View Full Version : E' il mio sito...e basta!!!!!!
luckyone
18-08-2004, 05:51
Sto realizzando il mio sito con Publisher, ma non sò come fare quando devo aggiornare le pagine. In pratica mi scoccia uplodarlo tutto magari per solo 3-4 pagine. Vorrei sapere come gestire le cartelle. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sangueimpazzito
18-08-2004, 12:05
Originariamente inviato da luckyone
Sto realizzando il mio sito con Publisher, ma non sò come fare quando devo aggiornare le pagine. In pratica mi scoccia uplodarlo tutto magari per solo 3-4 pagine. Vorrei sapere come gestire le cartelle. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Publisher?!?
Ma non ti conviene usare qualcos'altro?!?
Non so come funziona con Publisher, ma non ti lascia uploadare solo le pagine che hai effettivamente modificato?!?
Ho fatto una domanda su come realizzare siti internet: Publisher lo usavo anche io. E' facile da usare e in breve tempo si riescono a fare pagine Web Eccezionali (non ha caso è un programma che permette di realizzare giornalini e perchè no anche serie riviste ;) ). Però me l'hanno sconsigliato e adesso mi sono messo in testa di dedicarmi anche al linguaggio Html. Tutto questo per dire che publisher alla fine non è un editor HTML e quindi vi sono diverse carenza.
Byezzzzzz :sofico: zzzzzzzzzzzzzz
sangueimpazzito
18-08-2004, 16:27
Secondo il mio parere, avvicinati a programmi come Microsoft Frontpage e Macromedia Dreamweaver.
Solo per citare i più conosciuti.
:asd:
IMHO è fondamentale prima di tutto avvicinarsi almeno all'HTML se si vuolefare un sito ...
M@arco_000
20-08-2004, 02:07
cmq visto che la tua domanda era relativa all'upload, scarica un client ftp (ce ne sono anche freeware) e gestisci gli aggiornamenti da lì. di solito hanno una funzione di sincronizzazione, quindi fa da solo l'upload dei file modificati-oppure solo quelli che vuoi tu.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.