View Full Version : WinXP
TheFuture
19-08-2004, 09:28
Ciao a tutti, chi è che gentilmente mi spiega come faccio ad eliminare dall'installazione di winXP tutti quei servizi inutili e che occupano solo spazio per nulla? Vorrei arrivare ad installare xp in pochi centinaia di mega.....
grazie
Ciaparat
19-08-2004, 09:34
per ridurre lo spazio occupato da XP dovresti disattivare i servizi non necessari;) :cry: :cry: :cry: :cry:
lucasante
19-08-2004, 09:44
i servizi con lo spazio occupato non c'entrano nulla..
al massimo liberi memoria
per risparmiare spazio al momento dell'installazione scegli il minimo indispensabile dei componenti ma ci guadagni poco
halduemilauno
19-08-2004, 10:06
Originariamente inviato da TheFuture
Ciao a tutti, chi è che gentilmente mi spiega come faccio ad eliminare dall'installazione di winXP tutti quei servizi inutili e che occupano solo spazio per nulla? Vorrei arrivare ad installare xp in pochi centinaia di mega.....
grazie
aggiungo usa dustbuster ti libera 442 mega.
ciao.
;)
Ciaparat
19-08-2004, 10:07
:cry: :cry: :cry: :( :mad: :mad: :oink: :oink: :muro: :cry: :cry:
Originariamente inviato da halduemilauno
aggiungo usa dustbuster ti libera 442 mega.
ciao.
;)
Ciao,
non conosco dustbuster, non l'ho mai provato, tuttavia dall'ammomtare dello spazio liberato immagino svuoti la cache dei file protetti di windows.
Lo stesso risultato si ottiene facilmente e senza rischio alcuno tramite il comando "start->esegui-> sfc /purgecache
In questo modo si liberano appunto circa 450 MB di spazio su Hard Disk.
Questi 450 MB verranno nuovamente occupati la prossima volta che si lancia "sfc /scannow
P.S.
occhio ai pulitori, a volte causano problemi stranissimi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.