PDA

View Full Version : Driver per ati 9700 Per notebook....?

Chaves78
20-08-2004, 08:50
Potreste aiutarmi dicendome dove posso trovarli e quale sono i migliori..magari postandome un link....io ho quelli di default sul mio inspiron 9100 pero' ho dei problemi con Call of duty.....e cmq vorrei aggiornarli...
Pre favore autatemi....

harsan
20-08-2004, 11:43
Originariamente inviato da Chaves78
Potreste aiutarmi dicendome dove posso trovarli e quale sono i migliori..magari postandome un link....io ho quelli di default sul mio inspiron 9100 pero' ho dei problemi con Call of duty.....e cmq vorrei aggiornarli...
Pre favore autatemi....

Allora scaricati gli ultimi catalyst 4.8 dal seguente :
link (ATI) (http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-catalyst-8-042-040803a-016701c.exe)

Poi usa il seguente modder che lo scarichi da questo :

link (http://users.skynet.be/FCB/files/Dhmodtool2.0b.exe )

oppure scarica gli omega driver basato sui catalyst 4.8 dal seguente:

link (http://www.newgenerationorder.org/rad_w2kxp_omega_2558_7z.exe)

(Questo permette di overclokkare la video card!!!

Buon divertimento ;)

Chaves78
21-08-2004, 01:35
..molto gentile....l'ho gia' fatto stamattina...ho scaricato gli gli omega che tu mi suggerisci credo pero' che siano basati su i Cata 4.7 o almeno cosi' mi e sembrato di capire proprio sul sito degli omega...la versione dei driver l'ho confrontata ed è la stessa.
Ora mi sto' davvero divertendo harsan con i vecchi driver di default installati da Dell....ho un del inspiron 9100 stavo giocando a quel fantastico gioco che è Call of Dutyed andava solo in safe mode...se alzavo minimamente il dettaglio mi si bloccava che rabbia....ora invece con una risoluzione alta e il dettaglio quasi al massimo va che è una favola....fantaastico secondo me è il miiglior sparatutto in prima perona che ci sia.......nulla a che fare cone i vari medal of honor etc...dove sei il rambo della situazione ,qui sembra di essere dentro una guerra...bellissimo...ah scusa per lo sfogo...cmq credo che ce ne siano anche altri sullo stile di Call of Duty...
Ciao Harsan e grazie ancora......

harsan
21-08-2004, 01:52
Originariamente inviato da Chaves78
..molto gentile....l'ho gia' fatto stamattina...ho scaricato gli gli omega che tu mi suggerisci credo pero' che siano basati su i Cata 4.7 o almeno cosi' mi e sembrato di capire proprio sul sito degli omega...la versione dei driver l'ho confrontata ed è la stessa.
Ora mi sto' davvero divertendo harsan con i vecchi driver di default installati da Dell....ho un del inspiron 9100 stavo giocando a quel fantastico gioco che è Call of Dutyed andava solo in safe mode...se alzavo minimamente il dettaglio mi si bloccava che rabbia....ora invece con una risoluzione alta e il dettaglio quasi al massimo va che è una favola....fantaastico secondo me è il miiglior sparatutto in prima perona che ci sia.......nulla a che fare cone i vari medal of honor etc...dove sei il rambo della situazione ,qui sembra di essere dentro una guerra...bellissimo...ah scusa per lo sfogo...cmq credo che ce ne siano anche altri sullo stile di Call of Duty...
Ciao Harsan e grazie ancora......

Bene ne sono contento.
Ascolta mio fratello ha il 9100 volevo dirti che:

Con idriver dati di default nel pannello dic ontrollo dello schermo alla voce impostazione ---avanzate manca la voce smartgear che attiva l'agp a 8x ed i fast writes on dell agp.

Se installi ad esempio i catalyst (qualunque ver. 4.7 o 4.8) usando il metodo del modder che ti ho scritto si attiva tutta sta roba e la fluidità è unica.

:-)

Buon divertimento con Call of Duty, davvero un bel gioco.
Ora come ora mi sto divertendo ad giocare ad Deus Ex (versione vecchia) secondo me molto bella....