PDA

View Full Version : [TS] - Cerco Manuali Informatici

MaaX
16-08-2004, 20:28
Come da titolo cerco i seguenti manuali informatici:

Excel 2002-2003

C & C++

Visual Basic 6

Access 2002-2003

Linux e Sicurezza

Solo se in buone condizioni e possibilmente guide complete

Eventualmente valuto manuali anche di altro software

ByeUz

:D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek:

8310
16-08-2004, 20:40
Io ho:

"Linguaggio C - Guida completa - Terza edizione" di Herbert Schildt, McGrawHill, 800 pagine...Ottime condizioni (anzi, nuovo)...Quanto mi offri?

MaaX
16-08-2004, 20:47
Originariamente inviato da 8310
Io ho:

"Linguaggio C - Guida completa - Terza edizione" di Herbert Schildt, McGrawHill, 800 pagine...Ottime condizioni (anzi, nuovo)...Quanto mi offri?

Herbert Schildt è il top per la programmazione, adesso è uscita la 4° edizione del libro (52€-15% sconto)

Come offerta, pensavo, 50% del prezzo di copertina (se non sbaglio dovrebbe costare 39€urozzi), anche perchè devo aggiungerci le SS, e non puoi nemmeno fare ne raccomandata, ne prioritaria, supera i 5 cm di spessore.

Cmq ottimo manuale

8310
16-08-2004, 20:51
Originariamente inviato da MaaX
Herbert Schildt è il top per la programmazione, adesso è uscita la 4° edizione del libro (52€-15% sconto)

Come offerta, pensavo, 50% del prezzo di copertina (se non sbaglio dovrebbe costare 39€urozzi), anche perchè devo aggiungerci le SS, e non puoi nemmeno fare ne raccomandata, ne prioritaria, supera i 5 cm di spessore.

Cmq ottimo manuale

E sì è il top, uno dei maggiori esperti mondiali di C...il prezzo di copertina è 40€...quindi dici il 50% + spese a tuo carico?Ci penso un attimo dato che è nuovo. :)

MaaX
16-08-2004, 21:07
E sì è il top, uno dei maggiori esperti mondiali di C...il prezzo di copertina è 40€...quindi dici il 50% + spese a tuo carico?Ci penso un attimo dato che è nuovo. :)

Pensaci quanto vuoi, non c'è fretta. Ho visto che vendi diverse cosucce, eventualmente aggiungo qualcosa all'ordine

8310
16-08-2004, 21:12
Pensaci quanto vuoi, non c'è fretta. Ho visto che vendi diverse cosucce, eventualmente aggiungo qualcosa all'ordine

Eventualmente avrei anche una SuSE 7.2 Professional: oltre 1000 pagine di guide (amministrazione, sicurezza, rete...), tra l'altro ottime, oltre che i 7CD (che credo non ti interessino + di tanto).
Di quello che vendo cosa ti interessa?

avvelenato
16-08-2004, 21:15
ho un visual basic 6 for dummies espresso.

Non è una guida completa.
E' tenuto molto bene, nessuna linguina, nessuna scritta, non l'ho mai letto perché è stato un acquisto errato :muro:

il prezzo di copertina è di 19000lire.

ma francamente non so neanche se valga la spedizione, dubito.

Se t'interessa mandami un pvt che m'informo.

(btw, ho anche un "a scuola di c++", anch'esso non è una guida completa ma solo basilare, sempre della stessa linea "for dummies". Vedi te.......)

MaaX
16-08-2004, 21:30
Originariamente inviato da avvelenato
ho un visual basic 6 for dummies espresso.

ho anche un "a scuola di c++"

Grazie inanzitutto.

Allora, ho già Visual Basic 6 for Dummies, già di per se poco valido.

L'altro " a scuola di c++" è sempre espresso?? Altrimenti dovrebbe essere quello con il CD con il compilatore Turbo Lite di Borland

Ci faccio un pensierino

ByeuZ

8310
16-08-2004, 21:39
Eventualmente avrei anche una SuSE 7.2 Professional: oltre 1000 pagine di guide (amministrazione, sicurezza, rete...), tra l'altro ottime, oltre che i 7CD (che credo non ti interessino + di tanto).
Di quello che vendo cosa ti interessa?

:)

MaaX
16-08-2004, 21:45
Originariamente inviato da 8310 Di quello che vendo cosa ti interessa?
:)

Mi piace che ti quoti da solo :D :D :D

:ot:

cmq, poteva interessarmi una(o due) scheda di rete e forse dell'altro

Suse 7.1 è una buona raccolta. Se devi venderla spiega all'aquirente che può aggiornarla gratuitamente online alla versione attuale.

Cmq pensavo di prendere la 9.1

:ot:

Ci risentiamo domani....

Notte..... :eek:

MaaX
21-08-2004, 09:36
Opps!!! Up!!!!

MaaX
22-08-2004, 14:32
Io ho:

Hai deciso qualcosa a riguardo???

8310
22-08-2004, 14:55
Hai deciso qualcosa a riguardo???

...scusa se ti risp solo ora ma sono stato un pò occupato :eek: :)
...dipende da cos'altro prendi...se mi conviene ok se no me lo tengo sto mattoncino, può tornare molto utile ;)

MaaX
22-08-2004, 15:09
...scusa se ti risp solo ora ma soostato un pò occupato :eek: :)
...dipende da cos'altro prendi...se mi conviene ok se no me lo tengo sto mattoncino, può tornare molto utile ;)

Per dirti la verità, volevo preparare un PC diciamo datato, ma adesso ho abbandonato l'idea per motivi di tempo e spazio.

Un mio consiglio, quel bel mattoncino tienilo vicino alla scrivania, può tornare utile. Se acquisti la 4° edizione allora ok. Altrimenti mi sento in colpa.

Domani vado ad acquistarlo in negozio, almeno mi fa un piccolo sconticino (-15%)

8310
22-08-2004, 15:11
Per dirti la verità, volevo preparare un PC diciamo datato, ma adesso ho abbandonato l'idea per motivi di tempo e spazio.

Un mio consiglio, quel bel mattoncino tienilo vicino alla scrivania, può tornare utile. Se acquisti la 4° edizione allora ok. Altrimenti mi sento in colpa.

Domani vado ad acquistarlo in negozio, almeno mi fa un piccolo sconticino (-15%)

OK :)
Alla prossima allora ;)

Salvo

MaaX
28-08-2004, 16:04
Yuhuuu, c'è nessuno????:D :D :D