PDA

View Full Version : Rapporto qulita' prezzo .... EDGE !!!

ForzaNapoli
17-08-2004, 13:27
Come da oggetto , per tutti coloro i quali stanno gia' da tempo gustando la tecnologia EDGE , vorrei un consiglio su quale cell (di qualsiasi marca) acquistare prossimamente , tenendo conto prima di tutto il fattore velocita' di connessione (classe 6,8 o 10) senza sottovalutare il lato economico (intorno ai 200/250 euri).

N.B. per intenderci : non mi importa del display a 65000 colori o degli MMS oppure dei vari giochini ecc.. mi interessa principalmente la funzionalita' per quanto riguarda il collegamento ad internet con il PC tramite EDGE.

Grazie.

lord2
17-08-2004, 20:11
Originariamente inviato da ForzaNapoli
Come da oggetto , per tutti coloro i quali stanno gia' da tempo gustando la tecnologia EDGE , vorrei un consiglio su quale cell (di qualsiasi marca) acquistare prossimamente , tenendo conto prima di tutto il fattore velocita' di connessione (classe 6,8 o 10) senza sottovalutare il lato economico (intorno ai 200/250 euri).

N.B. per intenderci : non mi importa del display a 65000 colori o degli MMS oppure dei vari giochini ecc.. mi interessa principalmente la funzionalita' per quanto riguarda il collegamento ad internet con il PC tramite EDGE.

Grazie.

ma scusa ti fa schifo una connessione UMTS? se hai quella somma da spendere puoi benissimo prenderti un nokia 7600 umts e connetterti in umts in bluetooth col pc alla grande sia con vodafone sia con tim e a ottobre anche tim ma anche h3g in settembre dovrebbe partire con delle flat umts e allora un po di coraggio fatti un 7600 no brand e metti la sim che vuoi la cambi quando vuoi ..attento l edge ho sentito che molti sono rimasti delusi dalla velocità per cui fatti bene i conti se devi spendere spendi magari un po di più subito ma sei al riparo da brutte sorprese ciao

ForzaNapoli
17-08-2004, 20:44
Il problema e' che nella mia zona non c'e' l'ADSL :cry: figuriamoci l'UMTS :mad:
Forse ho qualche possibilita' per l'EDGE :D visto che e' solo un'aggiornamento software dei ripetitori GPRS , quindi sto' puntando su qualche cell con questa tecnologia (Edge).

Tu mi consigli il Nokia 7600 (sempre se venissi raggiunto dall'UMTS) , se volessi comprare quest'ultimo e nella malagurata sorte non venissi raggiunto dall'UMTS , lo potrei utilizzare per l'EDGE ???

Comunque accetto ancora consigli per un cell Edge ..... come post iniziale.

Ancora grazie.

nebuk
18-08-2004, 10:25
Che io sappia il 7600 non e' EDGE :-/

lord2
18-08-2004, 22:00
confermo il 7600 nokia non è umts ma quello che mi sembra impossibile è che tu non abbia il 3g di vodafone ormai copre veramente bene in tutta italia,hai fatto uno scanner per accertarti che vi sia il 3g vodafone?basta una ricerca di rete manuale per visualizzare le reti attuali in quella zona..dai che ce l hai:D