PDA

View Full Version : rimini e cocoricò

Gen.Web
21-08-2004, 03:44
Entro nella discoteca, 3 passi e uno mi chiede "Vuoi una pasta?". Passa un'ora e un altro mi chiede la stessa cosa. Durante la serata me lo avranno chiesto 4 volte.
La musica era non altissima, di più, impressionante. Chi va lì per qualche volta consecutiva subisce gravi danni al timpano sicuramente. E le leggi cosa esistono a fare?

Ma perchè questi posti non li chiudono? E lo sanno cavolo! Sta crescendo una generazione di merda! :mad:

gpc
21-08-2004, 09:36
Originariamente inviato da Gen.Web
Entro nella discoteca, 3 passi e uno mi chiede "Vuoi una pasta?". Passa un'ora e un altro mi chiede la stessa cosa. Durante la serata me lo avranno chiesto 4 volte.
La musica era non altissima, di più, impressionante. Chi va lì per qualche volta consecutiva subisce gravi danni al timpano sicuramente. E le leggi cosa esistono a fare?

Ma perchè questi posti non li chiudono? E lo sanno cavolo! Sta crescendo una generazione di merda! :mad:

Vieni nel thread "Palio e droga" che ne stiamo parlando, se vuoi ;)

Ewigen
21-08-2004, 18:44

E la cosa più assurda ancora è che i prezzi delle discoteche sono aumenati ma la gente ci va lo stesso.

gpc
21-08-2004, 18:46
Originariamente inviato da Ewigen
E la cosa più assurda ancora è che i prezzi delle discoteche sono aumenati ma la gente ci va lo stesso.

Beh, gente che non si fa problemi a spendere soldi in fumo e droga secondo te si fa problemi per il biglietto costoso? :D
Però non discutiamo della stessa cosa in due thread diversi, dai...

Ewigen
21-08-2004, 18:49
Originariamente inviato da gpc
Beh, gente che non si fa problemi a spendere soldi in fumo e droga secondo te si fa problemi per il biglietto costoso? :D
Però non discutiamo della stessa cosa in due thread diversi, dai...

Vabbè,lascio la mia testimonianza al thread (lo faccio sempre nella sezione musica sui thread che parlano di rumore) e chiudiamolo:

COMPAGNO (:asd: ) EWIGEN WAS HERE!

Drago
21-08-2004, 19:49

mi è capitato di frequentare posti simili durante una delle mie serate (diciamo che ho girato praticamente tutto il piemonte come locali e discoteche, anche perchè a vercelli non c'è una mazza). faccio un po' di pubblicità, ieri sera sono stato al celebrità, il venerdì sera c'è gente un po' più grande rispetto al sabato (pieno di ragazzini) (diciamo sopra ai 20, in generale), un bell'ambiente, musica a livelli umani, belle ragazze, sono stato davvero bene. ci sono diverse discoteche che si distinguono per la 'professionalità' e dove l'ambiente è sicuramente confortevole..basta andare nei luoghi giusti.

Napalm
21-08-2004, 20:09

Beh basta dire NO, anzi puoi anche segnalarli se vuoi.. al Cocoricò c'è un grande apparato di security, parlavi con 1 di loro e gli spiegavi (al Gheodrome ho fatto così con dei miei amici e hanno preso lo spacciatore e buttato a calci fuori non appena è arrivata la polizia) la situazione.
La musica in genere viene regolata da un pc in modo da tagliare o toni se superano il limite di decibel), il Cocoricò essendo uno dei locali + trendy della riviera è sempre guardato con un occhio attento da SIAE, Polizia ecc... la musica sarà stata sicuramente alta ma nei limiti.. forse non ci sei abituato anche xchè non ti saresti stupito dei pusher...
Generazione di merda forse sarà la tua, io la prima volta che sono entrato al Cocco avevo 18 anni, ora ne ho 25 e non mi sono mai drogato x divertirmi (e neanche bere alcolici, con caldo che ffà vado avanti a Red Bull e acqua) xò al cocco ci sono stato tante volte.
Se è aperta si vede che non trasgedisce nessuna legge, non ti stà bene.. diventa politico e fanne una tu.

NapalM

Napalm
21-08-2004, 20:12
Originariamente inviato da Drago
mi è capitato di frequentare posti simili durante una delle mie serate (diciamo che ho girato praticamente tutto il piemonte come locali e discoteche, anche perchè a vercelli non c'è una mazza). faccio un po' di pubblicità, ieri sera sono stato al celebrità, il venerdì sera c'è gente un po' più grande rispetto al sabato (pieno di ragazzini) (diciamo sopra ai 20, in generale), un bell'ambiente, musica a livelli umani, belle ragazze, sono stato davvero bene. ci sono diverse discoteche che si distinguono per la 'professionalità' e dove l'ambiente è sicuramente confortevole..basta andare nei luoghi giusti.

Infatti il Cocoricò (dopo il funerale dell'Ultimo Impero) è la discoteca italiana + conosciuta e invidiata dai ragazzi europei.

NapalM

ps: ovviamente i 30 enni non si mangiano le paste a loro piace usare il naso, ogni età ha la sua droga...

Gen.Web
21-08-2004, 20:15
Originariamente inviato da Napalm
Beh basta dire NO, anzi puoi anche segnalarli se vuoi.. al Cocoricò c'è un grande apparato di security, parlavi con 1 di loro e gli spiegavi (al Gheodrome ho fatto così con dei miei amici e hanno preso lo spacciatore e buttato a calci fuori non appena è arrivata la polizia) la situazione.
La musica in genere viene regolata da un pc in modo da tagliare o toni se superano il limite di decibel), il Cocoricò essendo uno dei locali + trendy della riviera è sempre guardato con un occhio attento da SIAE, Polizia ecc... la musica sarà stata sicuramente alta ma nei limiti.. forse non ci sei abituato anche xchè non ti saresti stupito dei pusher...
Generazione di merda forse sarà la tua, io la prima volta che sono entrato al Cocco avevo 18 anni, ora ne ho 25 e non mi sono mai drogato x divertirmi (e neanche bere alcolici, con caldo che ffà vado avanti a Red Bull e acqua) xò al cocco ci sono stato tante volte.
Se è aperta si vede che non trasgedisce nessuna legge, non ti stà bene.. diventa politico e fanne una tu.

NapalM

la musica è fuori legge, oltre ogni limite umanamente sopportabile. Gli spacciatori sono ovunque e i gestori della discoteca lo sanno benissimo. Basterebbe andare in borghese per rendersene conto e cacciarli fuori, ma nessuno lo fa. Non ho mai detto che uno che va al cocoricò si droga.
Cmq pagare 25 euro per poi trovarsi musica altissima, spacciatori ovunque, baristi che non sanno fare nulla fa venire il nervoso.

Io abito in Liguria, ho girato diverse discoteche e non ho mai sentito musica così alta e non ho mai visti così tanti pusher.

Napalm
21-08-2004, 20:22
la musica è fuori legge, oltre ogni limite umanamente sopportabile. Gli spacciatori sono ovunque e i gestori della discoteca lo sanno benissimo. Basterebbe andare in borghese per rendersene conto e cacciarli fuori, ma nessuno lo fa. Non ho mai detto che uno che va al cocoricò si droga. Ribadisco che sta crescendo una generazione del cazzo, di cui tra l'altro faccio parte anche io

Se la musica ti ripeto è difficile che sia fuori legge xchè ormai ci sono controlli tarati in modo automatico (è la legge) Se poi non la rispettano stà agli organi competenti indagari, se loro non lo fanno (come la Polizia con la droga) inziate a prendervela anche con loro che sono i primi che dovrebbero vigilare sulla ns salute.
La generazione stà crescendo alla cazzo xchè ormai ha perso i valori che è la società che deve dare, la discoteca non deve insegnare un bel nulla.

NapalM

Napalm
21-08-2004, 20:23

Io abito in Liguria, ho girato diverse discoteche e non ho mai sentito musica così alta e non ho mai visti così tanti pusher.

Beh io sono andato 2 volte al Domina e la situazione era molto ma molto simile al Cocco.

NapalM

Gen.Web
21-08-2004, 20:26
Beh io sono andato 2 volte al Domina e la situazione era molto ma molto simile al Cocco.

NapalM

infatti il domina lo evito accuratamente, dato che è frequentato per buona parte da gente del tipo "Cazzo guardi?"

Gen.Web
21-08-2004, 20:28
Se la musica ti ripeto è difficile che sia fuori legge xchè ormai ci sono controlli tarati in modo automatico (è la legge) Se poi non la rispettano stà agli organi competenti indagari, se loro non lo fanno (come la Polizia con la droga) inziate a prendervela anche con loro che sono i primi che dovrebbero vigilare sulla ns salute.
La generazione stà crescendo alla cazzo xchè ormai ha perso i valori che è la società che deve dare, la discoteca non deve insegnare un bel nulla.

NapalM

la musica era fuorilegge e alla grande. Era talmente alta che uscito dalla discoteca barcollavo e le orecchie mi facevano male. Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"...

Napalm
21-08-2004, 20:34
la musica era fuorilegge e alla grande. Era talmente alta che uscito dalla discoteca barcollavo e le orecchie mi facevano male. Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"...

Io il Cocoricò l'ho conosco x la location e x i dj's, dei puscher me ne frego mai avuto 1 problema.....il volume musicale era simile ad altri locali che ho frequentato quindi differenze non l'ho notate.

Una curiosità, se eviti accuratamente il Domina cosa sei andato a fare al Cocco che è una Domina ingrandito soprattutto sapendo che Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"... ?!?! :)

NapalM

Drago
22-08-2004, 00:30
Infatti il Cocoricò (dopo il funerale dell'Ultimo Impero) è la discoteca italiana + conosciuta e invidiata dai ragazzi europei.

NapalM

ps: ovviamente i 30 enni non si mangiano le paste a loro piace usare il naso, ogni età ha la sua droga...

non ho capito il tuo intervento..non vado a ballare con i trentenni! :P

Black87
22-08-2004, 01:45
beh io durante il mio viaggio a riccione tutte le sere le spendevo a ballare e appunto nel cocoricò e nel peter pan mi è capitata esattamente la stessa cosa. 5 persone nel peter mi han chiesto se volevo paste al che mi son chiesto se ho la faccia da drogato ( :sofico: ) poi mi guardo intorno e vedo l'ambiente... cavolo 1 persona su tre era sana, gli altri tutti andati o per ste palline o per alcool. verso fine serata al peter ho visto anche un carabiniere che scendeva dalla sala al chiuso alla pista all'aperto e mi son chiesto che casso c'era a fare lì.... perchè in quei luoghi i controlli son così scarsi? basterebbe un poliziotto in borghese per prenderne ALMENO 4 in una sera. Di buono c'erano le cubiste sia al coco che al peter anche se la + bella l'ho vista alla villa delle rose con un bel vestito bianco a pelle :sbavvv:, ed il fatto che in quei posti si arrangia bene anche se la media della gente che li frequenta è sopra i 20 anni.

edivad82
22-08-2004, 01:54
beh...se vi lamentate che vi hanno chiesto 4 o 5 volte se volete una pasta allora non avete mai visto Lloret de Mar ad agosto ;)

mi hanno offerto paste, maria, cocaina, popper, ashis...ovviamente tutte le sere e più volte a sera ;) ovvio che in disco ci sia più fermento che per strada, coco o non coco è uguale ovunque ;)

BeBrA
22-08-2004, 02:18
Originariamente inviato da edivad82
beh...se vi lamentate che vi hanno chiesto 4 o 5 volte se volete una pasta allora non avete mai visto Lloret de Mar ad agosto ;)

mi hanno offerto paste, maria, cocaina, popper, ashis...ovviamente tutte le sere e più volte a sera ;) ovvio che in disco ci sia più fermento che per strada, coco o non coco è uguale ovunque ;)

A praga le stesse offerte le facevano tranquillamente per strada...
Comunque se uno vuol drogarsi si droga anche senza andare in discoteca

Gen.Web
22-08-2004, 03:28
Io il Cocoricò l'ho conosco x la location e x i dj's, dei puscher me ne frego mai avuto 1 problema.....il volume musicale era simile ad altri locali che ho frequentato quindi differenze non l'ho notate.

Una curiosità, se eviti accuratamente il Domina cosa sei andato a fare al Cocco che è una Domina ingrandito soprattutto sapendo che Il fatto è che i pusher vari, la musica altissima fuori da ogni limite fano parte del nome "Cocoricò"... ?!?! :)

NapalM

non ci intendiamo xchè io parlo da ligure e tu da persona che frequenza abitualmente quei posti. Se per te la musica era normale :muro: E non l'ho detto solo io che era altissima, ma tutti i miei amici che erano con me, i quali avevano un mal d'orecchie bestiale.
Sono andato al cocoricò perchè ero curioso.

Questi posti dovrebbero essere regolamentati imho, cosa che attualmente non si fa.

Poi 25 euro e i baristi non riescono a farti nessun cocktail? :muro: :muro:

quickenzo9
23-08-2004, 18:35

ehm...e per i buzzorroni rozzi e fuori moda come me che ho impiegato almeno dieci secondi a capire che per pasta non si intendeva pasta e fagioli (una delle mie droghe predilette) ?
Se avessi detto "si" attendendo della pasta al forno, come finiva ?

Napalm
23-08-2004, 18:51
Originariamente inviato da quickenzo9
ehm...e per i buzzorroni rozzi e fuori moda come me che ho impiegato almeno dieci secondi a capire che per pasta non si intendeva pasta e fagioli (una delle mie droghe predilette) ?
Se avessi detto "si" attendendo della pasta al forno, come finiva ?

Che x la quantità di "pasta" al forno che ti davano la pagavi moltooooooo cara :D :D :D

NapalM

majino
23-08-2004, 19:44
se la musica del cocoricò ti è sembrata alta, non sei mai stato al jaiss... :D

jumpermax
24-08-2004, 02:57

nessuno ti ha obbligato ad andarci. Vedo che in fatto di rispetto delle libertà atrui le cose vanno sempre meglio... tutto ciò che non ci piace va proibito per legge... :muro:

jumpermax
24-08-2004, 02:59

prova a stare 2 ore in piazza verdi in piena zona universitaria a Bologna e vedrai che batti il record.. e le pattuglie sono a pochi metri. A queste cose dovrebbe provvedere la polizia, certo non le discoteche...

quickenzo9
24-08-2004, 07:06
Originariamente inviato da jumpermax
nessuno ti ha obbligato ad andarci. Vedo che in fatto di rispetto delle libertà atrui le cose vanno sempre meglio... tutto ciò che non ci piace va proibito per legge... :muro:

Non capisco quale sia la relazione tra quanto segnalato e quanto rispondi...odiosa gif animata inclusa.
Diametralmente in opposizione con quanto dici, la libertà è quella di chi paga un biglietto per andare a ballare e non per trovarsi nella compravendita di un prodotto (scioccamente) proibito.

muso
24-08-2004, 08:59
Mha.
Che il coco sia pieno di droghe a parte il fumo è cosa risaputa.
Sono classiche scenette di una ragazza che perde 50 paste per terra e tutti giu a buttarsi!!

La musica è + alta del limite di legge,a loro non rompe il caxxo nessuno.

La security è a livelli invidiabili e cmq se un buttafuori ti vede che vendi o hai piu di una pasta in mano un bel girette nelle stanze private non te lo toglie nessuno.

gpc
24-08-2004, 09:41

- la libertà è anche quella di andare in posti "sani"
- il rispetto è anche verso la propria persona
- lui ha rilevato che la situazione è attualmente fuori legge, non c'è bisogno di proibire altro

Gen.Web
24-08-2004, 12:45

sn quasi sempre d'accordo con i tuoi interventi, ma questo
:eek:
La musica è oltre il limite consentito (e di parecchio), ci sono i pusher, ma cmq non posso dire che qualcuno dovrebbe intervenire?
E poi rilassati cavolo

gpc
24-08-2004, 12:59
sn quasi sempre d'accordo con i tuoi interventi, ma questo
:eek:
La musica è oltre il limite consentito (e di parecchio), ci sono i pusher, ma cmq non posso dire che qualcuno dovrebbe intervenire?
E poi rilassati cavolo

Scusalo, quando si parla di proibire qualcosa perde il suo self-control da grande puffo e si mostra la sua vena radicale... :D :p

quickenzo9
24-08-2004, 14:17
Scusalo, quando si parla di proibire qualcosa perde il suo self-control da grande puffo e si mostra la sua vena radicale... :D :p

...pensavo lo facessero moderatore.

gpc
24-08-2004, 19:54
...pensavo lo facessero moderatore.

No, sennò sai che noia, niente più flame, niente più litigi... :D
A parte gli scherzi, non ha voluto.

jumpermax
25-08-2004, 01:25
Non capisco quale sia la relazione tra quanto segnalato e quanto rispondi...odiosa gif animata inclusa.
Diametralmente in opposizione con quanto dici, la libertà è quella di chi paga un biglietto per andare a ballare e non per trovarsi nella compravendita di un prodotto (scioccamente) proibito.
Non si chiedeva forse la chiusura del locale? Ci sono centinaia di discoteche in riviera e non sono certo tutte come il Cocco. Personalmente non ci metterei mai piede dentro ma non vedo perché se ne debba chiedere la chiusura. Non piace? Si va altrove.

Mookas
25-08-2004, 02:41
dai ragazzi cosa dite mai?

centinaia di discoteche? Ma se ormai si contano sulle dita...

Io ne avevo una piccola ma l'abbiamo chiusa perchè di giovani quì non se ne vede una mazza!!

Sarà che siamo a 12 Km da Rimini, ma è una crisi totale, la clientela è il vecchietto che oltre le 23.00 non regge il sonno.

Se chiudete anche il cocco allora possiamo dichiarare bancarotta.

Gen.Web
25-08-2004, 03:26
Non si chiedeva forse la chiusura del locale? Ci sono centinaia di discoteche in riviera e non sono certo tutte come il Cocco. Personalmente non ci metterei mai piede dentro ma non vedo perché se ne debba chiedere la chiusura. Non piace? Si va altrove.

le leggi devono essere rispettate, quindi la musica va abbassata, oppure il posto chiuso. Io non ci andrò sicuramente più, ma altra gente si e si distruggerà le orecchie.

-kurgan-
25-08-2004, 08:44
Se la musica ti ripeto è difficile che sia fuori legge xchè ormai ci sono controlli tarati in modo automatico (è la legge)

se in quel locale hanno questi controlli me ne stupisco, visto che conosco diversi locali ("dietro le quinte", non come cliente) e non ho mai sentito nè visto niente di simile.
di solito chi gestisce la discoteca dice verbalmente al dj, in base alle sue personali sensazioni/motivazioni/ecc, se alzare o abbassare il volume.

Napalm
25-08-2004, 12:48
Originariamente inviato da -kurgan-
se in quel locale hanno questi controlli me ne stupisco, visto che conosco diversi locali ("dietro le quinte", non come cliente) e non ho mai sentito nè visto niente di simile.
di solito chi gestisce la discoteca dice verbalmente al dj, in base alle sue personali sensazioni/motivazioni/ecc, se alzare o abbassare il volume.

Non sò se è regolato x legge (ma credo di sì), di solito c'è una specie di pc che controlla i db della musica se questa supera i limiti consentiti dalla legge taglia il volume riducendolo. In una disco qua vicino tempo fà abbiamo fatto le prove ed effettivamente funzionava (disco grande.. da 2500 persone).
Ora essendo una disco grande e conosciuta il Cocco penso che anche lei abbia adottato questi apparati x via dei controlli, poi che siano funzionanti o che ci sia qualcun oche realmente vigila su di questi non saprei proprio dirti.

NapalM

gpc
25-08-2004, 12:56
Non sò se è regolato x legge (ma credo di sì), di solito c'è una specie di pc che controlla i db della musica se questa supera i limiti consentiti dalla legge taglia il volume riducendolo. In una disco qua vicino tempo fà abbiamo fatto le prove ed effettivamente funzionava (disco grande.. da 2500 persone).
Ora essendo una disco grande e conosciuta il Cocco penso che anche lei abbia adottato questi apparati x via dei controlli, poi che siano funzionanti o che ci sia qualcun oche realmente vigila su di questi non saprei proprio dirti.

NapalM

Sì, ci sono dei limitatori per legge, ma un mio amico che lavora "lì in giro" :D mi ha detto che si bypassano senza nessun problema...

Napalm
25-08-2004, 13:08
Sì, ci sono dei limitatori per legge, ma un mio amico che lavora "lì in giro" :D mi ha detto che si bypassano senza nessun problema...

Ecco cosa dicevo, le autorità cosa fanno?!?! Un gasso?? :D :D

NapalM

gpc
25-08-2004, 13:19
Ecco cosa dicevo, le autorità cosa fanno?!?! Un gasso?? :D :D

Ma che vuoi che facciano, se qui uno dice che una discoteca supera i limiti di legge lo mettono alla gogna come il peggiore dei dittatori, figurati se qualcuno lo fa notare all'interno di una discoteca... :D

A parte gli scherzi, che io sappia non ci sono grandi controlli...

Nicky
25-08-2004, 13:24

Ormai la droga non ha età visto che conosco 17enni che pippano come non so cosa..

Mookas
25-08-2004, 16:50

te lo garantisco anch'io.

Il fatto è che se nessuno del vicinato si lamenta tu puoi tranquillamente tenere quell'affare spento.

Il cocco è in aperta campagna, sui colli, fa te... :cool:

Game-Maniac
25-08-2004, 22:16

Ma dai io vado Cocoricò spessissimo ma non sono mai uscita barcollando :rolleyes: si la musica è alta ma nulla di così anomalo giusto un pelo di più che al Peterpan ed alla baia imperiale :)

Gen.Web
26-08-2004, 03:03
Originariamente inviato da Game-Maniac
Ma dai io vado Cocoricò spessissimo ma non sono mai uscita barcollando :rolleyes: si la musica è alta ma nulla di così anomalo giusto un pelo di più che al Peterpan ed alla baia imperiale :)

mi sembra grave che tu non reputi quella musica alta :eek:
Io e i miei amici siamo rimasti impressionati dal volume, nonostante frequentiamo cmq discoteche qui in liguria.

gpc
26-08-2004, 08:15
mi sembra grave che tu non reputi quella musica alta :eek:
Io e i miei amici siamo rimasti impressionati dal volume, nonostante frequentiamo cmq discoteche qui in liguria.
La prima volta che ho messo piede in discoteca -senza scendere in pista dove il volume era più alto, era una festa di compleanno- mi hanno fischiato le orecchie per due giorni. Non per modo di dire...
Se poi alla gente piace trapanarsi i timpani, beh, de gustibus... d'altra parte c'è anche a chi piace fracassarsi le pelotas, per cui non mi sorpredo...

Napalm
26-08-2004, 08:24
La prima volta che ho messo piede in discoteca -senza scendere in pista dove il volume era più alto, era una festa di compleanno- mi hanno fischiato le orecchie per due giorni. Non per modo di dire...

Si vede che hai le orecchie delicate..... :p :p

NapalM

gpc
26-08-2004, 08:30
Si vede che hai le orecchie delicate..... :p :p

NapalM

Sì, ci sento moltissimo infatti. Riesco a sentire il vvrrrrrr del vibracall del telefono quand'è dall'altra parte della casa. Però non sono superman, non credo che agli altri certi volumi facciano bene :D

junkye
27-08-2004, 11:31
io al cocorico' ci vado una settimana si una no,non mi drogo e il mio udito gode di perfetta salute.....madonna quanto si generalizza,e il volume... io lo alzerei ancora un po

junkye

zirtek
27-08-2004, 11:58

Io sono della zona, il cocco è a circa 20 km da casa mia, ci andavo spesso anni fà ricordo che x 5 anni consecutivi non sono entrato in una discoteca diversa, la trance troppo fica, rexanthony troppo ganzo, ricci dj troppo duro.
A me' i bassi e i ritmi da 150 bpm in su' fanno morire.

In riguardo a quelloc che hai scritto sei solo tu a decidere se farti di paste oppure restartene fuori, ci sono discoteche anche peggiori, a verona ce ne sono 2 pericolose nn dico nomi, di cui 1 è stata chiusa per + di 5 volte in un'anno per spaccio e criminalita'.

E' quasi normale tutto cio' in tutti i posti c'è il giro basta conoscerlo, persone come me, te' o magari qualcun'altro nn se ne accorgerebbe del fatto ma in quasi tutte le disco te la passano sotto gli occhi senza che tu te ne accorga.

Altro punto perchè nn la chiudono .... Semplicissimo se avessi tu' tutti i soldi che ha il gestore i poliziotti e i carabinieri ti porterebbero le paste che sequestrerebbero in giro, ha 3 discoteche il poverino di cui la seconda è anche forse + grande e dispersiva del cocco d'estate ci stanno quasi 10.000 persone e d'inverno ben 4.500 circa, mai sentito parlare di ecu? o Ku?
I soldi risolvono qualsiasi noia legale credimi ne so' qualcosina.

Facendoci i conti in una serata il poverino potrebbe comprarsi una villa con 5 bagni + piscina figurati le case che ha sparse per l'italia e il mondo.....per lui il porsche 911 turbo è l'auto da spesa...

gpc
27-08-2004, 12:40
Originariamente inviato da zirtek
Facendoci i conti in una serata il poverino potrebbe comprarsi una villa con 5 bagni + piscina figurati le case che ha sparse per l'italia e il mondo.....per lui il porsche 911 turbo è l'auto da spesa...

Allora forse non sbaglia chi sostiene che certa gente s'è fatta -e si fa- i soldi sulla pelle dei giovani.

zirtek
27-08-2004, 12:43
Allora forse non sbaglia chi sostiene che certa gente s'è fatta -e si fa- i soldi sulla pelle dei giovani.

Esatto:p

Game-Maniac
28-08-2004, 02:09

Allora in questo caso posso dire di essere contenta di essermi fatta fare la pelle :D

bluelake
28-08-2004, 02:30
Ma che vuoi che facciano, se qui uno dice che una discoteca supera i limiti di legge lo mettono alla gogna come il peggiore dei dittatori, figurati se qualcuno lo fa notare all'interno di una discoteca... :D

A parte gli scherzi, che io sappia non ci sono grandi controlli...
li fanno solo in Versilia :D

Gen.Web
28-08-2004, 04:49
Io sono della zona, il cocco è a circa 20 km da casa mia, ci andavo spesso anni fà ricordo che x 5 anni consecutivi non sono entrato in una discoteca diversa, la trance troppo fica, rexanthony troppo ganzo, ricci dj troppo duro.
A me' i bassi e i ritmi da 150 bpm in su' fanno morire.

In riguardo a quelloc che hai scritto sei solo tu a decidere se farti di paste oppure restartene fuori, ci sono discoteche anche peggiori, a verona ce ne sono 2 pericolose nn dico nomi, di cui 1 è stata chiusa per + di 5 volte in un'anno per spaccio e criminalita'.

E' quasi normale tutto cio' in tutti i posti c'è il giro basta conoscerlo, persone come me, te' o magari qualcun'altro nn se ne accorgerebbe del fatto ma in quasi tutte le disco te la passano sotto gli occhi senza che tu te ne accorga.

Altro punto perchè nn la chiudono .... Semplicissimo se avessi tu' tutti i soldi che ha il gestore i poliziotti e i carabinieri ti porterebbero le paste che sequestrerebbero in giro, ha 3 discoteche il poverino di cui la seconda è anche forse + grande e dispersiva del cocco d'estate ci stanno quasi 10.000 persone e d'inverno ben 4.500 circa, mai sentito parlare di ecu? o Ku?
I soldi risolvono qualsiasi noia legale credimi ne so' qualcosina.

Infatti la cosa che mi da + fastidio è la musica, secondo me pericolosa per l'udito dei giovani. Mi da fastidio che li dentro le leggi non esistano, tutto qui. Non capisco xchè bisogna tenere il volume a quel livello... se fosse + basso non ci si divertirebbe? :confused: Bisogna farsi male per divertirsi? :confused:

zirtek
28-08-2004, 07:00
Infatti la cosa che mi da + fastidio è la musica, secondo me pericolosa per l'udito dei giovani. Mi da fastidio che li dentro le leggi non esistano, tutto qui. Non capisco xchè bisogna tenere il volume a quel livello... se fosse + basso non ci si divertirebbe? :confused: Bisogna farsi male per divertirsi? :confused:

Beh una disco con volume da sottofondo nn esiste, tutte ci danno dentro.

L'impianto del cocco sotto la piramide conta di oltre 10.000 w reali, ma al massimo ne sfruttano 2.500 e senza distorsione, cio' s'ignifica che senti solo del casino, ovvio che nn devi stare vicino alle casse , se giri per il locale non perdi l'udito basta nn stare 4 ore sotto le casse.

gpc
28-08-2004, 08:35
Originariamente inviato da Game-Maniac
Allora in questo caso posso dire di essere contenta di essermi fatta fare la pelle :D

Contenta tu :fagiano:
Io per conto mio sono contento di non lasciarmela fare da nessuno la pelle... ;)

Gen.Web
28-08-2004, 14:18
Beh una disco con volume da sottofondo nn esiste, tutte ci danno dentro.

L'impianto del cocco sotto la piramide conta di oltre 10.000 w reali, ma al massimo ne sfruttano 2.500 e senza distorsione, cio' s'ignifica che senti solo del casino, ovvio che nn devi stare vicino alle casse , se giri per il locale non perdi l'udito basta nn stare 4 ore sotto le casse.

non perdi l'udito? O quella sera lì la musica era particolarmente alta, o ci sentiamo in maniera differente :eek: :D
Non dico che dovrebbe esserci un volume da sottofondo, ma semplicemente un po' + basso

strarompi
02-09-2004, 10:57

NapalM

Compeltamente d'accordo su tutto, io forse sono un po di parte in quanto lavoro al Cocoricò, vado a ballare tutti i sabati, non mi sono mai drogato e ho 27 anni.
I tossici li trovi ovunque non puoi dare la colpa al locale se dentro hai trovato qualcuno che te l'ha offerta....

Gen.Web
06-09-2004, 01:55
Originariamente inviato da strarompi
Compeltamente d'accordo su tutto, io forse sono un po di parte in quanto lavoro al Cocoricò, vado a ballare tutti i sabati, non mi sono mai drogato e ho 27 anni.
I tossici li trovi ovunque non puoi dare la colpa al locale se dentro hai trovato qualcuno che te l'ha offerta....

ma hai letto la discussione?

madaboutpc
06-09-2004, 23:47
infatti il domina lo evito accuratamente, dato che è frequentato per buona parte da gente del tipo "Cazzo guardi?"

belli quelli te li consiglio..;)

Gen.Web
07-09-2004, 04:02
Originariamente inviato da madaboutpc
belli quelli te li consiglio..;)

:confused:

gpc
26-09-2004, 14:22
Aggiornamentino...
Ho letto oggi sul giornale che il Cocoricò è stato chiuso per otto giorni per problemi di droga al suo interno. Chi ha firmato l'ordinanza ha affermato che (cito) "la discoteca è diventata luogo di ritrovo per persone pericolose per la pubblica sicurezza".

*sasha ITALIA*
26-09-2004, 14:25
Aggiornamentino...
Ho letto oggi sul giornale che il Cocoricò è stato chiuso per otto giorni per problemi di droga al suo interno. Chi ha firmato l'ordinanza ha affermato che (cito) "la discoteca è diventata luogo di ritrovo per persone pericolose per la pubblica sicurezza".

finalmente ...

cmq ad ibiza all'Amnesia stessa cosa!Droga ovunque e c'era il volume talmente alto che x tutta la giornata successiva nn sentivo + ulla dall'orecchio sinistro, credevo di avere subit odei danni (oltre quelli al cervello...!) :p

Gen.Web
26-09-2004, 20:48
Aggiornamentino...

C.V.D

mostec
26-09-2004, 21:35
il cocco è stupendo!!!

la musica è alta ma non da fastidio...

riguardo alla gente che ti chiede le paste non ci sono problemi basta dirgli di no...

mostec
26-09-2004, 21:43
Aggiornamentino...

No era il Peter Pan quello..

Napalm
26-09-2004, 21:47
Aggiornamentino...

Mi fà ridere questa cosa, credono veramente che con 8 giorni di chiusura cambia poco.... :muro:
Quante volte e quante disco sono state chiuse x 7 giorni 1 mese x problemi di droga o di ordine pubblico.. una miriade, è cambiato qualcosa.. no!
Ah.... tanto x gradire, fuori da un pub (x fighetti.....) nei dintorni di casa mia (abito in una zona relativamente tranquilla nel nord piemonte) circa 2 anni fà si sono sparati ed è scappato il morto... locale chiuso 1 mese e poi tutto è ritornato come prima (se non ci credete cercate info su un omicidio al wellington in località burolo o ivrea) e in questo locale non c'era musica alta ne la musica tunz tunz...... le teste di cazzo ci sono ovunque.. è inutile dare contro ad un locale.

NapalM

gpc
26-09-2004, 21:53
Originariamente inviato da mostec
No era il Peter Pan quello..

Sul Resto del Carlino di oggi parlavano del Cocoricò... :boh:

gpc
26-09-2004, 21:55
Mi fà ridere questa cosa, credono veramente che con 8 giorni di chiusura cambia poco.... :muro:
Quante volte e quante disco sono state chiuse x 7 giorni 1 mese x problemi di droga o di ordine pubblico.. una miriade, è cambiato qualcosa.. no!
Ah.... tanto x gradire, fuori da un pub (x fighetti.....) nei dintorni di casa mia (abito in una zona relativamente tranquilla nel nord piemonte) circa 2 anni fà si sono sparati ed è scappato il morto... locale chiuso 1 mese e poi tutto è ritornato come prima (se non ci credete cercate info su un omicidio al wellington in località burolo o ivrea) e in questo locale non c'era musica alta ne la musica tunz tunz...... le teste di cazzo ci sono ovunque.. è inutile dare contro ad un locale.

NapalM

Ti contraddici da solo... ;)
Infatti il problema non è UN locale, perchè come dici tu stesso "quante volte e quante disco sono state chiuse... una miriade".
Che sia cambiato nulla, sono d'accordo con te.
Però direi che è la conferma che, se è vero che le teste di cazzo sono ovunque, è anche vero che certi posti le attraggono più di altri.

Napalm
26-09-2004, 22:30
Ti contraddici da solo... ;)
Infatti il problema non è UN locale, perchè come dici tu stesso "quante volte e quante disco sono state chiuse... una miriade".
Che sia cambiato nulla, sono d'accordo con te.
Però direi che è la conferma che, se è vero che le teste di cazzo sono ovunque, è anche vero che certi posti le attraggono più di altri.

Ovvio, come le gioiellerie e le banca attraggono i ladri. .che facciamo le chiudiamo visto che ogni settimana o quasi ci scappa il morto? Chiudiam otutti tanto le teste di cazzo sono ovunque.... :rolleyes:

NapalM

Gen.Web
28-09-2004, 12:01
io chiuderei il cocorico + per la musica alta che per la droga :asd: