PDA

View Full Version : Costi Fastweb HELP!

spyuz85
21-08-2004, 16:34
chiedo subito scusa nle caso avessi sbagliato poso dove postare,ma volevo un aiuto per quanto riguarda i costi di fastweb.
In pratica vorrei attivarmi fastweb solo con l'opzione megainternet "Notte" pagando 24€ al mese, ma poi quali sono gli altri costi da sopportare, tipo costi di attivazione etcc...
P.s
ho visto che c'è un ulteriore costo di 25€ al mese tipo un canone, ho letto bene???
GRAZIE! ;)

ciriccio
21-08-2004, 16:46
Sì, ma sul sito trovi tutto.
Il costo base è di 25 euro (megainternet) ed a quello devi aggiungere le eventuali opzioni da te scelte.
Vai sul sito comunque e trovi tutto quello che ti serve ;-)
http://www.fastweb.it/CONTENT/MondoFamiglia/offerta_residenziale.php
Poi qui (http://www.fastweb.it/principale.php?FlagGAF=&IDL1=MF&OpenLink=Home.inc.php&PAGEST=Home.inc.php&VSTR=C) puoi vedere le promozioni attuali

spyuz85
21-08-2004, 16:46
uppete...vi prego è urgente!!!:cry:

spyuz85
21-08-2004, 18:02
Originariamente inviato da ciriccio
Sì, ma sul sito trovi tutto.
Il costo base è di 25 euro (megainternet) ed a quello devi aggiungere le eventuali opzioni da te scelte.
Vai sul sito comunque e trovi tutto quello che ti serve ;-)
http://www.fastweb.it/CONTENT/MondoFamiglia/offerta_residenziale.php
Poi qui (http://www.fastweb.it/principale.php?FlagGAF=&IDL1=MF&OpenLink=Home.inc.php&PAGEST=Home.inc.php&VSTR=C) puoi vedere le promozioni attuali

GRAZIE! penso che attiverò meagainternet notte + voce città...63€ al mese..porc..putt..:muro:

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 19:32
Originariamente inviato da spyuz85
GRAZIE! penso che attiverò meagainternet notte + voce città...63€ al mese..porc..putt..:muro:
a quel prezzo ci viene la fibra senza telefono..... oppure da adsl di fw 4mbit a 40€/mese senza telefono flat

spyuz85
22-08-2004, 00:12
ah...volevo sapere un'altra cosa: adesso il canone telecom non mi arriverà più (giusto? :confused: ) ma per quanto riguarda il telefono??? cioè io avevo il telefono in comodato d'uso, 5euri a bimestre, come andrà a finire???

Minipaolo
22-08-2004, 02:29
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi
a quel prezzo ci viene la fibra senza telefono..... oppure da adsl di fw 4mbit a 40€/mese senza telefono flat

Ho l'impressione che tu non abbia capito molto dei nuovi piani tariffari di FW....

Megalinea 25€ + ADSL 4Mbits flat 45€ = 65€/mese

La fibra costa uguale.

dylan7679
22-08-2004, 05:01
Originariamente inviato da spyuz85
ah...volevo sapere un'altra cosa: adesso il canone telecom non mi arriverà più (giusto? :confused: ) ma per quanto riguarda il telefono??? cioè io avevo il telefono in comodato d'uso, 5euri a bimestre, come andrà a finire???

Il canone non ti arrivera piu'....
per quanto concerne i telefoni se li hai in nolleggio da piu' di due anni sono tuoi di diritto(legge italiana) e se rimani con Telecom devi anche informarli di non chiedertene piu' il pagamento (se non li avverti loro fanno gli gnorri e ti manderanno per anni il nolleggio da pagare)....
se invece i telefoni li hai da meno di due anni in toeria dovresti restituirli ma siccome a Telecom costa di piu' la spedizione per riprenderseli di fatto non te li chiederanno mai indietro ...quindi tranquillo ;)
Se hai altri dubbi,a disposizione....

spyuz85
22-08-2004, 12:32
Originariamente inviato da dylan7679
...e se rimani con Telecom devi anche informarli di non chiedertene piu' il pagamento ....
....
questo sempre per quanto rigurda solo il pag del noleggio del telefono e non del canone perchè automaticamente non lo pagherò più?

Ade_The_Assassi
22-08-2004, 23:45
Originariamente inviato da Minipaolo
Ho l'impressione che tu non abbia capito molto dei nuovi piani tariffari di FW....

Megalinea 25€ + ADSL 4Mbits flat 45€ = 65€/mese

La fibra costa uguale.
il passaggio da 2 a 4 per chi si abbona entro il 31 agosto è gratis per sempre e non paga attivazione

Minipaolo
23-08-2004, 03:19
Certo... la 4mbits al prezzo della 2.. cioè 65€/mese..... (45 di flat + 25 di megalinea)... e nn paghi il supplemento 4mbits......