View Full Version : sto morendo... ho fameeeeeeeeee
StErMiNeiToR
17-08-2004, 22:13
ma xke mio padre ritarda? in frigo ci sono solo yogourt e mi fanno schifo... ma quando dico solo yogourt non sto scherzando... sembra disabitata sta casa... oddio sto a mori de fame gente
e la pizza arrivera fra 30min forse forse ma molto probabilmente fra 1 ora... non ce la faccio piu sto a mori de fame... me prendono i crampi... come risolvooooooooooo :cry: :cry:
Blue Spirit
17-08-2004, 22:14
prova ad addormentarti :asd:
Gennarino
17-08-2004, 22:14
tanto per essere un pò 'stardo... qui c'è pasta fatta in casa con panna e salmone... :D :D :D
io tengo sempre qualche pizza surgelata bella napoli in freezer per ogni evenienza ;) :D
StErMiNeiToR
17-08-2004, 22:25
nulla... il deserto... cioe cazzo entra un ladro e inceve che rubare mi riempe il frigo da tanto che faccio pena.. muoio di fameeeeeeeeeee
Blue Spirit
17-08-2004, 22:29
:O
http://www.nyceats.net/eats/images/pizza-sm.jpg
StErMiNeiToR
17-08-2004, 22:30
giuro che ho le allucinazioni... e voi brutti lameronzoli che mi fate venire ancora piu fame :cry: :cry: :cry: :D :D :D
Blue Spirit
17-08-2004, 22:32
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
giuro che ho le allucinazioni... e voi brutti lameronzoli che mi fate venire ancora piu fame :cry: :cry: :cry: :D :D :D
ops :nonio: :D
Gennarino
17-08-2004, 22:33
hai controllato ben bene per casa ? qualche scatoletta di tonno, delle fette biscottate, un pezzo di pane rancido, i biscotti della nonna ... il latte in polvere che ti dava la mamma rimasto dietro dietro nello scaffale così vecchio da non avere data di scadenza perchè allora non pensavano che scadesse ? :D :D
hikari84
17-08-2004, 22:34
Originariamente inviato da Gennarino
tanto per essere un pò 'stardo... qui c'è pasta fatta in casa con panna e salmone... :D :D :D
Buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nera:
StErMiNeiToR
17-08-2004, 22:36
ho i crampi.... nn ho nemmeno la forza per scrivere... forse ... se arrivero alla disperazione.... optero per lo yogourt alla prugna... oddio... lassativo :\
Blue Spirit
17-08-2004, 22:36
ho i crampi.... nn ho nemmeno la forza per scrivere... forse ... se arrivero alla disperazione.... optero per lo yogourt alla prugna... oddio... lassativo :\
bhe, vedici i lati positivi, no? :D
bluelake
17-08-2004, 22:38
ma xke mio padre ritarda? in frigo ci sono solo yogourt e mi fanno schifo... ma quando dico solo yogourt non sto scherzando... sembra disabitata sta casa... oddio sto a mori de fame gente
e la pizza arrivera fra 30min forse forse ma molto probabilmente fra 1 ora... non ce la faccio piu sto a mori de fame... me prendono i crampi... come risolvooooooooooo :cry: :cry:
la prossima vorta che vai a giro invece di fà 'r bischero colle fie compra quarcosa da sgranocchià per i casi d'emergenza...
ma poi te 'un dovevi andà ar mare a agosto?
bluelake
17-08-2004, 22:39
tanto 'un tu stianti... le mal'erbe 'un moian mai :D
io se veramente stessi morendo di fame uscirei e andrei a mangiare qualcosa fuori!
hikari84
17-08-2004, 22:47
Originariamente inviato da Krammer
io se veramente stessi morendo di fame uscirei e andrei a mangiare qualcosa fuori!
Quoto, mica apro un thread sul forum.
io ho appena fatto uno spuntino-colazione con latte e biscotti (abbracci) :D
Blue Spirit
17-08-2004, 23:08
Originariamente inviato da Delia
io ho appena fatto uno spuntino-colazione con latte e biscotti (abbracci) :D
alle 11 di sera? :asd: :sofico:
winnertaco
17-08-2004, 23:23
a pensà che ne ho mangiata una poco fa di pizza...se lo sapevo te ne mandavo metà!
previo pagamento in conto C/C o tramite carta di credito! :asd:
Originariamente inviato da Blue Spirit
alle 11 di sera? :asd: :sofico:
sì è una delle mie insane abitudini :D
bananarama
18-08-2004, 01:23
magnate la carta igienica impregnata d'acqua, gira voce che riempie, poi se usi quella variegata al cioccolato anale ancora meglio!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.