PDA

View Full Version : [LE-TA] VENDO T68

Eclix
19-08-2004, 18:39
Ragazzi sono nuova su questo forum, vorrei vendere il mio telefonino sony ericsson t68i spero che questa sia la room giusta!

Il teleonino come detto è un T68i, colore bianco perla e celeste, purtroppo ho solo il telefonino e il carica batteria, xkè nel trasloco di casa, è andato perso lo scatolo con gli "accessori" incluso lo scontrino della garanzia. :muro:

Il telefono esteticamente è in buone condizioni, non presenta graffi evidenti, la batteria sembra nuova! dura molto! Ha un piccolo problema, la levetta posta in alto a sinistra lateralmente che serve per far scorrere i dati del profilo (cosa molto inutile a mio dire) non funziona, si sarà spezzato qualcosa oppure qualche contatto non va. X il resto funziona tutto.

L'ho sempre usato con un auricolare, in quanto odio avere il telefonino all'orecchio. Non possò xò fornirvi l'auricolare in quanto è del T610 del mio ragazzo.

Riassumendo telefonino + caricabatterie 60€ spese di spedizione escluse. Poichè non sono pratica di queste cose, e in particolar modo delle spedizioni, farò fare tutto al mio ragazzo!

Ciao a tutti

Electra

Eclix
20-08-2004, 22:22
ribasso il prezzo a €55!

plutus
20-08-2004, 23:33
interessato..condizioni? quando è stato preso? timer vita?

r.alagna
21-08-2004, 11:04
Posso offrirti 30 € senza caricabatterie, purtroppo il guasto della levetta è una cosa parecchio rilevante e per ripararlo ci vogliono troppi soldini.

Eclix
21-08-2004, 13:26
Originariamente inviato da plutus
interessato..condizioni? quando è stato preso? timer vita?

circa un anno fa.
In cosa consiste il timer vita?

Eclix
21-08-2004, 13:27
Originariamente inviato da r.alagna
Posso offrirti 30 € senza caricabatterie, purtroppo il guasto della levetta è una cosa parecchio rilevante e per ripararlo ci vogliono troppi soldini.

30€ è una cifra ridicola :O

plutus
21-08-2004, 14:17
azz non avevo letto del problema alla levetta...30euro non è cosi ridicolo...

r.alagna
21-08-2004, 15:15
Originariamente inviato da Eclix
30€ è una cifra ridicola :O

Ridicola forse per te...

la "levetta" è un piccolo interruttore saldato direttamente alla piastra madre del telefono, e non è possibile ripristinare la saldatura...

In poche parole dovrebbe essere sostituita l'intera piastra, e la spesa è superiore al cellulare stesso...

Pensi sia ancora ridicola ?

r.alagna
21-08-2004, 15:16
Dimenticavo, la levetta non è affatto inutile... io non posso usare un auricolare BT perchè il volume è troppo alto e mi spacco il timpano... e l'unico modo per regolare il volume d'ascolto (insieme a tante altre funzioni utili) è proprio la levetta...

Eclix
21-08-2004, 16:29
faccio valutare da un mio amico l'entita del problema e vi farò sapere

lawyerman
21-08-2004, 16:48
Originariamente inviato da r.alagna
Dimenticavo, la levetta non è affatto inutile... io non posso usare un auricolare BT perchè il volume è troppo alto e mi spacco il timpano... e l'unico modo per regolare il volume d'ascolto (insieme a tante altre funzioni utili) è proprio la levetta...

per cortesia non esageriamo la levetta in questione è sostituibile con pochi euro presso un centro sonyericsson...si è solo spezzata la linguetta interna che la sostiene al pezzo di plastica interno è capitato a me e il danno è veramente irrisorio .solo 5 euro..questo solo per chiarezza
:rolleyes:

plutus
21-08-2004, 21:02
beh...dipende, può essere il supporto in plastica come qualcosa di + grave...

Eclix
21-08-2004, 23:01
il mio amico mi ha detto che è roba da poco, di conseguenza non scendo assolutamente di prezzo.

r.alagna
22-08-2004, 02:43
mi ritiro... preferisco non continuare quella che potrebbe diventare una sterile diatriba...

Buona vendita.

avvelenato
22-08-2004, 03:12
Originariamente inviato da Eclix
il mio amico mi ha detto che è roba da poco, di conseguenza non scendo assolutamente di prezzo.

ti consiglio di farla riparare, se è cosa da poco.

btw, una volta riparata, potrei essere interessato.