PDA

View Full Version : Creazione logo

Ayrton
16-08-2004, 14:09
Ragazzi come posso fare x creare un logo da applicare su delle foto a mò di firma?

sono imbranato nell'usare photoshop, io vorrei prendere un logo tipo il mio avatar, renderlo trasparente e poterlo applicare su alcune foto in modo da distinguerle da altre
tipo quello che succede nel web che alcuni siti metono il loro logo sulle foto x renderle una loro esclusiva

Ayrton
17-08-2004, 17:18
nessuno mi aiuta a crearmi il mio logo personale?
:cry: :cry: :cry:

Ayrton
19-08-2004, 15:54
e dai su.. basta che mi date una dritta poi ci impazzisco volentieri :cry:

D4rkAng3l
19-08-2004, 19:58
ciao:
puoi fare così...è facile ed è il metodo più efficente:

apri un'immagine con photoshop e fai Filtro--->Estrai....ti si apre una sorta di plugin che ti fa vedere la foto...zoomi fino a che ti è comodo...con la pennina impostata dal plugin tracci i contorni dell'immagine cercando di essere preciso (è molto semplice), poi prendi il secchiello e clicki sull'interno dei contorni che hai disegnato e poi confermi e nel giro di qualche secondo ti apparirà solo l'immagine selezionata e il resto trasparente...se non ti è chiao qualcosa dimmelo e cercherò di spiegartelo meglio :)

Ayrton
19-08-2004, 20:38
ti ringrazio tantissimo

allora ho capito il procedimento, ho provato con il mio avatar prendendo solo la S rossa, l'avatar è piccolino e quindi e venuto tutto piccolo
cmq ho capito..

se invece io volessi rendere la S trasparente e in rilievo stile 3D?

Mark75
20-08-2004, 20:50
Scusa, leggo i pvt sempre in ritardo, guarda se intendevi una roba del genere, questi sono simili al logo della mercedes che dicevi tu
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=11541

Ayrton
21-08-2004, 11:59
mi ero dimenticato di averti inviato un pvt :D
cmq il nome sarei riuscito a farlo, io voglio prendere il mio avatar farlo diventare trasparente, risaltaro in rilievo stile 3d

ti ringrazio comunque ;)

Mark75
21-08-2004, 15:48
Di niente c'ho messo 5 minuti a farli
Ma qual'è il problema? Sei riuscito a farlo?