View Full Version : Consiglio su gioco Ps2
Marko Ramius
15-08-2004, 11:41
Cerco un gioco di avventura/sparatutto stile devil may cry, con possibilità di evolversi in armi e mosse... potete consigliarmi un gioco che corrisponda a queste caratteristiche?
Grazie e ciao :)
Filippo75
15-08-2004, 12:15
Castlevania: Lament Of Innocent
Onimusha 3
Non sono proprio come Devil May Cry, ma in parte gli assomigliano.
Originariamente inviato da Marko Ramius
Cerco un gioco di avventura/sparatutto stile devil may cry, con possibilità di evolversi in armi e mosse... potete consigliarmi un gioco che corrisponda a queste caratteristiche?
Grazie e ciao :)
devil may cry 3 :p
chaos legion, solo che non hai pistola.. cmq ti consiglio il sito della ps, (playstation.com e selezioni europa e poi italia), clicki su "giochi" e poi "info giochi e selezioni cosa ti interessa.. però è lentissimo quel sito.. chissà quanta gente ci sta -_-
Io sto assaporando l'ottimo {IMHO} Chaos Legion PAL {ottima traduzione, ottima la presenza del selettore 50/60hz}.
http://www.toysnjoys.com/psx2/chaoslegion.jpg
Ti consiglio anche Bujingai
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=741584
presto anche in versione pal
Marko Ramius
15-08-2004, 13:52
Prima di tutto grzie a tutti :)
Originariamente inviato da Filippo75
Castlevania: Lament Of Innocent
Onimusha 3
Non sono proprio come Devil May Cry, ma in parte gli assomigliano.
Castlevania non mi ispira :(
Di Onimusha ne ho sentito parlare parecchio, ma com'è?
Consiste in combattimenti solo con la spada senza possibilità di trasformazioni?
Originariamente inviato da c0r3y
devil may cry 3
chaos legion, solo che non hai pistola.. cmq ti consiglio il sito della ps, (playstation.com e selezioni europa e poi italia), clicki su "giochi" e poi "info giochi e selezioni cosa ti interessa.. però è lentissimo quel sito.. chissà quanta gente ci sta -_-
Devil may cry 3 lo stò aspettando :D anche se non penso sia gran chè :cry:
Il sito lo stò guardando e forse ho trovato qualche titolo interessante ;)
Originariamente inviato da chomog
Io sto assaporando l'ottimo {IMHO} Chaos Legion PAL {ottima traduzione, ottima la presenza del selettore 50/60hz}.
http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=741584
Questi due giochi mi intrigano parecchio :p
racconta di chaos legion, grafica armi disponibili, tipi di creature che si possono evocare...
Ciao
Marko Ramius
15-08-2004, 14:06
Legacy of Kain: Defiance
qualcuno sa dirmi com'è?
Marko Ramius
15-08-2004, 14:39
Ho trovato un po' di titoli :D
Soul Reaver 2
Blood Omen 2
Rygar - The Legendary Adventure
Van Helsing
Primal
chaos legion
Onimusha 3
Consigli su quale scegliere?
Chaos Legion è uno slash'em up strategico, in pratica solo utilizzando parsimoniosamente le legioni che si trovano durante il gioco è possibile completare i livelli data la disposizione specifica dei nemici con le loro singole caratteristiche.
Il titolo non presenta una grande grafica, il suo stile gotico non può piacere a tutto, colori scuri che tendono a sottolineare la sfocatura delle texture.
Onestamente a me sta piacendo molto, ha anche un ottimo livello di sfida e la storia è abbastanza intrigante " un uomo che lotta con il suo passato ".
Lo trovi usato anche a poco :)
naaaaaaaaaaa van helsing se devi comprarlo no.. se lo scarichi si... in pratica è come devil may cry 2 solo che non ti morphi in demone e segui la storia del film
Marko Ramius
16-08-2004, 09:57
Chaos Legion è uno slash'em up strategico, in pratica solo utilizzando parsimoniosamente le legioni che si trovano durante il gioco è possibile completare i livelli data la disposizione specifica dei nemici con le loro singole caratteristiche.
Il titolo non presenta una grande grafica, il suo stile gotico non può piacere a tutto, colori scuri che tendono a sottolineare la sfocatura delle texture.
Onestamente a me sta piacendo molto, ha anche un ottimo livello di sfida e la storia è abbastanza intrigante " un uomo che lotta con il suo passato ".
Lo trovi usato anche a poco :)
Penso che prenderò questo... anche se sono ancora un po' indeciso con questi altri due titoli
Originariamente inviato da Marko Ramius
Penso che prenderò questo... anche se sono ancora un po' indeciso con questi altri due titoli
Rygar a me ha deluso tantissimo, Legacy of Kain Defiance è molto bello ed in certi punti è superiore a chaso legion come nella libertà di azione, ma il titolo capcom rimane più esclusivo
a proposito di capcom, che mi dite di drakengard? a me pare molto slolleggiamentoso... cioè, antani, mi sembra fico pero' non ho capito bene come funge la storia delle spell che ci castano col triangolo e dell'attacco con la rincorsa...
Originariamente inviato da c0r3y
a proposito di capcom, che mi dite di drakengard? a me pare molto slolleggiamentoso... cioè, antani, mi sembra fico pero' non ho capito bene come funge la storia delle spell che ci castano col triangolo e dell'attacco con la rincorsa...
Io ho finito Drakengard, un prodotto che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, aspettavo da tanto e si è rivelato un Dynasty Warriors fatto peggio, anche se in un primo momento la grafica può apparir migliore.
Ultima cosa, lo sviluppa la Square-Enix, CapCom lo distribuisce qui da noi :oink:
vabbeh io mica l'ho preso inj negozio :p
cmq a me piace x ora anche se non è assolutamente il mio genere...
fabiannit
18-08-2004, 10:05
http://www.toysnjoys.com/psx2/chaoslegion.jpg
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=741584
Lo provai su PC, non è un granchè....:mc:
cmq prendi Onimusha 3, non te ne pentirai :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.