PDA

View Full Version : [VE+sped]Atari 2600!!!!

KJx89
20-08-2004, 16:01
Vendesi Atari 2600!
Una console che ha fatto la storia, color nero, fornisco anche un joistick a 4 assi e un pulsante e il gioco missile command!!!
Sia il gioco che la console hanno il libretto di istruzioni, inoltre posso trovarvi altri giochi!
un mito per collezionisti!
Sinceramente non so quanto possa valere, quindi spero che i mod mi diano una mano....

Rulez:
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza gente seria
-Valuto assolutamente scambi con componenti hw!
-ss a carico dell'acquirente

Sciao :D

avvelenato
20-08-2004, 23:18
ti posso uppare?
mitica console! :D
ah quanti ricordi!

btw, ho un po' di giochi in giro e qualche joystick, magari a chi compra la console potrebbero interessare.

KJx89
21-08-2004, 00:36
Originariamente inviato da avvelenato
ti posso uppare?
mitica console! :D
ah quanti ricordi!

btw, ho un po' di giochi in giro e qualche joystick, magari a chi compra la console potrebbero interessare.
Ti ringrazio :D

K@llisto
21-08-2004, 11:42
Io penso che + di 20€ nn valga!! Visto che in una nota catena di GIochi x PC e console, ho comprato poco tempo fa x 25€ una Playstation 1, con 2 joystich, 1 originale e 1 no, 1 memory Card da 1MB, e 2 giochi a scelta!!!
Quindi x 20€ diciamo proprio che è x puro collezionismo!!
Ciao

KJx89
21-08-2004, 13:33
Originariamente inviato da K@llisto
Io penso che + di 20€ nn valga!! Visto che in una nota catena di GIochi x PC e console, ho comprato poco tempo fa x 25€ una Playstation 1, con 2 joystich, 1 originale e 1 no, 1 memory Card da 1MB, e 2 giochi a scelta!!!
Quindi x 20€ diciamo proprio che è x puro collezionismo!!
Ciao
Secondo me é una console che vale di più, spero di trovare i collezionisti che le diano il giusto valore, o la ripropongo tra 3 annetti circa...

K@llisto
21-08-2004, 14:11
Nn è un articolo di quelli introvabili, tipo un PET, o un C64 portatile!!
Secondo me nn ci ricavi molto ora come ora!!!
E una console vecchia si, ma abbastanza comune, poi hai 1 solo gioco!!!
IMHO!!
Se no tienila e aspetta!!
Ciao

Ginopilot
21-08-2004, 23:21
Penso anche io non valga piu' di un 15-20 euro, sempre trovando chi se la prende :D
Prova su usenet, ci sono un paio di gruppi italiani dedicati al retrocomputing.

Konoko
22-08-2004, 07:54
Ne furono vendute a tonnellate all'epoca...
Non vale un "razzo" :D .

andreone77
22-08-2004, 12:42
Originariamente inviato da KJx89
Vendesi Atari 2600!

Sciao :D

Ma dai... queste cose non si vendono! :cry:

Mai avuto un atari... però ho un vic20 e so cosa vuol dire.

Tat0
27-08-2004, 19:37
Io ne avevo venduta una a 100€ su ibazar ( a suo tempo )

Penso che tu debba cercare un mercatino per collezzionisti ;)

Ciao ciao

KJx89
27-08-2004, 21:05
Originariamente inviato da Scarfatio
Per fare chiarezza anche a chi la volesse.... l' atari non ha cavi di collegamento per tv e nemmeno l ali! Mi sa che così sarà difficile venderla almeno che non mi dici con esatezza com'è fatto l attacco tv dietro la consolle! Sai sono passati 21 anni e non me lo ricordo bene!:D
Odio quando la gente apre delle stupide risposte smerd*ndomi!!! Ma chi accidenti vi credete!!!
I cavi ti ho detto che non li trovo e nell'inserto cé scritto che vendo l'atari+ joy+ missile command!!!! :mad:
Non ho specificato NESSUN cavo!!!!
Cmq il cavo per collegare alla tv si tratta di un cavo tipo antenna e per alimentarlo basta un trasformatore universale regolabile!!! E te l'ho anche detto via pm e se trovo i cavi ti do anche quelli!!!
Ragazzi, su, datevi una regolata!!! Abbassate la cresta!!!

KJx89
27-08-2004, 21:22
Prima cosa datti una calmata! Secondo cosa sai che differenza passa tra averlo un cavo e non averlo? 100euro! Adesso incazzati con te stesso perchè è quella la cifra che hai perso!
Ciao e in bocca al lupo per la vendita!;)
Bene, mi hai fatto cercare i cavi per niente!!!
Cmq gli ho trovati e se non la vuoi arrangiati, perché non mi va di essere preso per il culo così!!!!
Se avevi delle riserve me le dicevi in pm, ma non mi inquinavi il 3d così :rolleyes:

KJx89
28-08-2004, 00:01
Chissà come mai sono spuntati adesso...:rolleyes: cmq non ho inquinato nessun post, anzi ho dato più valore alla tua consolle!;)
sono spuntati perché te li volevi... sennò manco li cercavo, cmq se sei interessato fammelo sapere

TonnoDa-rioMare
28-08-2004, 07:03
Omg Scarfatio ma perchè gli devi dare soldi....
E comunque scarfatio la cresta la avuta sempre abbassata rispondendoti educatamente e pacamente... L'unico che si crede Dio con una età ancora ai fior fiori della pubertà non so se sa' che cosa è la cresta (con tutto il rispetto dell'altra gente dell'annata 89, ci sono sempre le eccezioni..)

PS: mi piaci quando dici "cavi ti ho detto che non li trovo e nell'inserto cé scritto che vendo l'atari+ joy+ missile command!!!!
Non ho specificato NESSUN cavo!!!!"...
Adesso dovrò stare attento che quando compro una mobo magari non c'è il socket o gli slot delle RAM perchè non è stato specificato....
Almeno scrivilo nel primo post...

Balzy
28-08-2004, 12:52
Ragazzi domanda completamente OT e che non c'entra assolutamente niente (tanto l'atari non mi interessa).

Quanto può valere il primo pong? La console portatile? Non la voglio vendere perchè ci sono affezionato, però vorrei sapere il costo di quell'aggeggino che mi regalarono quando ero molto bambino... denghiu!

K@llisto
28-08-2004, 15:24
Nn si puo scannarsi cmq x un cavolo di Atari, che tralaltro cmq quando uno vende una console i cavi x collegarla sono sottointesi, se no come la si usa!!:D:D
Approposito ho uno di quei vecchi cosi col gioco del pong, la barretta che corre sullo schermo coi 2 joystic a rotella, nn mi ricordo come si chiama, deve essere in soffitta, quanto vale??:D
Scarfatio nn ti serve un TvTuner x GameGear + Columns??
Ciao

Tat0
28-08-2004, 16:05
OT
se quel coso e' un parallelepipedo arancione con il fucile e i 2 joystik con la rotella mi interessa, ce l'avevo ma mi sa che l'hoperso mannaggia!!!!!!!!!!!!!!

K@llisto
28-08-2004, 16:26
Originariamente inviato da Tat0
OT
se quel coso e' un parallelepipedo arancione con il fucile e i 2 joystik con la rotella mi interessa, ce l'avevo ma mi sa che l'hoperso mannaggia!!!!!!!!!!!!!!
Ot2
Devo guardare in soffitta, quello del pong era piccolo e nero, ed avevo solo 4 giochi mi pare, selezionabili con 1 levetta, quindi senza cartucce!!
Poi un Intellevision quello coi bordi in legno!!:D
E quello aveva le cartucce è del 78 mi pare!!:D
Ciao

K@llisto
28-08-2004, 16:52
Ora vo a vedere, so che aveva 2 joystich piccolissimi, con 1 manopolino ognuno da girare, roba anni 70!!
E se nn erro, uno switch selezionava il gioco, rigorosamente in bianco e nero su TV, tramite coassiale, altro che Scart:D:D
Mi pare si selezionava, tra Tennis, Pong, e bho forse uno spece di space invader!!!
Ed avevo l'intellevision quello con joystich tipo telefono, con le cover da mettere sopra i tasti, cavo dei joy attorcigliato e inserti in legno, ho appena venduto un amiga 2000hd super funzionante!!:D
Questo è l'intellivision:
http://www.intellivisionlives.com/PR/PR_pix/intellivision1.jpg
E pensa che forse l'ho buttato!!:cry:
HAi il GameGear e nn ti serve il TvTuner??:D
Mo fo un salto in soffitta e ti fo sapere!!
Mi han detto in un negozio a milano che il pong in bianco e nero, quello tipo Salagiochi in miniatura, con il monitor incorporato e il joy da sala giochi, lo pagano 100€ Wow!!:D
Un bel pezzo da collezzione deve essere il Jaguar!:eek:
http://www.mr-atari.com/afbeeldingen/jag-cd.jpg
http://www.mr-atari.com
Ciao

K@llisto
28-08-2004, 19:38
no io nn ho quello col monitor incorporato, l'ho visto li nel negozio che ci giocavano, io se lo trovo ancora ho quello da attaccare alla TV!!!
Ciao

Balzy
29-08-2004, 04:23
Che bei ricordi... appena posso posto una foto del pong che ho io... che comunque non ha i joypad a batteria... comunque era solo per info... pensavo valesse di più.... però è sempre un bel pezzo di storia!

Mihka
29-08-2004, 17:57
Originariamente inviato da Balzy
Ragazzi domanda completamente OT e che non c'entra assolutamente niente (tanto l'atari non mi interessa).

Quanto può valere il primo pong?
Se è davvero il primo Pong anche 200 euro.
Con mobiletto può valere anche 500 euro.

Per l'Atari 2600 onestamente non gli darei 50 centesimi.

Solero
19-09-2004, 22:06
Guarda che in asta vale più un atari 2600 tutto originale, specialmente la prima versione a 6 manopole!;)
l'atari prima versione per la cronaca ha solo 4 manopole nella confezione!

questo-->
http://www.atariage.com/2600/systems/sys_AtariVCS.jpg

non per fare il disfattista ma se lo chiedi su it.comp.retrocomputing te lo danno per 5€!

non è una console da collezzionismo!

Byez!