View Full Version : Vi sentiti circondati da bottane? Niente paura, è evoluzione!
:O :sofico:
Dunque, chi come il sottoscritto ha letto quell'interessante articolo dove si parlava delle possibili cause dell'abbassamento dell'età media dello sviluppo femminile, e dell'avvicinamento al sesso per la prima volta (10-11 anni per il menarca, 13-14 anni per la prima volta)? In questo articolo si sostiene che tutto ciò sia dovuto ad una sorta di "adattamento" (in perfetto stile evolutivo insomma) da parte del gentil sesso ad un ambiente (sopratutto grazie ai media in generale, tv in primis) che propone sempre più temi riguardanti sesso e seduzione, e fa del "mostrarsi" il mezzo per il successo e il buon vivere. In pratica quindi, venendo maggiormente "istigate" alla competizione in questi ambiti, l'organismo femminile reagisce sviluppandosi prima e (forse indirettamente) abbreviando quindi anche i tempi per la prima volta.
Che ne pensate? Io nn credo siano solo boiate... e devo dire che la cosa l'ho toccata con mano, nel senso che c'è stato effettivamente un drastico calo nei tempi, e nn credo che questo fenomeno sia casuale.
Cerchiamo di non generalizzare dicendo che quelle "sveglie" ci sono sempre state, credo che la cosa sia sotto gli occhi di tutti (almeno quelli che nn stano chiusi in caso o al circolo parrocchiale) e nn riguardi certo solo poche eccezzione.
Il tutto mi intristisce cmq parecchio, pur essendo uomo.
HolaZ!
Originariamente inviato da Tiafx
...Il tutto mi intristisce cmq parecchio, pur essendo uomo.
HolaZ!
...perfettamente concorde... ;)
Io non vedo cosa ci sia di male fare sesso alla giovane età, è solo una questione di mentalità.
spinbird
18-08-2004, 16:39
cosi vanno le cose, non mi sento di definirla come una cosa "buona" ne "cattiva"
Stigmata
18-08-2004, 16:42
però adesso i massmedia bombardano con gli stereotipi tipo "per essere considerata devi essere f1g@, avere due tette così ed elargirla il più possibile"...
quindi le tipelle si adattano inconsciamente: evoluzione. per me è così, o almeno sotto c'è anche quello
dal punto di vista scientifico credo che la storiella dell' "evoluzione" non ha senso...mica c'è stata una mutazione della specie, e poi qualche decennio è un lasso di tempo ridicolo per questioni del genere :)
Semmai si può parlare, purtroppo, di condizionamento di massa di intere generazioni...e potremo renderci conto di quanto sia stato dannoso solo quando queste ultime saranno cresciute, almeno anagraficamente. :rolleyes:
Stigmata
18-08-2004, 16:53
ok però le tipelle di adesso com'è che sono più tettone di quelle di qualche anno fa?
Originariamente inviato da Kratos
Semmai si può parlare, purtroppo, di condizionamento di massa di intere generazioni...e potremo renderci conto di quanto sia stato dannoso solo quando queste ultime saranno cresciute, almeno anagraficamente. :rolleyes:
Si, se non ci fosse la televisione probabilmente saremmo ancora all'età in cui il sesso si faceva rigorosamente dopo il matrimonio.
Quindi, in qualità di maschio, viva la TV. :O
Originariamente inviato da Stigmata
ok però le tipelle di adesso com'è che sono più tettone di quelle di qualche anno fa?
avranno ciucciato più latte da piccole...
ma sei serio? -.-°
Questa non l'avevo ancora sentita...semmai è vero l'abbassamento dell'età della prima mestruazione, ma questo non dipende da fantomatiche "evoluzioni", ma dall'innalzamento della qualità della vita :)
Berserker
18-08-2004, 17:39
Un possibile effetto degli ormoni della crescita con cui imbottiscono gli animali destinati al macello...?
ho letto anche io qualcosa del genere e si parlava di cambiamenti dal punto di vista fisico, come ad esempio le prime mestruazioni che arrivano più in fretta
che dire, non mi pare una cosa positiva...
Originariamente inviato da Berserker
Un possibile effetto degli ormoni della crescita con cui imbottiscono gli animali destinati al macello...?
Bravissimo, è da luglio che con gli amici ho coniato il termine OGM per queste [poco] caste fanciulle.
StErMiNeiToR
18-08-2004, 18:29
sinceramente? piu di tanto nn me ne frega xke devono crescere e prima o poi capiranno i valori della vita a quel punto ( spero ) si accorgeranno degli errori fatti e (ripeto spero) ne parlaranno con le figlie e eviteranno di far fare loro gli stessi errori
Tiafx, cos'è che hai toccato con mano, veh, che si parla di undicenni...? :mbe:
:D :D :D
PaTLaBoR
18-08-2004, 19:14
ieri una me l'ha data dopo un giorno... non sapeva manco come mi chiamavo.
Eppur non mi lamento :oink: :oink: ....
evolviamoci tutti dai
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ieri una me l'ha data dopo un giorno... non sapeva manco come mi chiamavo.
Yuhm, proprio una figata, eh? :rolleyes:
evolviamoci tutti dai
Regrediamo, vuoi forse dire...
PaTLaBoR
18-08-2004, 19:18
Originariamente inviato da gpc
Yuhm, proprio una figata, eh? :rolleyes:
Figata... esatto :D
Regrediamo, vuoi forse dire...
ok.. qualsiasi cosa. regrediamo tutti dai...
StErMiNeiToR
18-08-2004, 19:27
tutti in massa orgiaaaaaaaaaaaaaaaaa
bananarama
18-08-2004, 20:45
mejo cosi', piu' puttane e meno suore!:O
il problema e' un altro: quelle acchittate da puttane che in realta' non lo sono vanno estirpate e riciclate in mignottoni doc!:O
giusto? GIUSTO!!!:D
Tiafx, cos'è che hai toccato con mano, veh, che si parla di undicenni...? :mbe:
:D :D :D
No, più piccole!:O :D
In realtà nn era per essere bacchettone, solo che penso che se anche a 13 anni, nn la si da "per gioco" al primo che ha la reputazione del figaiolo solo perchè "insegna", nn è poi così male.
Imho.
Genjo Sanzo
18-08-2004, 21:27
imho molti commenti tipo "triste", ecc. sono generati da un fenomeno chiamato "rosicamento"....
No, più piccole!:O :D
In realtà nn era per essere bacchettone, solo che penso che se anche a 13 anni, nn la si da "per gioco" al primo che ha la reputazione del figaiolo solo perchè "insegna", nn è poi così male.
Imho.
Mah...
IMHO...
Imho a 13 anni non puoi non darla per gioco. Non coscientemente, ovviamente (che è proprio quello che manca).
Non c'è consapevolezza di quello che si sta facendo, c'è poco da fare.
A me sinceramente mette molta amarezza...
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
imho molti commenti tipo "triste", ecc. sono generati da un fenomeno chiamato "rosicamento"....
A meno che tu non stia dentro le mutande di tutti quelli che hanno fatto quei commenti, direi che non hai nessun titolo per dare questi giudizi. E, imho un par de balle...
bananarama
18-08-2004, 21:31
:mbe:
chi e' che rosica per le 12enni??? MANIACI, AR GABBIOOOOOOO!!!:asd:
Stigmata
18-08-2004, 21:35
Originariamente inviato da dbpass
avranno ciucciato più latte da piccole...
ma sei serio? -.-°
davvero, facci caso :)
si vedono in giro molte più tettone che qualche anno fa... e non sono solo io a dirlo (potresti dire che siccome mi piacciono le vedo dappertutto)... anche amici confermano :D
no, sono generati da un fenomeno per il quale, fermo restando che ognuno con la sua patata/pisello è libero di fare quello che gli pare, appare evidente che anche senza considerare i comportamenti sessuali gran parte dei ragazzini/ragazzine di oggi hanno l'acqua in testa...
Per dirla chiaramente, non storcerei il naso se sapessi che le ragazzine che a 13 anni lo prendono già dietro, leggessero con regolarità, avessero una cultura di base, sapessero parlare e scrivere in italiano e avessero un idea anche vaga di come funziona il mondo...ma chissà perchè questi due aspetti non vanno quasi mai di pari passo a quanto posso vedere.
E' questo l'aspetto triste della cosa...non che le nuove generazioni siano di costumi sessuali liberi...ma che siano profondamente ignoranti, svuotate di qualsivoglia valore e QUINDI di costumi sessuali liberi.
IMHO.
PS: e ho 21 anni, badate bene...non 81.
Ti facevo più ferrato in materia :)
Sai com'è, a 22 anni stessi a rosicare per le 14-15-16-17enni sarei un pochino alla frutta. Semplicemente, evito di ferire il mio amor proprio e se nn trovo di meglio, faccio senza. Anche perchè, onestamente, per portarsi a letto le bambine, nn occorre essere ne raul bova, ne brad pitt.
no, sono generati da un fenomeno per il quale, fermo restando che ognuno con la sua patata/pisello è libero di fare quello che gli pare, appare evidente che anche senza considerare i comportamenti sessuali gran parte dei ragazzini/ragazzine di oggi hanno l'acqua in testa...
Per dirla chiaramente, non storcerei il naso se sapessi che le ragazzine che a 13 anni lo prendono già dietro, leggessero con regolarità, avessero una cultura di base, sapessero parlare e scrivere in italiano e avessero un idea anche vaga di come funziona il mondo...ma chissà perchè questi due aspetti non vanno quasi mai di pari passo a quanto posso vedere.
E' questo l'aspetto triste della cosa...non che le nuove generazioni siano di costumi sessuali liberi...ma che siano profondamente ignoranti, svuotate di qualsivoglia valore e QUINDI di costumi sessuali liberi.
Questo si chiama ragionare.
;) :mano:
:mano:
Genjo Sanzo
18-08-2004, 21:57
Ti facevo più ferrato in materia :)
Sai com'è, a 22 anni stessi a rosicare per le 14-15-16-17enni sarei un pochino alla frutta. Semplicemente, evito di ferire il mio amor proprio e se nn trovo di meglio, faccio senza. Anche perchè, onestamente, per portarsi a letto le bambine, nn occorre essere ne raul bova, ne brad pitt.
non ho detto rosicamento riferito al tuo stato attuale.....
non ho detto rosicamento riferito al tuo stato attuale.....
E allora l'uscita l'avresti dovuta fare se avessi fatto sto discorso 7-8 anni fa. :O :D
Il vero motivo per cui mi sta a cuore la cosa, è che penso a quei poveri cristi che pensano di poter affrontare una storia con un pò di sentimento anche se nn sono già in età da matrimonio. Questo ovviamente, secondo il mio modo di vedere le cose. Poi ovvio, tutti liberi di fare ciò che più aggrada nel limite dell'altrui rispetto. Ed inoltre, veramente è di uno squallore atroce vedere ragazzine di 13 anni atteggiarsi da donne (donnacce meglio) vissute per modo di parlare, vestire, ed agire. Veramente triste perchè oltre ad essere ridicolo per come è messo male in pratica, gli brucia il bello di quell'età.
Dunque, chi come il sottoscritto ha letto quell'interessante articolo dove si parlava delle possibili cause dell'abbassamento dell'età media dello sviluppo femminile, e dell'avvicinamento al sesso per la prima volta (10-11 anni per il menarca, 13-14 anni per la prima volta)? In questo articolo si sostiene che tutto ciò sia dovuto ad una sorta di "adattamento" (in perfetto stile evolutivo insomma) da parte del gentil sesso ad un ambiente (sopratutto grazie ai media in generale, tv in primis) che propone sempre più temi riguardanti sesso e seduzione, e fa del "mostrarsi" il mezzo per il successo e il buon vivere. In pratica quindi, venendo maggiormente "istigate" alla competizione in questi ambiti, l'organismo femminile reagisce sviluppandosi prima e (forse indirettamente) abbreviando quindi anche i tempi per la prima volta.
Che ne pensate? Io nn credo siano solo boiate... e devo dire che la cosa l'ho toccata con mano, nel senso che c'è stato effettivamente un drastico calo nei tempi, e nn credo che questo fenomeno sia casuale.
Cerchiamo di non generalizzare dicendo che quelle "sveglie" ci sono sempre state, credo che la cosa sia sotto gli occhi di tutti (almeno quelli che nn stano chiusi in caso o al circolo parrocchiale) e nn riguardi certo solo poche eccezzione.
HolaZ!
Argomento ottimo, titolo eccezzzziunale :sofico: :sofico: :sofico:
stbarlet
18-08-2004, 23:22
il fatto che la si dia prima credo sia + dovuto al fatto che le condizioni di vita sono migliorate parecchio rispett a quelle di parecchi anni fa e poi la tv ha forgiato le ragazzine in modo da farle diventare quello che sono..
cccccioè alla fine è sòlo còlpa del Sissstema
maniaferroviaria
19-08-2004, 02:57
Originariamente inviato da stbarlet
e poi la tv ha forgiato le ragazzine in modo da farle diventare quello che sono..
infatti, e noi ci lasciano a piedi... anzi, a mani, perche devono andà con quello di 17-18 anni minimo (parlo di mie coetanee, 14 enni) :sofico: , comunque meglio cosi... finche non maturano, non se ne parla ;)
Sturmenstrudel
19-08-2004, 10:23
Proprio ieri osservavo con la mia ragazza (!) questo fenomeno...
Ci sono passate davanti due 13-14enni di cui una aveva pantaloni a vita bassissima (tra un po' si vedeva tutto) e l'altra una gonnella da 10 cm tutta svolazzina, sandaletti con tacco, tutte in tiro, truccate, coi capelli all'ultima moda, canottierina striminzita... Insomma, roba da :oink:, se non fosse da reclusione per pedofilia il solo pensiero !:D
Ora, noi abbiamo 25 anni, siamo del lontanissimo 1979, stiamo insieme da 9 anni e sesso completo l'abbiamo fatto dopo 7-8 anni... insomma, due matusa bigotti, stando alle abitudini attuali...:rolleyes:
Però dico io: ma questi poveri ragazzetti da 14 anni in su, come fanno ad andare in giro tranquilli? Ai miei tempi le mie coetanee andavano in giro in jeans e schifosissime t-shirt abbondanti che lasciavano tutto all'immaginazione (nel senso che non si vedeva niente), a mo' di burqa. Eppure uno l'amore (o l'istinto bestiale) lo provava anche allora, di "materiale" per le prime seghe (cosa volete che si facesse a 14 anni 11 anni fa...:D) ce n'era!
Ora, buon dio, c'è troppa fig@ in giro, mi arrapo io che ho 25 anni, pensate voi un 14enne con gli ormoni a mille!!!:D:D
Secondo la mia modesta opinione da matusa, siamo andati un po' troppo oltre la linea. Come diceva Kratos (che è dell'81 e quindi comincia ad essere vecchio anche lui...:D), il problema è che queste non la danno per scelta, con consapevolezza, ma la danno perché non capiscono un tubo. E questo è davvero triste...:(
Berserker
19-08-2004, 10:28
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Veramente dovrebbe essere (i)... :p
Ma .... a me pare che tutto sta darla via sia + a parole che nei fatti....x caso mi è capitato di parlare con ragazzini/e di quell età (dico, 13, 14 anni) e se ne sentono di tutti i colori...credo però , ripeto, siano disinibite/i + a parole che altro...
Magari mi sbaglio...
Ale
Stigmata
19-08-2004, 10:40
può essere, però resta il fatto che quando avevo 14 anni non ce n'erano di tipelle (s)vestite così in giro
ma lasciateli vivere sti poveri sbarbi.... :)
V[e]yron
19-08-2004, 10:47
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
può essere, però resta il fatto che quando avevo 14 anni non ce n'erano di tipelle (s)vestite così in giro
Beh, da un lato è moda....dall altro devo dire che se anche a 13, 14 anni hanno voglia di essere attraenti, femminili (anche a loro modo...magari volgarmente) non è un male...una volta certo si vestivano molto castigate...ma nn credo fosse cosa tanto buona !
Questo relativamente al solo look nn sto parlando di sessualità....x questo il discorso sarebbe + delicato ovviamente.
Ale
Originariamente inviato da AlexB
Ma .... a me pare che tutto sta darla via sia + a parole che nei fatti....x caso mi è capitato di parlare con ragazzini/e di quell età (dico, 13, 14 anni) e se ne sentono di tutti i colori...credo però , ripeto, siano disinibite/i + a parole che altro...
In parte hai ragione, c'è più voglia di sbattere in bella vista il sesso [non nel senso di calarsi le braghe] ma poi a conti fatti forse se ne fa meno di quanto ne facevamo noi vecchietti Ale :D
V[e]yron
19-08-2004, 10:54
Aoh... io parlo da 14enne... e non è tutta sta cosa... sono minchiatone su campioni di umanità... ne prendono dieci, se le sbatacchiano e dicono che è colpa della TV... semplice vero??
le statistiche servono al massimo come indegne sostitute della carta igienica... la realtà? non è cambiato molto... ci sono quelle che la sganciano prima, al momento giusto, e in ritardo... così è stato così è e così sarà... ci sono quelle che a 14 anni per 10€ le profani, quelle che non si farebbero violare manco dall'ultimo uomo sulla terra... se ci pensate... salvo qualche raro caso... quelle a darla prima sono quelle più bruttine ( salvo eccezzioni e mentalità ) questo per compensare la mancanza di appeal... invece, una volta cresciute anche le altre bonazze... loro si trovano spiazzate... e quindi devono offrire servizi in +... cose diverse... e da qui nascono le tipe da bottarella e via... il mondo è sempre andato così... e sempre così andra... SIC
Beh, da un lato è moda....dall altro devo dire che se anche a 13, 14 anni hanno voglia di essere attraenti, femminili (anche a loro modo...magari volgarmente) non è un male...una volta certo si vestivano molto castigate...ma nn credo fosse cosa tanto buona !
Questo relativamente al solo look nn sto parlando di sessualità....x questo il discorso sarebbe + delicato ovviamente.
Ale
Beh... castigati... secondo me si vestivano da bambini, ovvero da quello che sono.
Per esperienza personale, una bambina di 12 anni che ti parla di seghe e pompini non è il massimo... E se poi lo fa vestita da mezza battona, beh, il dubbio che ci sia qualcosa che non va viene in mente.
Originariamente inviato da Hal2001
In parte hai ragione, c'è più voglia di sbattere in bella vista il sesso [non nel senso di calarsi le braghe] ma poi a conti fatti forse se ne fa meno di quanto ne facevamo noi vecchietti Ale :D
Oh beh...io non è che ne facessi molto...cioè a 13, 14 anni cercavo ancora di capire a cosa servisse il pisello se nn a pisciare...!!!
:D
Cmq, ripeto, secondo me è così ... è + facciata che altro...ma d altro canto che ci si aspetta...in una società dove (x fare un esempio stupido) la pubblicità delle patatine recita "La patata tira !!!" e dove per plubicizzare un qualsiasi prodotto mettono strafighe seminude (quando non possono metterle nude del tutto).... ?
Possiamo aspettarci meno di questo ? nn credo !
Ale
nn so se vi rendete conto, ma siete stati ownati da un 14enne
suicide is only solution :asd:
V[e]yron
19-08-2004, 10:58
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Ci sono passate davanti due 13-14enni di cui una aveva pantaloni a vita bassissima (tra un po' si vedeva tutto) e l'altra una gonnella da 10 cm tutta svolazzina, sandaletti con tacco, tutte in tiro, truccate, coi capelli all'ultima moda, canottierina striminzita... Insomma, roba da :oink:, se non fosse da reclusione per pedofilia il solo pensiero !:D
Ora, noi abbiamo 25 anni, siamo del lontanissimo 1979, stiamo insieme da 9 anni e sesso completo l'abbiamo fatto dopo 7-8 anni... insomma, due matusa bigotti, stando alle abitudini attuali...:rolleyes:
Però dico io: ma questi poveri ragazzetti da 14 anni in su, come fanno ad andare in giro tranquilli? Ai miei tempi le mie coetanee andavano in giro in jeans e schifosissime t-shirt abbondanti che lasciavano tutto all'immaginazione (nel senso che non si vedeva niente), a mo' di burqa. Eppure uno l'amore (o l'istinto bestiale) lo provava anche allora, di "materiale" per le prime seghe (cosa volete che si facesse a 14 anni 11 anni fa...:D) ce n'era!
Ora, buon dio, c'è troppa fig@ in giro, mi arrapo io che ho 25 anni, pensate voi un 14enne con gli ormoni a mille!!!:D:D
Secondo la mia modesta opinione da matusa, siamo andati un po' troppo oltre la linea. Come diceva Kratos (che è dell'81 e quindi comincia ad essere vecchio anche lui...:D), il problema è che queste non la danno per scelta, con consapevolezza, ma la danno perché non capiscono un tubo. E questo è davvero triste...:(
beh... sono pienamente daccordo a metà ( :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ) un conto è farla vedere... un conto è concederla... ci passa un abisso... forse forse xke non ci si scandalizza se si vede una pancia.... pensate alla Carrà quando lanciò il tuca tuca... ci fu un calo dei rapporti sessuali a favore del ''fai da tè''... ma la differenza sostanziale, qui, la fa madre natura, con gli ormoni... fattelo dire da uno che c'è dentro
Originariamente inviato da V[e]yron
Aoh... io parlo da 14enne... e non è tutta sta cosa... sono minchiatone su campioni di umanità... ne prendono dieci, se le sbatacchiano e dicono che è colpa della TV... semplice vero??
le statistiche servono al massimo come indegne sostitute della carta igienica... la realtà? non è cambiato molto... ci sono quelle che la sganciano prima, al momento giusto, e in ritardo... così è stato così è e così sarà... ci sono quelle che a 14 anni per 10€ le profani, quelle che non si farebbero violare manco dall'ultimo uomo sulla terra... se ci pensate... salvo qualche raro caso... quelle a darla prima sono quelle più bruttine ( salvo eccezzioni e mentalità ) questo per compensare la mancanza di appeal... invece, una volta cresciute anche le altre bonazze... loro si trovano spiazzate... e quindi devono offrire servizi in +... cose diverse... e da qui nascono le tipe da bottarella e via... il mondo è sempre andato così... e sempre così andra... SIC
Nn c ho capito un cazzo...cmq se sta lezione di vita ce la da un 14enne ci credo ! :D
A parte gli scherzi...t assicuro che fino a qualche tempo fa a 14 non la dava nessuna ne per 10 ne per 1000 Euro...ma poi che cazzo c entra ? Che si fanno pagare mo ? Ma dai !!!!
Ale
ci sono quelle che la sganciano prima, al momento giusto, e in ritardo... così è stato così è e così sarà... ci sono quelle che a 14 anni per 10€ le profani, quelle che non si farebbero violare manco dall'ultimo uomo sulla terra... se ci pensate... salvo qualche raro caso... quelle a darla prima sono quelle più bruttine ( salvo eccezzioni e mentalità ) questo per compensare la mancanza di appeal... invece, una volta cresciute anche le altre bonazze... loro si trovano spiazzate... e quindi devono offrire servizi in +... cose diverse... e da qui nascono le tipe da bottarella e via... il mondo è sempre andato così... e sempre così andra... SIC
La sganciano, le profani per 10€, offrire servizi in più... marò che tristezza, ma stiamo parlando di persone o di negozi e svendite? :rolleyes:
Direi comunque che il "Aoh... io parlo da 14enne... " è esplicativo sul perchè a 14 anni è troppo presto per fare qualcosa di serio come avere rapporti sessuali...
a 14 anni è troppo presto per fare qualcosa di serio come avere rapporti sessuali...
Non solo quello :asd:
Io a 14 anni, ero uno sfigato che si credeva superman e cozzava contro la realtà, ora nel bene o nel male è sempre così, la consapevolezza arriva dopo, forse quand'è troppo tardi.
Gpc di che anno sei? così su tre piedi, credo che tu abbia un quarto di secolo, mi sbaglio?
V[e]yron
19-08-2004, 11:07
nn so se vi rendete conto, ma siete stati ownati da un 14enne
suicide is only solution :asd:
:yeah: :yeah:ùanche il discorso sui vestiti... sapete com'è la legge della savana? Vesti male? e sei fuori! Non vesti largo? sei fuori! Non ascolti determinata musica? E sei fuori! Non hai una scheda video cazzuta? e allora non giochi ( :D:D:D:D:D:D ) Non ce la fai intravedere? e allora tira a casino... nonostante la femminuccia sia inconsapevole di ciò, il suo istinto naturale, ereditato dalle scimmiette la porta ad adeguarsi alla massa... è così... negli anni 60.. tutti con pantaloni strettisimi... anno 2000... pantaloni ultralarghi... ora: per dare prove alla mia tesi... una mia compagna ( grassa all'inverosimile e brutta come una sonda rettale in alluminio spunzonata ) usava magliettine all'ombelico e pantaloni aderenti... ( gente che ci cacciava l'aaanimaaaa... ) questo xke? per adeguarsi... se non si fosse adeguata comunque il nostro stomaco forse starebbe meglio... ( oltretutto sta qui era di un tonto che non finiva più... brutta ma simpatica... NO.. BRUTTA E CAGACAZZO!!!! )
2° esempio... una mia compagna ha montato una 3a da quando era in quarta elementare... ( e qui ne avrei da raccontare ) e tu, se l'avessi conosciuta 1 anno fa, non avresti pensato che con lei si parlasse traquillamente di verginità etc etc ( ne sapevo + io di lei... figuratevi.. )
V[e]yron
19-08-2004, 11:09
La sganciano, le profani per 10€, offrire servizi in più... marò che tristezza, ma stiamo parlando di persone o di negozi e svendite? :rolleyes:
Direi comunque che il "Aoh... io parlo da 14enne... " è esplicativo sul perchè a 14 anni è troppo presto per fare qualcosa di serio come avere rapporti sessuali...
un tipo che conosco le ha già viste tutte... ed è di novembre 1990... e so di gente che ha iniziato a fare il siffredi a 11 anni... ( logicamente, in questi casi è anche a discrezione dell'uccellino )
Gpc di che anno sei? così su tre piedi, credo che tu abbia un quarto di secolo, mi sbaglio?
Nooooooo :cry: Si vede così tanto che sono vecchiooooo... :nera:
Ahimè sì, sto arrivando ai 25... sono del 79, dicembre 79...
:yeah: :yeah:ùanche il discorso sui vestiti... sapete com'è la legge della savana? Vesti male? e sei fuori! Non vesti largo? sei fuori! Non ascolti determinata musica? E sei fuori! Non hai una scheda video cazzuta? e allora non giochi ( :D:D:D:D:D:D ) Non ce la fai intravedere? e allora tira a casino... nonostante la femminuccia sia inconsapevole di ciò, il suo istinto naturale, ereditato dalle scimmiette la porta ad adeguarsi alla massa... è così... negli anni 60.. tutti con pantaloni strettisimi... anno 2000... pantaloni ultralarghi... ora: per dare prove alla mia tesi... una mia compagna ( grassa all'inverosimile e brutta come una sonda rettale in alluminio spunzonata ) usava magliettine all'ombelico e pantaloni aderenti... ( gente che ci cacciava l'aaanimaaaa... ) questo xke? per adeguarsi... se non si fosse adeguata comunque il nostro stomaco forse starebbe meglio... ( oltretutto sta qui era di un tonto che non finiva più... brutta ma simpatica... NO.. BRUTTA E CAGACAZZO!!!! )
2° esempio... una mia compagna ha montato una 3a da quando era in quarta elementare... ( e qui ne avrei da raccontare ) e tu, se l'avessi conosciuta 1 anno fa, non avresti pensato che con lei si parlasse traquillamente di verginità etc etc ( ne sapevo + io di lei... figuratevi.. )
Scusa mi ripeto...sarà colpa mia...continuo a non capire che cazzo dici !!! :D
Ale
un tipo che conosco le ha già viste tutte... ed è di novembre 1990... e so di gente che ha iniziato a fare il siffredi a 11 anni... ( logicamente, in questi casi è anche a discrezione dell'uccellino )
Ma va a cagher... :D
alla vostra età (ci siamo già passati) ti toccano dietro l orecchio e vieni la prima volta...ti sfiorano con una chiappa in disco e vieni la seconda...ma va va !!! :D
Ale
V[e]yron
19-08-2004, 11:11
Ale
amplifon... tu dovresti conoscere Delia... sveglio come lei... il succo del discorso è:
VOGLIO ESSERE COME LE ALTRE E QUINDI MI VESTO DA BAGASSA, CHE IO SIA BELLA O BRUTTISSIMA...
Guarda che non si sta parlando dell'atto meccanico, perchè quello puoi farlo anche con una bambola gonfiabile se proprio ti tira.
Si sta parlando del fatto che un bambino (perchè tali sono) non capisce il significato di quello che sta facendo. E scusami, ma i tuoi discorsi ne sono la prova lampante e inequivocabile.
Vedi, visto che un venticinquenne (o giù di lì :p ) per i 14 anni c'è passato, sa quello che vuol dire avere quattordici anni e può fare il confronto rispetto al modo di vedere il mondo che si ha quando si cresce e si ha più esperienza. Un quattordicenne invece per i 25 non c'è ancora passato, per cui non può dare un certo tipo di giudizi...
E non sto parlando di maturità, questo è poi un altro discorso che esula... sto parlando di consapevolezza.
amplifon... tu dovresti conoscere Delia... sveglio come lei... il succo del discorso è:
VOGLIO ESSERE COME LE ALTRE E QUINDI MI VESTO DA BAGASSA, CHE IO SIA BELLA O BRUTTISSIMA...
Dovrei conoscere Delia ?? Chi casso è ?
:confused:
Ale
V[e]yron
19-08-2004, 11:15
Guarda che non si sta parlando dell'atto meccanico, perchè quello puoi farlo anche con una bambola gonfiabile se proprio ti tira.
Si sta parlando del fatto che un bambino (perchè tali sono) non capisce il significato di quello che sta facendo. E scusami, ma i tuoi discorsi ne sono la prova lampante e inequivocabile.
Vedi, visto che un venticinquenne (o giù di lì :p ) per i 14 anni c'è passato, sa quello che vuol dire avere quattordici anni e può fare il confronto rispetto al modo di vedere il mondo che si ha quando si cresce e si ha più esperienza. Un quattordicenne invece per i 25 non c'è ancora passato, per cui non può dare un certo tipo di giudizi...
E non sto parlando di maturità, questo è poi un altro discorso che esula... sto parlando di consapevolezza.
Mi sembr i mia zia, fisio...
Concordo, io per i 25 non ci sono passato... ma tu fisietto per i 14 ci sei passato... 11 anni fa.. e in 11 anni si arriva su marte, se si vuole...
Perchè sei vecchio, sei :old: , e non capisci più l'itagliano che insegnano oggi a squola... :O
V[e]yron
19-08-2004, 11:16
Dovrei conoscere Delia ?? Chi casso è ?
:confused:
Ale
una tipa svegia...
Perchè sei vecchio, sei :old: , e non capisci più l'itagliano che insegnano oggi a squola... :O
Beh si io ho 30 anni...dovrei essere su plutone !!! :D :D Mah !
Concordo, io per i 25 non ci sono passato... ma tu fisietto per i 14 ci sei passato... 11 anni fa.. e in 11 anni si arriva su marte, se si vuole...
Tipico discorso da quattordicenne poppante (e anche decisamente maleducato).
Cresci bimbo che diventi grande (almeno fisicamente) :D
una tipa svegia...
Sveglia ? Se la da che è una bambina nn è sveglia ... non è manco troia...è solo una sciocca !
Ale
ahahahahahahahah un up per veyron
sempre detto ke i sardi sono i più svegli di tutti per certe cose
io quando sono passato per i MIEI 14 anni mi vedevoo circondato (forse un pò meno, ma di poco) da ogni tipo di ragazza, dalla zoccola alla puttansuora alla consorella
il mio primo rapporto l'ho avuto a 17-18, ma ero circondato sia da coetanei scopanti già da 3-4 anni prima di me (13-14enni) sia da sfigati ke una topa nn l'avevano mai vista nemmeno su una rivista porno
ma possibile ke ad ogni generazione bisogna sempre trovare qualcosa di storto?
poi quella dell'ignoranza le batte tutte :p
"sono ignorante, e quindi inizio a scopare a 12 anni"
ke lol ke siete ;)
V[e]yron
19-08-2004, 11:17
di la verità.. stai facendo il cattivone perch'è ti si è distrutto il castello con le lego... mi spiace...
Stigmata
19-08-2004, 11:18
aspettiamo con ansia quando avrai tu 25 anni, poi ne riparliamo.
amplifon... tu dovresti conoscere Delia... sveglio come lei... il succo del discorso è: VOGLIO ESSERE COME LE ALTRE E QUINDI MI VESTO DA BAGASSA, CHE IO SIA BELLA O BRUTTISSIMA...
appunto, non ci arrivate proprio al fatto che oltre che i vestiti c'è altro. e non è né il cellulare né gli occhiali da sole
winnertaco
19-08-2004, 11:19
avoglia a pasticcini... :asd: :asd:
Beh si io ho 30 anni...dovrei essere su plutone !!! :D :D Mah !
Eh, 30 anni... ma allora cosa vuoi venire a dire? Tu avevi 14 anni ben 16 anni fa, in 16 anni si evolve una specie, tu puoi essere ancora un primate... :sofico:
V[e]yron
19-08-2004, 11:20
Sveglia ? Se la da che è una bambina nn è sveglia ... non è manco troia...è solo una sciocca !
Ale
c'è anche quel tipo... andrebbe scritta una guida... ''ti amo, me la sganci per 4 ore?'' ( con faccia ebete ) ''si... sicuro!!!''
di la verità.. stai facendo il cattivone perch'è ti si è distrutto il castello con le lego... mi spiace...
:rotfl:
Non gioco più coi lego (prutroppo :( ) da parecchi anni...
Se secondo te dirti com'è il mondo, cioè che sei un bambino, vuol dire essere cattivoni... LOL :D Credo che la vita sarà estremamente cattivona con te :asd:
il mio primo rapporto l'ho avuto a 17-18, ma ero circondato sia da coetanei scopanti già da 3-4 anni prima di me (13-14enni) sia da sfigati ke una topa nn l'avevano mai vista nemmeno su una rivista porno
Allora torno a ripetere...scopare come dici tu a 13, 14 anni x me non è da persone fighe !!! Ok ?
A 17, 18...hai certo + consapevolezza...
Io la mia prima volta l ho avuta a 21...ed allora sono sfigato ?
Guarda se per questo da allora ne ho vista tanta di figa che nn so quanti in sto forum possono averne vista altrettanta (nn mi sto vantando ma visto che secondo i tuoi canoni io sarei tra gli sfigati...)
Ciao, Ale
P.S. cmq l ignoranza ha un suo perchè !!! Altro che LOL...
V[e]yron
19-08-2004, 11:23
Non gioco più coi lego (prutroppo :( ) da parecchi anni...
Se secondo te dirti com'è il mondo, cioè che sei un bambino, vuol dire essere cattivoni... LOL :D Credo che la vita sarà estremamente cattivona con te :asd:
lo è stata... ma sta tranquillo.. so adeguarmi... ora: tu pretendi di sapere come sarà la vita per ME quando avrò la tua veneranda età... sfera di cristallo? foglie di te? fondi di caffe? o semplicemente leggi nelle buste dei cateteri? xke sennò gradirei una consulenza...
Eh, 30 anni... ma allora cosa vuoi venire a dire? Tu avevi 14 anni ben 16 anni fa, in 16 anni si evolve una specie, tu puoi essere ancora un primate... :sofico:
Si sono abbastanza simile ad una scimmia in effetti (almeno per quantità di peluria) ... mi sa che hai raggione !! :D
Ale
Originariamente inviato da AlexB Io la mia prima volta l ho avuta a 21...ed allora sono sfigato ?
Si parla di rapporti etero Ale.. rapporti etero..
:D :D
Ps: cmq non sono il solo allora che non capisco V[e]yron cosa dice :O
Scoperchiatore
19-08-2004, 11:26
A me sembra che il bimbo parli meglio di te :sofico:
Cmq, io non credo che lui sia contento dell'attuale situazione giovanile, ma soltanto che ci stia descrivendo una cosa vecchia come il mondo, e cioè che per integrarsi nelle compagnie di giovanissimi, la moda è fondamentale.
Ci siamo passati tutti, no?
Ora le cose ci sembrano soltanto più evidenti, magari perchè noi siamo :old: oppure perchè i nuovi aggeggi tecnologici si sono moltiplicati...
Stigmata
lo è stata... ma sta tranquillo.. so adeguarmi... ora: tu pretendi di sapere come sarà la vita per ME quando avrò la tua veneranda età... sfera di cristallo? foglie di te? fondi di caffe? o semplicemente leggi nelle buste dei cateteri? xke sennò gradirei una consulenza...
forse perchè è lo stesso per tutti?
tolte le magliettine da 120e, tolti gli occhiali da fighetta, tolte le scarpe da me-la-meno... sei sempre un 14enne così come lo si era anni fa. e questo è un dato di fatto.
V[e]yron
Allora torno a ripetere...scopare come dici tu a 13, 14 anni x me non è da persone fighe !!! Ok ?
A 17, 18...hai certo + consapevolezza...
Io la mia prima volta l ho avuta a 21...ed allora sono sfigato ?
Guarda se per questo da allora ne ho vista tanta di figa che nn so quanti in sto forum possono averne vista altrettanta (nn mi sto vantando ma visto che secondo i tuoi canoni io sarei tra gli sfigati...)
Ciao, Ale
P.S. cmq l ignoranza ha un suo perchè !!! Altro che LOL...
Beh... hai recuperato gli arretrati??? Sei in regola con la legislazione odierna :D :D :D... voi volete generalizzare... del tipo ''statisticamente, seguendo gli indici di borsa e quelli conficcati nei luoghi meno lambiti dal sole, l'età a cui a norma di legge si scopacchia scende a 15 anni...'' machecazzzovuoldire? per le statistiche uno guadagna 16mila euro all'anno.. e io manco mezzo... per l'ISTAT e la statistica in generale sono 8 mila euro a testa... attendibile, noh?
Ehi..io so una cosa del tuo futuro...appena avrai compiuto la maggiore età presentati in viale Monza a Milano...area Zelig...ho mandato le tue battute ... ti hanno scritturato !!!
Ciao, Ale
Originariamente inviato da Nicky
[sardo mode on]
Solo faccine è spam, capito mi hai? :huh:
[sardo mode off]
ciao Nicolè, scopino l'hai lasciato in spiaggia? :D :kiss:
e ki ha mai detto ke scopare a 13-14 anni sia da persone fighe? ;)
sono SCELTE, e come tutte le SCELTE generano CONSEGUENZE, belle o brutte ke siano
ci può essere il 14enne ke scopa per scelta, come ci può essere il 14enne ke si ammazza di seghe, così come ci può essere il 14enne ke si "butta via" senza sapere quello ke sta facendo
ma cose di sto tipo nn sono in funzione dell'età, ma del cervello
tant'è ke ci sono tanti "sbarbini" ke dal basso della loro età sono più quadrati di tanti "grandoni" sempre gonfi di moralismi...(nn per spezzare una lancia in suo favore ma, a prescindere da come parla, per i concetti espressi veyron ne è un esempio)
p.s. e ti ripeto, io non ho canoni, nè ti giudico sfigato, per me la tua prima volta puoi averla fatta a 11 anni così come a 35, è indifferente, è una TUA scelta
quello ke mi fà un pò girare i coglioni (forummisticamente parlando), è quando si generalizza su qualcosa per la quale, di fatto, non puoi generalizzare.
:)
p.s. il messaggio è per alexb (ma quanto scrivete -.-°)
Ri-:rotfl:
No, me lo dice semplicemente il tuo modo di porti... molto arrogante. Vedi di non abbattere troppi muri quando ci sbatterai contro il musetto :asd:
sono SCELTE, e come tutte le SCELTE generano CONSEGUENZE, belle o brutte ke siano
ci può essere il 14enne ke scopa per scelta, come ci può essere il 14enne ke si ammazza di seghe, così come ci può essere il 14enne ke si "butta via" senza sapere quello ke sta facendo
tant'è ke ci sono tanti "sbarbini" ke dal basso della loro età sono più quadrati di tanti "grandoni" sempre gonfi di moralismi...(nn per spezzare una lancia in suo favore ma, a prescindere da come parla, per i concetti espressi veyron ne è un esempio)
p.s. e ti ripeto, io non ho canoni, nè ti giudico sfigato, per me la tua prima volta puoi averla fatta a 11 anni così come a 35, è indifferente, è una TUA scelta
quello ke mi fà un pò girare i coglioni (forummisticamente parlando), è quando si generalizza su qualcosa per la quale, di fatto, non puoi generalizzare.
Ti senti di poteri dire che nn si può generalizzare sul fatto che a 14 anni o meno non si ha l esperienza per fare queste SCELTE ponderandole correttamente ? Credo sia concetto abbastanza generalizzabile...o sbaglio ? Poi di casi particolari ne possiamo discutere...
Ale
Non è questione di belle o brutte, è questione che, per fare una scelta, devi avere la consapevolezza di quello che stai facendo. Beh, quando sei un bambino non ce l'hai. C'è poco da fare...
Originariamente inviato da Scoperchiatore
A me sembra che il bimbo parli meglio di te :sofico:
Se fortunato che c'hai la donna mod altrimenti ti rispondevo come si deve... :O :D (però un :fuck: non te lo toglie nessuno :D )
e dimmi, cosa ti rende consapevole delle tue scelte? o meglio, fin quando sei un bambino? fino a 14 anni? a 15 anni nn lo sei più? o magari a 18 quando sei di fatto maggiorenne?
capisce più come gira il mondo un 14enne vissuto e cresciuto per strada o un 18-20enne vissuto nell'ovatta?
per questo dico ke nn si può generalizzare
Scoperchiatore
19-08-2004, 11:33
forse perchè è lo stesso per tutti?
tolte le magliettine da 120e, tolti gli occhiali da fighetta, tolte le scarpe da me-la-meno... sei sempre un 14enne così come lo si era anni fa. e questo è un dato di fatto.
Secondo me man mano che andiamo avanti crescono sempre di più
Alla mia età a 14 anni c'era il pallone e il PC ad uso personale, oggi c'è internet e il GPRS. I giovani tendono ad aguzzare la mente prima, e quindi crescono in anticipo.
Con questo non voglio dire che un 14enne di oggi è cresciuto come un 18 di 10 anni fa, ma solo che un 14enne odierno e uno della passata generazione sono profondamente diversi.
[sardo mode on]
Solo faccine è spam, capito mi hai? :huh:
[sardo mode off]
ciao Nicolè, scopino l'hai lasciato in spiaggia? :D :kiss:
Mi ha fatto ridere quella frase...non volevo spammare.
'sti discorsi mi annoiano: vengono fatti da ogni generazione...
Non credo che l'età di chi "la da via" si sia abbassata credo invece che siano aumentate le persone che si vantano di "essere navigate" per farsi vedere e quelle che non si vergognano di ammettere che hanno già fatto sesso.
Prima si faceva sesso quanto ora, solo che ci si nascondeva di più...
p.s. scoppino è qui che gironzola per casa :p
V[e]yron
19-08-2004, 11:33
ecco quello che si intende... non puoi statisticare su una cosa soggettiva... ora, c'è uno che conosco dell'89 che tromba in lungo e in largo e pure in profondità... se l'è fatte tutte... in tutti i modi diversi possibili e inimmaginabili ( a sto proposito cito la storiella del cucchiaino durante l'ora di tecnica.... ) e invece un'altro deve ancora scoprire quanti orifizi ha una donna e i loro impieghi... chiaro il concetto?
Scoperchiatore
19-08-2004, 11:34
Se fortunato che c'hai la donna mod altrimenti ti rispondevo come si deve... :O :D (però un :fuck: non te lo toglie nessuno :D )
Ora detengo il potere :cool: :D :sofico:
Ti senti di poteri dire che nn si può generalizzare sul fatto che a 14 anni o meno non si ha l esperienza per fare queste SCELTE ponderandole correttamente ? Credo sia concetto abbastanza generalizzabile...o sbaglio ? Poi di casi particolari ne possiamo discutere...
Ale
magari tu conosci solo dei 14enni celebrolesi, ma quando avevo 14 anni io ero in grado di fare qualsiasi scelta correttamente senza problemi... magari sono un genio io :eek: :D
V[e]yron
19-08-2004, 11:35
Mi ha fatto ridere quella frase...non volevo spammare.
'sti discorsi mi annoiano: vengono fatti da ogni generazione...
Non credo che l'età di chi "la da via" si sia abbassata credo invece che siano aumentate le persone che si vantano di "essere navigate" per farsi vedere e quelle che non si vergognano di ammettere che hanno già fatto sesso.
Prima si faceva sesso quanto ora, solo che ci si nascondeva di più...
beh... oggi di granai non ce ne sono quasi più... tuttosommato la ''strombazzata stealth'' non esiste più... solo in rari casi...
Ale
alex la scelta di fare sesso con qualcuno nella STRAGRANDE maggioranza dei casi non è MAI una cosa ponderata
conosco decine e decine di persone anke di 20 anni (così come le conoscerai anke tu) ke ti diranno ke la loro prima volta è stata uno skifo, ke si aspettavano kissà cosa, e via dicendo, a prescindere dall'età!
esistono cose kiamate SITUAZIONI, MOMENTI, ATTIMI, in cui di sicuro nn ponderi, ma FAI..
imho ;)
Scoperchiatore
19-08-2004, 11:36
Sono all'altro PC aspettando che lei si decida di venire a vedere Enigma :D
Ma ora è una mod impegnata, non ha tempo per me :cry: :sob:
V[e]yron
19-08-2004, 11:39
alex la scelta di fare sesso con qualcuno nella STRAGRANDE maggioranza dei casi non è MAI una cosa ponderata
conosco decine e decine di persone anke di 20 anni (così come le conoscerai anke tu) ke ti diranno ke la loro prima volta è stata uno skifo, ke si aspettavano kissà cosa, e via dicendo, a prescindere dall'età!
esistono cose kiamate SITUAZIONI, MOMENTI, ATTIMI, in cui di sicuro nn ponderi, ma FAI..
imho ;)
effettivamente così, da quanto ne so, succede poco... infatti è una cosa ponderata... prima bacietti, poi palpate, sempre più giù... si inzia col sodo e poi si arriva al dunque ( distanza di giorni ) il sostanziale cambiamento è questo...
e dimmi, cosa ti rende consapevole delle tue scelte? o meglio, fin quando sei un bambino? fino a 14 anni? a 15 anni nn lo sei più? o magari a 18 quando sei di fatto maggiorenne?
capisce più come gira il mondo un 14enne vissuto e cresciuto per strada o un 18-20enne vissuto nell'ovatta?
Non si può generalizzare, ma il fatto che non esista un limite superiore non vuol dire che non esista nemmeno il limite inferiore.
Quello che ti fa crescere sono le esperienze, gli errori, il confronto con gli altri, la presa di consapevolezza di sè e di come gira il mondo, la maturazione (mentale, non fisica) e mille altre cose che si acquisiscono con gli anni.
Il vivere e crescere per strada non è sinonimo di essere maturi, perchè anche il mafiosetto con coltello a serramanico è cresciuto per strada, ma è tutto meno che maturo.
E se leggi un mio post indietro ho scritto che non parlavo di maturità, per cui il discorso si sarebbe fatto molto più complesso, ma di consapevolezza.
ponderata nn significa ke vai per passi alla jack frusciante (2 giorni per la lingua, 3 giorni per la sega o giù di lì)
ponderata significa ke quando hai l'occasione vera, TI BLOKKI, e inizi a pensare...
"mmm mumble mumble..minca ma ho 13 anni.....sarà davvero la persona giusta? e se nn lo è? magari ha l'aids..o la sars...e se poi nn mi piace? o magari mi piace troppo? e divento una bagassa o un puttaniere?..ma soprattutto.....SONO TROPPO PICCOLO/A!"
sul momento ste domande nn te le fai credo, nè a 13 anni nè a 20 ;)
poi, al solito, nn si può generalizzare perkè di sicuro c'è ki se le sarà fatte
p.s. l'ho già detto ke nn si può generalizzare?
V[e]yron
19-08-2004, 11:48
ponderata nn significa ke vai per passi alla jack frusciante (2 giorni per la lingua, 3 giorni per la sega o giù di lì)
ponderata significa ke quando hai l'occasione vera, TI BLOKKI, e inizi a pensare...
"mmm mumble mumble..minca ma ho 13 anni.....sarà davvero la persona giusta? e se nn lo è? magari ha l'aids..o la sars...e se poi nn mi piace? o magari mi piace troppo? e divento una bagassa o un puttaniere?..ma soprattutto.....SONO TROPPO PICCOLO/A!"
sul momento ste domande nn te le fai credo, nè a 13 anni nè a 20 ;)
poi, al solito, nn si può generalizzare perkè di sicuro c'è ki se le sarà fatte
p.s. l'ho già detto ke nn si può generalizzare?
AAAAHHHH del tipo ''eh... ma se ha l'AIDS, SARS, Lingua blu, muccapazza... ( è vergine coglione!!! ) beh... così si chiama ''cacasotto''
Quello che ti fa crescere sono le esperienze, gli errori
Appunto: ognuno decide quando è il caso di fare le proprie esperienze e quando non lo è.
C'è chi preferisce attendere e chi è più precoce...è sempre stato così e sempre lo sarà.
Non esistono dei limiti "psichici" e "morali" universali..
Non si può generalizzare, ma il fatto che non esista un limite superiore non vuol dire che non esista nemmeno il limite inferiore.
Quello che ti fa crescere sono le esperienze, gli errori, il confronto con gli altri, la presa di consapevolezza di sè e di come gira il mondo, la maturazione (mentale, non fisica) e mille altre cose che si acquisiscono con gli anni.
Il vivere e crescere per strada non è sinonimo di essere maturi, perchè anche il mafiosetto con coltello a serramanico è cresciuto per strada, ma è tutto meno che maturo.
E se leggi un mio post indietro ho scritto che non parlavo di maturità, per cui il discorso si sarebbe fatto molto più complesso, ma di consapevolezza.
vivere e crescere per strada nel senso di vivere la vita nn di girare con un machete stile butcher di diablo 2... ;)
la consapevolezza dipende tutta dall'esperienza ok, ma ki può dire se abbia più esperienza veyron a 14 anni o tu a 25? (è un esempio)
nn so se l'ho già detto, perkè sinceramente nn ricordo bene, ma...nn si può generalizzare
V[e]yron
19-08-2004, 11:51
Appunto: ognuno decide quando è il caso di fare le proprie esperienze e quando non lo è.
C'è chi preferisce attendere e chi è più precoce...è sempre stato così e sempre lo sarà.
Non esistono dei limiti "psichici" e "morali" universali..
un limite ci sarebbe...
Mah...nn so ...io la vedo così (ovvero come espresso nei miei post precedenti)...qui invece sembra che a 14 o meno si sia in grado di fare qualsiasi scelta e di farla correttamente (o ho capito male ?)
Io feci fatica a scegliere che scuola superiore fare dopo le medie...feci fatica a capire poi se avevo fatto la scelta giusta...mi sentivo di mancare di qualcosa (che allora non sapevo identificare, oggi chiamo esperienza quella cosa che sentivo mi mancava)...figuriamoci se mi sentivo pronto per aver dei rapporti sessuali...
Poi sul fatto che al momento non si ponderi...beh ma cazzo c' entra ...ci mancherebbe...non sono certo il tipo alla Verdone che prima di trombare ci pensa "cara dammi 5 minuti affinchè possa ottenere un erezione perfetta !!!" o cose simili...si sa che nel mentre conta solo e soltanto la passione, che con la ragione fa a cazzotti !!!
Ponderare per me vuol dire...anche...apprezzare...io la prima volta ho fatto schifo..sono il primo a dirlo...ma ho apprezzato cmq xchè ? Xchè sapevo di esser innamorato della Lei di allora...a 14 anni sai di essere innamorato ? Soprattutto oggi...i 14enni si innamorano e ne sono consapevoli...o...volgarmente..scopano...scopano per sport...questo sarebbe triste !
Se lo fanno se la godono fino in fondo o alla fine dicono (se andata bene secondo i loro canoni) "sono un drago" si rivestono e se ne vanno ? Questo sarebbe triste...
Questo voglio dire...
Se sono tutti fenomeni che hanno sto livello di consapevolezza...beh allora Chapeau ai 14enni di oggi ... ma ci credo poco...da quel che vedo e sento in giro non mi paiono sti fenomeni..ma forse, ancora una volta, mi sbagio io o sono io sbagliato ! Ale
Stigmata
19-08-2004, 11:52
un limite ci sarebbe...
...la mancetta del papà?
Stigmata
19-08-2004, 11:53
da quel che vedo e sento in giro non mi paiono sti fenomeni..ma forse, ancora una volta, mi sbagio io o sono io sbagliato ! Ale
quelli che vedo io mi sembrano una manica di babbioni e di troiette
Qui ti rifai però ai casi particolari su cui vi è margine di discussione...nella stragrande maggioranza dei casi io per questo generalizzo !
Ale
*sasha ITALIA*
19-08-2004, 11:58
ma invece che bottane non potevi mettere BETONEGHE o SBOLDRE??!!! :sofico:
mah...io cmq confido negli sbarbini di oggi, e mi sembrano anke piuttosto svegli sotto certi versi
premesso ke se un domani mia figlia se lo facesse skiantare nel corpo prima dei 18, l'ammazzerei :p
V[e]yron
19-08-2004, 11:59
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma come siamo sottili...
premesso ke se un domani mia figlia se lo facesse skiantare nel corpo prima dei 18, l'ammazzerei :p
Eh eh ... predichi bene ma razzoli male vedo !! :D
V[e]yron
19-08-2004, 12:01
Eh eh ... predichi bene ma razzoli male vedo !! :D
quanti anni ha tua figlia scusa?
marKolino
19-08-2004, 12:01
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma dai... betoneghe non vuol dire proprio "bottane" :D
Vaiiiiiiii...io nn capisco un cazzo di quello che dici tu ma manco tu capisci un cazzo di quello che dico io...almeno visto che è reciproco siamo in 2 a nn capire un cazzo !! :D
Chi ha detto che ho una figlia... ? Ale
Cmq, per un eventuale futuro...ten giò i man dala mubilia !! :D
Ale
V[e]yron
19-08-2004, 12:06
non tua figlia.. figlia di DBPASS
non tua figlia.. figlia di DBPASS
E allora nn hai capito altro...hai quotato me !
Ale
V[e]yron
19-08-2004, 12:08
errore mio...
errore mio...
:ubriachi: :mano: :D
:eek: figlia? :eek: famiglia? :eek: matrimonio? :eek:
dov'è lo smile ke si tocca i coglioni?
V[e]yron
19-08-2004, 12:18
:eek: figlia? :eek: famiglia? :eek: matrimonio? :eek:
dov'è lo smile ke si tocca i coglioni?
LOOOL
maniaferroviaria
19-08-2004, 12:25
Nn c ho capito un cazzo...cmq se sta lezione di vita ce la da un 14enne ci credo ! :D
A parte gli scherzi...t assicuro che fino a qualche tempo fa a 14 non la dava nessuna ne per 10 ne per 1000 Euro.. ? Ale
dai, che pignolo... facciamo per 20.000 lire , che gli euro non c'erano ancora :D
comunque vedo che Veyron la capito perfettamente come funziona il meccanismo... ;)
V[e]yron
19-08-2004, 12:28
Originariamente inviato da maniaferroviaria
dai, che pignolo... facciamo per 20.000 lire , che gli euro non c'erano ancora :D
comunque vedo che Veyron la capito perfettamente come funziona il meccanismo... ;)
sempre in tempo per diventare mio disciepolo :D
maniaferroviaria
19-08-2004, 12:41
sempre in tempo per diventare mio disciepolo :D
nu, semmai soci :D :D
Mah...nn so ...io la vedo così (ovvero come espresso nei miei post precedenti)...qui invece sembra che a 14 o meno si sia in grado di fare qualsiasi scelta e di farla correttamente (o ho capito male ?)
Non tutti fanno la scelta giusta..ma alle volte è necessario fare un errore per capire qual'è la strada da percorrere.
Inoltre c'è anche gente che lo fa a 14 anni perchè è innamorata seriamente e spera in una storia lunga e duratura...
Infine bisogna vedere quanti di quelli che si vantano di aver fatto a questo e quest'altro siano davvero sinceri o meno... C'è gente che si atteggia da pornodivo/a e poi non è mai stata a letto con nessuno...
Comunque io se mi guardo intorno vedo che molte madri e nonne di amici e conoscenti erano ancora più precoci di "noi" visto che a 18 anni molte erano già sposate e con figli [e tante non arrivavano vergini al matrimonio..anche se lasciavano credere il contrario, soprattutto ai genitori]
V[e]yron
19-08-2004, 12:45
Non è sempre così..ma alle volte è necessario fare un errore per capire qual'è la strada giusta da percorrere.
Inoltre c'è anche gente che l'ha fatto a 14 anni mentre viveva una storia seria che è durata a lungo nel tempo.
Tra l'altro bisogna vedere quanti di quelli che si vantano di aver fatto a questo e quest'altro siano davvero sinceri o meno... C'è gente che si atteggia da pornodivo/a e poi non è mai stata a letto con nessuno...
Comunque io se mi guardo intorno vedo che molte madri e nonne di amici e conoscenti erano ancora più precoci di "noi" visto che a 18 anni molte erano già sposate e con figli [e tante non arrivavano vergini al matrimonio..anche se lasciavano credere il contrario, soprattutto ai genitori]
Mamma mamma... mi devo sposare ma non sono vergine... fai così... portati una lametta... appena la mette fai un taglietto...
il marito si prepara, zakkete... e vai di taglio...
''che è?'' la mia verginità che va via... ''dille di rimanere xke si sta portando via una palla...''
P.S. per mainaferroviaria: CI STO!
Mamma mamma... mi devo sposare ma non sono vergine... fai così... portati una lametta... appena la mette fai un taglietto...
il marito si prepara, zakkete... e vai di taglio...
''che è?'' la mia verginità che va via... ''dille di rimanere xke si sta portando via una palla...''
:what:
V[e]yron
19-08-2004, 12:46
:what:
... ma dai... a spiegarla non c'è gusto..
Non tutti fanno la scelta giusta..ma alle volte è necessario fare un errore per capire qual'è la strada da percorrere.
Inoltre c'è anche gente che lo fa a 14 anni perchè è innamorata seriamente e spera in una storia lunga e duratura...
Tra l'altro bisogna vedere quanti di quelli che si vantano di aver fatto a questo e quest'altro siano davvero sinceri o meno... C'è gente che si atteggia da pornodivo/a e poi non è mai stata a letto con nessuno...
Ok Nicky...ma i tempi passati (da molto aggiungo) lasciamoli perdere...una volta le donne nn lavoravano...o se lavoravano raramente erano in carriera...si sposavano presto...etc...etc...
Al giorno d' oggi cosa vedo io a 30 anni in giro ed in riferimento alla generazione dei 13/14enni :
1) vedo che se nn hanno certe cose e/o nn vestono in un certo modo...nn sono accettati dai loro coetanei
2) vedo se nn si mettono in mostra...che se nn sbandierano chissà quali capacità amatorie (su cui ho dubbi, ripeto) sono degli sfigati
3) vedo (sento, meglio dire) cose tipo "l ho spaccata...l ho messa così...poi cosà...e dopo di qua e di la, davanti di dietro...nel naso, negli orecchi, etc..." ...... si si...ok....
4) tutto sto amore.......tutti sti sentimenti...tutto sti valori...nn mi pare appartengano loro.
Boh...altro non so !
V[e]yron
19-08-2004, 12:57
Ok Nicky...ma i tempi passati (da molto aggiungo) lasciamoli perdere...una volta le donne nn lavoravano...o se lavoravano raramente erano in carriera...si sposavano presto...etc...etc...
Al giorno d' oggi cosa vedo io a 30 anni in giro ed in riferimento alla generazione dei 13/14enni :
1) vedo che se nn hanno certe cose e/o nn vestono in un certo modo...nn sono accettati dai loro coetanei
2) vedo se nn si mettono in mostra...che se nn sbandierano chissà quali capacità amatorie (su cui ho dubbi, ripeto) sono degli sfigati
3) vedo (sento, meglio dire) cose tipo "l ho spaccata...l ho messa così...poi cosà...e dopo di qua e di la, davanti di dietro...nel naso, negli orecchi, etc..." ...... si si...ok....
4) tutto sto amore.......tutti sti sentimenti...tutto sti valori...nn mi pare appartengano loro.
Boh...altro non so !
siamo una generazione si sparapalle...
Questa non mi pare una cosa che appartiene solo alle generazioni odierne...
Mia mamma quando mi parla delle canne mi dice sempre che hai suoi tempi c'erano gruppi che ti buttavano "fuori" se non fumavi.
Stesso valeva se non avevi i vestiti alla moda, se non ascoltavi quel tipo di musica, se non avevi quel "lusso" ecc ecc
C'è chi si fa condizionare e chi se ne sbatte...
Io mi ricordo che succedeva anche quando avevo io 14 anni [non che sia passato tanto tempo... :P]
E dai racconti di mamma anche ai suoi tempi non mancavano gli sboroni...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
A vantarsi non ci vuole niente, secondo me poi meno della metà ha davvero fatto quel che racconta.
Perchè si tende a parlare più degli aspetti negativi della gioventù che non di quelli positivi.
Io non riesco a crederci che tra i ragazzini non ci siano più valori....credo che come ai miei tempi, come ai tuoi, come a quelli dei nostri "vecchi" ci siano persone che li rispettano e altre che invece vogliono crescere più in fretta.
V[e]yron
19-08-2004, 13:17
Mia mamma quando mi parla delle canne mi dice sempre che hai suoi tempi c'erano gruppi che ti buttavano "fuori" se non fumavi.
Stesso valeva se non avevi i vestiti alla moda, se non ascoltavi quel tipo di musica, se non avevi quel "lusso" ecc ecc
Io mi ricordo che succedeva anche quando avevo io 14 anni [non che sia passato tanto tempo... :P]
A vantarsi non ci vuole niente, secondo me poi meno della metà ha davvero fatto quel che racconta.
Perchè si tende a parlare più degli aspetti negativi della gioventù che non di quelli positivi.
Io non riesco a crederci che tra i ragazzini non ci siano più valori....credo che come ai miei tempi, come ai tuoi, come a quelli dei nostri "vecchi" ci siano persone che li rispettano e altre che invece vogliono crescere più in fretta.
cito un avvenimento accaduto all'inizio di quest'anno... un mio compagno mi prende da parte e mi fa:
''oh, francis, stasera vedo a una festa, piena di ragazze, tutte porcone... le faccio bere... poi le porto nella camera dei genitori del mio amico e inizio così, la giro rigiro triplosaltomortale carpiato e vadi di qui di qua lo piazzo qui quo qua rattatta sciallalla wallalla ( il contenuto del dialogo era diverso... eh... )''
a un certo punto si sente ''MAUUU MA GUA CHE NON TI HANNO INVITATO... E POI NON CI SONO RAGAZZE ALLA FESTA!!! NON VOLEVANO VENIRE!!''
... impossibile descrivere la sua faccia mentre mi accasciavo a terra dalle risate...
Hilenaluna
19-08-2004, 13:26
Bah, visto come gira ultimamente a me sale l'amarezza.
Gente che pensa che la propria personalità dipenda dall'etichetta del vestito che porta penso sia altamente consapevole:sofico: di come gira il mondo.E soprattutto cosa significhi fare l'amore.
Forse fino a 10 anni fa a 14 anni si era appena smesso di giocare con i Lego e la Barbie ma sinceramente il gusto dell'innocenza probabilmente oggi non lo si ha più.e a me pare moooolto triste.
Poi scusate...se a 13 anni la danno via a 20 che fanno...ci arrivano che tra un po' si annoiano.
Le tipine che a 14 anni fan le vissute poi a me fanno ridere amaramente.Non sanno nemmeno cosa vuol dire essere innamorate di qualcuno ,non sanno nemmeno cosa vogliono dalla vita...però se la devono tirare.
-Te la faccio annusare,
_ perchè anche solo te la faccio vedere ,gli altri e tu pirlone che magari sei pure serio dolce e sensibile, mi consideri "scopabile"
_l'ho già data al mondo intero (anche se non è vero è= perchp si atteggiano),
-però a te no.Non la do.Te la faccio solo annusare.
-NO,tu non ne sei degno perchè non sei all'altezza.
Poi magari si fan dar giù dal primo figaiolo stronzo che piega, ma così in,che passa nel bagno della disco in Riviera.
Pensa a quello che vuoi per te, e non credere che a 14 anni lo si sappia,poi fai quel che vuoi e gotilo.Ma che ti realizzi non tanto per fare.
Ma quanto deve esere triste pensare alla prima volta e ricordarselo squallido.
Imho
V[e]yron
19-08-2004, 13:29
beh... c'è anche chi lo fa solo perch'è ha piacere di farlo con la persona che adora... alcune si salvano.. perlomeno
Hilenaluna
19-08-2004, 13:32
allora lo fanno tanto per fare ma a parte forse un po' di gusto momentaneo...che lascia
Stigmata
19-08-2004, 13:32
adora perchè? perchè vi conoscete da 5 anni (dall'asilo in pratica) o perchè si veste alla moda?
V[e]yron
19-08-2004, 13:34
adora perchè? perchè vi conoscete da 5 anni (dall'asilo in pratica) o perchè si veste alla moda?
può essere l'una o l'altra cosa... o tutte e due assieme... io per ''adora'' la prima.. per piacere la seconda
Boh, io a 14 vestivo come volevo...nn necessariamente vi era una moda...c' era l epoca dei paninari e dei metallari questo si..ma se nn ti riconoscevi in nessuno di questi 2 trend...nn eri cmq escluso dalla vita sociale di una compagnia...
X carità...certo quel che dici è vero...dipende forse dalla percentuale sboroni/non sboroni :D
Il fatto è che io (e molti miei coetanei/e) a 14 anni manco ci pensavamo...e molti di noi si vergognavano di certi discorsi quando li sentivano dai + grandi ! (forse era sbagliato anche questo "eccesso" di pudore)
Quello che a me pare è che oggi in MOLTI vogliano crescere MOLTO in fretta...e nn sanno cosa si perdono invece !
Io dico solo una cosa...ogni età ha le sue cose belle (e brutte)...a 14 anni o meno...il sesso mi sembra soltanto un po troppo...poi, se invece uno lo fa con coscienza...ben venga, io dubito che la maggior parte di chi lo fa a 14 anni o meno lo faccia con coscienza, tutto qui !
Ale
V[e]yron
19-08-2004, 14:40
leggete e giudicate... http://www.bastardidentro.com/node/view/3775
Hilenaluna scusami se te lo dico ma da come scrivi sembra ke tu stia confondendo il fare l'amore con una semplicissima scopata
ke sono concetti ke prescindono dall'età
p.s. veryon quelle gag sono più old di te -.-
V[e]yron
19-08-2004, 14:47
Hilenaluna scusami se te lo dico ma da come scrivi sembra ke tu stia confondendo il fare l'amore con una semplicissima scopata
ke sono concetti ke prescindono dall'età
p.s. veryon quelle gag sono più old di te -.-
fisio, le ho viste adesso ( sto ancora ridendo )
Infine bisogna vedere quanti di quelli che si vantano di aver fatto a questo e quest'altro siano davvero sinceri o meno... C'è gente che si atteggia da pornodivo/a e poi non è mai stata a letto con nessuno...
Non sono d'accordo.
A 14 anni non sei innamorato, hai la cotta, è molto diverso, andiamo...
Non vogliamo considerare i bambini come degli adulti, su... Già ci sono adulti che sono ancora dei bambini, figurati se oggi c'è gente che è il contrario.
Inoltre non puoi fare un discorso "allora scazza così impari", perchè in questo modo a che serve l'educazione? A che serve una famiglia? A niente, tanto anzi, meglio se scazzi...
Non è così.
Inoltre qui non è solo questione del fare o non fare: non si vuole capire che, per lo meno alla mia età, a 14 anni a momenti non sapevi manco che la figa esisteva, detta come va detta. E già era un'età di passaggio, perchè iniziavano a girare i porno alle medie, questo per dire. Il problema è proprio che, una volta -ma non ne medioevo...- a 14 anni la gente era bambina e si comportava da tale. Ora a 14 anni la gente resta bambina, ma vuole fare il figo/la figa comportandosi da adulto, senza pensare, perchè non c'arrivano, che certi comportamenti degli adulti (per quanto sbagliati possano essere) hanno dietro una responsabilità, una presa di coscienza di sè e degli altri che non si possono avere a quell'età.
Non sono d'accordo.
Non vogliamo considerare i bambini come degli adulti, su... Già ci sono adulti che sono ancora dei bambini, figurati se oggi c'è gente che è il contrario.
Inoltre non puoi fare un discorso "allora scazza così impari", perchè in questo modo a che serve l'educazione? A che serve una famiglia? A niente, tanto anzi, meglio se scazzi...
Non è così.
Inoltre qui non è solo questione del fare o non fare: non si vuole capire che, per lo meno alla mia età, a 14 anni a momenti non sapevi manco che la figa esisteva, detta come va detta. E già era un'età di passaggio, perchè iniziavano a girare i porno alle medie, questo per dire. Il problema è proprio che, una volta -ma non ne medioevo...- a 14 anni la gente era bambina e si comportava da tale. Ora a 14 anni la gente resta bambina, ma vuole fare il figo/la figa comportandosi da adulto, senza pensare, perchè non c'arrivano, che certi comportamenti degli adulti (per quanto sbagliati possano essere) hanno dietro una responsabilità, una presa di coscienza di sè e degli altri che non si possono avere a quell'età.
Seguendo il discorso del soggettivo si può dire tutto e il contrario di tutto. Io a 16 anni ero perfettamente in grado di guidare, eppure la patente nn me l'hanno data. Come mai? Perchè anche se sapevo guidare, nn avrei mai avuto la testa per gestire una macchina e sicuramente avrei finito col farmi del male (nn che a 18 anni nn abbia rischiato, ma sicuramente meno :D :mc: )
Ah, Gian Paolo C (:ciapet: ) ho quotato te perchè sono d'accordo...;)
Ah, Gian Paolo C (:ciapet: ) ho quotato te perchè sono d'accordo...;)
Vado a ritirare fuori la bambolina voodoo, eh... :O
:fuck:
Vado a ritirare fuori la bambolina voodoo, eh... :O
:fuck:
Muahahhahah, pivellino :incazzed:
NN farmi chiamare giò eh!:O
Muahahhahah, pivellino :incazzed:
NN farmi chiamare giò eh!:O
Chiama Giò e pianto l'altro spillone nell'altro polmone, eh... :O Uomo avvisato... :Perfido: :D
Non sono d'accordo.
Non è così.
questo è vero, ma prescinde dall'oggetto del topic secondo me ;)
Chiama Giò e pianto l'altro spillone nell'altro polmone, eh... :O Uomo avvisato... :Perfido: :D
:sob:
Beh, tanto devo passare di li, col range della ditta riesco a metterti sotto piuttosto bene... o al limite, faccio pure retro...:O :sofico: :D
paditora
19-08-2004, 19:10
Originariamente inviato da filippom
Vabbè fino a 50 anni era normale sposarsi a 16 anni e avere 10 figli entro i 30, quindi non è che si sia abbassato così tanto ;)
Si è abbassato, semmai, rispetto agli ultimi 10 anni, ma le statistiche si fanno su archi di tempo più lunghi :O
Bè ma che c'entra.
Una volta a 16 anni le donne si sposavano.
Però a 16 anni andavano a vivere da sole, lavoravano e avevano la responsabilità di una casa e dei figli.
Oggi mi sembra un po' diversa la cosa.
latte...avariato...avranno ciccuiato... hanno tutte il cervello nel cesso...:mad:
V[e]yron
19-08-2004, 20:03
Originariamente inviato da aracnox
latte...avariato...avranno ciccuiato... hanno tutte il cervello nel cesso...:mad:
la antica saggezza popolare... :D:D:D:D:D quelle di cui parlate voi... le cosidette cotte, non sono sempre tali.. perch'è alcune vanno avanti... molto tempo... mesi e mesi... o anche anni... dipende... in ogni caso... permettete che lo dica ma :ot: :ot:
Athlon64-FX53
19-08-2004, 20:09
IMHO.
PS: e ho 21 anni, badate bene...non 81.
Già... già... già... già. :O
A parte gli scherzi...t assicuro che fino a qualche tempo fa a 14 non la dava nessuna ne per 10 ne per 1000 Euro...ma poi che cazzo c entra ? Che si fanno pagare mo ? Ma dai !!!!
Ale
Non diciamo assurdità.
Le tipe disinibite ci sono sempre strane.
Mi ricordo di una mia amica undicenne che ai tempi andava con albanesi di 30 anni.
E di tipe sveglie ne ho incontrate tante pure io quando avevo 15-16 anni.
Secondo me non è cambiato nulla,prima volevno fare la modella,adesso la letterina.
Io anche se non centra un cazzo,tra i 15 e 16 anni mi preoccuperei piu dell'uso e dell'abuso di cocaina.
I miei occhi ogni giorno ne vedono di tutti i colori.
V[e]yron
19-08-2004, 20:21
effettivamente... chi è solita prenderne precocemente... è una tonta da formula 1... cito l'esempio di una che conosco... intelligenza da rastrello... ma esperienza da far arrossire cicciolina ( vabbeh... non esageriamo.. )
Goldrake_xyz
19-08-2004, 21:05
effettivamente... chi è solita prenderne precocemente... è una tonta da formula 1... cito l'esempio di una che conosco... intelligenza da rastrello... ma esperienza da far arrossire cicciolina ( vabbeh... non esageriamo.. )
Concordo al 100%
Infatti quella cosa è un capitale che deve essere gestito con
saggezza ! ;)
Quante sono le ragazze che ci hanno fatto una fortuna ? :D
Bye!
V[e]yron
20-08-2004, 09:09
Originariamente inviato da Goldrake_xyz
Concordo al 100%
Infatti quella cosa è un capitale che deve essere gestito con
saggezza ! ;)
Quante sono le ragazze che ci hanno fatto una fortuna ? :D
Bye!
C'è chi la sfrutta a pagamento ( troie di tutti i livelli ) e chi la concede come campioncino e fa volontariato ( cito la signature di Athlon64 ''aderisci anche tu all'AVID, associazione volontarie iraliane darla via ) o una cosa simile...
Non sono d'accordo.
Non è così.
C'è gente che a 14 anni era già fidanzata e tutt'ora c'è gente che inizia una storia seria proprio a quell'età.
Una mia amica si è messa insieme al ragazzo che aveva 14 anni, ora son 4 anni che vanno avanti e non hanno aspettato ieri per fare l'amore..
La madre di una mia amica a 15 anni era già incinta e ora è ancora felicemene sposata dopo tanti anni.
Con 'sti racconti potrei andare avanti per ore...quindi non so come fai a dire che per forza uno non si possa innamorare a quell'età.
Lo vedo anche io che c'è chi vuole crescere troppo in fretta ma non ti credere...è gente che non fa bella figura nemmeno tra i coetanei.
C'è ancora gente che a 14 anni si comporta in modo adolescienziale e non vuole bruciare le tappe.
La verità è che "le nuove generazioni non hanno più valori" sono cose che vengono dette da ogni "vecchia" generazione verso quella nuova...
Seguendo il discorso del soggettivo si può dire tutto e il contrario di tutto. Io a 16 anni ero perfettamente in grado di guidare, eppure la patente nn me l'hanno data. Come mai? Perchè anche se sapevo guidare, nn avrei mai avuto la testa per gestire una macchina e sicuramente avrei finito col farmi del male (nn che a 18 anni nn abbia rischiato, ma sicuramente meno :D :mc: )
Tiafx non ti hanno dato la macchina solo perchè vigono delle leggi, ma non è detto che un 16enne sia ebete.
Tra l'altro due anni di differenza non sono affatto una gran differenza: se uno è coglione a 16, spesso rimane tale anche a 18 :D
V[e]yron
20-08-2004, 09:32
Tiafx non ti hanno dato la macchina solo perchè vigono delle leggi, ma non è detto che un 16enne sia ebete.
Tra l'altro due anni di differenza non sono affatto una gran differenza: se uno è coglione a 16, spesso rimane tale anche a 18 :D
anche a 99 anni e 11 mesi rimane coglione... a 100, se ci arriva idem come sopra...
cmq... stiamo OffTopicando un ''pò molto''... per la storiella della macchina ci sono delle leggi che governano... ma per la storia della prima volta, prima mestruazione, prima cilecca ( :D:D ) etc etc... l'unica a governare è madre natura, inconsciamente il nostro corpo, e la nostra testolina...
**se si dovesse fare una legge sui rapporti sessuali dai 10 anni in su in base al reddito sarebbe il colmo**
Athlon64-FX53
20-08-2004, 11:35
C'è chi la sfrutta a pagamento ( troie di tutti i livelli ) e chi la concede come campioncino e fa volontariato ( cito la signature di Athlon64 ''aderisci anche tu all'AVID, associazione volontarie iraliane darla via ) o una cosa simile...
Eheheh... trattasi di slogan di Luciana Litizzetto quando impersona Nives. Giusto perchè in pochi a quanto pare conoscono l'origine della mia signature e la citano a sproposito anche per provocarmi (ovviamente non è il tuo caso)
V[e]yron
20-08-2004, 11:46
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Eheheh... trattasi di slogan di Luciana Litizzetto quando impersona Nives. Giusto perchè in pochi a quanto pare conoscono l'origine della mia signature e la citano a sproposito anche per provocarmi (ovviamente non è il tuo caso)
la littizzetto è una maga della minchiata ''il kamanives''... la posizione del missionario educato... prima bussa e poi tromba.. un mostro di donna... ma una bomba di simpatia... poi unita a quelli di Mai Dire e a Forest... ricordo ancora le puntate di mai dire domenica... che risate...
paditora
20-08-2004, 12:02
C'è gente che a 14 anni era già fidanzata e tutt'ora c'è gente che inizia una storia seria proprio a quell'età.
Una mia amica si è messa insieme al ragazzo che aveva 14 anni, ora son 4 anni che vanno avanti e non hanno aspettato ieri per fare l'amore..
La madre di una mia amica a 15 anni era già incinta e ora è ancora felicemene sposata dopo tanti anni.
Con 'sti racconti potrei andare avanti per ore...quindi non so come fai a dire che per forza uno non si possa innamorare a quell'età.
Lo vedo anche io che c'è chi vuole crescere troppo in fretta ma non ti credere...è gente che non fa bella figura nemmeno tra i coetanei.
C'è ancora gente che a 14 anni si comporta in modo adolescienziale e non vuole bruciare le tappe.
La verità è che "le nuove generazioni non hanno più valori" sono cose che vengono dette da ogni "vecchia" generazione verso quella nuova...
Ma qui mica si sta discutendo di ragazze che si fidanzano a 15 anni.
Negli anni '50 fidanzarsi a 15 anni era una cosa normalissima.
Si sta discutendo di ragazze che a 15 anni si sono già ripassate l'intera città :D
V[e]yron
20-08-2004, 12:04
Originariamente inviato da paditora
Si sta discutendo di ragazze che a 15 anni si sono già ripassate l'intera città :D
perchè. negli anni 50 non succedeva?
paditora
20-08-2004, 12:13
perchè. negli anni 50 non succedeva?
Bè certo succedeva anche negli anni '50.
Però erano la minoranza.
Adesso mi sa che sono la minoranza le ragazze serie.
maniaferroviaria
20-08-2004, 12:20
Però erano la minoranza.
:mano:
Non mi lasci altra scelta che tirar fuori l'argomentazione delle argomentazioni: PALLE!:O :D
V[e]yron
20-08-2004, 13:11
Non mi lasci altra scelta che tirar fuori l'argomentazione delle argomentazioni: PALLE!:O :D
esatto! postiamo sulle nostre palle! trasgrediamo e postiamo foto delle nostre palle!!! organizziamo cene con visione finale delle nostre palle!!!! inizio a postare le mie... ho una palla da spiaggia piccolina piccolina in cuoio azzurro, ottima per sfondare portieri... ma dolorosa quando si calcia... la seconda è una palla nike da calcio sgobbata all'asilo di fianco a casa mia :D:D:D:D:sofico:
Prima invece credi che erano tutte sante?
mazza regà ma siete proprio degli illusi :p
Prima semplicemente ci si nascondeva di più..ora quelle che amano :oink: lo fanno alla luce del sole.
Però erano la minoranza.
Questo è quello di cui molti si sono autoconvinti.
E poi a sto punto gente che trombava più facilmente e liberamente abbondava negli anni 60 con tutta la marea di vaccate hippies che circolavano :D
Thunderman
20-08-2004, 13:59
Prima invece credi che erano tutte sante?
mazza regà ma siete proprio degli illusi :p
Prima semplicemente ci si nascondeva di più..ora quelle che amano :oink: lo fanno alla luce del sole.
Vero!
V[e]yron
20-08-2004, 14:03
la quantità di trombate è sempre la stessa... cambia il rumore che fanno... poi figuratevi che erano i pantaloni attillati negli anni 60... semitrasparenti...
la quantità di trombate è sempre la stessa... cambia il rumore che fanno... poi figuratevi che erano i pantaloni attillati negli anni 60... semitrasparenti...
Io dico che invece la storia è diversa... ma poi, dov'è bilancino quando serve?? :mc: :D
Cmq, nn so, sta "scusa" del è tutto come 50 anni fa solo che le cose nn si sapevano va bene per giustificare troppe cose, per me nn è così.:boh:
Io dico che invece la storia è diversa... ma poi, dov'è bilancino quando serve?? :mc: :D
Cmq, nn so, sta "scusa" del è tutto come 50 anni fa solo che le cose nn si sapevano va bene per giustificare troppe cose, per me nn è così.:boh:
hai ragione! Tutte troie le adolescenti del giorno d'oggi!!
(sfogo di un vecchietto che non può nemmeno permettersi di guardar queste belle fanciulle per non beccarsi un'accusa di pedofilia! :D )
SerPaguroSniffa³
16-11-2004, 23:24
bah volete un parere da uno che sta vivendo quell'età?
Io ho 15 anni e sinceramente devo dire che ci sono un bel po' di troie in giro della mia età(meno che nella mia compagnia:muro: :D)
cioè basta andare in disco e te ne fai quante ne vuoi(questo non so se succedeva anche 10 20 anni fa o solo ora),questa domenica all'alterego c'erano 2 che "si divertivano" sui divanetti e la ragazza avrà avuto sui 16-17 anni..in giro c'è effettivamente tanta gnocca che la da via facilmente a quest'età,da quello che vedo io le ragazze "più sveglie" sono attirate soprattutto da quelli più grandi(ovvio)e va bene a cosi' a tutti visto che i morti di figa di 18 anni ora hanno le ragazzine fighette e le ragazzine fighette(anche se inconsapevoli di quel che fanno) hanno i morti di figa più grandi,in effetti uno di 18 anni per mettersi con una di 14 deve esser proprio un morto di fi*a:D
Le ragazze crescono prima dei maschi e questo si sa(sia mentalmente che fisicamente) e questo le attira di più verso persone più grandi..oltre al bisogno di sentirsi loro stesse "più grandi" anche se,creciute prima dei maschi o no 85 ragazzine su 100 son gallinette..
bah alla fine non so neanche se ho fatto capire bene quello che volevo dire,forse no,comunque è tardi e domattina devo alzarmi(impresa:D) quindi me ne sto ancora 5 minuti sul forum e poi me ne vo
notte ragà:sofico:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
bah volete un parere da uno che sta vivendo quell'età?
Io ho 15 anni e...
bah alla fine non so neanche se ho fatto capire bene quello che volevo dire
eh? :wtf:
HolaZ!
ragazzine che giocano a fare le donne
Niente di più......
nicgalla
17-11-2004, 00:41
Quel che avete notato è la sacrosanta verità, l'avevo notato anche con degli amici in una interessante discussione in quest'altro forum (http://www.autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=9369)
In questi giorni ho notato che la stessa cosa sta accadendo, se vogliamo, con le sempre più svestite cantanti pop. Britney (16) e Christina (17) avevano già abbassato parecchio l'età del debutto, poi ho visto il video di questa nuova cantante, Joanna Levesque in arte JoJo che fra l'altro ha fatto due singoli molto piacevoli.
http://www.nicosoft.it/jojo.jpg
"Gran gnocca" ho detto - guardate il video, rende ancora meglio - poi però sono rimasto stupito quando ho letto la biografia. E' del 20 dicembre 1990. 13 anni. L'ultimo passato a girare il mondo a promuovere il disco cambiando città ogni giorno. Diseducativo!
Mah, se quella lì dimostra 13 anni allora a me prendono per un 90 con l'alzheimer... :what:
Ma gli danno gli ormoni per farle crescere adesso? Oppure tra un po' metteranno anche i cd con le scritte "OGM free"? :D
Nevermind
17-11-2004, 09:00
Le ragazzed di oggi si sviluppano prima è innegabile... di conseguenza mi pare ovvio e scontato che l'età media della prima botta sia calata...
Ora ti ritrovi ragazzine di 13-14anni alte e formose che fisicamente daresti loro decisamente + anni.
In compenso invece i ragazzi di oggi vengono su sempre peggio...non c'è nulla da fare la donna progredisce noi uomini invece regrediamo col risultato che tra qualche anno diverremo noi uomini il sesso debole...e a quel punto diverremo pure abbastanza inutili IMHO...:D
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
Le ragazzed di oggi si sviluppano prima è innegabile... di conseguenza mi pare ovvio e scontato che l'età media della prima botta sia calata...
Ora ti ritrovi ragazzine di 13-14anni alte e formose che fisicamente daresti loro decisamente + anni.
Solo fisicamente, ricorda... solo fisicamente... :O
E, come ho sempre sostenuto, la donna è un sistema chiuso (perchè difficilmente apprendono dall'esperienza), quindi la somma di intelligenza e bellezza è uguale ad una costante, ergo l'aumento di una provoca la diminuzione dell'altra. :O (la termodinamica applicata alle donne :D )
Io ho quasi trent'anni
ma ditemi voi, alle scuole medie inferiori (11-13 anni) le ragazzine in minigonna, collant, tacchi alti tutte tirate, quelle troiette che si facevano palpare...
Non le avete mai viste ??? :eek:
ovvio c'erano anche quelle timide, suore etc etc...
forse adesso ci facciamo piu' caso...
io stesso ogni tanto rimango sorpreso da qualche ragazzina veramente sexy che si vede un miglio che e' una bimba.
Solo che adesso ti sembra un evento, quando ero piccolo la vedevo piu' normale la cosa.
Nevermind
17-11-2004, 11:45
Solo fisicamente, ricorda... solo fisicamente... :O
...
Verissimo ma spiegalo tu all'amico che hanno solo 13anni quando si avvicinano ste tipe con una 4° di poppe :D :D alcuni risolvono smartellandoselo su un'incudine.... :D
Io ovviamente non ho problemi sono superiore a queste cose.............uso gli anestetizzanti locali molto + veloce e pratico :sofico:
Saluti.
Nevermind
17-11-2004, 11:51
Originariamente inviato da fabry74
Io ho quasi trent'anni
ma ditemi voi, alle scuole medie inferiori (11-13 anni) le ragazzine in minigonna, collant, tacchi alti tutte tirate, quelle troiette che si facevano palpare...
io stesso ogni tanto rimango sorpreso da qualche ragazzina veramente sexy che si vede un miglio che e' una bimba.
Solo che adesso ti sembra un evento, quando ero piccolo la vedevo piu' normale la cosa.
Io ho 23anni e a parte 1-2 casi alle medie le altre ragazzine non erano certo come quelle di oggi, non dico mica tutte suore ma non andavo certo in giro tirate stile "prego inserisci la monetina nell'apposita fessura :D" ma dai alcune sembrano le fotocopie di baby cantanti pop tutto culo e tette, altre addirittura sembrano pronte per "andare a pigliare clienti ai semafoiri".
Obiettivamente una trasformazione è avvenuta non dico necessariamente in peggio .....forse tutta questa precocità un qualche vantaggio può portarlo...
Saluti.
Io ho 23anni e a parte 1-2 casi alle medie le altre ragazzine non erano certo come quelle di oggi, non dico mica tutte suore ma non andavo certo in giro tirate stile "prego inserisci la monetina nell'apposita fessura :D" ma dai alcune sembrano le fotocopie di baby cantanti pop tutto culo e tette, altre addirittura sembrano pronte per "andare a pigliare clienti ai semafoiri".
Obiettivamente una trasformazione è avvenuta non dico necessariamente in peggio .....forse tutta questa precocità un qualche vantaggio può portarlo...
Saluti.
forse la differenza di visione tra noi e la tolleranza ad un abbigliamento femminile e perche' no sexy:
io se vedo una ragazza femminile e provocante anche al lavoro, o a scuola, non penso : BOTTANA !!! :eek:
vedo invece molti miei amici che criticano perche' non si puo' andare in giro cosi' cosa' etc etc...
Per me andare in giro in mini o scollate e' perfettamente normale, se una vuole, ben venga, anche se e' la mia donna... :cool:
Gianpaolo81
17-11-2004, 12:11
Originariamente inviato da nicgalla
In questi giorni ho notato che la stessa cosa sta accadendo, se vogliamo, con le sempre più svestite cantanti pop. Britney (16) e Christina (17) avevano già abbassato parecchio l'età del debutto, poi ho visto il video di questa nuova cantante, Joanna Levesque in arte JoJo che fra l'altro ha fatto due singoli molto piacevoli.
"Gran gnocca" ho detto - guardate il video, rende ancora meglio - poi però sono rimasto stupito quando ho letto la biografia. E' del 20 dicembre 1990. 13 anni. L'ultimo passato a girare il mondo a promuovere il disco cambiando città ogni giorno. Diseducativo!
20 Dicembre 1990??? Cioè è nata dopo
http://www.votre-rezo.com/onenparle/sports/gothafoot/players/pics/90schillaci.jpg
Assurdo... sto diventando vecchio.... :D
E' TUTTA COLPA DELLE BRATZ! :O
:sofico:
Originariamente inviato da Gianpaolo81
http://www.votre-rezo.com/onenparle/sports/gothafoot/players/pics/90schillaci.jpg
mah, pensa che io invece ho questo come riferimento per i giovani...
http://www.sportmedicina.com/CAMPIONI%206/ZOFF.jpg
:cry:
aleraimondi
17-11-2004, 12:22
In compenso invece i ragazzi di oggi vengono su sempre peggio...non c'è nulla da fare la donna progredisce noi uomini invece regrediamo col risultato che tra qualche anno diverremo noi uomini il sesso debole...e a quel punto diverremo pure abbastanza inutili IMHO...:D
Saluti.
questo è fisicamente, cerebralmente, moralmente e culturalmente impossibile. non esiste
aleraimondi
17-11-2004, 12:24
Originariamente inviato da Alien
mah, pensa che io invece ho questo come riferimento per i giovani...
http://www.sportmedicina.com/CAMPIONI%206/ZOFF.jpg
:cry:
e va beh ma alien, tu sei vecchio vecchio:D :D
Nevermind
17-11-2004, 12:37
Originariamente inviato da Gianpaolo81
Beh, dai oggi può sempre vederlo sull'isola dei famosi :asd: :D
Saluti.
sarò scemo io che a tempo debito non mi sono mosso correttamente. a 14 anni pensavo al motorino e a costruire le casette con gli amici, ad armeggiare con il legno e ad imparare ad accendere un fuoco (dov'è lo smile dell'omini preistorico? :D). l'anno successivo ho avuto il mio stupendo ciao (di mio padre) ROSSO ARAGOSTA ma di ragazze ancora nemmeno l'ombra. sarà che non avevo un woolrich addosso? non lo so. comunque questo giro di parole è per dire che sono triste. mi fanno tristezza quei ragazzi che oggi, a 15-16 anni, si comportano, si vestono , parlano e si atteggiano come degli adulti risultando più grandi di facciata ma rimanendo comunque dei bambini (che non si possono esprimere) dentro. poi a 18 si stampano contro un palo con la mini nuova. comunque, secondo me ogni età ha i suoi tempi ed ultimamente le tappe sono state un po' accelerate..e se lo dico io che sono dell'83 e adesso ho 21 (e adesso comincio a comportarmi come un'adulto e a pensare solo alla patata :D) chissà da chi è più grande di me.
paditora
17-11-2004, 13:40
Originariamente inviato da fabry74
Io ho quasi trent'anni
:eek:
Ma che scuola hai frequentato?
Cioè io ho un anno più di te ma di ragazze in minigonna o che si facevano palpare nella mia classe non c'erano mica. :cry:
Si magari qualcuna con la minigonna c'era pure ma che si facevano addirittura palpare proprio no.
Che ti devo dire beato te.
paditora
17-11-2004, 13:45
Poi scusa ma quando andavamo noi alle scuole medie non andava molto di moda la minigonna tra le ragazze.
Mi ricordo che quando andavo alle medie era il periodo della moda dei paninari.
Per cui Giubbotto Monclear scarpe Timberland e pantaloni Jeans ma non ricordo di che marca.
Mi ricordo che in quel periodo andavano di moda i pantaloni stretti alle caviglie e che ti arrivavano quasi a metà tra il ginocchio e la caviglia.
Praticamente tipo acqua in casa :D
E più di metà classe (diciamo anche 3/4 di classe) era vestita tutta allo stesso modo.
io non dico che erano tutte sexy e con la mini, ma neanche sempre trasandate e con la felpa...
mi ricordo che a 18 anni uscii con una tipa di 14 che si presento' la prima volta con la gonna sopra il ginocchio, calze e tacchi: non era "da attacco" ma era fine e carina vestita cosi'.
cioe',se volevano, sapevano tirare fuori la seduzione anche da piccole...
:oink:
djufuk87
17-11-2004, 16:38
hanno solo cambiato tipo di reggiseno :(
LightIntoDarkness
18-11-2004, 16:15
Forse Nicky ha ragione quando dice che i giovani non sono cambiati...
Secondo me però non bisogna tralasciare come è cambiata la società!
... dalle dive 13 anni curve in evidenza ad mtv, ai suoi clip al 50% piene di gnocca; dalle veline-letterine ai cartelloni pubblicitari con donne nude per vendere una brugola... ma anche i cellulari ed sms, che hanno cambiato il modo di comunicare, il modo di sviluppare una relazione, l'annullamento dell'attesa dell'incontro verso una disponibilità totale ma con l'impoverimento della comunicazione...
Ecco che le cose allora sono cambiate, e secondo me il rischio maggiore di questa precocità nella sessualità è quello di ridurre il sesso alla sola sua dimensione fisica: ci si perde molto in questo caso!
I tempi passano ma la gente è sempre la stessa. C'è solo meno pudore, e chi ama farsi guardare ha maggiori possibilità di farlo alla luce del sole.
Io preferisco il secolo scorso per alcuni aspetti, e questo per altri.
Hilenaluna
18-11-2004, 20:55
nel secolo scorso le tipe svenivano perchè avevano il corsetto stretto all'impossibile tanto che non respiravano e i mutandoni aperti sul cavallo ma che arrivavano fino alle caviglie...adesso se va avanti così anche la chicco si metterà a vendere perizomi
Stigmata
18-11-2004, 21:10
Originariamente inviato da djufuk87
hanno solo cambiato tipo di reggiseno :(
no no... hanno le tette più grosse, te l'assicuro!
I tempi passano ma la gente è sempre la stessa. C'è solo meno pudore, e chi ama farsi guardare ha maggiori possibilità di farlo alla luce del sole.
Io preferisco il secolo scorso per alcuni aspetti, e questo per altri.
Sono d'accordo con Micky.
che si da troppa importanza a sto ca@@o di sesso
Sapete cosa vi dico? Che nn me ne sbatte più na favazza, d'ora in poi dai 16 in poi mi ciullo anche i buchi nei muri, purchè siano di mio gradimento. Mi sono proprio rotto le balle di esser l'unico esser vivente con un minimo (seppur poca) di morale...
Va di moda il soffocotto nel cesso della disco senza manco presentarsi? Perfetto. Hai il moroso ma momentaneamente nn ti ricordi come si chiama? Perfetto. Hai 16 anni e dovresti esser a giocare con le barbie invece i cavalli li mangi a colazione? Perfetto.
Fine.
@ Nicky: in anticipo ... :fuck:
Sapete cosa vi dico? Che nn me ne sbatte più na favazza, d'ora in poi dai 16 in poi mi ciullo anche i buchi nei muri, purchè siano di mio gradimento. Mi sono proprio rotto le balle di esser l'unico esser vivente con un minimo (seppur poca) di morale...
Va di moda il soffocotto nel cesso della disco senza manco presentarsi? Perfetto. Hai il moroso ma momentaneamente nn ti ricordi come si chiama? Perfetto. Hai 16 anni e dovresti esser a giocare con le barbie invece i cavalli li mangi a colazione? Perfetto.
Fine.
perchè questa presa di posizione ?
Originariamente inviato da misterx
perchè questa presa di posizione ?
Perchè ci sono rimasto in mezzo una volta, e nn ho intenzione di ripetermi visto che adesso che sono dall'altra parte della barricata, di conferme negative ne ho in continuazione.
Che ho fatto? :cry::D
Perchè ci sono rimasto in mezzo una volta, e nn ho intenzione di ripetermi visto che adesso che sono dall'altra parte della barricata, di conferme negative ne ho in continuazione.
fatico a capirti, temo di non aver letto qualche tuo post :stordita:
fatico a capirti, temo di non aver letto qualche tuo post :stordita:
In effetti è un discorso che esce un pò OT... cmq, oltre al discorso precocità, si associa anche il fatto che il far sacrifici (già perchè l'amore è anche sacrificio) nn va più di moda... bisogna divertirsi per forza. Farsi vedere e divertirsi.
Fine.
e fai bene ;)
:O se vi capita una minorenne che intende farsi del male con sta storia del sesso, dategli un calcio nel culo da parte mia
grazie
:O se vi capita una minorenne che intende farsi del male con sta storia del sesso, dategli un calcio nel culo da parte mia
grazie
ma no, le rido in faccia e la sfotto, un trauma psicologico fa molto più male di un calcio in culo :asd:
e ste presunte sedicenni d'acciaio alla fine son tutta fuffa, tutta fuffa....
Mattia oggi gira così, ritornerai all'ovile. Contaci ;)
Dedicata a te.
Ti sei accorta di me
quasi per caso
quasi per caso hai deciso poi
di commettere un piccolo peccato
quando sei riuscita a farmi cadere
con la tua logica di calze nere
ti sei voluta prender gioco di me
ti sei voluta divertire
ed hai voluto vedere
fino a che punto potevi arrivare
fino a che punto mi potevi umiliare
fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare
e sei riuscita a farmi credere che
tu fossi pulita
mentre in realtà giocavi solamente
spero che ti sia divertita
Certo è un peccato però sai
allora ero puro
allora forse avrei potuto anche amarti
davvero
e adesso invece non ci credo più
non credo più a niente
e la mia vita non la rischio più
per nessuno e per niente
Certo eri brava però tu sai
a fare l'amore
sembravi nata per farlo
ricordo bene
ricordo bene
ricordo bene
lo ricordo bene
Originariamente inviato da fabio80
e ste presunte sedicenni d'acciaio alla fine son tutta fuffa, tutta fuffa....
verissimo, tutta apparenza nella maggior parte dei casi. solo volersi mostrare, e stop...io tutto questo darla via facilmente non l'ho mai visto. cioè quand'ero piu piccolo stavo con ragazze di 16 anni ed è capitato di farlo ma eravamo assieme, non mi è mai successo di beccare una per strada/in disco/ovunque che me la da su due piedi solo perchè si vuole divertire.
Originariamente inviato da Drago
verissimo, tutta apparenza nella maggior parte dei casi. solo volersi mostrare, e stop...io tutto questo darla via facilmente non l'ho mai visto. cioè quand'ero piu piccolo stavo con ragazze di 16 anni ed è capitato di farlo ma eravamo assieme, non mi è mai successo di beccare una per strada/in disco/ovunque che me la da su due piedi solo perchè si vuole divertire.
ci sono anche quelle, ma la maggior parte delle ragazze che fanno la parte delle mangiatrici di uomini lo fanno solo per darsi un tono e questo le rende ancora più tristi... ma la moda lo impone, loro lo fanno per cui... c'è poco da dire :O
ci sono anche quelle, ma la maggior parte delle ragazze che fanno la parte delle mangiatrici di uomini lo fanno solo per darsi un tono e questo le rende ancora più tristi... ma la moda lo impone, loro lo fanno per cui... c'è poco da dire :O
mha, sarò io poco sfacciato ma di mangiatrici di uomini ne trovo ben poche..sarà che adesso (21) il mio target ideale è intorno ai 18...boh.
ma anche di ragazze che vogliono fare due salti senza impegno, è tremendamente difficile :P
mha, sarò io poco sfacciato ma di mangiatrici di uomini ne trovo ben poche..sarà che adesso (21) il mio target ideale è intorno ai 18...boh.
ma anche di ragazze che vogliono fare due salti senza impegno, è tremendamente difficile :P
io ho 24 anni e dai 18 ai 40 se appetibili van sempre bene :asd:
non è il mio target ideale perchè l'ho scelto io, è così perchè in genere le pisichelle cercano quelli piu grandi e di conseguenza devo ripiegare su queste..
comincio a pentirmi di non aver fatto l'università :D
non perchè sono ignorante :D:D:D
Jaguar64bit
19-11-2004, 00:02
Alcune donne a 40 anni sono molto interessanti , se si tengono bene e sono carine..poi.
non è il mio target ideale perchè l'ho scelto io, è così perchè in genere le pisichelle cercano quelli piu grandi e di conseguenza devo ripiegare su queste..
comincio a pentirmi di non aver fatto l'università :D
non perchè sono ignorante :D:D:D
l'università che faccio io è priva di donne. e comuqnue non è vero:le pischelle rincoglionite cercano quelli più grandi, le altre no ;)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Alcune donne a 40 anni sono molto interessanti , se si tengono bene e sono carine..poi.
e poi sanno il fatto loro :asd:
l'università che faccio io è priva di donne. e comuqnue non è vero:le pischelle rincoglionite cercano quelli più grandi, le altre no ;)
e hai detto niente :D quelle rincoglionite saranno un buon 90% :D
Jaguar64bit
19-11-2004, 00:06
e poi sanno il fatto loro :asd:
Se gli piaci ti trattano come un dio , te lo garantisco ;) ma questo vale anche per le 30enni.
e hai detto niente :D quelle rincoglionite saranno un buon 90% :D
lo so, ma capirai che se una è della categoria non merita più di qualche cetriolata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.