View Full Version : schede madri con pci express?
ragazzi ma cis ono schede madri per processori amd sia socket 754 che socket a con connettore pci express??
voi quali ne conoscete?
audio1vis
19-08-2004, 12:02
e con socket 939?
billuzzo
19-08-2004, 13:00
x ora che io sappia nn ce sono ancora skede madri x amd con pci express e ram ddr 2 , tra un po uscira il nuovo cip via e inizieranno a farle a quando o letto e capito :) ciao a:D
Sapete se le nuove mobo con il supporto per le DDR2 saranno compatibili anche con le attuali ram DDR?
Originariamente inviato da mantes
Sapete se le nuove mobo con il supporto per le DDR2 saranno compatibili anche con le attuali ram DDR?
le ddr2 hanno attacco completamente diverso e non saranno compatibili.
interessava solo ke la mobo avesse l'attacco x pci express..
xò a questo punto nn capisco..
ma ki le compra le scheda già in vendita pci express se nessuno può montarle??
ottima domanda.
Il fatto che siano in commercio non e' nient'altro meno che una manovra "psicologica" che induce il consumatore appassionato alla consapevolezza del futuro cambio di standard, e quindi a prepararsi ad aggiornare completamente ogni singolo componente (in parole povere una strategia di vendita)
io personamente mi sto rifacendo il pc..
e ovviamente cerco le componenti che possano durarmi + a lungo sempre con un budget limitato..
ovvio che sulla scheda madre nn lesino se cè da spendere visto che poi nn vorrei dover formattate e riassemblare tutto in futuro..
e se loro sxano ke qcn cambi scheda madre sl x una nuova vga..
allora sxo vivamente ke restino delusi
sicuramente io nn sarò tra coloro ke spenderanno i lorro soldi inutilmente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.