PDA

View Full Version : Riparare un Nokia 7650

rookie
18-08-2004, 20:10
Ho il cell in questione, cadendo si è rotto, ad occhio solo la "fettuccia" con le piste che collega i 2 semigusci. Si accende ma non funziona il display.

Sono andato ad un centro Nokia dove mi hanno sconsigliato di farlo riparare da loro perchè il costo sarebbe proibitivo.

Vorrei sapere se ci può essere un altra soluzione, tipo trovare il pezzo in questione o un esemplare non funzionante da cannibalizzare......

Mr Hyde
18-08-2004, 22:28
EBAY rulez..

trovi cellulari "incidentati" a non moltissimo

una curiosità.. pure io ho il 7650 e il tasto di accensione è sprofondato e funziona malissimo, pure a te succede?2

decapitate85
18-08-2004, 23:29
purtroppo dopo 2 anni di perfetto funzionamento ho spaccato i cristalli liquidi dello schermo del mio...il tastino di accensione ha iniziato a fare le "pippe" dopo 8 mesi che avevo il cell...tutte le volte che dovevo accenderlo era un impresa..anche ad un amico è successa la stessa cosa ed ha risolto cambiando il tasto (28 euro!!!!!!!!!)

rookie
19-08-2004, 09:59
Originariamente inviato da Mr Hyde
EBAY rulez..

trovi cellulari "incidentati" a non moltissimo

una curiosità.. pure io ho il 7650 e il tasto di accensione è sprofondato e funziona malissimo, pure a te succede?2

Grazie, darò un'occhiata ;)

Per il tasto non so, il cell non è mio, ma se lo sistemo me lo tengo :D

igiolo
19-08-2004, 13:45
Originariamente inviato da rookie
Ho il cell in questione, cadendo si è rotto, ad occhio solo la "fettuccia" con le piste che collega i 2 semigusci. Si accende ma non funziona il display.

Sono andato ad un centro Nokia dove mi hanno sconsigliato di farlo riparare da loro perchè il costo sarebbe proibitivo.

Vorrei sapere se ci può essere un altra soluzione, tipo trovare il pezzo in questione o un esemplare non funzionante da cannibalizzare......
Se vuoi il mio 7650 gli si è rotta l'antenna,65€ ed è TUO!Dannazione 5 (cinque) volte in assistenza e nn sono riusciti a riparare l'antenna....va da dio ma "solo" nn becca il segnale....che due scatole,se lo vuoi!Ciaooooooo

igiolo
19-08-2004, 13:46
Originariamente inviato da igiolo
Se vuoi il mio 7650 gli si è rotta l'antenna,65€ ed è TUO!Dannazione 5 (cinque) volte in assistenza e nn sono riusciti a riparare l'antenna....va da dio ma "solo" nn becca il segnale....che due scatole,se lo vuoi!Ciaooooooo
Ah,cmq è tutto ok,il tasto di accensione funziona benissimo e ed a posto,nn è nuovo ma è a posto...se ti interessa!

rookie
19-08-2004, 15:51
Ora vedo, thx :)

igiolo
19-08-2004, 16:04
Originariamente inviato da rookie
Ora vedo, thx :)
Ok ok....il prezzo include anche le batterie,2,di cui una nn nuovissima,tiene la carica x i canonici 2 giorni ma ripeto,ha un annetto,e un'altra batteria di 6 mesi!Fammi sapere

dottormaury
20-08-2004, 11:37
bhe mi ci infilo anche io.
io cerco la cover pe ril 7650 anche solo la frontale+guscio copri antenna per il mio che è rovinato.
nel caso assassinaste definitivamente i vostri la cover sapete a chi darla:cool:

igiolo
23-08-2004, 13:27
Originariamente inviato da dottormaury
bhe mi ci infilo anche io.
io cerco la cover pe ril 7650 anche solo la frontale+guscio copri antenna per il mio che è rovinato.
nel caso assassinaste definitivamente i vostri la cover sapete a chi darla:cool:
La mia offerta l'hai vista,60 € va + ss a tuo carico xò!!

cariafraweb
02-09-2004, 12:11
anche a me il pulsantino di accensione è sprofondato ed è difficile da accendere, la soluzione è far scendere la tastiera e premerlo con forza, è un difetto classico di questo telefono :(
pens oche lo saprete già che sui p2p c'è un bellissimo filmato della nokia destinato ai centri di assistenza in cui fanno vedere come smontarlo tutto, indispensabile se volete aprirlo perchè è tut'altro che facile
ciao :)