mi intrometto!!!
ma girando per ebay e anche qui sul forum mi sono imbattuto in gente che vendeva cover mooolto belle per il 6600!!! ma poi come facci oa metterle???
grazie per il tempo perso ;)
Originariamente inviato da Liquifex
scusate se mi intrometto!!!
ma girando per ebay e anche qui sul forum mi sono imbattuto in gente che vendeva cover mooolto belle per il 6600!!! ma poi come facci oa metterle???
grazie per il tempo perso ;)
ti consiglio vivamente di visitare questa guida online, nn è in italiano
però ci sono le immagini e si capisce tutto
http://www.uselessinfo.pwp.blueyonder.co.uk/dismantle6600.htm
ti interessano le prime immagini
Ho installato l'applicazione autolock x attivare in automatico il blocco tasti, il messaggio ricevuto dall'invio via Bluetooth nn me lo fa cancellare, dice GENERALE: IN USO
Come posso fare per elimarlo??
Se disinstallo l'applicazione la funziona blocco automatico rimane lo stesso, vuol dire che è in esucuzione da qualche parte, aiutatemi a trovarlo!!!
qualsiasi funzione attiva sul tuo telefono la vadrai tenendo premuto semplicemente il tasto menu per un paio di secondi e in alto a sinistra del display del tuo nokia vedrai un menu a tendina che ti indicherà tutti i prog attivi. per chiuderli basta che ci premi sopra con il tasto "c" sull'applicazione che vuoi chiudere.
e il gioco è fatto.
Ho installato un task manager xchè nella appliacazioni in esecuzione n risultava, da task manager ho attivato la visione dei processi nascosti, ho chiuso l'applicazione ma il messaggio contente il file di installazione dell'applicazione nn me lo fa cancellare!!!
Oggi ho provato l'6600 in auto, devo dire che ha una ricezione ed un audio (sia x me che x chi era dall'altra parte) davvero ottimi, rispetto al mio SonyEricsson Z600 nn cade la linea (ho fatto lo stesso percorso)!sono molto soddisfatto!!
Se avete dei link x siti cn temi + professionali di quelli visti su www.6600.it e su www.nokiovo.it postateli!!!
andrew fai così con un prg tipo FExplorer o efilemanager vai dove salvi gli sms (tel o mmc) --> system -->mail trovi il file che ti sei spedito e lo cancelli. facendo così poi tornando su sms ricevuti te lo cancella!
:sofico:
nokia 6600_RuleZ
delf
un'altra informazione, che programma utilizzate per scaricare gli sms dal 6600 al PC ????
andrew fai così con un prg tipo FExplorer o efilemanager vai dove salvi gli sms (tel o mmc) --> system -->mail trovi il file che ti sei spedito e lo cancelli. facendo così poi tornando su sms ricevuti te lo cancella!
:sofico:
nokia 6600_RuleZ
delf
ok
ti consiglio vivamente di visitare questa guida online, nn è in italiano
però ci sono le immagini e si capisce tutto
http://www.uselessinfo.pwp.blueyonder.co.uk/dismantle6600.htm
ti interessano le prime immagini
anche qua è spiegato bene...
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=29596&idd=1201
ciao delf
Trovato e cancellato finalmente!!!
è giusto.. tu entra in tutte cominciando dalla prima fino a quando nn lo trovi..
delf
un'altra informazione, che programma utilizzate per scaricare gli sms dal 6600 al PC ????
GeForce6800
08-09-2004, 10:58
Ma perchè se voglio cancellare un programma da "Gestione" non me lo cancella? Ho provato anche a cancellare tutta la cartella con SeleQ ma in "Gestione" rimane la scritta...E tra laltro sempre in "Gestione" sono presenti dei programmi con nomi molto strani tipo 3 quadratini...sapete cosa posso fare? tnx
Originariamente inviato da GeForce6800
Ma perchè se voglio cancellare un programma da "Gestione" non me lo cancella? Ho provato anche a cancellare tutta la cartella con SeleQ ma in "Gestione" rimane la scritta...E tra laltro sempre in "Gestione" sono presenti dei programmi con nomi molto strani tipo 3 quadratini...sapete cosa posso fare? tnx
francamente nn mi è mai capitato.. forse ti conviene formattare il tel....
:what:
delf
finalmente anche io mi sono fatto il 6600, allora prima domandina :D
per collegarlo al pc mi consigliate una chiavetta/penna usb oppure il cavo? ( bluetooth ), quanto costano?
che mi consigliate di metterci dentro? (aggiornare firm, software carucci ecc ecc )
scusate ragazzi, una memory card compatibile col 6600 da 256 mb va bene come prezzo 53 euro?
c'è qualche negozio che la fa a meno?
GeForce6800
10-09-2004, 10:33
Originariamente inviato da GeForce6800
E' possibile che nessuno di voi ha avuto questo problema...vorrei evitare di formattare e soprattutto vorrei cercare di capire il perchè fa cosi...
ciborg128
10-09-2004, 14:17
dove posso trovare dei programmi freeware x il 6600?
non mi va di spendere soldi x il software ;) :O
Originariamente inviato da ciborg128
dove posso trovare dei programmi freeware x il 6600?
non mi va di spendere soldi x il software ;) :O
su nokione
verolenny
11-09-2004, 20:17
allora sto passando da un 6230 a un 6600 ma non posso liberarmi del primo fino a aquando non riesco ad impostare il secondo come modem per andare su internet...qualcuno così gentile mi posterebbe i parametri d immettere nel cell per la conessione pgrs con tim?? e poi mi giuderebbe nella produione della nuova connessione...per sapere cosa ci devo mettere dentro??
scusate se chiedo sta roba ma il 6230 era preconfigurato e nella connessione remota ho dovuto solo impostare il modem alla porta giusta e mettere nel campo del numero chiamante *99#...aiuto.
Originariamente inviato da verolenny
allora sto passando da un 6230 a un 6600 ma non posso liberarmi del primo fino a aquando non riesco ad impostare il secondo come modem per andare su internet...qualcuno così gentile mi posterebbe i parametri d immettere nel cell per la conessione pgrs con tim?? e poi mi giuderebbe nella produione della nuova connessione...per sapere cosa ci devo mettere dentro??
scusate se chiedo sta roba ma il 6230 era preconfigurato e nella connessione remota ho dovuto solo impostare il modem alla porta giusta e mettere nel campo del numero chiamante *99#...aiuto.
su nokione.interfree.it trovi tutti i parametri per le connessioni che vuoi.. io come sito di riferimento uso quello dove c'è anche roba free
verolenny
12-09-2004, 11:40
su nokione.interfree.it trovi tutti i parametri per le connessioni che vuoi.. io come sito di riferimento uso quello dove c'è anche roba free
grazissimo
:)
raga come posso vedere i filmati win mediaplayer col 6600>>>?
scusa se mi intrometto..sai il comando di master reset per il 3650?
Ciao a tutti, sono appena diventato un felicissimo nuovo possessore di un 6600 (nonché della famiglia nokia in generale, visto che è il primo :D ).
Ho un problema: c'è un modo per gestire la rubrica del telefono dal pc? Non vorrei dover inserire tutti contatti a mano e non li ho mai messi su outlook
GeForce6800
30-09-2004, 11:31
Salve a tutti,
come mai quando vado per formattare la MMC da Menù ---> Varie ---> Memoria ---> Opzioni ---> Formatta memory card? cioè il processo inizia, ma la barra non si muove e quando dice "Formattazione completata" mi ritrovo che non ha formattato un bel nulla!
Se premo contemporaneamente pulsante chiamata, asterisco, ed il numero 3 cancello tutto? anche la MMC?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.