PDA

View Full Version : schede madri con pci express?

sonnet
19-08-2004, 11:16
ragazzi ma cis ono schede madri per processori amd sia socket 754 che socket a con connettore pci express??
voi quali ne conoscete?

audio1vis
19-08-2004, 12:02
e con socket 939?

billuzzo
19-08-2004, 13:00
x ora che io sappia nn ce sono ancora skede madri x amd con pci express e ram ddr 2 , tra un po uscira il nuovo cip via e inizieranno a farle a quando o letto e capito :) ciao a:D

mantes
19-08-2004, 13:15
Sapete se le nuove mobo con il supporto per le DDR2 saranno compatibili anche con le attuali ram DDR?

Rutenio
19-08-2004, 13:19
Originariamente inviato da mantes
Sapete se le nuove mobo con il supporto per le DDR2 saranno compatibili anche con le attuali ram DDR?

le ddr2 hanno attacco completamente diverso e non saranno compatibili.

sonnet
19-08-2004, 13:22
interessava solo ke la mobo avesse l'attacco x pci express..
xò a questo punto nn capisco..
ma ki le compra le scheda già in vendita pci express se nessuno può montarle??

Rutenio
19-08-2004, 13:40
ottima domanda.
Il fatto che siano in commercio non e' nient'altro meno che una manovra "psicologica" che induce il consumatore appassionato alla consapevolezza del futuro cambio di standard, e quindi a prepararsi ad aggiornare completamente ogni singolo componente (in parole povere una strategia di vendita)

sonnet
19-08-2004, 16:02
io personamente mi sto rifacendo il pc..
e ovviamente cerco le componenti che possano durarmi + a lungo sempre con un budget limitato..
ovvio che sulla scheda madre nn lesino se cè da spendere visto che poi nn vorrei dover formattate e riassemblare tutto in futuro..
e se loro sxano ke qcn cambi scheda madre sl x una nuova vga..
allora sxo vivamente ke restino delusi
sicuramente io nn sarò tra coloro ke spenderanno i lorro soldi inutilmente...