View Full Version : Problemi con Half life
alanfire
14-08-2004, 20:27
Ciao a tutti.......stò giocando questo splendido gioco sotto Win98SE ma c'è un punto che mi crasha....praticamente mi trovo a dover affrontare i primi scontri con i militari dopo aver preso un primo ascensore che mi porta al livello successivo. Quando arrivo a prendere il successivo ascensore, al termine della fase di loading mi trovo con l'ascensore bloccato a metà salità, il personaggio anch'egli bloccato (non può muoversi a parte l'orientamento della vista e l'azione di sparare) e sento il rumore di un elicottero in sottofondo e continui danni che vengono inflitti sino alla morte...ho aggiornato la versione alla V 46.1.1.1.0 ma la sistuazione non è cambiata. Cosa può essere? Grazie a chiunque mi risponda, ciao.
mi succede la stessa identica cosa... bho...
:(
Black Rebel
14-08-2004, 20:36
Idem su XP, credo sia un bug... lo fa su tutti gli ascensori
Ho "risolto" saltando appena prima che l' ascensore arrivi al livello:mc:
a parte che l'ascensore non si muove...
io ci giocavo sotto XP ma l'amico sopra sotto Win98...
:)
Black Rebel
14-08-2004, 20:53
uhmm... se ricordo bene, se salvi appena rimane bloccato e poi ricarichi da li, dovrebbe ripartire (provate...:) )
Comunque, quando qualsiasi ascensore finisce la corsa, io rimango sempre bloccato, a meno che non salto prima di arrivare, bahh....
A parte ciò, mitico HAlf-Life:cool:
alanfire
15-08-2004, 18:57
Grazie a tutti......bè, mitico il gioco in sè, ma mica tanto un bug di questo tipo.....certo che la casa a 5 anni dall'uscita del gioco e varie patch stò problema lo poteva anche risolvere....non è molto simpatico giocare e piantarsi. Comunque proverò, grazie e ciao.
Prometeo98
15-08-2004, 19:10
Originariamente inviato da Black Rebel
Idem su XP, credo sia un bug... lo fa su tutti gli ascensori
Ho "risolto" saltando appena prima che l' ascensore arrivi al livello:mc:
Faccio la stessa identica cosa!
alanfire
15-08-2004, 19:24
Originariamente inviato da Prometeo98
Faccio la stessa identica cosa!
Ho provato......effettivamente se si salta un attimo prima della fase di loading il gioco poi prosegue normalmente....grazie a tutti, ciao.;)
E' un bug noto :) .
La soluzione è saltare ripetutamente quando si è su un ascensore in movimento e incrociare le dita :D
ragazzi secondo voi conviene a 12.99 euro?
Ci vorrei tanto giocare!!!
ShadowThrone
16-08-2004, 22:09
a me non da nessun problema.. l'ho rigiocato sul mio xp senza fastidi! a momentyi girava molto meglio che sul mio p2 350 e voodoo 2 ( :cry: )
francist
16-08-2004, 22:30
è un bug di HL ( e relativi mod) che è indipendente dal sistema operativo, me lo ha fatto sia su win98 se/ME e win xp; l'unico modo è quello di saltare pochi istanti prima che l'ascensore raggiunga il piano.
Anche a me dà quel bug, solo su quell'ascensore però!! per il resto va tutto bene.
Speriamo in hl2 l'abbiano corretto..:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.