PDA

View Full Version : Relase Date Nokia 6630

Loutenr1
16-08-2004, 15:57
Scusate, ma quando dovrebbe uscire il 6630? Mi pare di aver letto in giro, intorno al quarto trimestre giusto? Ma solo in italia o cosa? Cioè, in altre parti del mondo è già uscito?

Clauser
16-08-2004, 16:19
Originariamente inviato da Loutenr1
Scusate, ma quando dovrebbe uscire il 6630? Mi pare di aver letto in giro, intorno al quarto trimestre giusto? Ma solo in italia o cosa? Cioè, in altre parti del mondo è già uscito?

Penso ovunque.. lo stai aspettando anche tu eh :D?

Siamo in due!! Speriamo per la batteria :)

severance
16-08-2004, 22:44
settembre/ottobre dovrebbe essere la release date, speriamo!

GuapoZ
16-08-2004, 22:52
E' molto bello si...ma ragazzi.. io non capisco perchè Nokia insista a fare queste cabine telefoniche quando Panasonic sta per buttar fuori l'X700, smartphone dalle caratteristiche interessanti, Symbian 7.0, ecc ecc... che sta in tasca che è una meraviglia!

anni9o
17-08-2004, 18:09
Originariamente inviato da GuapoZ
E' molto bello si...ma ragazzi.. io non capisco perchè Nokia insista a fare queste cabine telefoniche quando Panasonic sta per buttar fuori l'X700, smartphone dalle caratteristiche interessanti, Symbian 7.0, ecc ecc... che sta in tasca che è una meraviglia!

Che problema c'è? Comprati l'x700 (quando e se uscirà) mentre a noi lascia prendere il 6630, che dal pto di vista tecnico è nettamente superiore al tuo pupillo. Ti cito solo alcune delle stupefacenti features del prossimo SmartPhone di mamma Nokia:

Symbian 8.0
Supporto alle reti GPRS, EDGE e UMTS
QuadBand
Fotocamera a 1.23MP

severance
17-08-2004, 18:21
...e finalmente audio stereo, cavetto usb e auricolare stereo compreso nella confezione!

GuapoZ
17-08-2004, 18:49
Come al solito le rispostine acide. Ho detto che fa schifo? E' bello, ma se lo consideri rivoluzionario solo per il Quad o per l'UMTS, quest'ultimo inutile per i Nokia.. lo ha anche il 7600..Io oltre alle funzioni considero anche la maneggevolezza e la versatilità. La fotocamera da 1,23 non è male, ma manca il flash, e poi se si vuole far foto di qualità..il telefonino non è la scelta migliore. E' il più pesante degli smartphone, ed è anche più largo del 6600..Portati un po' in tasca una cabina del genere quando vai in giro...poi mi dici..
"Comprati l'x700 (quando e se uscirà)" --> certo che me lo compro, esce ad ottobre!
"mentre a noi lascia prendere il 6630"--> per me te ne puoi comprare anche tre
"che dal pto di vista tecnico è nettamente superiore al tuo pupillo" Nettamente? e mica mi compro il motorola 8700!!
"Ti cito solo alcune delle stupefacenti features del prossimo SmartPhone di mamma Nokia" Stupefacenti?
:blah:

anni9o
17-08-2004, 19:18
Originariamente inviato da GuapoZ
Come al solito le rispostine acide. Ho detto che fa schifo? E' bello, ma se lo consideri rivoluzionario solo per il Quad o per l'UMTS, quest'ultimo inutile per i Nokia.. lo ha anche il 7600..Io oltre alle funzioni considero anche la maneggevolezza e la versatilità. La fotocamera da 1,23 non è male, ma manca il flash, e poi se si vuole far foto di qualità..il telefonino non è la scelta migliore. E' il più pesante degli smartphone, ed è anche più largo del 6600..Portati un po' in tasca una cabina del genere quando vai in giro...poi mi dici..
"Comprati l'x700 (quando e se uscirà)" --> certo che me lo compro, esce ad ottobre!
"mentre a noi lascia prendere il 6630"--> per me te ne puoi comprare anche tre
"che dal pto di vista tecnico è nettamente superiore al tuo pupillo" Nettamente? e mica mi compro il motorola 8700!!
"Ti cito solo alcune delle stupefacenti features del prossimo SmartPhone di mamma Nokia" Stupefacenti?
:blah:

Vabbeh scusami se la fotocamera con il quadruplo della risoluzione, il supporto a reti più evolute (come l'EDGE e l'UMTS) e la nuova versione dell'OS Symbian per te è poco...

Secondo me i maggiori produttori hanno capito che i possessori di questi concentrati di tecnologia danno molto più valore alle soluzioni tecniche proposte che all'estetica.

Anche secondo me l'x700 è carino come cellulare, ma anche se dovesse uscire adesso per gli amanti degli smartphones sarebbe un terminale seppur ottimo, già superato.
Poi come dimensioni il 6630 nn è proprio così proibitivo... se tutti avessero ragionato come te nessuno si sarebbe comprato il 6600 solo perchè è un poo' cicciottello.

Loutenr1
17-08-2004, 19:25
Ma perchè su ebay lo vendono? :confused: