PDA

View Full Version : Giornata di windsurf oggi :D foto inside

lnessuno
18-08-2004, 22:11
http://lnessuno.altervista.org/Garage/io_windsurf.jpg

vabbè... come foto non è un gran che, però oggi si andava veramente forte :D

lnessuno
18-08-2004, 22:12
ah... ovviamente io non sono la tipa con il bimbo (non avevo voglia di tagliare la foto :D), sono quello che sta cercando di rimanere aggrappato alla vela... :sofico:

Sturmenstrudel
19-08-2004, 00:38
Quando ero "giovane" (fino a metà liceo, diciamo) andavo anche io in windsurf!!! Che figata, emozioni fortissime...vento forte e mare leggermente increspato, si cammina da morire e si zompetta come capretti!;)
Ancora ce l'ho l'attrezzatura da parte...peccato non aver tempo e modo di riprendere.

Mitico!;)

superdavide
19-08-2004, 18:55
Io mi sto avvicinando al KITESURF ;)

Sturmenstrudel
20-08-2004, 00:28
C'è un mio ex collega di università che è istruttore federale. Mi ha fatto vedere delle foto ed è davvero fighissimo, si riescono a fare delle acrobazie incredibili!
Peccato che sia uno sport un po' pericoloso, il kite... Questo ragazzo, che essendo maestro ci sa fare un bel po', si è segnato sul collo coi cavi d'acciaio dell'aquilone e ultimamente si è fatto male incrinandosi una vertebra. Ha dovuto portare il busto per sei mesi.:eek:

Quindi occhio!!!:)

superdavide
20-08-2004, 09:36
Forte!!

Cmq i cavi nn sono di acciaio ;)

Sturmenstrudel
20-08-2004, 20:52
Originariamente inviato da superdavide
Forte!!

Cmq i cavi nn sono di acciaio ;)

D'Oh!:D

lnessuno
20-08-2004, 21:46
Originariamente inviato da superdavide
Io mi sto avvicinando al KITESURF ;)

mah a me non convince più di tanto... è bello il fatto che si vada forte anche con relativamente poco vento, però quando salti... :(

stai in aria un'ora, hai tempo di fumarti una sigaretta prima di tornare giù, sei completamente in balia del vento... preferisco il windsurf per questo, molto più dinamico :)