PDA

View Full Version : sto rifacendo il nuovo pc..

sonnet
21-08-2004, 12:33
mi interessa anche la registrazione musicale,ma + di una terratec aureon 7.1 space non posso prendere..
quello che mi chiedevo è:
ho sentito parlare molto bene dei chip audio sia nvidia che viaenvy24(che tra l'altro dovrebbe essere montato sulla terratec se nn sbaglio)
x registrare e ripeto sl x registrare cè bisogno di una scheda audio apposita??
se registrassi da una scheda madre con chip via envy24 riuscirei a registrare a 24/96??si noterebbe la differenza rispetto ad una registrazione fatta con una terratec aureon space??
quindi alla fine vale la pena che la compri se voglio registrare musica??

sonnet
22-08-2004, 20:51
up:(

enrico_vera
25-08-2004, 16:43
mi unisco alla domanda in quanto sto per acquistare un PC nuovo (che userò anche per registrare) e mi interessava sapere se devo prendere subito la scheda audio (pensavo alla Terratec Phase 22) oppure se posso partire con l'audio integrato del PC e acquistare la scheda magari in un secondo tempo...la differenza di qualità è elevata?

grazie a tutti...:)

ale001
25-08-2004, 19:48
Se dovete registrare la scheda audio è d'obbligo! ;)
La Terratec è ottima! :)

enrico_vera
26-08-2004, 09:21
beh, facciamo così...visto che ora i soldi proprio non ce li ho (da spendere...) parto con l'audio integrato e poi la Phase 22 sarà il primo acquisto che farò (assieme alla RAM...)
C'è qualche differenza qualitativa tra l'audio integrato delle diverse mobo??In particolare quelle per Athlon 64....:)

Grazie...:)