View Full Version : [TS] - Cerco Manuali Informatici
Come da titolo cerco i seguenti manuali informatici:
Excel 2002-2003
C & C++
Visual Basic 6
Access 2002-2003
Linux e Sicurezza
Solo se in buone condizioni e possibilmente guide complete
Eventualmente valuto manuali anche di altro software
ByeUz
:D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek:
Io ho:
"Linguaggio C - Guida completa - Terza edizione" di Herbert Schildt, McGrawHill, 800 pagine...Ottime condizioni (anzi, nuovo)...Quanto mi offri?
Originariamente inviato da 8310
Io ho:
"Linguaggio C - Guida completa - Terza edizione" di Herbert Schildt, McGrawHill, 800 pagine...Ottime condizioni (anzi, nuovo)...Quanto mi offri?
Herbert Schildt è il top per la programmazione, adesso è uscita la 4° edizione del libro (52€-15% sconto)
Come offerta, pensavo, 50% del prezzo di copertina (se non sbaglio dovrebbe costare 39€urozzi), anche perchè devo aggiungerci le SS, e non puoi nemmeno fare ne raccomandata, ne prioritaria, supera i 5 cm di spessore.
Cmq ottimo manuale
Originariamente inviato da MaaX
Herbert Schildt è il top per la programmazione, adesso è uscita la 4° edizione del libro (52€-15% sconto)
Come offerta, pensavo, 50% del prezzo di copertina (se non sbaglio dovrebbe costare 39€urozzi), anche perchè devo aggiungerci le SS, e non puoi nemmeno fare ne raccomandata, ne prioritaria, supera i 5 cm di spessore.
Cmq ottimo manuale
E sì è il top, uno dei maggiori esperti mondiali di C...il prezzo di copertina è 40€...quindi dici il 50% + spese a tuo carico?Ci penso un attimo dato che è nuovo. :)
E sì è il top, uno dei maggiori esperti mondiali di C...il prezzo di copertina è 40€...quindi dici il 50% + spese a tuo carico?Ci penso un attimo dato che è nuovo. :)
Pensaci quanto vuoi, non c'è fretta. Ho visto che vendi diverse cosucce, eventualmente aggiungo qualcosa all'ordine
Pensaci quanto vuoi, non c'è fretta. Ho visto che vendi diverse cosucce, eventualmente aggiungo qualcosa all'ordine
Eventualmente avrei anche una SuSE 7.2 Professional: oltre 1000 pagine di guide (amministrazione, sicurezza, rete...), tra l'altro ottime, oltre che i 7CD (che credo non ti interessino + di tanto).
Di quello che vendo cosa ti interessa?
avvelenato
16-08-2004, 21:15
ho un visual basic 6 for dummies espresso.
Non è una guida completa.
E' tenuto molto bene, nessuna linguina, nessuna scritta, non l'ho mai letto perché è stato un acquisto errato :muro:
il prezzo di copertina è di 19000lire.
ma francamente non so neanche se valga la spedizione, dubito.
Se t'interessa mandami un pvt che m'informo.
(btw, ho anche un "a scuola di c++", anch'esso non è una guida completa ma solo basilare, sempre della stessa linea "for dummies". Vedi te.......)
Originariamente inviato da avvelenato
ho un visual basic 6 for dummies espresso.
ho anche un "a scuola di c++"
Grazie inanzitutto.
Allora, ho già Visual Basic 6 for Dummies, già di per se poco valido.
L'altro " a scuola di c++" è sempre espresso?? Altrimenti dovrebbe essere quello con il CD con il compilatore Turbo Lite di Borland
Ci faccio un pensierino
ByeuZ
Eventualmente avrei anche una SuSE 7.2 Professional: oltre 1000 pagine di guide (amministrazione, sicurezza, rete...), tra l'altro ottime, oltre che i 7CD (che credo non ti interessino + di tanto).
Di quello che vendo cosa ti interessa?
:)
Originariamente inviato da 8310 Di quello che vendo cosa ti interessa?
:)
Mi piace che ti quoti da solo :D :D :D
:ot:
cmq, poteva interessarmi una(o due) scheda di rete e forse dell'altro
Suse 7.1 è una buona raccolta. Se devi venderla spiega all'aquirente che può aggiornarla gratuitamente online alla versione attuale.
Cmq pensavo di prendere la 9.1
:ot:
Ci risentiamo domani....
Notte..... :eek:
Opps!!! Up!!!!
Io ho:
Hai deciso qualcosa a riguardo???
Hai deciso qualcosa a riguardo???
...scusa se ti risp solo ora ma sono stato un pò occupato :eek: :)
...dipende da cos'altro prendi...se mi conviene ok se no me lo tengo sto mattoncino, può tornare molto utile ;)
...scusa se ti risp solo ora ma soostato un pò occupato :eek: :)
...dipende da cos'altro prendi...se mi conviene ok se no me lo tengo sto mattoncino, può tornare molto utile ;)
Per dirti la verità, volevo preparare un PC diciamo datato, ma adesso ho abbandonato l'idea per motivi di tempo e spazio.
Un mio consiglio, quel bel mattoncino tienilo vicino alla scrivania, può tornare utile. Se acquisti la 4° edizione allora ok. Altrimenti mi sento in colpa.
Domani vado ad acquistarlo in negozio, almeno mi fa un piccolo sconticino (-15%)
Per dirti la verità, volevo preparare un PC diciamo datato, ma adesso ho abbandonato l'idea per motivi di tempo e spazio.
Un mio consiglio, quel bel mattoncino tienilo vicino alla scrivania, può tornare utile. Se acquisti la 4° edizione allora ok. Altrimenti mi sento in colpa.
Domani vado ad acquistarlo in negozio, almeno mi fa un piccolo sconticino (-15%)
OK :)
Alla prossima allora ;)
Salvo
Yuhuuu, c'è nessuno????:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.