PDA

View Full Version : [Roma] Videcamera Sony Hc40 NUOVA 380g

dasutera77
18-08-2004, 15:08
come Da titolo vende la seguente fotocamera :

Formato: MiniDV (digitale)
CCD: Advanced HAD da 1.07 Megapixel effettivi
Modalità foto: Risoluzione 1152x864, autoscatto
Schermo LCD: 2,5" a colori Touch-Screen sensibile al tocco
Zoom Ottico: 10x
Zoom Digitale: 120x
Stabilizzatore d'immagine: Super Steady Shot
Illuminazione minima: 0 Lux con NightShot Plus
Memoria: Memory Stick, MemoryStick Pro
Connettività: USB, DV in-out, AV in-out (analogico), Audio in-out, S-Video in-out, Cuffie
Peso: 380g
Dimensioni: 52x90x112mm
Altro: Ripresa avanzata in 16:9 (Widescreen

La videocamera è NUOVA , in piena garanzia Italiana .

NON SCAMBIO

Precendeza consegna a mano

Prezzo 660 ss escluse

In vendita anche fuori dal forumAltre info (http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/public/dettaglio.cgi?id_prodotto=SONYCAMDCRHC40&from=kelkoo)

gargasecca
18-08-2004, 15:47
potrei essere interessato.....scambio a mano...ma non a quel prezzo.....l'ho trovata a meno nuova se vuoi ti posto il link........ti posso offrire 550€....fammi sapere....;)

dasutera77
18-08-2004, 15:49
I link che dici ,se guardi bene sono di società che non sono Italiane , in quel caso devi pagare anticipatamente e la merce viaggia a tuo rischio e pericolo .

Sottolineo che anche la mia è nuova da sballare .

Il prezzo che posso fare è 650 .

Ciao

gargasecca
18-08-2004, 15:58
Originariamente inviato da dasutera77
I link che dici ,se guardi bene sono di società che non sono Italiane , in quel caso devi pagare anticipatamente e la merce viaggia a tuo rischio e pericolo .

Sottolineo che anche la mia è nuova da sballare .

Il prezzo che posso fare è 650 .

Ciao

non è vero quello che dici....le s.s sono di 15€ e se è rotto qualcosa entro una settimana lo sostituiscono gratuitamente....io l'ho trovata a 585+iva...ci metti le s.s. diventano 600€...mi spiace...non voglio farti la cresta assolutamente ma 550€ mi sembra onesto.....:)

dasutera77
18-08-2004, 16:01
Scusami gargasecca senza fare pubblicità , mi dici dove hai visto quel prezzo ?

noma**a, pix**ia ?? se sì , sono società non Italiane .

I prezzi che fanno sono ottimi nessuno li discute ma non sono Italiane , per cui i prezzi del mercatino devono essere paragonati a società Italiane .

fammi sapere Ciao

gargasecca
18-08-2004, 16:24
Scusami gargasecca senza fare pubblicità , mi dici dove hai visto quel prezzo ?

noma**a, pix**ia ?? se sì , sono società non Italiane .

I prezzi che fanno sono ottimi nessuno li discute ma non sono Italiane , per cui i prezzi del mercatino devono essere paragonati a società Italiane .

fammi sapere Ciao

la seconda che hai detto....è anche in Italia...ha una sede a Milano...cmq non è questo il problema....ci ho comprato 3 macchine digitali e me le hanno recapitate il giorno dopo l'ordine....senza problemi e in condizioni perfette....;)

sul fatto del paragone mi dispiace ma hai torto...un utente cerca il miglior prezzo tenendo conto anche delle spese di spedizione e della garanzia.......il tuo es. è valido solo se ti avessi detto........''''''su ebay l'ho trovata a meno''''''.....quella è un'asta non un negozio....;)

dasutera77
18-08-2004, 16:33
La seconda che ho detto che ha la sede a Milano , la fattura viene fatta dalla sede Francesce, di conseguenza riescono a fare un prezzo nettamente inferiore rispetto all'italia

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Cmq il prezzo finito di pix** è 762,65 ..,, io misero italiano prodotto Italiano riesco a fare 650 direi che è + che buono .

Il fatto che esiste negozi come quelli sottocitati , "uccide" molto negozi , da una parte è giusto dall'altra .

Un saluto

gargasecca
18-08-2004, 16:39
La seconda che ho detto che ha la sede a Milano , la fattura viene fatta dalla sede Francesce, di conseguenza riescono a fare un prezzo nettamente inferiore rispetto all'italia

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Cmq il prezzo finito di pix** è 762,65 ..,, io misero italiano prodotto Italiano riesco a fare 650 direi che è + che buono .

Il fatto che esiste negozi come quelli sottocitati , "uccide" molto negozi , da una parte è giusto dall'altra .

Un saluto

a parte che il prezzo finito è 706€ iva inclusa + 15€ di spedizione....706 - iva fa 588€..... quindi saresti già fuori regolamento......lo hai scritto tu....e cmq quel negozio può fare la fattura anche dal Madacascar...non vedo dove sia il problema....a me non interessa la fattura mi interessa la garanzia che cmq garantiscono x 2 anni....a prescindere da dove si compra o si vende....
quello è un ottimo negozio e il tuo prodotto non lo vendono in promozione.....e il negozio non prevede quote di iscrizione....quindi mi dispiace ma hai torto....poi pensa quello che vuoi x me non è un problema....
:)

dasutera77
18-08-2004, 16:43
Originariamente inviato da gargasecca
a parte che il prezzo finito è 706€ iva inclusa + 15€ di spedizione....706 - iva fa 588€..... quindi saresti già fuori regolamento......lo hai scritto tu....e cmq quel negozio può fare la fattura anche dal Madacascar...non vedo dove sia il problema....a me non interessa la fattura mi interessa la garanzia che cmq garantiscono x 2 anni....a prescindere da dove si compra o si vende....
quello è un ottimo negozio e il tuo prodotto non lo vendono in promozione.....e il negozio non prevede quote di iscrizione....quindi mi dispiace ma hai torto....poi pensa quello che vuoi x me non è un problema....
:)

Sì ma non è un negozio Italiano il punto è questo .
cmq ha a me mi da questo voce :

Contratto Acquisti Sereni - Videocamera MiniDV DCR-HC40 (Per saperne di più)

41,65 € IVA inc (80 653,39 ITL) per questo il prezzo finale

è 762,65 .

A parte questa precisazione non ho altro da aggiungere

gargasecca
18-08-2004, 16:47
Sì ma non è un negozio Italiano il punto è questo .
cmq ha a me mi da questo voce :

Contratto Acquisti Sereni - Videocamera MiniDV DCR-HC40 (Per saperne di più)

41,65 € IVA inc (80 653,39 ITL) per questo il prezzo finale

è 762,65 .

A parte questa precisazione non ho altro da aggiungere

hai aggiunto un opzione facoltativa...non è necessaria....l'ho fatta anche io ma solo x un prodotto....leggi bene cosa dice...

dasutera77
19-08-2004, 09:54
telecamera venduta si può chiudere grazie