View Full Version : CSI Miami
Avete visto la seconda e terza puntata questa sera? Che ne pensate?
A me sinceramente stavano più simpatici gli altri attori... Poi quella che parla coi morti mentre fa le autopsie... brrrr... terribile... :eek: :D
brutta... io alla fine avevo smesso di guardarla... molto meglio csi las vegas
Originariamente inviato da GhePeU
A me non piace il modo che hanno questi di condurre le indagini...
Adesso il "capo" spara cazzate ad ogni prova che raccoglie accusando il primo che gli viene a tiro salvo poi cambiare strada all'ultimo momento, prima secondo me era molto più bello...
Dante_Cruciani
21-08-2004, 09:34
miami fa veramente pena,ma da indiscrezioni quello di las vegas non dovrebbe riprendere,verrà sostituito da quello di new york :cry:
a me risulta che la quinta serie cominci il 13 settembre negli usa, e da noi è appena passata la quarta su satellite, quindi chi lo segue su italia 1 ha ancora da vedere almeno 46 puntate
a me risulta che la quinta serie cominci il 13 settembre negli usa, e da noi è appena passata la quarta su satellite, quindi chi lo segue su italia 1 ha ancora da vedere almeno 46 puntate
Uscita su satellite...dove?
46 puntate... a due alla settimana... fanno 23 settimane, ovvero 161 giorni... ovvero un po' più di 5 mesi... dovrebbero finire attorno a marzo quindi...
Originariamente inviato da gpc
Uscita su satellite...dove?
46 puntate... a due alla settimana... fanno 23 settimane, ovvero 161 giorni... ovvero un po' più di 5 mesi... dovrebbero finire attorno a marzo quindi...
su un qualche canale di sky, non so quale di preciso
su p2p ci sono i satrip dei 23 episodi della 4 serie, i primi due li ho anche visti
EDIT: aspetta, forse non sono stato chiaro
in america la 5 serie è già finanziata e sta venendo girata, comincia il 13, quindi da noi si vedrà probabilmente su satellite a partire da maggio prossimo e in tv in chiaro a settembre dell'anno prossimo
la 4 invece è finita in america a maggio scorso, è già doppiata in italiano e sarà trasmessa probabilmente quest'autunno
quindi nei prossimi mesi dovremmo vedere in tv 23 puntate inedite di CSI las vegas e 23 di csi miami (anche questa già doppiata e già passata su satellite)
se fanno come l'anno scorso prima trasmettono metà di las vegas, poi miami, e poi la fine di las vegas, anche se non è detto
il pilot di csi new york è un crossover con miami, e immagino lo vedremo quest'anno (se qualcuno ha acquistato i diritti, non ne sono sicuro), mentre la prima serie comincia questo settembre quindi se ne parla per autunno 2005
su un qualche canale di sky, non so quale di preciso
su p2p ci sono i satrip dei 23 episodi della 4 serie, i primi due li ho anche visti
La quarta stagione è CSI Miami, vero?
Magari li scarico quando torno a casa... Urbani permettendo :D (che gli venisse... :grrr: )
La quarta stagione è CSI Miami, vero?
Magari li scarico quando torno a casa... Urbani permettendo :D (che gli venisse... :grrr: )
no, miami è una serie a parte
al momento (negli USA) ci sono 4 serie trasmesse di CSI las vegas (3 viste su italia1) e la quinta in corso, due serie trasmesse di CSI miami (una vista su italia1) e la terza in corso e una serie in corso di CSI new york (per in corso intendo che le trasmettono con la nuova stagione, da settembre in poi)
un sito molto utile è tv tome (http://www.tvtome.com/)
Ragione su tutta la linea....la donna woodoo che parla con i morti è la ciliegina sulla torta...molto meglio: Grissom !!
no, miami è una serie a parte
al momento (negli USA) ci sono 4 serie trasmesse di CSI las vegas (3 viste su italia1) e la quinta in corso, due serie trasmesse di CSI miami (una vista su italia1) e la terza in corso e una serie in corso di CSI new york (per in corso intendo che le trasmettono con la nuova stagione, da settembre in poi)
un sito molto utile è tv tome (http://www.tvtome.com/)
Ah ho capito.
Pensavo fossero tutte la stessa serie perchè due settimane fa hanno fatto una puntata di CSI Las Vegas dove lavoravano assieme a quelli di Miami, poi CSI Miami...
Allora mi sa che la quarta stagione me la scarico davvero :p
Ah ho capito.
Pensavo fossero tutte la stessa serie perchè due settimane fa hanno fatto una puntata di CSI Las Vegas dove lavoravano assieme a quelli di Miami, poi CSI Miami...
era il pilot, un crossover promozionale
in america li fanno spesso all'interno della stessa rete, ma capita che da noi non se ne accorga nessuno perchè alcune serie non vengono trasmesse o vengono acquistate da altri
ad esempio, un paio d'anni fa raidue ha trasmesso un episodio di er in cui un personaggio si spostava a new york e incontrava i protagonisti di third watch, e la storia cominciata lì si concludeva in un episodio di third watch che in america andava in onda pochi giorni dopo e qui da noi è stato trasmesso non so quando perchè la serie non ha avuto troppo successo e dopo la prima stagione passata d'estate italia1 l'ha usata come tappabuchi
alphacygni
21-08-2004, 12:20
A me CSI e' sempre sembrato una ciofeca incredibile, e mi sono sempre chiesto le ragioni dei consensi che riscuote... penso che abbia una trama cosi' piatta, ma talmente piatta, che andrebbe benissimo per lapparci su i dissipatori (tanto per restare in tema tecnico), davvero non riesco a capire tutto questo successo...
Originariamente inviato da alphacygni
A me CSI e' sempre sembrato una ciofeca incredibile, e mi sono sempre chiesto le ragioni dei consensi che riscuote... penso che abbia una trama cosi' piatta, ma talmente piatta, che andrebbe benissimo per lapparci su i dissipatori (tanto per restare in tema tecnico), davvero non riesco a capire tutto questo successo...
Mah, pensa che in Spagna, durante il corso di Sensores y Actuadores, il professore ce ne parlava spesso perchè diceva che gli strumenti e le tecniche descritte nei film erano quelle impiegate veramente. Forse è anche questo che attira...
A me comunque non dispiacciono.
PentiumII
21-08-2004, 19:43
Anche a me piaceva molto di più CSI las vegas che CSI miami!
Everland
21-08-2004, 22:35
Originariamente inviato da PentiumII
Anche a me piaceva molto di più CSI las vegas che CSI miami!
Semplicemente sono 2 cose abbastanza diverse ma con le stesse 3 lettere nel titolo...
Ever4ever
alphacygni
22-08-2004, 13:41
Mah, pensa che in Spagna, durante il corso di Sensores y Actuadores, il professore ce ne parlava spesso perchè diceva che gli strumenti e le tecniche descritte nei film erano quelle impiegate veramente. Forse è anche questo che attira...
A me comunque non dispiacciono.
ma tecnicamente nulla da eccepire... ma come trama imho siamo veramente a livelli infimi. Ad essere sincero, mi pare piu' un documentario che altro: raccatta la prova, fai l'esame del dna, arresta il colpevole inconfutabilmente incastrato. Se va male, raccatta un'altra prova, e ricomincia il ciclo, il tutto moltiplicato per le varie puntate. Io dopo averne viste 2-3 ho lasciato perdere perche' mi parevano uguali alle precedenti...
Becchino
22-08-2004, 14:11
Già, poi quando rilevano le impronte digitali trovano solo impronte perfette, ecc; nella realtà è molto più difficile.
Io preferisco leggermi un libro di Sherlock Holmes che vedermi sto telefilm.
alphacygni
22-08-2004, 14:48
a proposito: ma in america tutti quelli che commettono un crimine sono gia' schedati? :sofico:
Everland
23-08-2004, 08:52
Originariamente inviato da Becchino
Già, poi quando rilevano le impronte digitali trovano solo impronte perfette, ecc;
Non è vero! ;)
E molte volte (soprattutto in miami) a volte non possono "incastrare" nessuno...
Ever4ever
Quincy_it
23-08-2004, 09:39
CSI Las Vegas lo adoro, uno dei telefilm che preferisco.
Molto bella l'atmosfera che fa da contorno agli episodi, vuoi per la predominanza di un colore in quasi tutti gli episodi (luci blu, verdi, rosse), vuoi per le musiche che accompagnano le indagini.
E poi Grissom è tutto tranne che il "super-mega-figo-bellissimo", eppure è grande per la sua umanità. :)
PentiumII
23-08-2004, 19:22
Originariamente inviato da Quincy_it
CSI Las Vegas lo adoro, uno dei telefilm che preferisco.
Molto bella l'atmosfera che fa da contorno agli episodi, vuoi per la predominanza di un colore in quasi tutti gli episodi (luci blu, verdi, rosse), vuoi per le musiche che accompagnano le indagini.
E poi Grissom è tutto tranne che il "super-mega-figo-bellissimo", eppure è grande per la sua umanità. :)
Quoto.... mi piace moltissimo la fotografia, spesso giallognola, e soprattutto le musiche!
Grissom è il meglio!
alphacygni
24-08-2004, 09:51
boh sara' che io attribuisco molto piu' valore alla sostanza che alla forma... :boh:
concordo cn tutti...il migliore rimane sempre csi las vegas!!!!
altro ke csi miami!!!rivoglio csi las vegas.....help me!!!:cry:
Mi piace solo CSI Las Vegas.
Onestamente lo guardo principalmente per Grissom e il ragazzo che ha il suo laboratorio :oink::D
Comunque mi piace perchè molte volte le soluzioni non sono propriamente scontate...le cause della morte, a volte, non sono quelle che sembrano inizialmente.
Originariamente inviato da Nicky
Mi piace solo CSI Las Vegas.
Onestamente lo guardo principalmente per Grissom e il ragazzo che ha il suo laboratorio :oink::D
Comunque mi piace perchè molte volte le soluzioni non sono propriamente scontate...le cause della morte, a volte, non sono quelle che sembrano inizialmente.
Sono d'accordo, nemmeno a me sono sembrate sempre così scontate...
D'altra parte, se continuano a trasmettere la Signora in giallo dopo che tutti i suoi tremila parenti sono stati accusati almeno di un omicidio a testa e che nel suo paesino di dieci case è morto qualche milione di persone, credo che qualche banalità con CSI se la possano permettere :D
Fradetti
25-08-2004, 22:07
Sono d'accordo, nemmeno a me sono sembrate sempre così scontate...
D'altra parte, se continuano a trasmettere la Signora in giallo dopo che tutti i suoi tremila parenti sono stati accusati almeno di un omicidio a testa e che nel suo paesino di dieci case è morto qualche milione di persone, credo che qualche banalità con CSI se la possano permettere :D
http://www.midatlantic.net/8x10/angela-lansbury.jpg
Che Donna!!!
Dovrebbero fare gli scontri tra i vari Detective della TV un pò come facevano Gundam contro Mazinga o roba del genere.
Gil Grissom VS Jessica Fletcher :D :D
Cmq su Imdb ho trovato una cosa che potrebbe essere interessante oppure tristissima
http://www.imdb.com/title/tt0395843/
L'avete vista la seconda puntata delle due di ieri? A me è piaciuta molto...
Everland
28-08-2004, 16:38
Dalla prossima danno quelle della nuova serie... praticamente senza far capire la storia di fondo che si era dipanata nel corso di tutta la prima serie, visto che ne hanno dato solo 4 puntate negli ultimi 2 venerdì...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Dalla prossima danno quelle della nuova serie... praticamente senza far capire la storia di fondo che si era dipanata nel corso di tutta la prima serie, visto che ne hanno dato solo 4 puntate negli ultimi 2 venerdì...
Ever4ever
Allora non avevo capito male!! :eek: Trasmettono davvero la seconda stagione mettendo da parte tutta la prima! :eek: Televisioni italiane del cazz... :muro: :muro:
Mi toccherà scaricarmele... eccheppalleeeeee :muro:
Everland
28-08-2004, 20:30
Allora non avevo capito male!! :eek: Trasmettono davvero la seconda stagione mettendo da parte tutta la prima! :eek: Televisioni italiane del cazz... :muro: :muro:
Mi toccherà scaricarmele... eccheppalleeeeee :muro:
Ti farò un riassunto! :D :sofico:
Ever4ever
Ti farò un riassunto! :D :sofico:
Ever4ever
Perchè, tu dove le hai viste? :wtf:
Dai, riassumi, va'...
Everland
28-08-2004, 21:37
L'hanno già data su Italia 1 la prima serie di Miami... l'ho vista tutta l'anno scorso! ;)
Appena rivedo le puntate di ieri (le ho registrate assieme a quelle della settimana scorsa) ti do un'idea di quello che è successo...
Ever4ever
L'hanno già data su Italia 1 la prima serie di Miami... l'ho vista tutta l'anno scorso! ;)
Ah sì? :fagiano:
Non ne avevo la più pallida idea...
Fai pure con calma tanto lunedì parto :p
idea: facciamo C.S.I milano oppure bombardone
Everland
31-08-2004, 14:03
Perchè, tu dove le hai viste? :wtf:
Dai, riassumi, va'...
Allora... la serie inedita di C.S.I.: Miami (la seconda) partirà questo venerdì, 3 Settembre. In "preparazione" gli ultimi 3 venerdì hanno dato 6 puntate prese dal mucchio tra quelle della prima serie già andata in onda l'anno scorso, da Ottobre in poi; la 00 (episodio pilota), la 01, la 04, la 09, la 13 e infine la 15.
Notazioni sui personaggi:
-Megan Donner http://www.csi-italia.com/info/images/megan.jpg se ne va dopo l'episodio 10; in poche parole, "non funzionava".
-Adell Sevilla http://www.tvtome.com/images/people/25/9/69-19862.jpg appare sempre più spesso in qualità di detective "d'accompagnamento"... stile Brass in Las Vegas.
-Yelina Salas http://www.tvtome.com/images/people/7/3/45-16133.jpg è la moglie del fratello di Horatio, Raymond, morto qualche anno prima.
Proprio su Raymond, come si può intuire da quel poco che si è visto in una delle puntate replicate di recente, verte la storia che ha fatto da filo conduttore dell'ultima parte della prima serie, e che verosimilmente troveremo nei nuovi episodi. Raymond era un poliziotto infiltrato nel mondo della malavita locale, forse nella droga, ma molti esponenti di questo ambiente fanno insidiare un tarlo nella mente di Horatio: che fosse un doppiogiochista?? Quando si parla, soprattutto quando si parla male, del fratello Horatio si scatena ma è comunque disposto a vederci chiaro nella faccenda del fratello e del suo "buffo" soprannome...
Ever4ever
Bilancino
31-08-2004, 17:21
-Yelina Salas http://www.tvtome.com/images/people/7/3/45-16133.jpg
Molto intrigante come donna.........
Ciao
idem!
Mi associo dicendo che las vegas è meglio di miami.
Pensate che in autunno la rai lancerà il CSI italiano :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.