View Full Version : AIUTO registrazione alice
da 2 mesi m hanno attivato la linea adsl alice e nn sn ancora riuscito a registrarmi x avere 1 mia email.
x ora m connetto cn password e username "aliceadsl" e fino a ieri nn riuscivo mai ad andare sulla pagina web di www.rossoalice.it
ora riesco ad accedervi ma se vado su registrazione m fanno compilare 1 modulo ke penso serva ad accedere ai servizi di rossoalice (download giochi e canzoni ecc.) ma nn ad ottenere 1 mia email e ad accedere a quei servizi cm cliente alice visto k nella pagina d registrazione m kiede di inserire anke 1 mail (k quindi devo già avere...) e indirizzo, codice fiscale ecc. in teoria x registrarmi cm cliente alice nn dovrebbe kiedermi quei dati visto k gli risultano già dal titolare della linea o no?
il tecnico m aveva detto d aspettare e quando nn fossi + riuscito a navigare cn password e nick "aliceadsl" avrei dovuto riavviare il pc e automaticamente m avrebbe portato alla pagina di registrazione... insomma k devo fare??? :muro:
grazie x l'aiuto
sangueimpazzito
18-08-2004, 19:12
Originariamente inviato da luke85
da 2 mesi m hanno attivato la linea adsl alice e nn sn ancora riuscito a registrarmi x avere 1 mia email.
x ora m connetto cn password e username "aliceadsl" e fino a ieri nn riuscivo mai ad andare sulla pagina web di www.rossoalice.it
ora riesco ad accedervi ma se vado su registrazione m fanno compilare 1 modulo ke penso serva ad accedere ai servizi di rossoalice (download giochi e canzoni ecc.) ma nn ad ottenere 1 mia email e ad accedere a quei servizi cm cliente alice visto k nella pagina d registrazione m kiede di inserire anke 1 mail (k quindi devo già avere...) e indirizzo, codice fiscale ecc. in teoria x registrarmi cm cliente alice nn dovrebbe kiedermi quei dati visto k gli risultano già dal titolare della linea o no?
il tecnico m aveva detto d aspettare e quando nn fossi + riuscito a navigare cn password e nick "aliceadsl" avrei dovuto riavviare il pc e automaticamente m avrebbe portato alla pagina di registrazione... insomma k devo fare??? :muro:
grazie x l'aiuto
Hai provato qua (http://www.rossoalice.it/alice/portal/login/entry.do?linkParam=true) per caso?!?
;)
ecco da oggi nn riesco ancora + ad andare su rossoalice.it... :muro:
sangueimpazzito
19-08-2004, 12:05
ecco da oggi nn riesco ancora + ad andare su rossoalice.it... :muro:
Hai cliccato sul mio link?!?
A metà pagina dice:
Se non disponi di un mome utente Registrati oppure scopri cos'è Rosso Alice.
Il link registrati ti manda qui (http://www.rossoalice.it/alice/portal/login/).
:boh:
prova su www.alicestart.it
vai su questo indirizzo ip : http://81.74.238.7
ti registri .. ti disconnetti.... ti riconnetti e vedrai che navighi ;)
ciauz :cool:
gli indirizzi k m avete scritto nn me li apre... cm rosssoalice.it k pakk!!!
mentre l'ip k m hai scritto gherf m porta ad 1 pagina dv dice utente gia registrato... cazzata totale naturalmente
ma alla telecom nn funzia mai nulla????!!! ho aspettato 5 mesi x avere l'adsl e ora sta menata... uffa!
a me ieri m lasciava andare su rossoalice ma se andavo nella pagina d registrazione m venivano kiesti dati cm se nn fossi cliente alice
a voi x la prima connessione k pagina v si apriva? nn kiedeva una cosa tipo scegli il tuo username e password? invece d kiedervi ttt i dati nome, cognome, codice fiscale, e-mail... ecc.ta?
thx x l'aiuto:O
se ho ben capito navighi negli altri siti giusto?
l'indirizzo ip che ti ho dato è il numerico della casa di alice ... che sarebbe il sito che ti apre quando ti connetti la prima volta con alice... su questa pagine decidi user e pwd ..
se ti viene fuori già registrato i casi sono due:
1° vuol dire che le posizioni adsl che ti hanno assegnato in centrale sono evidentemente state collegate erroneamente a un'altra linea che ha fatto l'autenticazione al posto tuo... subito dopo avranno sistemato ricollegando la tua linea su quelle pos. e tu giustamente ti ritrovi la schermata che sei già autenticato...
2° vuol dire che ti hanno messo sulle posizioni adsl di un altro utente e tu giustamente nn ti puoi più registrare...
quindi fai una cosa... chiama l'187, spiegagli la faccenda e digli che user a loro risulta sul tuo numero telefonico... loro sicuramente ti diranno ad es. pippo@aliceposta.it, che a te ovviamente suonerà nuova xkè è la user dell'altro cliente che ha fatto la registrazione sulle tue posizioni.... la password nn potranno dirtela.. nn la sanno neanke loro ... xò possono resettarla è dartene una provvisoria.... ovviamene qui il tipo dell'187 cadrà dalle nuvole.... tu digli che un tecnico telecom ti ha detto che è l'187 che se ne occupa ;) ... allora dopo un po' di domanda a colleghi e responsabili ti darà la pwd provv......la pwd la puoi cambiare su rossoalice ok ;)
se hai bisogno chiarimente fai un fiskio ;)
fatto ciò basterà mandare un fax con la nuova user che vuoi te al numero che ti dicono e sei ok ;)
GHERF grazie 1000 ho appena kiamato il 187 e fortunatamente ho anke trovato 1 operatrice gentile e abbastanza competente e grazie al tuo aiuto dovrebbero aver capito il problema m'ha detto d aspettare 2 o 3 giorni e s vedrà cmq a loro nn risulta k abbia mai fatto 1 registrazione
speriamo bene tornerò ad aggiornarti(vi) la situazione
:) ciao ciao
vai tranquillo ;)
GHERF grazie 1000 ho appena kiamato il 187 e fortunatamente ho anke trovato 1 operatrice gentile e abbastanza competente e grazie al tuo aiuto dovrebbero aver capito il problema m'ha detto d aspettare 2 o 3 giorni e s vedrà cmq a loro nn risulta k abbia mai fatto 1 registrazione
speriamo bene tornerò ad aggiornarti(vi) la situazione
:) ciao ciao
se a loro nn risulta che ti 6 mai registrato allora al 100% ti hanno messo sulle posizioni adsl di un altro ;)
ke stressssss!!!! da ieri mattina m funzia la registrazione e finalmente ho password e username miei peccato k ogni volta k accedo alla posta m esca questo messaggio:
Creazione della casella di posta in corso.
Ti preghiamo di riprovare fra qualche minuto.
e allora ke me frega k m hanno registrato se nn m fanno usare la mail???? era l'unica cosa k m interessava uffa!!!!:muro:
contattato il 187 dal web dicono k a loro nn risultano problemi...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.