PDA

View Full Version : AIUTO,vi prego!!!

Elit
16-08-2004, 13:10
Non riesco più ad andare avanti con un gioco!Se voi mi darete questa informazione io vi dirò tutte le soluzioni di giochi che conosco.Ma vi prego ditemi come si fà ad andare avanti sono disperato!!!
Il fatto è che con Iron Storm (PC)non riesco più ad andare avanti,se qualcuno l'ha già affrontata questa parte spero si ricordi di quando James Anderson entra nei sotterranei della base nemica,e lo costringono a buttare le armi e lo conducono in una capsula per gli esperimenti,dove mi vogliono usare come cavia.Poi qualcuno rompe il vetro con un colpo di pistola e io ho disattivato l'allarme e mi sono procurato il coltello nella sala dell'infermiera e ho preso un medikit,poi ho girato e ho ispezionato i luoghi stando attento ai fucili attaccati alle pareti automatici.In ogni stanza dove sono entrata c'erano dei nemici li ho uccisi e ho disattivato l'allarme.Poi sono andata nella cantina dove tenevano i cani e li ho uccisi poi per curiosità ho aperto le gabbie e sento che proviene una voce dall'infermeria vicino che dice Maledizione,James Aiuto!E vado verso la Sala Ricerche lui mi segue fà aprire la porta appena in tempo perchè io veda che ci sono tutti i dottori che scappano nell'uscita di Sicurezza,è li che devo andare ma quando mi avvicino la porta non si apre perchè io non sono un'alleato e non mi fanno uscire ho bisogno che un nemico apra la porta accostandosi.Là infatti c'era un soldato che mi inseguiva e sono riuscito a farmi aprire la 1° porta ma poi c'enè un'altra che faccio accostare il sodato ma non si apre come posso fare???
Aiuto vi prego rispondetemi numerosi,io vi ricambierò!

Buffus
16-08-2004, 13:14
prometti però che mi dirai tutte le soluzioni dei giochi che conosci!!!!:D

dai,cmq dovevi postare qua....http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77
e buona fortuna ;)

Buffus
16-08-2004, 13:15
ah,dimenticavo,benvenuto nel forum! :)

Buffus
16-08-2004, 13:19
soluzioni:

in inglese
http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=72521&rid=67136

http://dlh.net/cheats/pc/english/iron+storm/solution2.html

in italiano

non ne trovo

Elit
16-08-2004, 13:24
Sicuramente visiterò i siti,ma posso chiederti dove l'hai trovata che io sto girando per settimane ma non la trovo?
Comunque dimmi di che soluzioni hai bisogno e farò il possibile!Comunque grazie per il benvenuto nel Forum ma lo faccio solo per chiedere la soluzione non che ci vada ancora molte volte qui.Comunque ancora grazie e ciao!

Buffus
16-08-2004, 13:26
no scherzavo! non utilizzo soluzioni da anni ormai ;)

comunque ho cercato "Iron Storm Walkthrough" e "Iron Storm solution"

david-1
16-08-2004, 13:33
Se non ne bastano due, ecco la terza, sempre in inglese però...:

Vai su www.gamefaqs.com e in alto a destra tra le ricerche inserisci IRON STORM.
Ti esce una lista e nella prima riga dove leggi "PC Iron Storm", clicca su FAQ e poi su FAQ/Walkthrough....

EDIT: volevo postare i link, ma GameFaqs non me lo permette :muro:

Elit
16-08-2004, 18:45
Se tu non le utilizzi più da tempo,allora perchè hai accettato di aiutarmi senza niente in cambio,non si tratterà mica di "passa il favore"?Comunque ti ringrazio posso fare qualcosa per sdebitarmi?Grazie ancora ciao ciao,poi dato che sei così simpatico e intelligente e mi hai aiutato e non usi nemmeno le soluzioni,ti darò notizie se sarò riuscita ad andare avanti.
PS:Ti confesso che in questo caso sono troppo curiosa per vedere cosa c'è poi che occuparmi a spremermi le mengingi per la soluzione,prima sono riuscita a svolgere altri punti critici ma non ho mai toccato la soluzione prima d'ora,non è bello,vero il bello di un gioco è proprio scoprire le cosa da soli.Per me.
Ciao e grazie.
Elit

sdfsdfsdfsddsfsdf
16-08-2004, 19:09
Originariamente inviato da Elit
Se tu non le utilizzi più da tempo,allora perchè hai accettato di aiutarmi senza niente in cambio,non si tratterà mica di "passa il favore"?Comunque ti ringrazio posso fare qualcosa per sdebitarmi?Grazie ancora ciao ciao,poi dato che sei così simpatico e intelligente e mi hai aiutato e non usi nemmeno le soluzioni,ti darò notizie se sarò riuscita ad andare avanti.
PS:Ti confesso che in questo caso sono troppo curiosa per vedere cosa c'è poi che occuparmi a spremermi le mengingi per la soluzione,prima sono riuscita a svolgere altri punti critici ma non ho mai toccato la soluzione prima d'ora,non è bello,vero il bello di un gioco è proprio scoprire le cosa da soli.Per me.
Ciao e grazie.
Elit
ehm... è nello spirito del forum darsi una mano senza nulla in cambio... ;)
ha sempre funzionato così... e così è normale che sia...

cmq benvenuta anche da parte mia... ;)

Dark Schneider
16-08-2004, 19:21
Ciao e grazie.
Elit

Perchè non c'è bisogno di ricambiare. :)
Insomma aiutarsi l'un l'altro è una cosa che si fa con piacere. :)

Buffus
16-08-2004, 19:44
come ti hanno detto gli altri;) puro spirito di collaborazione! in fondo non è fatica!!

ciao

Elit
19-08-2004, 07:16
Non ho mai sentito parlare così nessuno,si voleva sempre qualcosa in cambio...Per voi non funziona così?Bè meglio in un certo senso ma comunque mi sento in dovere di ricambiare il favore...Comunque voi sapete bene l'inglese?
Io sono riuscita un bel pò a tradurre ma non riesco a capire in che punto mi trovo,non mi ricongiungo.Voi sapreste darmi un 'indicazione???
PS:Guardate che forte Iron Storm!Non l'ho ancora visto con la maschera nel gioco!!

Buffus
19-08-2004, 08:40
mmmh...dovresti dire in che capitolo sei....infatti questa http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=72521&rid=67136 è suddivisa in capitoli....

Buffus
19-08-2004, 08:43
forse è qua?

Take the underground way, which will get you out behind the prisoners' area.
Throw down all your weapons that your carry on your back. So everything except
grenades, handgun, and shotgun.
WALK slowly towards the APC following the other prisoners (you could even maybe
whistle to look nonchalant :)
Lastly, get into the truck

Exit to the right and arm yourself with the knife
Sneak behind your enemy and kill him to pick up his weapon.
Grab the ammo to the left of the lorry as you get out.
Infiltrate the canteen building taking down all enemies and snipers.
Exit the yard and take the street to the right to gather some energy and
ammunitions.
Head towards the City Hall square.
After passing the two enemies located behind the sandbags, go to the first
floor of the house on right

Go through the access door to the yard after taking down as many enemies as
possible.
Exit to the yard through the opposite door
Attract the group of enemies to the left
Take the opposite direction and station in front of the Fixed gun
Go up the street towards the blown up tank
Enter the house to the left
Go through the cellar
Defeat your enemy and deactivate the steam valve (after the broken wall on the
right)
Go back the way you came and take the way on your left that was previously
blocked by the steam jets
Climb up the ladder
Once in the flat, kill as many enemies stationed on the City Hall square as
possible
Get back down to the square through the windows.
Take the left and go through the little rounded door.
Get the mines left in the camp.
Come back to the square to neutralize the tank (set a few mines on its way)
Use the tank to destroy a few buildings
Take the street left of the brewery
Attract the second tank towards the City hall square. Be carefull doing this as
it is harder than it sounds. Some how the tank driver won't move forward towards
the next street if he doesn't see you. So you have to pop your body around
(maybe even take a pot shot at the thing, maybe its an Israeli tank??? no? ok!)
and then run like hell before you get shelled.
Run back to the statue and get in the the first tank and just start firing
wildly at the direction of the 2nd, its pretty hard to see because of the smoke.
Head back to the street at the left of the brewery
Go the house at the back on the right.
Go to the next floor
Go to the opposite house using the beam
Jump above the broken wall to the enemy quarters.
Go down and in the opposite building, then to the next floor to operate the
lever that opens the door to the disused factory.
Go towards the factory
Go through the door at the left of the big building.
Follow the corridor
Go past the 'valley' surrounded by watch towers
To gain access to the disused factory, by pass to the right
Accept the duel with the enemy
Get into the factory
After the fight, operate the crane a couple of times (switch located on the dash
board)
Then, climb up the crane to access the upper catwalks
Find the goods lift and smash through the concrete roof.

si parla di "underground" (sotterranei),di depositare armi e di stanze con fucili...cose che hai menzionato anche te......

x la traduzione:

(come è.....ho usato Google!!)

Prenda il senso sotterraneo, che li otterrà fuori dietro la zona dei prigionieri. Getti giù tutte le vostre armi che vostro continui la vostra parte posteriore. Così tutto esclude le granate, il handgun ed il fucile da caccia. CAMMINATA lentamente verso l'cApc che segue gli altri prigionieri (potreste livellare forse fischiate per sembrare nonchalant:) Infine, entri nell'uscita del camion alla destra ed al braccio voi stessi con lo sneak della lama dietro il vostro nemico ed uccidalo per prendere la sua arma. Afferri il ammo alla sinistra del camion come uscite. Infiltrisi nella costruzione dello spaccio di bevande che prende giù tutti i nemici e snipers. Rimuova l'iarda e prenda la via alla destra raccogliere alcuni energia ed ammunitions. Diriga verso il quadrato del corridoio di città. Dopo avere passato i due nemici situati dietro i sacchetti di sabbia, vada al primo piano della casa sulla destra passano attraverso il portello di accesso all'iarda dopo la presa giù altretanti nemici come possibili. L'uscita all'iarda attraverso il portello opposto attrae il gruppo dei nemici all'introito di sinistra il senso opposto e la stazione davanti la pistola fissa va sulla via verso il serbatoio scoppiato entra nella casa il a sinistra passa con la sconfitta della cantina il vostro nemico e disattiva la valvola del vapore (dopo che la parete rotta a destra) va indietro il senso che siete venuto prendere il senso sulla vostra parte di sinistra che precedentemente è stata ostruita dai getti del vapore si arrampica sulla scaletta una volta nel piano, uccide altretanti nemici disposti sul quadrato del corridoio di città come possibile ottenga indietro giù al quadrato attraverso le finestre. Prenda la parte di sinistra e passi attraverso il portello arrotondato poco. Ottenga le miniere di sinistra nell'accampamento. Ritornato al quadrato per neutralizzare l'uso del serbatoio (regoli alcune miniere sul relativo senso) il serbatoio distrugg l'introito di alcune costruzioni la via a sinistra della fabbrica di birra attrae il secondo serbatoio verso il quadrato del corridoio di città. Sia carefull che fa questo poichè è più duro di esso suona. Alcuni come il driver del serbatoio non si muoverà in avanti verso la via seguente se non li vede. Così dovete schioccare il vostro corpo intorno (forse persino prenda un POT sparato alla cosa, forse relativa un serbatoio israeliano??? no? approvazione!) ed allora il funzionamento come il hell prima di voi ottiene sgranato. Funzioni di nuovo alla statua ed ottenga nel primo serbatoio e nell'infornamento giusto di inizio sfrenatamente al senso del secondo, il relativo grazioso duro vedere a causa del fumo. La testa di nuovo alla via a sinistra della fabbrica di birra va la casa alla parte posteriore a destra. Vada al pavimento seguente vanno alla casa opposta usando il salto del fascio sopra la parete rotta ai quarti nemici. Vada giù e nella costruzione opposta, allora al pavimento seguente funzionare la leva che apre il portello alla fabbrica in disuso. Vada verso la fabbrica passano attraverso il portello a sinistra della costruzione grande. Segua il corridoio vanno oltre 'la valle 'circondata dalle torrette della vigilanza per accedere alla fabbrica in disuso, dal passaggio alla destra accetti il duello con il nemico entrano nella fabbrica dopo che la lotta, allora faccia funzionare la gru una coppia dei periodi (interruttore situato sulla cartolina del precipitare), ascensione sulla gru accedere al ritrovamento che superiore dei catwalks le merci alzano e si fracassano tramite il tetto concreto

Elit
19-08-2004, 09:06
Allora io ho fatto funzionare le gru e ci sono salira sopra poi ho raggiunto il corrisoio che era in alto e poi mi sono avvicinata ad una casetta dove quando ero più in basso mi aveva detto identificati(quelle robe per le impronte digitali.)e ho notato che sopre c'era un buco e sono entrata poi ho percorso una scala e sono sceso in ascensore e loro mi hanno accolto dicendo di buttare le armi e poi come ti ho detto mi volevano usare come cavia.
La soluzione che è più avanti ancora di questa qua'è?Comunque dimmi come hai fatto a tradurlo e stavolta me lo faccio io altrimenti creo troppo disturbo.
PS:Pulcini carini carini...

Baoliano
19-08-2004, 09:09
Adoro i traduttori automatici!!!!Ogni volta che leggo il prodotto di uno di questi capolavori mi spanzo e rotolo a terra in preda a lacrime e risa isteriche..... :D :D

Elit
19-08-2004, 09:15
...E questo è un sì???Mah...E io che mi sono stata a scervellare per niente...Riuscirai a trovarmelo?Spero o dimmi le istruzioni per trovarlo che faccio io.Ciao

Buffus
19-08-2004, 09:58
pulcini? :D

Level 4
Most of this mission involves you weaponless (well except for you little knife),
so a stealth-oriented approach is a must.

Do not fire, drop all your weapons when told so, and surrender, follow the guy,
he will lead you into a laboratory.
A man will go crazy and suddenly your glass breaks, In the back of the glass
chambers room is a door that leads down to a medic room. Get there and get the
knife and health.
Go back to room with glass chambers and bust the wood planks on the floor, use
lever and go down into refuse room.

On the left side of the refuse room are some crates that lead you to a vent.
Take the vent to a ladder, which takes you to another vent [in the vent turn
right], This is the glass chamber roofs room above where you started.
Go around left corner, hide under turret, go thru right door.
In the room with shelving, [beware turret #1] turn left and behind the crate is
a vent which leads you around the room. Go thru door under turret #2. [Time both
turrets] Kill both Doctors in the waiting area.

Welcome to the laser Room - Open door, wait for Doctor #1 to walk by, stab him
in the back and go to the left.

Go over crates and stab Doctor #2 in the back. Turn Corner Stab Doctor #3 in the
back. Kill doctor #4. [Do not let them set off the alarm - guards come.]
Go back the to the refuse room either the way you came, or by smashing the roof
[room with one turret] of the glass chamber you were in and going down the
chute.
Go out of the refuse room using the door this time.
Use elevator then sit under first turret. Turn left and duck into 2nd left to
time 2nd turret [but dont go into weapons research yet]. When clear go thru door
and into medic room. Let dogs loose by switch in medic room.

Go back to weapons research. Time Turrets, go through blown out door, grab
nuclear material, and go out thru the vent. Dont take the ladder but go back
into the glass chamber roofs room and go down thru one. Go downstairs into the
testing room and place your nuclear material. Go back to laser room and blast
it.
Go back to testing room and go out vent.
Go all the way thru vent, up ladder, thru another vent and into a room with big
tanks and two doctors - kill them.

Go out door, Straight down the hall, don't go into silo chamber yet.
In the 2nd room of big tanks, go down into the toxic waste.
At the junction of boards, break them and go foward, down is just a dead end.
Go up a ladder and out to the big silo chamber.
Kill scientist, make your way along the pipes into the center of the silo, go to
the bottom via ladders.
Kill gaurds on the bottom, get guns - whoohoo!! [A smart soldier will grab the
one with a scope.]
Break blue glass thingy in middle of chamber.
Climb back up to the top, go into the little room and flip the switch.
Go out the door with the red flashing light.
In the plank room, kill the gaurds, turn off the alarm [or the next door wont
open], flip the switch outside the office door, then walk along the plank. Take
hallway to the tank room. Go thru the tank room, turn left and follow the signs
to the Station [down elevator, thru waiting room].
Once in the station, find the room with the switch, flip it, take the ladder up
thats right outside this room.
Then get on the moving catwalk that spans the train.

traduzione by Google:

Il Livello 4 più di questa missione li fa partecipare weaponless (bene tranne voi poca lama), in modo da un metodo stealth-orientato è a deve. Non inforni, non cada tutte le vostre armi una volta detto a così e la resa, segue il tipo, lui li condurrà in un laboratorio. Un uomo andrà pazzesco ed improvvisamente le vostre rotture di vetro, nella parte posteriore della stanza di vetro degli alloggiamenti è un portello che quella conduce giù ad una stanza dell'erba medica. Ottenga là ed ottenga la lama e la salute. Vada di nuovo a stanza con gli alloggiamenti di vetro e rompa le plance di legno sul pavimento, usi la leva ed entri giù nella stanza dei rifiuti. Dalla parte di sinistra della stanza dei rifiuti sono alcune casse che li conducono ad uno sfiato. Prenda lo sfiato ad una scaletta, che li prende ad un altro sfiato [ nella destra di girata dello sfiato ], questo è la stanza di vetro dei tetti dell'alloggiamento qui sopra dove avete cominciato. Giri intorno al angolo di sinistra, nascondasi sotto la torretta, passi attraverso il portello di destra. Nella stanza con la scaffalatura, [ guardisi dalla torretta # 1 ] giri a sinistra e dietro la cassa è uno sfiato che cavi voi intorno alla stanza. Passano attraverso il portello sotto la torretta # 2. [ cronometri entrambe le torrette ] uccida entrambi i medici nel rifugio. Benvenuto alla stanza del laser - il portello aperto, aspett il medico #1 da camminare vicino, stab lui nella parte posteriore e va il a sinistra. Superi le casse e stab il medico #2 nella parte posteriore. Giri il medico d'angolo #3 di stab nella parte posteriore. Uccida il medico # 4. [ nonli lasci regolarsi fuori dell'allarme - le protezioni vengono. ] Va indietro alla stanza dei rifiuti o il senso che siete venuto, o fracassando il tetto [ stanza con una torretta ] dell'alloggiamento di vetro eravate dentro ed andando giù lo scivolo. Esca della stanza dei rifiuti usando il portello questo volta. L'elevatore di uso allora si siede sotto la prima torretta. La girata ha andato ed anatra nel secondo a sinistra torretta di tempo alla seconda [ ma non entri in ricerca delle armi tuttavia ]. Una volta libero entri attraverso il portello e nella stanza dell'erba medica. Lasci liberamente i cani dall'interruttore nella stanza dell'erba medica. Vada di nuovo a ricerca delle armi. Cronometri le torrette, passi con saltato verso l'esterno il portello, afferri il materiale nucleare ed esca attraverso lo sfiato. Non prenda la scaletta ma vada nuovamente dentro la stanza di vetro dei tetti dell'alloggiamento e passi giù con una. Entri downstairs nella sala di collaudo e disponga il vostro materiale nucleare. Vada di nuovo alla stanza del laser e facciala saltare. Vada di nuovo a sala di collaudo ed esca sfiato. Va tutto il senso attraverso lo sfiato, sulla scaletta, attraverso un altro sfiato ed in una stanza con i serbatoi grandi e due medici - uccidali. Esce il portello, diritto giù il corridoio, non entra nell'alloggiamento del silo ancora. Nella seconda stanza dei serbatoi grandi, entri giù nello spreco tossico. Alla giunzione delle cartoline, rompale e vada foward, giù è giusto un'estremità guasto. Vada su una scaletta e fuori all'alloggiamento grande del silo. Uccida lo scienziato, trasformi il vostro senso lungo i tubi il centro del silo, vada alla parte inferiore via le scalette. Uccida i gaurds sulla parte inferiore, ottenga le pistole - whoohoo!! [ il soldato astuto di A afferrerà quello con una portata. ] Rompa thingy di vetro blu nella metà dell'alloggiamento. Arrampichi il sostegno alla parte superiore, entri nella poca stanza e lanci l'interruttore. Esce il portello con lampeggiante rosso. Nella stanza della plancia, uccida i gaurds, spenga l'allarme [ o il portello seguente non si aprirà ], lanci l'interruttore fuori del portello dell'ufficio, quindi cammini lungo la plancia. Prenda il hallway alla stanza del serbatoio. Passi attraverso la stanza del serbatoio, giri a sinistra e segua i segni alla stazione [ giù elevatore, attraverso stanza attendente ]. Una volta nella stazione, trovi la stanza con l'interruttore, lo lanciano, prendono la scaletta sui thats di destra fuori di questa stanza. Allora ottenga sul catwalk commovente che misura il treno.

:D

Elit
19-08-2004, 10:51
Cioè,cos'è e dove lo trovo questo materiale nucleare che non si capisce?E poi dove devo depositarlo nella stanza dei laser ma sopra dove si controlla o sotto dove c'è proprio il laser che si vede?Ma poi se vado giù ci sono dei tizi che mi ammazzano quelli con le tute imperforabili,come faccio?
PS:Mi dspiace di non riuscire a capire niente anche quando c'è l'ho sotto gli occhi è che è scritto in una maniera incomprensibile per me...

Buffus
19-08-2004, 11:43
Cioè,cos'è e dove lo trovo questo materiale nucleare che non si capisce?E poi dove devo depositarlo nella stanza dei laser ma sopra dove si controlla o sotto dove c'è proprio il laser che si vede?Ma poi se vado giù ci sono dei tizi che mi ammazzano quelli con le tute imperforabili,come faccio?
PS:Mi dspiace di non riuscire a capire niente anche quando c'è l'ho sotto gli occhi è che è scritto in una maniera incomprensibile per me...
ehi quella non è un delfino...è una foca!;) :D

comunque a sto punto non so più darti una mano....non ho mai giocato ad Iron Storm e così nei particolari non posso orientarmi!!:(
Se vuoi,al massimo,posso traurti bene la parte in inglese che ti interessa......ma di più non saprei!!

ciao!;)

Elit
21-08-2004, 16:46
Sei stato immensamente bravo e premuroso in ogni caso ora ho la soluzione.Però sai la cosa buffa dato che avevo salvato nel momento sbagliato ho dovuto rinniziare il gioco tutto da capo,ma comunque ora non devo far altro che farmi trasportare dal camion che va a Wolferbung,uccidere un pò di altri nemici e...Et voilà...Sono dov'ero prima.
GGGGGGGRRRAAAAZZZIIIIEEE!!!!
Devo assolutamente ricompensarti,cosa vuoi?

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-08-2004, 17:07
Sei stato immensamente bravo e premuroso in ogni caso ora ho la soluzione.Però sai la cosa buffa dato che avevo salvato nel momento sbagliato ho dovuto rinniziare il gioco tutto da capo,ma comunque ora non devo far altro che farmi trasportare dal camion che va a Wolferbung,uccidere un pò di altri nemici e...Et voilà...Sono dov'ero prima.
GGGGGGGRRRAAAAZZZIIIIEEE!!!!
Devo assolutamente ricompensarti,cosa vuoi?
Buffus ti prego non rispondere... :asd:

Elit
21-08-2004, 19:24
Perchè non vuoi che Buffus mi risponda???Ascolta tu chi sei?Sei anche tu gentile come Buffus?:)

fd-82
21-08-2004, 19:39
Guarda che non devi dare niente in cambio, te l'hanno detto anche prima. Il forum è questo, dai una mano quando è possibile, e chiedi una mano quando hai bisogno, stop;)
Ciao

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-08-2004, 19:54
Perchè non vuoi che Buffus mi risponda???Ascolta tu chi sei?Sei anche tu gentile come Buffus?:)
perdonami, ma certi tuoi ragionamenti proprio non li seguo... :mbe:

cmq se dici sul serio... no, non voglio che buffus non ti risponda... non mi interessa se risponde o meno... era una battuta a lui... tutto qui...

chi sono io? che domande... vuoi un documento d'identità? :D

se sono gentile? ci provo, ma non sta a me giudicarlo... ;)

ps: ma voi non sentite puzza di clone? :p

fd-82
21-08-2004, 19:59
Originariamente inviato da PabbeloHW

ps: ma voi non sentite puzza di clone? :p

anch'io un po' :D

Elit
22-08-2004, 12:11
Io non sono un clone,intendete dire che c'è un clone nella nostra discussione???

sdfsdfsdfsddsfsdf
22-08-2004, 13:14
Io non sono un clone,intendete dire che c'è un clone nella nostra discussione???
:muro:

Vegeteo
22-08-2004, 14:18
cavolo sembri quasi di un altro pianeta:D

Buffus
22-08-2004, 23:22
PabbeloHW mi son rotolato:D :eheh:

Elit,ripeto,non voglio nulla in cambio!!:) Il forum è così...ci si da una mano x nulla!!
mettiamola così:se un giorno potrai aiutarmi lo farai,ok? x ora non sentirti in obbligo!

ciao:)

Willyyyy
23-08-2004, 09:09

con tutto il rispetto...ma stai scherzando?non mi sembri molto seria..........

royal
23-08-2004, 10:34
:huh:

torna a giocare iron storm :)

Elit
23-08-2004, 15:26
Ci ho giocato due secondi fà con Iron Storm.Ora sono a Wolferbung e ho ucciso il carro armato ora devo uccidere un'altro pò di nemici e poi il carro armato più potente e...Ci sono quasi vi informo appena sono al punto di prima.
PS:Per chi non lo sapesse ho dovuto rinniziare tutto da capo!
Grazie a tutti!!!!Mandatemi immagini,vi prego!!!
Non posso fare a meno di metterla altrimenti muoio!!E' troppo forte,avete immagini simili?

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-08-2004, 18:04
Ci ho giocato due secondi fà con Iron Storm.Ora sono a Wolferbung e ho ucciso il carro armato ora devo uccidere un'altro pò di nemici e poi il carro armato più potente e...Ci sono quasi vi informo appena sono al punto di prima.
PS:Per chi non lo sapesse ho dovuto rinniziare tutto da capo!
Grazie a tutti!!!!Mandatemi immagini,vi prego!!!
Non posso fare a meno di metterla altrimenti muoio!!E' troppo forte,avete immagini simili?
http://pabbelo.altervista.org/immagini/eek.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Elit
25-08-2004, 12:30
Cos'è quella faccia sbalordita?Meno male ora sono riuscita a uccidere il carro armato più forte(Al 1° colpo.)
Ehm...Ma...Qualcuno ha delle altre immagini???
PS:EXTRA-GRANDE!!!(allegato.)
:O

Willyyyy
25-08-2004, 19:03
Cos'è quella faccia sbalordita?Meno male ora sono riuscita a uccidere il carro armato più forte(Al 1° colpo.)
Ehm...Ma...Qualcuno ha delle altre immagini???
PS:EXTRA-GRANDE!!!(allegato.)
:O

penso che fosse sbalordito per i tuoi fantastici errori grammaticali!:)
anche la composizione lascia un po' a desiderare...;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
25-08-2004, 19:45
Originariamente inviato da Willyyyy
penso che fosse sbalordito per i tuoi fantastici errori grammaticali!:)
anche la composizione lascia un po' a desiderare...;)
a dire la verità ero sbalordito soprattutto per i discorsi che lasciano pensare ad un extraterrestre... :asd: :D

Elit
26-08-2004, 13:22
Ho superato il punto critico!!!
Sono al livello 5,sono sul treno.Ma non ho ancora ben capito cosa devo fare...Ma riuscirò.
Voi come state???
PS:Oddio,che forza!!!Ieri ho visto la principessa e il Maine,santo cielo che bello!!!!(il marine e quello che dicevano su di essi!!!)
:cry: Perchè non posso vedere o parlare con un vero marine nella realtà???

Buffus
26-08-2004, 13:43
ma perchè alleghi sempre quell'immagine?

david-1
26-08-2004, 13:56
Ho superato il punto critico!!!
Sono al livello 5,sono sul treno.Ma non ho ancora ben capito cosa devo fare...Ma riuscirò.
Voi come state???
PS:Oddio,che forza!!!Ieri ho visto la principessa e il Maine,santo cielo che bello!!!!(il marine e quello che dicevano su di essi!!!)
:cry: Perchè non posso vedere o parlare con un vero marine nella realtà???
Ciao Elit!
Posso sapere quanti anni hai? :)

Elit
27-08-2004, 11:46
Alllora ragazzi,allego sempre l'immagine perchè non ne posso fare a meno,ve l'ho detto altrimenti muoi,se non ho(purtropppo)altre immagini di Marines devo mettere quella,qualcuno di voi ne ha o sa dove trovarne?
Grazie per esservi interessati alla mia età,ma come mai me lo chiedete?Pensate io sia troppo giovane per adorare i Marines(Li ho adorati da quando sono nata!!!!E sempre)
PS:VI ADORO MARINES siete grandi!!!

Willyyyy
27-08-2004, 19:03
ma gli adori perchè sono belli?
Ci chiediamo la tua età perchè dai tuo post non "trasuda" maturità!:)

Elit
27-08-2004, 19:44
Che significa trasuda???
State forse insunuando che sono una mocciosa stupida??
PS:Li adoro tanto,tutto di loro...Forse anche perchè sono dei maschi che sono "protettivi" e forti che ti rassicurano se glielo chiedi...Ma c'è molto di più dietro al mio adorare.

Buffus
27-08-2004, 20:01
Elit quanti anni hai?curiosità ;)

vedi che bel marine.... http://www.cpf.navy.mil/rimpac2000/images/bellows2.jpg

Elit
27-08-2004, 20:03
Sei l'unico che mi abbia voluto mandare un'immagine sui Marines,grazie ancora,ma sarà meglio che cerco una sezione appropriata così anche gli altri mi daranno ascolto,per questo ti meriti un regalo.Io ho 13 anni,e tu?

Buffus
27-08-2004, 20:10
19

x i marines posta in piazzetta :)

rookie
28-08-2004, 01:00
un bel link per Elit....:)

http://www.originalmarines.it/

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-08-2004, 07:21
Originariamente inviato da rookie

:asd:

Elit
28-08-2004, 10:24
Originariamente inviato da rookie

Quelli non sono loro è una marca per vestiti!!!
Io ho dei pantaloni così.
Ascoltate ognunno che sta partecipando a questa discussione mi dica la sua età e se adora i Marines,e nessuna aggiunta!!

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-08-2004, 10:37
Quelli non sono loro è una marca per vestiti!!!
Io ho dei pantaloni così.
Ascoltate ognunno che sta partecipando a questa discussione mi dica la sua età e se adora i Marines,e nessuna aggiunta!!
allora... cerchiamo di dirlo con parole semplici...
questo forum è organizzato in sezioni...
in ogni sezione si può parlare di determinati argomenti...
in questa sezione si può parlare SOLO di giochi per pc...
i marines non mi sembrano dei giochi per pc, quindi, prima che un mod chiuda la discussione o peggio ti sospenda (sei già stata avvertita da un mod in un altra discussione), dovresti fare lo sforzo di aprire una discussione nella sezione che sto per dirti:
- sezione "off topic" --> sottosezione "la piazzetta"
non dovrebbe essere particolarmente difficile... solo che te lo stiamo dicendo da un bel po'... ;)

detto questo, ho 20 anni e i marine mi lasciano indifferente, non li adoro e non li odio... ;)

contenta :D

ps: rookie era ironico (scherzava) con quel link, se non lo avevi capito... ;)