PDA

View Full Version : E' il mio sito...e basta!!!!!!

luckyone
18-08-2004, 05:51
Sto realizzando il mio sito con Publisher, ma non sò come fare quando devo aggiornare le pagine. In pratica mi scoccia uplodarlo tutto magari per solo 3-4 pagine. Vorrei sapere come gestire le cartelle. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

sangueimpazzito
18-08-2004, 12:05
Originariamente inviato da luckyone
Sto realizzando il mio sito con Publisher, ma non sò come fare quando devo aggiornare le pagine. In pratica mi scoccia uplodarlo tutto magari per solo 3-4 pagine. Vorrei sapere come gestire le cartelle. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Publisher?!?
Ma non ti conviene usare qualcos'altro?!?
Non so come funziona con Publisher, ma non ti lascia uploadare solo le pagine che hai effettivamente modificato?!?

ALIEN3
18-08-2004, 15:51
Ho fatto una domanda su come realizzare siti internet: Publisher lo usavo anche io. E' facile da usare e in breve tempo si riescono a fare pagine Web Eccezionali (non ha caso è un programma che permette di realizzare giornalini e perchè no anche serie riviste ;) ). Però me l'hanno sconsigliato e adesso mi sono messo in testa di dedicarmi anche al linguaggio Html. Tutto questo per dire che publisher alla fine non è un editor HTML e quindi vi sono diverse carenza.

Byezzzzzz :sofico: zzzzzzzzzzzzzz

sangueimpazzito
18-08-2004, 16:27
Secondo il mio parere, avvicinati a programmi come Microsoft Frontpage e Macromedia Dreamweaver.
Solo per citare i più conosciuti.
:asd:

sk8ne
18-08-2004, 17:22
IMHO è fondamentale prima di tutto avvicinarsi almeno all'HTML se si vuolefare un sito ...

M@arco_000
20-08-2004, 02:07
cmq visto che la tua domanda era relativa all'upload, scarica un client ftp (ce ne sono anche freeware) e gestisci gli aggiornamenti da lì. di solito hanno una funzione di sincronizzazione, quindi fa da solo l'upload dei file modificati-oppure solo quelli che vuoi tu.

ciao