View Full Version : Nec 2500A @ DL ?
ciao ho letto k questo masterizzatore può essere trasformato in Dual Layer ... sicchè con poco piu di 60 euro avere un masterizzatore DL!
qualcuno di voi ha mai provato ad aggiornare il firmware, a scrivere qualche supporto.. .come gli è andata??? dite di rischiare ? :)
Lo so che impiega 50 minuti a scrivere 8 gb ma chissene frega!!Datemi tutti i particolari della vostra esperienza...
grazie e ciao! ;)
ps. si lo so ho sbagliato sezione, prego i mod che spostino il messaggio, grazie
nessuno ne sa niente ??? eddai...:O
Se lo sapevi perchè hai postato comuncque in generiche???:rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da simoTDI
nessuno ne sa niente ??? eddai...:O
firma irregolare...edit :Prrr:
Marinelli
26-08-2004, 14:49
Esatto, signature irregolare. Vai a leggere il regolamento e regolarizzala per cortesia ;)
Discussione spostata in periferiche di memorizzazione
www.rpc1.org
da 2500 a 2510 DL 2.4x + bitsetting con il firmware di Herrie :cool:
ok ma voglio dei pareri da k ha fatto la modifica... funziona bene? x ora il masterizzatore nn ha avuto problemi, nn si è bruciato nulla? riconosce tt i dischi da 8,5 gb ??
Mistral PaolinuX
26-08-2004, 22:49
La signature non è irregolare... è enorme. Sono massimp 3 righe a 1024x768 con size normale, ed io ne conto 5. Sei vivamente pregato di adeguarla.
Per quel che riguarda la domanda, consiglio una ricerca in questa sezione e vedrai che ne trovi di threads. Cmq comincia a guardare qui: http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=41082&sortby=lastpost&sortorder=descending
Paolo
Serious Sandro
27-08-2004, 11:00
sul forum di doom9.it ho trovato uno che ha fatto la modifica e che lo ha provato su un supporto dual layer e non ha avuto problemi.
siete contenti ora??? 3 righe! che sarà mai..
darò un occhiata al link e chiederò là, và:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.