View Full Version : [OT] Piccola precisazione
Mi pare giusto fare una piccola precisazione riguardo questa (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=743093&perpage=20&pagenumber=2) discussione, a cui stavo rispondendo in contemporanea alla chiusura da parte di ceres66. Io non ho MAI dato del truffatore a StIwY, solo che il suo comportamento e le troppe coincidenze a volte ai limiti dell'assurdo mi han portato a conclusioni affrettate. Io avevo detto che era un venditore poco serio, ma sfido chiunque a trovarmi una sola riga di quello che ho scritto in cui affibbio a StIwY la fama di truffatore. Io il pacco l'ho pagato appena mi è arrivato, di cosa sarei stato truffato prima del ricevimento? Quali soldi mi sarebbero stati fregati? Pensiamoci un attimo prima di parlare a sproposito e tirare conclusioni più affrettate di quelle a cui ero arrivato io. Grazie. :)
Ceres se ritieni opportuno chiudi, però ti pregherei di lasciare questa discussione visibile. Grazie.
direttamente non lo dici, ma hai fatto delle insinuazioni x niente belle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: di queste faccine la tua risposta è piena, cmq hai chiesto scuse, mi auguro che questo possa bastare a StIwy e a te insegnarti a assere + paziente con i pacchi, poste e venditori vari. ;)
ciao
Originariamente inviato da elypepe
direttamente non lo dici, ma hai fatto delle insinuazioni x niente belle :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: di queste faccine la tua risposta è piena, cmq hai chiesto scuse, mi auguro che questo possa bastare a StIwy.
ciao
Ok, ma allora riportami le frasi dove avrei dato direttamente o indirettamente del truffatore. Si fa presto a parlare così...
Originariamente inviato da Connect
Ok, ma allora riportami le frasi dove avrei dato direttamente o indirettamente del truffatore. Si fa presto a parlare così...
calma, connect calma , delle insinuazione ne fai e molte, poi che tu voglia dire truffatore, ladro, sola, menzognero, pezzo di ..... , o qualcos'altro non ha importanza, 6 andato pesante con la tua ultima risposta/ragionamento.
io chiudo qui!!!! ;)
Originariamente inviato da elypepe
calma, connect calma , delle insinuazione ne fai e molte, poi che tu voglia dire truffatore, ladro, sola, menzognero, pezzo di ..... , o qualcos'altro non ha importanza, 6 andato pesante con la tua ultima risposta/ragionamento.
io chiudo qui!!!! ;)
Sul menzognero forse (e sottolineo FORSE) potrei anche darti ragione, sulle altre assolutamente no. Evitiamo di affibbiarmi cose che non ho mai detto né pensato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.