PDA

View Full Version : [VR] Vendo giochi per PC e per GameCube (e qualche CD musicale)

Triforce
17-08-2004, 15:38
Salve!

allora, vendo i seguenti giochi, anche sfusi

GameCube

Resident Evil 25€
Resident Evil Zero 25€ venduto
Mortal Kombat: Deadly Alliance 20€ venduto
Soul Calibur 2 20€ venduto
Mario Party 4 15€ - venduto
Starfox Adventures 15€
Sonic Adventure 2: Battle 15€
Star Wars Rogue Squadron 2: Rogue Leader 15€
Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast 10€
Spiderman (Il gioco ispirato al primo film) 10€
Bloody Roar: Primal Fury + Memory Card da 59 blocchi 10€ - venduto

Come potete vedere assieme a bloody roar regalo una memory card sperando che qualcuno me lo compri visto che me ne voglio sbarazzare.
Ad ogni modo, tutti i giochi sono originali, in perfette condizioni comprensivi di confezione originale, libretto di istruzioni, ecc. eccetto mario party e spiderman e mario party 4 le cui custodie si sono rotte e le ho dovute sostituire con delle custodie per normali DVD (giochi e libretti sono comunque in perfette condizioni)

Vendo inoltre i seguenti giochi per PC:

Vietcong 15€
Beyon Good and Evil 20€
The Thing 15€
Diablo 2 (Ita) (versione budget) 10€
Diablo 2 expansion ser (Eng) (versione budget) 10€
Alien Versus Predator 2 (versione Budget) 10€
Alien Versus Predator 2 Primal Hunt (expansion set) 10€
Alone in the Dark 4 20€
Tomb Raider 6 20€
Warcraft 3 15€
Warcraft 3 The frozen Throne (expansion set) 15€ venduto
BloodRayne 10€
Prince of Persia - Le sabbie del tempo 15€ - Trattativa in corso
Dark Fall 10€
Clive Barker's Undying 15€
Deus EX (versione budget) 10€

Tuti i giochi sono originali, in condizioni perfette comprensivi di custodia, libretto di istruzioni ecc.

solo qualche piccolo appunto:
Diablo 2 base è in italiano ma l'espansione è in inglese quindi NON SONO COMPATIBILI, non si può installare l'espansione in ingelse quando il pacchetto base è in italiano, i CDkey comunque sono originali, mai usati per giocare on-line quindi se è solo il CDkey che vi serve per giocare su battle.net non c'è problema (non ho neanche mai provato a giocarci on line quindi non vedo perchè non debbano funzionare).
Warcraft 3 e la sua espansione sono funzionanti anche per giocare su battle.net, c'ho giocato un po (con 2 account) ma poi mi sono stufato e li ho lasciati lì, però visto che con lo stesso CDkey si possono fare infiniti account non è affatto un problema (a chi li compra ad ogni modo fornirò i dati degli account in modo che li possa cancellare o farne quello che crede).
Deus Ex è ancora incellofanato perchè per sbaglio ne ho comprate due copie quindi ne rivendo una -.-"

Vendo inoltre anche alcuni CD musicali, visto che mi vergogno di averli ancora in casa da quando ho cominciato ad ascoltare metal :D

Eiffel 65 - Europop 10€
Eiffel 65 - Contact 10€
Eiffel 65 - (uh, l'ultimo CD che è uscito, non ha un nome, cmq è quello -.-') 10€
Gabry Ponte - (anche questo CD non ha nome -.-' cmq è quello con la foto di gabry ponte in copertina, e con la canzone "Geordie" insomma ci siamo capiti no?) 10€
Sum 41 - All Killer No Filler 10€

Ah, per questi ultimi il prezzo è trattabile, basta che me li prendiate, chi me li prende tutti in blocco gli faccio un mega-sconto :D :asd:
A qualcuno interessano? :fiufiu:

Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno, vaglia oppure tramite "versamento" su carta postepay, per me è uguale, prediligo cmq lo scambio a mano (sono di verona) e/o le vendite "in blocco".

Ad ogni modo tenete conto che tutta sta roba è in vendita anche su altri forum ;)

Ciao

Triforce
18-08-2004, 08:47
uppete... nessun interessato? :(

Triforce
19-08-2004, 08:14
up!!!

Triforce
19-08-2004, 16:08
aggiunto soul calibur 2 ;)

Rei & Asuka
19-08-2004, 21:00
Se mi includi le ss interessato a Soul Calibur 2: USa viene 19$ e Pal meno di 29 ;)

Triforce
19-08-2004, 23:02
ok, spedisco in raccomandata allora che mi costa relativamente poco

Triforce
20-08-2004, 15:33
upupup! :sofico:

rei & asuka allora lo prendi? (pardon, ho scritto racomandata ed intendevo prioritaria asd)

Rei & Asuka
20-08-2004, 15:45
Prioritaria?
Ma pagamento alla consegna? In anticipo mi spiace ma no, se si perde poi che fò? ;)

luk4s75
20-08-2004, 15:52
Mio il Warcraft 3: Frozen Throne a 15 €.

Spedizione in prioritaria e pagamento alla consegna.

Ciao.

Luk

Triforce
20-08-2004, 16:18
Originariamente inviato da luk4s75
Mio il Warcraft 3: Frozen Throne a 15 €.

Spedizione in prioritaria e pagamento alla consegna.

Ciao.

Luk

spiacente, sono già in trattativa con un altro utente del forum per entrambi i warcraft.
se salta è tuo.

rei&asuka, allora facciamo pagamento tramite ricarica su postepay a consegna effettuata ok?

nv17
20-08-2004, 17:14
Ciao!!
Senti mi interesserebbe Lord of destruction, xo mi devi dire alcune cosette, ti ho scritto un PM!
:)

Rei & Asuka
20-08-2004, 20:04
Va bene, tienimelo fino a domani solo che ci penso ancora un momentino ;)

Triforce
21-08-2004, 19:59
uppete!

luk4s75
22-08-2004, 10:27
Novità per il Frozen Throne? L'hai + venduto?

Let me know :D

Ciauz

Flory
23-08-2004, 11:21
Interessato a
Mortal Kombat: Deadly Alliance e Soul Calibur 2 per 30€ + s.s.,
se la mia proposta non va consideralo come un up ;)

luk4s75
23-08-2004, 13:19
Novità per il Frozen Throne???

Ciauz

Triforce
26-08-2004, 06:28
scusate la breve assenza
dunque, per frozen throne sono ancora in trattativa vi faccio sapere appena mi risponde il tizio

flory se facciamo 35+ss la tua proposta mi va più che bene ;)

Triforce
29-08-2004, 17:17
uppete

allora, l'utente he era interessato a warcraft ed a frozen throne non mi ha più ricontattato, quindio luk4s75 se ti interessa ancora... beh :D

flory, tui interessano ancora soul calibur 2 e mortal kombat?

beh insomma, mando qualche messaggio privato che fo prima

ah, ho aggiornato il primo post visto che ho venduto alcuni giochi :)

Friskio TheBesT
30-08-2004, 00:51
Diablo 2 (Ita) (versione budget) 10€

è la versione con lo scatolo grande?? quanti cd? mica potresti fargli una foto al volo anche con la webcam giusto per vedere se è quello che dico io thx

mail: frost.87@aliceposta.it

Triforce
30-08-2004, 06:04
non ho la webcam .-.

comunque non ha la scatola grande, è esmplicemente diablo 2 liscio

Friskio TheBesT
30-08-2004, 09:36
ma quindi ci sono solo i cd nelle custodio?e quanti sono 3?

Triforce
30-08-2004, 09:40
si, ci sono solo i CD e sono 3

Friskio TheBesT
30-08-2004, 09:50
Originariamente inviato da Triforce
si, ci sono solo i CD e sono 3
ok ci penso un attimino su e poi ti faccio sapere...se intanto trovi qualcun'altro che te le prende subito passa pure avanti nn ti preoccupare....grazie per la disponibilità ciaps:)

Guidooo
30-08-2004, 17:15
ciao Triforce, venderesti starfox adventures a 15, compresi i due euri di spedizione in prioritaria? Pago anticipatamente.
Il gioco e la scatola sono in buone condizioni o sono massacrate da graffi et simila? :D
G. :)

Triforce
30-08-2004, 18:05
sono in perfette condizioni, se vuoi che lo spedisca in prioritaria va bene però non garantisco che arrivi :rolleyes: :rolleyes:

geniusmiki
30-08-2004, 23:44
Interessato ad entrambi i warcraft
pagamento con bonifico bancario anticipato

Triforce
31-08-2004, 11:35
Originariamente inviato da geniusmiki
Interessato ad entrambi i warcraft
pagamento con bonifico bancario anticipato

ho venduto TFT proprio ieri .-.

Guidooo
31-08-2004, 15:20
benone, guarda io fino ad ora cose di questo valore me le sono fatte sempre spedire con la prioritaria, e mi è sempre andata bene. Magari sono fortunato ;)

Se mi dai il tuo nome e indirizzo in pvt domattina ti spedisco una busta in prioritaria con dentro i 15 euri del gioco. Se vuoi spedire domani stesso meglio, se vuoi aspettare i soldi va bene lo stesso.

Ciau.

geniusmiki
31-08-2004, 16:23
lascio
mi serve solo TFT !

Triforce
31-08-2004, 17:32
Originariamente inviato da Guidooo
benone, guarda io fino ad ora cose di questo valore me le sono fatte sempre spedire con la prioritaria, e mi è sempre andata bene. Magari sono fortunato ;)

Se mi dai il tuo nome e indirizzo in pvt domattina ti spedisco una busta in prioritaria con dentro i 15 euri del gioco. Se vuoi spedire domani stesso meglio, se vuoi aspettare i soldi va bene lo stesso.

Ciau.

ehm... spedire dei soldi in una busta non è un buona idea, meglio un vaglia oppure una ricarica su carta postepay .-.