View Full Version : Che ne pensate di questo alimentatore??
BonOVoxX81
16-08-2004, 21:50
Io ed un mio amico abbiamo rispettivamente quasi fuso i nostri alimentatori da 2 soldi :D
Senza darvi troppe descrizioni,vi dico che abbiamo tutti e 2 dei PC ninjia :sborone:
Che ne pensate di questo ali??e' un buon'acquisto???
Alimentatore Enermax EG465P-VE FCA SKY BLUE 99 Euri iva inclusa
BonOVoxX81
16-08-2004, 21:52
http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=8&serie=Alimentatori%20Serie%20FCA
Da notare gli amperaggi ;)
Santovasku
16-08-2004, 23:28
come tutti gli enermax è un ottimo ali, a quel prezzo è anche un discreto affare. secondo me ti basta e t'avanza ma c'è gente che se non mette un antec truepower 550W o peggio non si sente tranquilla... :eek:
cmq bisogna vedere cosa hai sotto e quanto spingi la machina... ;)
Originariamente inviato da Santovasku
c'è gente che se non mette un antec truepower 550W o peggio non si sente tranquilla... :eek:
:asd: :asd: è proprio vero ;)
Comunque quoto quanto detto da Santo, ottimo Ali, io ho un modello simile al tuo con gli stessi amperaggi e tiene stabilissimo il sistema in sign piu':
8 ventole nel case, 2 HDD, 2 lettori, Aerogate, scheda rete su PCI, scheda Tv...
Anche con sistema in Overclock con Ram a 3.3 v, cpu a 1.9v e tutte le ventole al massimo regime (quando ho provato ho visto il PC alzarsi da terra da tante ventole che ha :sofico: ) non va mai sotto i valori, insomma..una roccia :sofico:
Consigliatissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.