PDA

View Full Version : Cooler Master Jet7+

Connect
15-08-2004, 22:19
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha questo dissipatore e come si trova. Ho appena ordinato questo dissipatore per montarlo sull'AthlonXP-M 2600+@3200+ che ho acquistato nel mercatino, secondo voi ho fatto un buon acquisto?

FLikKo
16-08-2004, 06:43
ciao connect, scusa ma nn ti conveniva chiedere PRIMA di comprare? non e' per fare polemica, ma hai bisogno di autoconvincimento che non hai buttato soldi?

sicuramente nn sarą un prodotto scadente, pero probabilmente arriveranno le critiche del tipo: "con gli stessi soldi" ti prendevi tizio perchč e' meno rumoroso... ti prendevi caio perchč raffredda di piu'... o ti prendevi sempronio perche e' piu facile da montare sulla tua mobo...

cose di questo genere, cmq una volta montato magari dicci le temperature, vediamo se fa il suo sporco lavoro!

ps

buon oc!

Connect
16-08-2004, 08:59
Non č autoconvincimento che ho fatto un buon acquisto, solo che mi son buttato all'acquisto su quel sito (su cui stavo gią comprando un case) convinto dai dati riportati sulla silenziositą, 25db il dissipatore che ho ora se li sogna... :D

valerio86
16-08-2004, 10:42
Originariamente inviato da Connect
Non č autoconvincimento che ho fatto un buon acquisto, solo che mi son buttato all'acquisto su quel sito (su cui stavo gią comprando un case) convinto dai dati riportati sulla silenziositą, 25db il dissipatore che ho ora se li sogna... :D
La silenziositą č dovuta al tipo di ventola e all'attacco radiale: inutile dire che silenziositą e prestazioni non vanno d'accordo.
Se il tuo 3200+ ha un VCore di 1.60~1.65V allora le temperature si assesteranno tra 40~48.

Black imp
17-08-2004, 00:37
Originariamente inviato da Connect

non ha detto che ti sei convinto da solo. intendeva che hai aperto un trhead apposta per sentirti dire che hai fatto bene.
se sei gią convinto cnque che senso ha chiedere un parere?
non facevi prima a chiedere PRIMA di acquistarlo se qualcuno gią lo aveva provato?
in curiosisce anche me quel dissy.

beh visto che ormai hai fatto la frittata... adesso ti impegni a postare i valori che raggiungi quando lo monti :D :D :D

;)