PDA

View Full Version : Guardate il 3D "Devo overcloccara..." e giudicate !

digioneèqui
18-08-2004, 09:23
Sono Digione79 e ho la colpa di avere un vecchio PC !!!!.
Ragazzi se non avete i PC che dicono i 4 rincoglioniti che girano in questo forum a raccontarci i loro voli tindarici e a farsi i complimenti fra loro, sarete bannati !!!!.

Questo è quello che è capitato a me !!!!

I Moderatori raccolgono i piagnucolamenti dei 4 handicappati mentali, e bannano gli utenti se PER LORO i 3D che scrivono non sono interessanti....
Perchè lo chiamate Forum????, chattate tramite icq voi 5 o 6 fate prima!!!

elementi tipo Fabietto18 che non sarebbe un moderatore, ma che in effetti sentenzia il bannamento di un utente mi ricorda vagamente una dittatura...
Persone che probabilmente non hanno neanche mai visto i componenti hardware che descrivevo..., ma mettono bocca su tutto.

Se questa sezione ha il compito di scambiarsi idee per overcloccare per il puro spirito di spingere l'hardware a disposizione oltre quello per cui è stato costruito, ditemi che cosa ho scritto nel 3d "devo overcloccare...", che ha causato il bannamento della mia utenza....

Vuol dire che per leggere qualcosa di interessante dovremo aspettare che cali un pò la temperatura cosicchè Fabietto18 ci possa raccontare di aver fatto 2 punti in + sul benckmark.... :D

Ragazzi lasciate perdere... almeno questa sezione di forum è una CUPOLA.....
e allora lasciateli farsi i complimenti FRA LORO....
e soprattutto non li fate giocare con il vostro Hardware e il vostro portafoglio...:mad:

swarzy85
18-08-2004, 09:31
:rotfl:
mi ricordi tanto certa gente bannata e strabannata :p
:rotfl:
sicuramente un gesto intelligente quello di reiscriversi per la 64684541674 volta :rotfl:
sarai bannato ancora :rolleyes::muro:

rera
18-08-2004, 09:33
guarda che per fare scappare la pazienza a mo3bius ce ne vuole, hai continuato a fare lo strafottente, cmq non capisco perchè devi farti bannare definitivamente visto che sei stato solo sospeso. lasciare perdere no?

swarzy85
18-08-2004, 09:37
Originariamente inviato da rera
cmq non capisco perchè devi farti bannare definitivamente visto che sei stato solo sospeso. lasciare perdere no?
guarda i suoi vecchi post e guarda cosa scriveva :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5179731#post5179731

penso sia stato graziato già abbastanza

pierozona
18-08-2004, 09:50
digione, perchè non fai un altro 3d intitolato

Guardate il 3D "Guardate il 3D "Devo overcloccara..." e giudicate !"

e poi un altro e cosi via.

Una sorta di gioco a cascate sul forum....

Peccato che il forum si stia rovinando con tutto questo spam, moderatoriiiiiiiii!:(

Chavez_amd
18-08-2004, 10:09
Originariamente inviato da digioneèqui
Ragazzi se non avete i PC che dicono i 4 rincoglioniti che girano in questo forum a raccontarci i loro voli tindarici e a farsi i complimenti fra loro, sarete bannati !!!!.

Questo è quello che è capitato a me !!!!

bhà...io sono arrivato qua da una settimana, ma nn ho avuto x nulla questa impressione...anzi !!!

OC e hardware in generale, sono soggetti a piaceri personali e a "gusti": c'è chi ama amd e odia intel e viceversa, stesso discroso per ati o nvidia.

Ma da quello che ho letto nessuno ha avuto MAI la presunzione di essere IL saputello o di criticare (a parte gente come te che sinceramente...vabbè sto zitto ma si capisce da soli).

Qua ho solo letto consigli ed esperienze personali, nulla +.
Il clima è cortese e tranne x persone come te è un piacere leggere questo forum

IMHO ovviamente

Pastor
18-08-2004, 11:24
Originariamente inviato da swarzy85
guarda i suoi vecchi post e guarda cosa scriveva :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5179731#post5179731

penso sia stato graziato già abbastanza
Quoto e per ulteriori conferme
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722470&perpage=20&pagenumber=2

swarzy85
18-08-2004, 11:35
Originariamente inviato da Pastor
Quoto e per ulteriori conferme
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722470&perpage=20&pagenumber=2
e che ci vuoi fare? :(
l'unica cosa che mi viene da dire è poveretto....
se uno per divertirsi si deve comportare come un bambino di 4 anni.......

zerothehero
18-08-2004, 12:40
Originariamente inviato da digioneèqui

non era voli pindarici?
:confused: non sono d'accordo con quello che dici cmq....tra l'altro ho avuto occasione di incontrare un moderatore di questa sezione e mi sembra una persona a posto..

Mo3bius
18-08-2004, 13:02
bon , direi di chiudere qua'........

saluti