PDA

View Full Version : [25 SETTEMBRE] XI Cena toscana a SIENA

Pagine : [1] 2 3

Gyxx
14-08-2004, 01:47
Venghino venghino siore e siori ;) !

Come PANIFICATO col sommo :ave: MM, protettore di tutte le cene toscane, si aprono le danze x la undicesima cena toscana dei forummisti di Hardware Upgradwe (+ amici e parenti :D, come al solito ;) ).

La cena dovrebbe tenersi in data sabato 25 settembre al ristorante Osteria La Vecchia Miniera (http://www.vecchiaminiera.com/)

Al solito saranno graditissimi pure gli eventuali ospiti che vengono da lontano, a cui cercheremo prontamente alloggio. A tale proposito voglio ricordare a tutti 1) X siena settembre ottobre è ALTISSIMA STAGIONE e quindi è bene sapere il prima possibile chi rimane a dormire qui, x evitare salassi inutili ;) 2) se il tempo è clemente Siena ad inzio autunno è particolarmente bella da visitare e fortografare, e volendo si può pure organizzare una gitarella ....

L'organizzazione logistica sarà mia ma coadiuvata anche da MM, giovatech (che non posta ma ci legge sempre da lavoro), e da chiunque volgia dare una mano, che sarà beneaccetto/a come al solito.

La sottosezione trasporti ferroviari e di superfice verso la Toscana la delegherei, ferma restando la mia piena disponibilità, a chi di queste cose se ne intende di +, ovvero a chi abita sopra la ferrovia :D , tancrozio e Pow, nonchè MM e Blulake come esperti conoscitori di strade e stradine, ferma restando la mia guida x i movimenti in prossimità di Siena.

L'organizzazione delle C@zzate ed affini :D è essenzialmente mia e di giovatech + tutto il gruppo degli ADP, (Adoratrori Della Pigna) una Pluripremiata società oramai DA UN ANNO specializzata nel cathering di questo delicato et impalpabile elemento. Il tema di cui ci occuperemo questa volta sarà probabilmente " La :ave: PIGNA e lo :eek: SFORZO"

:asd: ....

Dato che da giovedì e fino al 30 di agosto sono in ferie :yeah:, la mia presenza sulla discussione (specie nella settimana dal 21 al 29) sarà pittosto intermittente : vi prego quindi di tenere vivo l'argomento come vien fatto di solito, non aspettando le mie repliche x discutere gli aspetti logistici e di intrattenimento del ritrovo.

Il nocciolo del gruppo dei casinisti è ben collaudato e penso (e spero) che sia oramai una garanzia di qualità.La lista dei partecipanti, il menù, le mappe e le altre informazioni principali sul ritrovo saranno SEMPRE aggiornate nei primi due mesaggi della discussione

X chi è interesato a partecipare all'evento anche se non ci è mai venuto e/o non conosce nessuno e/o si aspetta un mortorio di gente che chiacchiera solo di PC : non preoccupatevi, si piglia tutti, l'unica condizione è che BASTA NON VENIATE X LITIGARE CON QUALCUNO. Finora questo malaugurato evento non si è mai verificato, e vorremmo che così continui ad essere, ovvero un raduno di gente che si vuole conoscere e divertire assieme ;) ). E che a dispetto del comune hobby, quasi mai finisce a parlare di PC a tavola, x cui solitamente si divertono anche le ragazze presenti ( mogli, fidanzate, amiche , zie, mamme e nonne )

Ciapps ( e a presto :D )

Gyxx

Gyxx
14-08-2004, 01:50
PARTECIPANTI
in corsivo i non sicuri
Gyxx e DaNNiela
MM
Giovatech
LuPellox85 + ragazza (insicura se stare con lui fino a settembre) + 5mok1ng DORME IN LOCO
edivad82 (metropolitane permettendo, DOVREBBE ESSERCI) + alcuni amici ancora non si sa quanti di preciso (a occhio un paio)DORME IN LOCO
Andrea Bai
homerr (sicuro al 90%, quindi viene o lo si abbassa di 30 cm.) DORME IN LOCO
Uther Pendragon® (sicuro al 98.9%) DORME IN LOCO
Tancrozio & Family
Maccioni + moglie (di maccioni ;) )
Pow
Special (dice che non può mancare... non ce ne va bene una... :D ) -> dorme a Siena a casa (quasi) sua con Blulake e Connect :oink:
stesio54 (se supera l'esame, altrimenti... :huh: )
Hell-VoyAgeR + kiyomi (in diretta da Rimini) ma dormono da parenti
giorgioprimo + Sonia
max2
Alimatteo86 LO OSPITO, e se fa il cretino MAZZATE da DaNNiela ;)
Tiafx (l'ha fatto per noiiii :cry: )
Hilenaluna + Pot
AEnimaThirdEye (menu per vegetariani... cinghiale mascherato da sedano :D)
Badmirror (la sua prima cena da moderatore!!!) (mi sento come una sposa vergine durante lo ius primae noctis :D ndB )
GHz

Wagen
wwwleone
Stermineitor
Pandyno
hakermatik
Nemorino (se si libera da un impegno importantiZzimo, presumibilmente t@p@) EVENTUALMENTE DORME IN LOCO
davidirro EVENTUALMENTE DORME IN LOCO
spoonman
Rik
Verro (se gli danno la serata libera al lavoro)
Della17 (se si trova il modo di minacciarlo adeguatamente)
Il Brodin con donna nana tutta tana EVENTUALMENTE DORME IN LOCO
LuVi seccela fà a fare un salto (in lungo ?? Con l'asta ??)
Tensor al 70 % (in alcool ??? Ecche è ?? il centerbe ???)
Lo zio Prio
Nicky e Scoperchiatore

Bluelake e Connect (a parte perché sono scaramantici :D ) -> dormono da Special :)

Aggiornata al........... leggere in fondo al post (come per le scadenze :D )

Per ora tra sicuri e insicuri siamo in 53-54 :D

I pernottanti da sistemare dovrebbero essere invece fra gli 11 e i 13.

==========================================

COME ARRIVARE A SIENA
In auto:
dal Nord: Autostrada A-1, uscita Firenze Certosa e superstrada Firenze-Siena
dal Sud: Autostrada A-1, uscita Valdichiana, raccordo autostradale Perugia-Bettolle e poi Statale 2 via Cassia fino a Siena
dall'Umbria: raccordo autostradale Perugia-Bettolle e poi Statale 2 via Cassia fino a Siena

In treno:
Linea Milano-Bologna-Roma-Napoli: arrivare alla stazione di Firenze Santa Maria Novella, da lì prendere il treno per Siena
Linea Torino-Genova-Pisa-Livorno-Roma: arrivare alla stazione di Pisa, da lì prendere il treno per Empoli e poi da Empoli per Siena

Le indicazioni sono ovviamente approssimative: i giorni precedenti la cena verranno organizzati i dettagli per chi arriva da fuori via autostrada e per chi arriva via treno alle stazioni di Firenze, Pisa ed Empoli

(Dettagli sul punto di ritrovo: In progress)

Menù e dettagli sul ristorante :

Allora, come disse Cesare prima di cristo e come confermò poi Liebig nel tardo ‘800 “Alea Iacta Est” ;) …

Il ristorante prescelto x ospitare le nostre membra durante l’undicesimo ritrovo dei toscani è l’ “Osteria La Vecchia Miniera, strada di Pian Del Lago 29”, a circa 6 km dall’ uscita / ritrovo di Siena Nord, a 1,5 km dal vecchio ristorante in cui abbiamo fatto i passati ritrovi …

www.vecchiaminiera.com

Questò è il menù che ho testato & pattuito or ora (con l’ausilio di DaNNiela)

· Antipasti misti ”Miniera” (crostini, bruschette, affettati, sottolio)
· Tagliatelle al cinghiale
· Pici ai porcini
· Grigliata mista con tagliata al rosmarino
· Patate al forno
· Insalata mista
· Cantucci di mandorle (caserecci) e Vinsanto
· Acqua
· Vino
· Caffè
· Amaro (o grappa)

Totale pattuito (considerando porzioni ABBONDANTI) : 28 Euro

Disponibile menù da concordare anche sul momento x vegetariani (però bisogna sapere quanti sono ;) ) sostituendo ed integrando le pietanze a base di carne con altri primi, verdure grigliate , formaggi e frittate.

Prentotati x ora orientativamente 50 POSTI

Capienza massima interna del locale : 100 posti, capacità max. consigliata 90 posti circa ;) …

Capienza x le macchine sui circa 50 automezzi nel piazzale antistante.

.. in caso di bel tempo possiamo anche scegliere di cenare fuori, in uno splendi giardino a frutteto, dove stasera abbondavano le mele e pere selvatiche ;) ….

Il posto IMHO è molto carino e curato, e molto simile come stile generale a “Il Postino “ di Pistoia.

Unica nota negativa : nell’ interno del locale NON si può fumare, gli incalliti dovranno uscie sul portico x assumere le loro dosi di nicotina ;) (

Deadline x le prenotazioni : 17 settembre.

Deadline x le conferme : 22 settembre

Ovviamente punizioni corporali “AD PERSONAM” x chi prende x il culo ;) prenotando, confermando e poi dicendo con un sms 2 min. prima della cena che non viene **.

N.B. il posto offre anche la possibilità di prenotare un bed & brekfast, come visibile dal sito internet, anche se io non ho ancora trattato a riguardo …..

Ciapps

Gyxx

* = L’inventore del dado da brodo :D http://www.enel.it/magazine/res/articolo_dett.asp?idDoc=303498&numres=34&dtres=05/02/2003
** = Vedi fiorentini milanisti bidonari che abitano x la strada in chianti ed affini :D

LuPellox85
14-08-2004, 01:52
SICURAMENTE PRESENTE :yeah: :D

Gyxx
14-08-2004, 02:08
Originariamente inviato da LuPellox85
SICURAMENTE PRESENTE :yeah: :D

Ci contavo, SEI INDISPENSABILE ;) :D :asd: , come ben sai ;) ....

purtroppo non ci saremo il 28 da voi :cry: , dovrei essere ancora via o sulla via del ritorno ...

... toccherà fare tutto qua :eheh: :D .....

LuPellox85
14-08-2004, 02:10
Originariamente inviato da Gyxx
Ci contavo, SEI INDISPENSABILE ;) :D :asd: , come ben sai ;) ....

purtroppo non ci saremo il 28 da voi :cry: , dovrei essere ancora via o sulla via del ritorno ...

... toccherà fare tutto qua :eheh: :D .....

si potrebbe fa qualcosa tipo che arrivo venerdì pomeriggio e riparto domenica sera :D

Gyxx
14-08-2004, 02:18
si potrebbe fa qualcosa tipo che arrivo venerdì pomeriggio e riparto domenica sera :D

Sisi, si potrebbe ;) :D ...

... basta che tu arrivi DOPO le 4 e mezza :D (anche se non ci crede nessuno, durante il giorno solitamente lavoro :D ).....

LuPellox85
14-08-2004, 02:20
Sisi, si potrebbe ;) :D ...

... basta che tu arrivi DOPO le 4 e mezza :D (anche se non ci crede nessuno, durante il giorno solitamente lavoro :D ).....

massì.. tanto torno da scuola, pranzo e poi parto.. la strada credo di ricordarla :D

edivad82
14-08-2004, 02:24
io dovrei esserci :cool:

Gyxx
14-08-2004, 02:28
massì.. tanto torno da scuola, pranzo e poi parto.. la strada credo di ricordarla :D

... Dire che te ti ricordi le strade è come dire che un admin di nostra conoscenza non si perde nelle metropolitane ;) :D .....

... anche se stavolta ci sarà QUALCOSA a guidarti ....

Gyxx
14-08-2004, 02:31
Originariamente inviato da edivad82

[DOMANDA INTIMA ma attinente]

ma .... SEI PELOSO ????

[/DOMANDA INTIMA ma attinente]

:D :D :D

LuPellox85
14-08-2004, 02:35

ma .... SEI PELOSO ????

chewbecca? :D

Gyxx
14-08-2004, 02:38
chewbecca? :D

Yeah, ci manca ancora :D ........

LuPellox85
14-08-2004, 02:42
Yeah, ci manca ancora :D ........

io ci vedrei bene Andrea Bai :D

edivad82
14-08-2004, 02:47

ma .... SEI PELOSO ????

no.... :mbe:

Gyxx
14-08-2004, 02:50
io ci vedrei bene Andrea Bai :D

... se vuole ben volentieri ..... cmq ora che mi ci fai pensare mi ricordo di un altro admin ben tricodotato ;) .....

:D :D :D :D .....

LuPellox85
14-08-2004, 02:51
... se vuole ben volentieri ..... cmq ora che mi ci fai pensare mi ricordo di un altro admin ben tricodotato ;) .....

:D :D :D :D .....

:doh: Bordin :D

Gyxx
14-08-2004, 02:53
no.... :mbe:

... almeno hai un casco bianco aperto tipo questo ????

http://www.accessoriauto.it/img2001/caschieaccessori/00335cascojets.JPG

:D :D :D :D

Gyxx
14-08-2004, 03:02
:doh: Bordin :D

..... ah, parlando degli altri, che ne dici di questo completo x LEI ????

http://estaticos.elmundo.es/moda/milan/fotos/moto.jpg

P.S. ICQ :D !

tancrozio
14-08-2004, 06:59
come al solito , nn ci dovrebbero essere problemi sulla mia presenza

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Guren
14-08-2004, 09:07
:doh: :doh:
questa volta avrei proprio voluto partecipare.... ma purtroppo il 25settembre al 99% ho già in programma un raduno con utenti di un altro forum :(
Accettereste anche iscritti dell'ultimo minuto nel caso l'altro raduno dovesse andare a monte all'ultimo :sofico:

maccioni
14-08-2004, 09:08
a meno di eventi catastrofici....:tie: :tie: :tie: io e mia moglie ci saremo sicuramente.
per figlia + genero ti saprò dire in seguito;)

ciao.

StErMiNeiToR
14-08-2004, 09:27
nocciolo della questione... quanto ci metto io in treno da lucca?

StErMiNeiToR
14-08-2004, 09:28
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
nocciolo della questione... quanto ci metto io in treno da lucca?

mi risp da solo... 2 ore e 50 e ci sono.... adesso sento il capo e poi vediamo.... ma quanto costa il ristorante?

wwleone
14-08-2004, 10:08
Io x ora sono in forse.................

E' troppo fare programmi così a lunga scadenza............

Seguo gli sviluppi tramite il 3d !

;) :D

AlbioB
14-08-2004, 11:20
per me è un po' lontanuccio :sob:

Gyxx
14-08-2004, 11:29
Originariamente inviato da AlbioB
..... sisi ... sempre a trovar scuse Improbabili te ....

... se si fa la cena vicino ti operano :eek: :eekk: ....

...se si fa la cena lontano non ti mandano, e se ti mandano unn'hai il passaggio, ecc ecc....

... pensa che molto probabilmente Alimatteo viene da Lodi x parlarci della Melagrana e di Orazi e Carpazi ....

X tutti : aggiornate (rozzamente ) le info cenifere e delle presenze, in sostanza non poso dare particolari certi su prezzo e menù xchè il ristorante è ancora in ferie, ora stacco xchè devo andà al mare xil wekend, sennò DaNNiela mi prende a Pignate sulla testa :D ......

ciao

Gyxx

MM
14-08-2004, 13:52

Come al solito, volendo, ci sono diversi che possono darti un passaggio... ;)

tancrozio
14-08-2004, 13:56
Originariamente inviato da MM
Come al solito, volendo, ci sono diversi che possono darti un passaggio... ;)

sparito????????????????????
manco su icq , ti becco? :cool: :cool: :cool:

MM
14-08-2004, 13:59
Eccoci di nuovo qua... ;)
Come al solito, giro di consultazioni e decisione collettiva per la prossima sede e data

Che dire? Questa macchina organizzativa, per ora è perfetta: tre o quattro telefonate e.... siamo a cena... ;)
Nel periodo di assenza di Gyxx, terrò aggiornato io il topic con le presenze
Come al solito: prima le prove libere, poi le qualifiche ufficiali....ehm... prima le prenotazioni, poi le conferme definitive (entro una settimana dalla cena)

P.S.: tanto per capire a che livello siamo, ci sono già indicazioni per il 12° meeting... :eek: :D :D

MM
14-08-2004, 14:01
Originariamente inviato da tancrozio
sparito????????????????????
manco su icq , ti becco? :cool: :cool: :cool:

Seeeee... sei te che vai a Camaiore, Viareggio, Follonica, Elba e via dicendo.... per vedere le signore in costume... :D :D :D :D

pow
14-08-2004, 17:27
Lista dei partecipanrti :

Gyxx e DaNNiela
MM
Giovatech
LuPellox85
edivad82 (metropolitane permettendo, DOVREBBE ESSERCI)
Tancrozio & Family
Maccioni + moglie (di maccioni ;) )
Pow (sulla fiducia)

Aggioranta alle 11:23 del 14 Agosto 2004

cut....

we....togli subito quel "sulla fiducia" sai... :incazzed:

Eccoci di nuovo qua... ;)
Come al solito, giro di consultazioni e decisione collettiva per la prossima sede e data

Che dire? Questa macchina organizzativa, per ora è perfetta: tre o quattro telefonate e.... siamo a cena... ;)
Nel periodo di assenza di Gyxx, terrò aggiornato io il topic con le presenze
Come al solito: prima le prove libere, poi le qualifiche ufficiali....ehm... prima le prenotazioni, poi le conferme definitive (entro una settimana dalla cena)

P.S.: tanto per capire a che livello siamo, ci sono già indicazioni per il 12° meeting... :eek: :D :D

eggià :D....oramai la makkina è unta proprio bene ke va da sè ;)

beh...a logica x la XII tokkerebbe a empoli a meno ke gli ultimi arrivi della cena a pistoia nn si propongano x altri luoghi :boh:

LuPellox85
14-08-2004, 17:31
io volendo posso raccogliere in macchina tutti quelli nel tragitto

Foligno --> Siena..

quindi

Eraser, Pandyno, Rik`, Stesio54, Verro, LuNoco, 5m0k1ng, mix85.. e con un piccolo sforzo pure winnertaco :D

tancrozio
14-08-2004, 18:42
Seeeee... sei te che vai a Camaiore, Viareggio, Follonica, Elba e via dicendo.... per vedere le signore in costume... :D :D :D :D

magari fosse in questa maniera
un sarei a scrivere sul forum
:muro: :muro: :muro: :D :D :D :D :D

pandyno
15-08-2004, 00:19

Foligno --> Siena..

quindi

Eraser, Pandyno, Rik`, Stesio54, Verro, LuNoco, 5m0k1ng, mix85.. e con un piccolo sforzo pure winnertaco :D

Ms che c' hai un camper? :D

alimatteo86
15-08-2004, 01:19
cucù

LuPellox85
15-08-2004, 03:13
Originariamente inviato da pandyno
Ms che c' hai un camper? :D

Volendo papà ha la zafira che ha 7 posti :D

io purtroppo posso accontentarne 4, ma se facciamo 2 macchine siamo dei miti :D

bluelake
15-08-2004, 22:36
Io so abbastanza una seg....retaria, 'un so neanche il che fo domani, figurati il 25 settembre :D

Wagen
16-08-2004, 09:50
Anche io mi metto tra quelli in forse!

bluelake
16-08-2004, 23:38
Modifico e metto la data nel titolo va :D

bluelake
16-08-2004, 23:44
bravo, non abbandonare il Brodin, Bai e Corsin... e se imbevete ben bene alimatteo86 non avete neanche bisogno dell'autoradio :D

Connect
16-08-2004, 23:51
Originariamente inviato da bluelake
Io so abbastanza una seg....retaria, 'un so neanche il che fo domani, figurati il 25 settembre :D
Te stai bono che ci penso io a fare da segretariO a te che tanto non ti ricordi dalla bocca al naso. Segnateci pure. :D

:sofico:

bluelake
16-08-2004, 23:53
Originariamente inviato da Connect
Te stai bono che ci penso io a fare da segretariO a te che tanto non ti ricordi dalla bocca al naso. Segnateci pure. :D

non è vero che mi scordo le cose.... almeno, non sempre... :cry:

Wagen
17-08-2004, 08:54
Originariamente inviato da pow
we....togli subito quel "sulla fiducia" sai... :incazzed:

eggià :D....oramai la makkina è unta proprio bene ke va da sè ;)

beh...a logica x la XII tokkerebbe a empoli a meno ke gli ultimi arrivi della cena a pistoia nn si propongano x altri luoghi :boh:

ma a Firenze un si fa più???:confused:

bluelake
17-08-2004, 13:49
Originariamente inviato da Wagen
costa troppo e 'un c'è parcheggi mi sa...

hakermatik
17-08-2004, 15:54
Forse ci sono anche io ( anche se vengo dalla puglia).
Cmq, dovrei insediarmi a siena per l'università, ma non so quando.
Tra qualche settimana vi faccio sapere. bye

bluelake
17-08-2004, 16:20
Originariamente inviato da hakermatik
Forse ci sono anche io ( anche se vengo dalla puglia).
Cmq, dovrei insediarmi a siena per l'università, ma non so quando.
Tra qualche settimana vi faccio sapere. bye
beh, indubbiamente inizieresti la permanenza in terra toscana in modo decisamente allegro.... ;)

a scanso di equivoci o dubbi, la cena è aperta a gente del forum di qualunque parte del mondo; chi ha dubbi su mezzi di trasporto, soluzioni logistiche, modi di arrivare a Siena, si tranquillizzi, la Trasporti Cene Toscane non ha mai sbagliato un colpo (siamo riusciti a far arrivare a destinazione pure Lupellox.... :eek: ) ;)

hakermatik
17-08-2004, 16:23
beh, indubbiamente inizieresti la permanenza in terra toscana in modo decisamente allegro.... ;)

a scanso di equivoci o dubbi, la cena è aperta a gente del forum di qualunque parte del mondo; chi ha dubbi su mezzi di trasporto, soluzioni logistiche, modi di arrivare a Siena, si tranquillizzi, la Trasporti Cene Toscane non ha mai sbagliato un colpo (siamo riusciti a far arrivare a destinazione pure Lupellox.... :eek: ) ;)

ammazza che logistica. Vedo che dietro queste cene c'è un lavoro di "Intelligence" non indifferente.

bluelake
17-08-2004, 16:32
Originariamente inviato da hakermatik
ammazza che logistica. Vedo che dietro queste cene c'è un lavoro di "Intelligence" non indifferente.
eh si, ormai abbiamo imparato la lezione, dopo il record di quasi 70 partecipanti alla cena di Pistoia dello scorso maggio :)

Connect
17-08-2004, 16:37
eh si, ormai abbiamo imparato la lezione, dopo il record di quasi 70 partecipanti alla cena di Pistoia dello scorso maggio :)
Maggio? Non era giugno? http://rockfm.interfree.it/forum/dissident.gif

bluelake
17-08-2004, 16:39
boh, io ho tirato a caso... :mc:

MM
17-08-2004, 20:58
Originariamente inviato da Wagen

A parte il fatto che quelli di Firenze sono praticamente scomparsi (e quelli di Lucca non si sono mai fatti vivi), chi è che si prende la briga di organizzare a Firenze? ;)
Tenuto conto delle dimensioni che possono assumere certi incontri, qualcuno in zona che si preoccupa di accogliere quelli che vengono da lontano ci vuole, altrimenti....

In ogni caso... chissà... forse forse... ;)
Stiamo vagliando adesso due nuove candidate per la dodicesima cena... ;)
Eh si... come alle Olimpiadi: valutiamo già i candidati per le prossime :D :D

MM
17-08-2004, 20:59

19 giugno... ;)

stesio54
17-08-2004, 21:05
se non crolla il nasdaq.....
io ho un'esame il 23......quindi....:sob:

pregate che il mio esame vada bene e ci sarò!:winner:

ma il 28 agosto a peruggia nun ce viene nessuno????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bluelake
17-08-2004, 21:21
Originariamente inviato da stesio54
se non crolla il nasdaq.....
io ho un'esame il 23......quindi....:sob:

pregate che il mio esame vada bene e ci sarò!:winner:
basta che tu studi invece di ripensà alle spagnole... :D

stesio54
17-08-2004, 21:23
basta che tu studi invece di ripensà alle spagnole... :D
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

arghhhhhhhhhh....!
ma che sono tornato a fare!!!!!

ma posso sempre dare spagnolo!
mi manca l'orale!.......no.....meglio economia e gestione dell'impresa.....

ma per forza!:D

bluelake
17-08-2004, 21:26
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

arghhhhhhhhhh....!
ma che sono tornato a fare!!!!!

ma posso sempre dare spagnolo!
mi manca l'orale!.......no.....meglio economia e gestione dell'impresa.....

ma per forza!:D
ma t'hanno ciucciato anche 'r cervello ortre ar resto laggiù? :D

stesio54
17-08-2004, 21:29
ma t'hanno ciucciato anche 'r cervello ortre ar resto laggiù? :D
magari....magari....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

e invece niente.....:sob:

però a huelva sò ardivento na belva!:D

ot//
domani chico viene su da te?
ot//

bluelake
17-08-2004, 21:30
ot//
domani chico viene su da te?
ot//
se 'un cambia idea stasera si :)

stesio54
17-08-2004, 21:34
se 'un cambia idea stasera si :)
allora salutamelo!:D

incredibile...spammo con un moderatore...in due topic diversi!:eek::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Alessandro Bordin
18-08-2004, 23:19
... almeno hai un casco bianco aperto tipo questo ????

http://www.accessoriauto.it/img2001/caschieaccessori/00335cascojets.JPG

Io ho sia il vello sia DUE caschi aperti..cosa devo fare? :D

bluelake
18-08-2004, 23:24
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Io ho sia il vello sia DUE caschi aperti..cosa devo fare? :D
una roba di cui vergognarti con i nipotini tra 50 anni... :D

Alessandro Bordin
18-08-2004, 23:29
una roba di cui vergognarti con i nipotini tra 50 anni... :D

Azzo... amo queste cose... solo che poi chi rispetta più un admin che si copre di ridicolo in pubblico (visto che a questo punto temo il peggio)? :D

bluelake
18-08-2004, 23:31
Azzo... amo queste cose... solo che poi chi rispetta più un admin che si copre di ridicolo in pubblico (visto che a questo punto temo il peggio)? :D
perché, oggi come oggi chi è che rispetta gli admin? :mbe: :D

Alessandro Bordin
18-08-2004, 23:36
perché, oggi come oggi chi è che rispetta gli admin? :mbe: :D

I neoiscritti :O :D

bluelake
18-08-2004, 23:38
I neoiscritti :O :D
:rotfl: ma se son tutti cloni e troll :rotfl:

Alessandro Bordin
18-08-2004, 23:45
:rotfl: ma se son tutti cloni e troll :rotfl:

A parte quelli:D

Mbe...cosa dovrei fare alla fine fornendo pelo e casco :mbe: ?

bluelake
19-08-2004, 00:13
Mbe...cosa dovrei fare alla fine fornendo pelo e casco :mbe: ?
appena torna dalle ferie te lo dice Gyxx... a essere onesti, mica l'ho capito manco io... :D

Special
19-08-2004, 00:47
Come potrei mancare :D

MM
19-08-2004, 00:52
Originariamente inviato da Special
Come potrei mancare :D

Dove alloggi?
Chi ti da un passaggio?
Ma soprattutto... questa volta le chiavi legate al collo!!! :huh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tiafx
19-08-2004, 00:55
:fiufiu: :mbe: :sofico:

bluelake
19-08-2004, 00:56
Dove alloggi?
Chi ti da un passaggio?
Ma soprattutto... questa volta le chiavi legate al collo!!! :huh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ecco, se anche stavolta Special ciavesse la casa della su' zia disponibile, io prenoterei du' posticini letto anche in sacco a pelo se necessario... così 'un ci son rischi di perde' chiavi :D

bluelake
19-08-2004, 00:57
Originariamente inviato da Tiafx
:fiufiu: :mbe: :sofico:
mo qualcosa mi diZe che SSenderà qualcheduno anche da Mod'na... :D

Tiafx
19-08-2004, 00:59
mo qualcosa mi diZe che SSenderà qualcheduno anche da Mod'na... :D

Vediamo se i barbari trovano la giusta corrente per scendere ed invadere :D

Vi faccio sapere:yeah:

bluelake
19-08-2004, 01:03
Vediamo se i barbari trovano la giusta corrente per scendere ed invadere :D

Vi faccio sapere:yeah:
avverti anche dooka che se tira il bidone anche stavolta lo disintossico a pedate là dove si congiungono la coscai destra e la sinistra... :D

MM
19-08-2004, 01:05
avverti anche dooka che se tira il bidone anche stavolta lo disintossico a pedate là dove si congiungono la coscai destra e la sinistra... :D

Dipende da che parte... ma una è peggio dell'altra... :rotfl: :rotfl:

AlbioB
19-08-2004, 01:52
interessante sto dialogo mod/admin :D

Special
19-08-2004, 03:39
ecco, se anche stavolta Special ciavesse la casa della su' zia disponibile, io prenoterei du' posticini letto anche in sacco a pelo se necessario... così 'un ci son rischi di perde' chiavi :D
Domattina parto x le ferie, vado in croazia :yeah:
Quando torno (tra circa una settimana) sento e ti faccio sapere :)

cionci
19-08-2004, 12:38
Io non so se ci posso essere... Vi faccio sapere più in là....

Gyxx
19-08-2004, 13:13
Buongiorno a tutti ;) :D !!

Scusatemi x la lunga assenza, ma ho avuto sia da recarmi da parenti :eek: :eekk: che allagamenti del PC (ieri ho potuto testare il VERO raffreddamento ad acqua sulla mai bestiolina :D, fortunatamente senza danni ) che hanno bloccato i miei messaggi ;) .....

vi fo cmq un breve aggiornamento delle novità emerse in questi giorni:

ieri provabbi a passare dal ristorante dove siamo stati le ultime volte, ma ciavevano daffare e m'hanno detto di ripassare .... nel frattempo a me a scanso di equivoci è venuo in mente pure un altro posto dove poter andare a CENA, che è a soli 800 m dal primo, eventualmente da testare " in compagnia" prima dell' evento ;) :D dalla delegazione incaricata ....

.. la cosa bella di questo secondo posto è che ci sarebbe anche la possibilità di cenare fuori, anche se farlo il 25 settembre mi appare come una cosa piuttosto piuttosto azzardata ;) ....

... la cosa meno bella è che è un posto un po + chic, quindi probabilmente ci farebbero mangiare e/o bere meno a parità di prezzo ....

... motivo x cui, anche se vedrò di passarci, se non succede niente di strano io tornerei al solito posto .....

...dove volevo passare stasera, sia per sentire la disponibilità minima e massima di posti per la data prescelta che x avere info sul menù .... io vo la al primo in contro stimando una 40-50 ina di persone partecipanti con possibilità di essere di meno ma anche leggermente di +.....

Ulteriori particolari in serata (spero :D )

Gyxx
19-08-2004, 13:21
X il sommo amministratore non glabro (ma anche x gli altri) :D : volevamo fare un remake di un classico della fantascenza, Space Balls , raccogliendo anche le influenze del successivo Star Whores, il tutto in chiave :ave: Pignesca ...... ovvero invece della Forza ci sarà lo Sforzo, una delle manifestazioni della Pigna :D ....

.... l'idea era di girare un paio di scenette con delle telecamere DV ( ma anche + di 2 se siamo in tanti :D, se ci piglia l'ispirazione e ovviamente se ci riesce ) x farci un paio di risate, sfruttando le competenze di chi è esperto di regia e montaggi video (ad es. quel fetentone di giovatech, a cui si deve la paternità del progetto, anche se da buon uomo coraggioso ha mandato avanti me ;) ), tanto x passare il primo pomeriggio insieme ( io proponevo di prendere anche qualche latta di birra da 5lt x passare meglio il tempo :D ) ...

.... i caZchi aperti sono da usarsi privi della visiera, e rigorosamente indossati al contrario x fare le truppe imperiali , nonchè un paio "particolari" :eheh: da far indossare a Dart Pignere e Luke SkyPignwalkere .....

.... per ora avremmo già individuato alcuni dei possibili protagonisti, scelti quasi tutti fra quelli che avevamo insieme a tavola alla scorsa cena :D .... anche xchè è da alcune scenette realmente accadute a quel tavolo che ci siamo liberamente ispirati ....

... ovvero Alimatteo dovrebbe farci Luke SkyPignwalkere ... il giovane ribelle e coraggioso da instruire
... Il Fulminatore dovrebbe fare Obi One (è identico ;) ), che prova a istruire Luke su come abbordare le cameriere ;) x la gloria dell' aMMMòre ....
... Bluelake dovrebbe fare Dart Pignere, "Il lato oscuro della Pigna" (NB dovrebbe recitare con la voce di Silvio), che prova a traviarlo ....
... Pellox il Maestro Yogurt (che gli insegna a fare lo spammone :D e gli insegna ad affrontare coraggiosamente la sbornia )
... Badmirror (N.B. questa cazzata è stata pensata MOOOLTO prima della sua investitura, ho blulake e pellox come testimoni :D ) come Han Solo, (data anche la sua enorme agilità con le scope , ehemm, le spade laser ;) ), che gli spiega come bere divertendosi e senza ubriacarsi in modo troppo molesto ...
... Albiob (o Stesio) come C1B8, se viene con gli stivali di gomma e indossa un certo travestimento che so io (che sopra ha una targhetta con scrtitto "Ariston") ...
... Nicky (NB : vale la stessa considerazione fatta x badmirror) come principessa Laika, dato che vive nomade in un camper spaziale (viaggia molto x colpa dell' aMMMòre ) .....
.....

ci rimangono perciò scoperti ALMENO i seguenti ruoli :

.... Ciubeka (lo spirito ANIMALESCO e peloso che accompagna Han Solo) , che sarebeb PERFETTO se interpretato dall'admin tricodotato ....
.... Il droide protocollare glabro e nullafacente ;) e che sbaglia strada (x cui io avrei una personalissima idea su chi lo possa interpretare al meglio, ma non vorrei che si offendesse x la proposta burlona :D ) ....
....vari imperiali (riconoscibili dal caZco) e ribelli x fare tutte le cazzate che ci vengono in mente (io e giovatech dovremmo essere fra questi, oltre che alla regia) ...
...qualunque altro personaggio bufo possa venire in mente nel mentre ....

oltre ai seguenti ruoli tecnici :

1) cameramen d'esperienza (possibilmente muniti di proprie telecamere :D)
2) operatori (IMHO xò meglio operatrici) al trucco (qualcuno dovrà pure attacare le orecchie da Yoda a Pellox ;) ) x gli effetti effettosi

... la location probabile x girare potrebbe essere l'immane pratone accanto al ristorante e vicino agli agriturismi ove pernottare, oppure una location coperta che non abbiamo ancora individuato :D .....

... anche se io avrei già in mente un posto SPLENDIDO x girare un paio di scene ....

... se ce la facciamo, sarebbe bello presentare qualcosa già in serata alla cena, o in alternativa fare qualche cazzata opportunamente truccati ;) (stile l'altra volta quando s'è nfatto la delegazione degli ADP), e cmq avere come ricordo della cena anche il fimato skazzone .....

... tanto IMHO il divertimento + grande sarà fare le cazzate durante le riprese .....

Ok, tanto lo sapevate già che ero suonato .....

ciapps

Gyxx

Alessandro Bordin
19-08-2004, 14:23
.... Ciubeka (lo spirito ANIMALESCO e peloso che accompagna Han Solo) , che sarebeb PERFETTO se interpretato dall'admin tricodotato ....
.... Il droide protocollare glabro e nullafacente ;) e che sbaglia strada (x cui io avrei una personalissima idea su chi lo possa interpretare al meglio, ma non vorrei che si offendesse x la proposta burlona :D ) ....

:eek:

Ma Ciubeka non parla, non fa motto... poi non so ruttare come l'originale (Davide è bravissimo :D )

Il droide protocollare è perfetto comunque per Davide :D

bluelake
19-08-2004, 14:26
io vo la al primo in contro stimando una 40-50 ina di persone partecipanti con possibilità di essere di meno ma anche leggermente di +.....
mi raccomando chiedigli di quanto si possono superare i 50 partecipanti... o al limite se ci affittano direttamente tutto il ristorante :D

bluelake
19-08-2004, 14:26
:eek:

Ma Ciubeka non parla, non fa motto... poi non so ruttare come l'originale (Davide è bravissimo :D )
ti si fa doppiare da Dario :D

Alessandro Bordin
19-08-2004, 14:28

Uhm...dubito batta Davide (sto mettendo le basi per una gara di rutti :D ).

Connect
19-08-2004, 14:28
La smettiamo con queste dicerie sul mio conto? http://rockfm.interfree.it/forum/dissident.gif

BUUUUURP

bluelake
19-08-2004, 14:30
Uhm...dubito batta Davide (sto mettendo le basi per una gara di rutti :D ).
la facciamo nell'intervallo tra i primi e i secondi :D

Gyxx
19-08-2004, 17:07
mi raccomando chiedigli di quanto si possono superare i 50 partecipanti... o al limite se ci affittano direttamente tutto il ristorante :D
Il limite x TUTTO il ristorante DOVREBBE essere 130 persone ....

ma non so se di sabato sera ce lo affitterebbero tutto, penso che magari con tante persone che non gli mangiano a menù fisso possano farci + € (calcola che il posto è SEMPRE pienissimo anche di domenica) cmq stasera chiedo (e quasi quasi aprofitto con DaNNiela x controllare se la qualità è sempre all'altezza del locale :D )

x quanto riguarda la gara di rutti ..... SCHWEPPS TONICA RULEZ !!!!!

( un mio amico riesce a farci le 5 note di incontri ravvicinati del terzo tipo, io mi impegno ma non sono all' altezza ;) :D )

... IDEA :idea: : potremmo fare comunicare ciubeka (chiunque lko faccia) e il droide protocollare a ruti ;) :D , oppure col solito sistema di c1b8 (jingle del pentium e bligliettino che sporge fuori dal robottino :eheh: ...

x il Bordin (ma anche x gli atri forummisti) : se cmq ti ritieni adatto x un altra parte, liberamente ispirata da uno degli episodi di star wars, balle spaziali o Star Whores (dei gem boy) faccelo sapere .... il target è ridere e non fare roba troppo ortodossa :D :D .....

x blulake : non so se te l'avevo detto, ma la tua arma segreta, oltre alla spada laser e allo stritolamento delle @@ usando il lato oscuro dello sforzo, è il lancio della saponetta :oink: ;) :D ....

ciapps

Gyxx

Alessandro Bordin
19-08-2004, 17:12
cib8 può farlo Barbara, la mia ragazza..è alta uguale :D :D

Gyxx
19-08-2004, 17:24
cib8 può farlo Barbara, la mia ragazza..è alta uguale :D :D
E' fattibile se glielo proponi te ;) :D ..... è vero che nelle botti piccole c'è il vino bono, ma solitamente è anche incazzoso :D :D :D ....

...cmq se gli fai fare il robottino ( a questo punto ne avremo + di uno, e lei farebbela robottessa) è d'uopo che tu sappia che gli devi costrire OPPORTUNO CORPO ROBOTICO .... x albiob pensavamo allo chassis di una lavatrice :eheh: (e far uscire i biliettini dall' oblò :asd: ) , x stesio di incrociare il girello della sorellina piccola di pellox con un bidone di latta con i fori x mani e piedi .... e di mettere ad entrambi gli stivali di gomma x far capire meglio che sono robot .....

.... penso che se proponi qlkosa di simile x la tua lei bisogna ALMENO organizzare di fare il "rivestimento" in cartoncino bristol, sennò IMHO cionca ( :huh: ) te e noi dalle legnate :D ...... ovvero quel che mi ha detto la mia ADORATA fidanzata quando le ho proposto di partecipare a questa parte dell' evento ....

ciao

Gyxx

Alessandro Bordin
19-08-2004, 17:26
E' fattibile se glielo proponi te ;) :D ..... è vero che nelle botti piccole c'è il vino bono, ma solitamente è anche incazzoso :D :D :D ....

Ok, alla peggio fa Yoda :D

Connect
19-08-2004, 18:54
Fatevelo dire...

VOI STATE MALE!!!

Gyxx
19-08-2004, 19:02
Fatevelo dire...

VOI STATE MALE!!!

In effetti fà un po calduccio ;) :D e bene bene unnestò ....

... approposito, lo sai che te eri candidato a fare la principessa (ma blulake unn'ha voluto ????) :D :D :D

Ciapps

Gyxx

Connect
19-08-2004, 19:05
In effetti fà un po calduccio ;) :D e bene bene unnestò ....

... approposito, lo sai che te eri candidato a fare la principessa (ma blulake unn'ha voluto ????) :D :D :D

Ciapps

Gyxx
E te lo sai che se arrivavi a propormelo ti rispondevo "dammi un bacino in punta"? :sofico:

pandyno
19-08-2004, 19:09

Foligno --> Siena..

quindi

Ci stò pensando seriamente ;)

Gyxx
19-08-2004, 19:12
....e sarebbe veramente cosa buona e giusta ;) :D ..

x connect : immaginavo ;) :D , x quello avevo chiesto a blue di chiedertelo lui :D :D ..

OT Giusto x metter su questa c@zz@ta potevo mette ICQ ! /OT

ciapps

Gyxx

stesio54
19-08-2004, 19:38
se passa spambus io ci salgo volentieri!:D:D:D:D:D

per il ruolo robot...ok...affare fatto!
pvt me per quello che devo portare!
:ubriachi: e manco poco!:D:D:D:D

bluelake
19-08-2004, 19:50
non pensare, agisci! :cool:

Hell-VoyAgeR
19-08-2004, 21:13
se non scoccia a nessuno ci saremmo anche mia moglie (kiyomi) ed io

in arrivo con il voyager express diretti da rimini... abbiamo anche due posti in piu' se servono!!

bluelake
19-08-2004, 22:02
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
se non scoccia a nessuno ci saremmo anche mia moglie (kiyomi) ed io
ovvio che non scoccia a nessuno ;)

Hell-VoyAgeR
19-08-2004, 22:21
ovvio che non scoccia a nessuno ;)

allora mi prenoto nel ruolo di Jabba / pizza margherita :D

se non altro potro' finalmente mostrare ad edivad tutto il rispetto che ho per lui :ahahah:

edivad... preparati!! :huh: :boxe: :ciapet:

Gyxx
19-08-2004, 22:57
:cry: Brutte notizie in arrivo x chi già era stato qui a siena :cry: !

Sono da poco stato informato che il mio locale preferito, che frequenavo da ben 17 anni :muro: , e dove potevamo fare quel che ci pareva :muro: :muro:, chiuderà DEFINITIVAMENTE il 5 di settembre.

Questo dato che i padroni non ce la facevano + (era essenzialmente a gestione familiare, ci lavoravano a tempo pieno 3 generazion li dentro ) e visto che è in arrivo un nuovo figlio alla coppia + giovane hanno deciso di fare festa, dopo 25 anni di onorato servizio.

:cry: Ok, avevamo già in mente un posto di backup tantevolte quello storico non fosse x qualche motivo disponibile, ma la notizia mi ha rattristato moltissimo. :cry:

E mi scuso ma, date le inaspettate circostanze, non sono in grado di fornire ancora un menù e/o il punto di ritrovo e/o la capienza massima fin da stasera.

Confido cmq che il posto di rierva possa dare lo stesso delle soddisfazioni, anche se a questo punto urge una cena di prova fra "esperti" x vedere se il posto è all' altezza.

L'unica cosa forse positiva è che se ci aspetasse un settembre caldo, li avremmo anche la possibilità di mangiare all' aperto in un lugo riparato dal vento.

Ciapps

Gyxx (in lutto :cry: )

P.S. partecipate numerosi lo stesso, un buon posto riusciamo lo stesso a trovarlo ...... solo che io li mi ci sentivo a casa .....

maccioni
19-08-2004, 23:20

Sono da poco stato informato che il mio locale preferito, che frequenavo da ben 17 anni :muro: , e dove potevamo fare quel che ci pareva :muro: :muro:, chiuderà DEFINITIVAMENTE il 5 di settembre.

:cry: mi associo al dispiacere, siamo stati proprio bene in quel ristorante, ci auguriamo tutti che troviate un posto altrettanto valido.

buona ricerca;)

ciao:)

pow
20-08-2004, 02:08

Questo dato che i padroni non ce la facevano + (era essenzialmente a gestione familiare, ci lavoravano a tempo pieno 3 generazion li dentro ) e visto che è in arrivo un nuovo figlio alla coppia + giovane hanno deciso di fare festa, dopo 25 anni di onorato servizio.

:cry: Ok, avevamo già in mente un posto di backup tantevolte quello storico non fosse x qualche motivo disponibile, ma la notizia mi ha rattristato moltissimo. :cry:

E mi scuso ma, date le inaspettate circostanze, non sono in grado di fornire ancora un menù e/o il punto di ritrovo e/o la capienza massima fin da stasera.

Confido cmq che il posto di rierva possa dare lo stesso delle soddisfazioni, anche se a questo punto urge una cena di prova fra "esperti" x vedere se il posto è all' altezza.

L'unica cosa forse positiva è che se ci aspetasse un settembre caldo, li avremmo anche la possibilità di mangiare all' aperto in un lugo riparato dal vento.

Ciapps

P.S. partecipate numerosi lo stesso, un buon posto riusciamo lo stesso a trovarlo ...... solo che io li mi ci sentivo a casa .....

akk...:eek:

finalmente riesco a riconnettermi mentre sono in ferie, isola di giannutri rulez :yeah:, con il mio fido gprs e trovo questa triste nota :sob:...nn ho parole...:(....

cmnque domenica sera io sono di ritorno e ci meteremo daccordo x il collaudo dell'altro locale ke hai accennato prima ok :cincin:

pow
20-08-2004, 02:14
doppio post...:rolleyes:

cmnque..nn ho parole :sob:

AlbioB
20-08-2004, 02:17
x albiob pensavamo allo chassis di una lavatrice :eheh: (e far uscire i biliettini dall' oblò :asd: )

ma non siete mica normali voi :D

bluelake
20-08-2004, 05:26
ma non siete mica normali voi :D
'un te n'eri ancora accorto? :D

AlbioB
20-08-2004, 11:12
ora ne sono ancora più certo :D

giorgioprimo
20-08-2004, 15:23
presenteeeeee:cool:
prenoto per me e per Sonia..

Gyxx
20-08-2004, 15:38
Io parto x il mare (ISCHIA) e abbandono la postazione fino a domenica prossima (28) ;) !

x GIORGIOPRIMO E SONIA (gli unici altri della provincia) : se avete qualche altra idea x il posto fatecela sapere, approntiamo un piano C tantevolte il B
non venisse approvato dalla commissione esaminatrice ;) .....

ciapps

Gyxx

MM
23-08-2004, 14:08
Siete rientrati dalle ferie? :D

maccioni
23-08-2004, 18:50
Siete rientrati dalle ferie? :D
si, da un bel po' di tempo
;)

novità sulla destinazione?

ciao.

bluelake
23-08-2004, 18:52
Originariamente inviato da maccioni
novità sulla destinazione?

ciao.
macché, la fava di gyxx è in vacanza... a Ischia...

Max2
23-08-2004, 21:22
toh .. una cena .... si, penso proprio di esserci ... anche se tre giorni prima ho un matrimonio :eek: (non il mio :D :P ) .. in quella settimana mi distruggerò :D:D

bluelake
23-08-2004, 22:07
Originariamente inviato da Max2
in quella settimana mi distruggerò :D:D
oggiue, o che vòi 'he ti faccia a te... :D

bluelake
24-08-2004, 19:56
up! avanti c'è posto! :D

Hilenaluna
24-08-2004, 23:05
io e pot ci siamo :D
pronti a mangiare come sempre :D
e poi noi non siamo altri modenesi... siamo I modenesi.:sofico:
ciao e buon cinghiale per tutti

bluelake
25-08-2004, 00:03
Originariamente inviato da Hilenaluna
perfetto, aggiunti alla lista ;)

MM
25-08-2004, 14:24
Originariamente inviato da Hilenaluna

Bene! :)

Arrivate con il solito camper? :D

MM
25-08-2004, 14:28
macché, la fava di gyxx è in vacanza... a Ischia...

Non ci sono problemi, chiedete pure a me... che poi vi rispondo di aspettare il rientro di Gyxx... :D :D

nemorino
26-08-2004, 02:42
il 25 probabilmente sono impegnatissimo... un impegno "che non si può rifiutare" pena il rischio di trovarsi una testa mozzata di cavallo nel letto

però farò il possibile per esserci....

mettetemi tra "coloro che son sospesi"

nemorino
26-08-2004, 02:44
ovvio che se si rimanda ci sono di sicuro :p

roby1483
26-08-2004, 12:16
Mi spiace ma a questo giro devo lasciare :( , magari fatemi sapere per la prossima.
Divertitevi e fate tante foto!!!

davidirro
26-08-2004, 14:17
Io devo aspettare di avere qualche info in più su cena e pernottamento prima di confermare, comunque mettetemi tra i probabili! ;)

bluelake
26-08-2004, 14:23
Originariamente inviato da davidirro
Io devo aspettare di avere qualche info in più su cena e pernottamento prima di confermare, comunque mettetemi tra i probabili! ;)
eseguito :D

LuPellox85
26-08-2004, 14:25

Ciapps

:doh:

vuoi dire che dovrò imparare un'altra strada? :eek:

dai, confido nelle tue capacità, non ci deluderai! :D

stesio54
26-08-2004, 14:30

dai, confido nelle tue capacità, non ci deluderai! :D

.....tanto quella umbra la cena....s'è roooooot!:sob:

bluelake
26-08-2004, 14:32

stavolta si spiega a stesio la strada, vedrai che almeno lui 'un si perde, per esse' di Castiglione è intelligente :D

LuPellox85
26-08-2004, 14:33
.....tanto quella umbra la cena....s'è roooooot!:sob:

ma infatti si discuteva con gyxx che tanto vista la vicinanza di siena conviene spostarci tutti lì...

bluelake
26-08-2004, 14:34
ma infatti si discuteva con gyxx che tanto vista la vicinanza di siena conviene spostarci tutti lì...
ormai Umbria e Toscana sono un'unica regione... :D

NigthStalker_86
26-08-2004, 14:34
:rolleyes:

bluelake
26-08-2004, 14:36
Originariamente inviato da NigthStalker_86
:rolleyes:
la vicinanza rispetto a Perugia e Foligno, ovviamente ;)

NigthStalker_86
26-08-2004, 14:37
Ah, ok!;)

bluelake
26-08-2004, 14:38
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Ah, ok!;)
e comunque la Toscana è il centro dell'Italia e quindi del Mondo intero, pertanto è equidistante da ogni punto dell'Universo :D

LuPellox85
26-08-2004, 14:38

infatti, da Foligno sono meno di 2 ore, da Perugia ancora meno, e da castiglione ancora meno.. figurati :D

LuPellox85
26-08-2004, 14:39
e comunque la Toscana è il centro dell'Italia e quindi del Mondo intero, pertanto è equidistante da ogni punto dell'Universo :D

onorevole, mi permetta di dissentire, lo sanno tutti che il cuore verde d'Italia è l'Umbria :D

di cui Foligno è il centro del mondo :D

bluelake
26-08-2004, 14:41
onorevole, mi permetta di dissentire, lo sanno tutti che il cuore verde d'Italia è l'Umbria :D
ma Umbria e Toscana sono ormai un'unica regione :D

LuPellox85
26-08-2004, 14:43
ma Umbria e Toscana sono ormai un'unica regione :D

uhm.. Annessione con la Toscana.. ci sto, ma solo se il capoluogo diventa Foligno :D

bluelake
26-08-2004, 14:44
uhm.. Annessione con la Toscana.. ci sto, ma solo se il capoluogo diventa Foligno :D
sto caz.... ehm, dicevo, capitale invernale Foligno, capitale estiva Marina di Torre del Lago :D

stesio54
26-08-2004, 14:51
la discussione si stà inFRAIDENDO!

a zì...magna meno vongole che te fanno un'effettaccio!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BadMirror
26-08-2004, 21:46
I
S
C
R
I
V
E
T
E
M
I

:D

Tiafx
26-08-2004, 21:47
Originariamente inviato da BadMirror
I
S
C
R
I
V
E
T
E
M
I

T
U

A
M
I

C
H
R
I
S
T
I
N
A

A
G
U
I
L
E
R
A

:O

bluelake
26-08-2004, 21:49
I
S
C
R
I
V
E
T
E
M
I

E
D
I
T
A

D
A

S
O
L
O

I
L

M
E
S
S
A
G
G
I
O

D
I

G
Y
X
X

E

A
G
G
I
U
N
G
I
T
I

AlbioB
26-08-2004, 22:35
posso trascrivervi la divina commedia scrivendo una lettera per riga? :confused:

bluelake
26-08-2004, 22:36
posso trascrivervi la divina commedia scrivendo una lettera per riga? :confused:
ma certo piccolo, quando poi ti ritrovi un nero arrapato nel letto non chiederti perché è lì... :D

MM
26-08-2004, 22:39
ormai Umbria e Toscana sono un'unica regione... :D

:nonsifa:
La Toscana, unica regione ad essere stata ammessa al Regno d'Italia per plebiscito e quindi di propria volontà.... ha commesso un grosso errore, a suo tempo....
...quindi meglio starsene per conto proprio, finché si può..... :D :D :D

.... comunque, in termini di affinità e simpatia... con l'Umbria.... forse si può... :D :D :D

bluelake
26-08-2004, 22:42
:nonsifa:
La Toscana, unica regione ad essere stata ammessa al Regno d'Italia per plebiscito e quindi di propria volontà.... ha commesso un grosso errore, a suo tempo....
...quindi meglio starsene per conto proprio, finché si può..... :D :D :D

.... comunque, in termini di affinità e simpatia... con l'Umbria.... forse si può... :D :D :D
ovviamente è l'Umbria che viene annessa alla Toscana, ça va sans dire :D

lnessuno
26-08-2004, 22:48
fate una cena dei toscani e non mi chiamate, baspavdi :cry:

vabbè io provengo dall'altra parte del mondo in effetti... :D cmq il 25-26 dovrei essere a un raduno di moto, magari faccio un salto li per cena :D

mooooooooooolto in forse se volete segnatemi :p

MM
26-08-2004, 22:56
Originariamente inviato da lnessuno
fate una cena dei toscani e non mi chiamate, baspavdi :cry:

vabbè io provengo dall'altra parte del mondo in effetti... :D cmq il 25-26 dovrei essere a un raduno di moto, magari faccio un salto li per cena :D

mooooooooooolto in forse se volete segnatemi :p

Se hai problemi ti puoi sempre prenotare per quella di novembre/dicembre...

lnessuno
26-08-2004, 22:59
Se hai problemi ti puoi sempre prenotare per quella di novembre/dicembre...

ah se vuoi ti porto il modem adsl, ricordi che dovevi venire da me a prenderlo tanto tempo fa? :sofico:

ma quante cene fate? :mbe:

MM
26-08-2004, 23:15
Azz... è passato tanto di quel tempo.... :D
Che idiota! Ho sbagliato autostrada.....:eek:

In effetti al momento non era urgente, per cui poi ho lasciato perdere....
Poi abbiamo optato per un router...

MM
26-08-2004, 23:16

ma quante cene fate? :mbe:

Di solito, se le cose vanno per il verso giusto, almeno tre all'anno, ma più probabilmente quattro... ;)
Per la prossima cena ci sono già due località candidate, come per le olimpiadi...

stesio54
26-08-2004, 23:18
mm hai pvt...:cry:

lnessuno
26-08-2004, 23:20
Di solito, se le cose vanno per il verso giusto, almeno tre all'anno, ma più probabilmente quattro... ;)
Per la prossima cena ci sono già due località candidate, come per le olimpiadi...

Cuneo è fra le località papabili? :sofico: in quel caso ci sarei di sicuro :D

edivad82
26-08-2004, 23:20

Varese e Luino :O note località della ridente Toscana, affacciate l'una sull'omonimo lago di Varese mentre l'altra campeggia beatamente nel lustrar delle acque che si baciano con le sponde svizzere :O

lnessuno
26-08-2004, 23:24
Varese e Luino :O note località della ridente Toscana, affacciate l'una sull'omonimo lago di Varese mentre l'altra campeggia beatamente nel lustrar delle acque che si baciano con le sponde svizzere :O

entrambe nel pieno centro della toscana, quasi come Cuneo... ormai capoluogo toscano ad honorem :D

BadMirror
26-08-2004, 23:30
T
U

A
M
I

C
H
R
I
S
T
I
N
A

A
G
U
I
L
E
R
A

U
N

P
A
I
O

D
I

C
O
L
P
I

G
L
I
E
L
I

D
A
R
E
I

BadMirror
26-08-2004, 23:31
E
D
I
T
A

Ah già, ora posso :sofico:

bluelake
27-08-2004, 00:51
Ah già, ora posso :sofico:
:stordita: --> :badmirror:

edivad82
27-08-2004, 01:18
:hic: --> :bluelake: --> :slalom:

bluelake
27-08-2004, 01:21
Varese e Luino :O note località della ridente Toscana

:eek: che Paolone in Toscana ci si trovasse bene lo sapevo, ma fino al punto di spostarci tutta una provincia no :D

stesio54
27-08-2004, 01:25
:hic: --> :bluelake: --> :slalom:

slalom?:wtf:

bluelake
27-08-2004, 01:26
slalom?:wtf:
non sei un buon birraiolo se non conosci la slalom... :nonsifa:

stesio54
27-08-2004, 01:27
non sei un buon birraiolo se non conosci la slalom... :nonsifa:

io sono ceres addicted....:D

bluelake
27-08-2004, 01:33
io sono ceres addicted....:D
ora segnalo il thread a Corsini, così te lo spiega meglio lui cos'è la Slalom... :p

stesio54
27-08-2004, 01:35
ok....tanto rimango ceres addicted uguale!:D:D:D:D

maccioni
27-08-2004, 09:07
:idea:

dato che le nostre cene sono diventate interregionali, perchè oltre agli scambi hardware non facciamo scambi "gastronomici"?
:eheh:

esempio....in Toscana abbiamo del buon vino, olio, formaggio (pienza) ecc.

dall'Umbria sono famosi gli insaccati di suino....

dalla Lombardia......non so.....dell'ottimo smog....:D :ops2:

ecc.ecc.
:)

giorgioprimo
27-08-2004, 09:18
dato che le nostre cene sono diventate interregionali, perchè oltre agli scambi hardware non facciamo scambi "gastronomici"?

io ci sto :D

Ciao Mac, l'hai resuscitata la herc..?

Pot
27-08-2004, 09:59
Bene! :)

Arrivate con il solito camper? :D
sisi :D
sempre quello con il cambio cambiato però
:cry: forse veniamo giù un giorno prima e ci facciamo un bel giretto per siena :D
ciao
Alessio

BadMirror
27-08-2004, 13:00

Io aggiungerei:

:stordita: --> :badmirror: <--- :oink:

Stigmata
27-08-2004, 13:07

ecc.ecc.

la casöla, gnurant! :D

thotgor
27-08-2004, 13:08
maledetti, vorrei esserci pure io ma è troppo lontano :muro:

MM
27-08-2004, 18:38
Vedo che stiamo cazzeggiando... :D
Ora appena rientra Gyxx cominciamo a parlare seriamente di questo nuovo incontro....seriamente...si fà per dire... :D :D

LuPellox85
27-08-2004, 18:40
:idea:

:eheh:

esempio....in Toscana abbiamo del buon vino, olio, formaggio (pienza) ecc.

dall'Umbria sono famosi gli insaccati di suino....

ecc.ecc.

ok, mi attiverò per portare qualcosa di caratteristico :D però un salame per 90 persone non basta :D

BadMirror
27-08-2004, 20:44
ok, mi attiverò per portare qualcosa di caratteristico :D però un salame per 90 persone non basta :D

E vabbè ma tu però le battute me le servi su un piatto d'argento............

spoonman
28-08-2004, 12:42
.

spoonman
28-08-2004, 12:46
forse vengo anche io ragazzi. mi accettate?

LuPellox85
28-08-2004, 12:46
E vabbè ma tu però le battute me le servi su un piatto d'argento............

intendevo l'insaccato..
non me :D
io per 90 persone basto :D

AEnimaThirdEye
28-08-2004, 12:49
MENU

A base di carne di manzo e di cignhiale, e cmq comprendente cucina tradizionale toscana. A richiesta si possono ottenere anche cibarie x vegetariani.

Per me cibarie per vegetariani... grazie!
sennò il chianti a stomaco vuoto è una tragedia....
Mi sa che salgo sul camper con Hilenaluna e Pot :D

Pot
28-08-2004, 13:24
Originariamente inviato da AEnimaThirdEye
miki metti la provenienza :D
convinciamo anche tiafx a venire in camper:D

BadMirror
28-08-2004, 15:05
Originariamente inviato da spoonman

Ma certo che si! ;)

LuPellox85
28-08-2004, 15:08
Originariamente inviato da AEnimaThirdEye

eh no.. chi non mangia la ciccia niente vino :D

stesio54
28-08-2004, 15:20
:mano:

ot/
ma li leggi i miei pvt?:mbe:
ot//

LuPellox85
28-08-2004, 15:24
:mano:

ot/
ma li leggi i miei pvt?:mbe:
ot//

si, ma non ho ancora acceso msn oggi :D

stesio54
28-08-2004, 15:28
...i lupi n'cacheno i rospi!:rotfl:

bluelake
28-08-2004, 17:10
Originariamente inviato da spoonman
aggiunto alla lista ;)

bluelake
28-08-2004, 17:11
mal che vada lo levano dal bicchiere tuo, tanto è sempre pieno :D

GHz
28-08-2004, 17:12
Ci sarò anche io alla cena....:D

Adesso vedo se organizzare il setiraduno :D

Ciao,
GHz! :D

bluelake
28-08-2004, 17:16
Originariamente inviato da GHz
ti c'ho aggiunto :D

GHz
28-08-2004, 17:18
ti c'ho aggiunto :D

denghiù! :D

Gyxx
28-08-2004, 18:50
Son tornato stamattina all'alba (fatto viaggio stanotte, c'era traffico come a mezzogiorno di un sabato qualunque :eek: :eekk: ) , son ancora mezzo ko, ora seccelafo vo in esplorazione, se son troppo cotto vo domani, cmq tranqui che qlkosa s'inveta ;) :D !

Approposito, saluti a tutti ;) !

Gian Luigi

stesio54
28-08-2004, 18:55
Son tornato stamattina all'alba (fatto viaggio stanotte, c'era traffico come a mezzogiorno di un sabato qualunque :eek: :eekk: ) , son ancora mezzo ko, ora seccelafo vo in esplorazione, se son troppo cotto vo domani, cmq tranqui che qlkosa s'inveta ;) :D !

Gian Luigi
open icq!:D

bluelake
28-08-2004, 18:57

Gian Luigi
siamo già oltre i 40 se vengano anche i dubbiosi :D

giorgioprimo
28-08-2004, 19:07
bentornato Gyxx ti sei cotto bene al sole? adesso vedi di fà quarcosa di utile,:sofico: comunque non ho capito quali sono le alternative possibili per la cena, (il locale che chiude è il ceppo?) ; se posso dare una mano io e sonia siamo a disposizione;)

MM
28-08-2004, 22:01
"Qui si parrà la tua nobilitade" (Dante Alighieri)

Ora vediamo come ve la cavate con questi imprevisti di indisponibilità del ristorante... :D

Sono sicuro che non ci saranno problemi...ma in ogni caso, qualora ci fossero problemi.... non contate su di me... :D :D :D

davidirro
28-08-2004, 22:33
Originariamente inviato da GHz

Adesso vedo se organizzare il setiraduno :D

Ciao,
GHz! :D

;) Bella il moderatore preferito... così finalmente magari capisco qualcosa del boinc... :D

GHz
28-08-2004, 22:42
Originariamente inviato da davidirro
;) Bella il moderatore preferito... così finalmente magari capisco qualcosa del boinc... :D

eheh :D

Brinderemo anche per il milione di WU oramai alle porte! :cincin:

spoonman
28-08-2004, 22:43
aggiunto alla lista ;)
è quasi sicuro che vengo. ne approfitto per farmi ancora qualche giorno di vacanza in bici e tenda.

Gyxx
29-08-2004, 22:12
Allora, come disse Cesare prima di cristo e come confermò poi Liebig nel tardo ‘800 “Alea Iacta Est” ;) :D …..

Il piano B, preparato già con MM prima ancora di definire la località, ha dato x ora esito completamente positivo.

Il ristorante prescelto x ospitare le nostre membra durante l’undicesimo ritrovo dei toscani è l’ “Osteria La Vecchia Miniera, strada di Pian Del Lago 29”, a circa 6 km dall’ uscita / ritrovo di Siena Nord, a 1,5 km dal vecchio ristorante in cui abbiamo fatto i passati ritrovi ….

www.vecchiaminiera.com

Questò è il menù che ho testato & pattuito or ora (con l’ausilio di DaNNiela)

· Pici ai porcini
· Patate al forno
· Insalata mista
· Acqua
· Vino
· Caffè
· Amaro (o grappa)

Disponibile menù da concordare anche sul momento x vegetariani (però bisogna sapere quanti sono ;) ) sostituendo ed integrando le pietanze a base di carne con altri primi, verdure grigliate , formaggi e frittate.

Perentotati x ora orientativamente 50 POSTI

Capienza massima interna del locale : 100 posti, capacità max. consigliata 90 posti circa ;) …

Capienza x le macchine sui circa 50 automezzi nel piazzale antistante.

.. in caso di bel tempo possiamo anche scegliere di cenare fuori, in uno splendi giardino a frutteto, dove stasera abbondavano le mele e pere selvatiche ;) ….

Il posto IMHO è molto carino e curato, e molto simile come stile generale a “Il Postino “ di Pistoia.

Unica nota negativa : nell’ interno del locale NON si può fumare, gli incalliti dovranno uscie sul portico x assumere le loro dosi di nicotina ;) (

Deadline x le prenotazioni : 17 settembre.

Deadline x le conferme : 22 settembre

Ovviamente punizioni corporali “AD PERSONAM” x chi prende x il culo ;) prenotando, confermando e poi dicendo con un sms 2 min. prima della cena che non viene **.

N.B. il posto offre anche loa possibilità di prenotare un bed & brekfast, come visibile dal sito internet, anche se io non ho ancora trattato a riguardo …..

Ciapps

Gyxx

P.S. chennedite, o omini di poca fede *** ???

* = L’inventore del dado da brodo :D http://www.enel.it/magazine/res/articolo_dett.asp?idDoc=303498&numres=34&dtres=05/02/2003
** = Vedi fiorentini milanisti bidonari che abitano x la strada in chianti ed affini :D
*** = Nella Pigna ovviamente, nonchè nelle nostre capacità organizzative.

LuPellox85
29-08-2004, 22:28
che gli piasse un bene, sul sito non c'è i prezzi delle camere :D

bluelake
29-08-2004, 22:31
· Pici ai porcini
· Patate al forno
· Insalata mista
· Acqua
· Vino
· Caffè
· Amaro (o grappa)

se è garantito dalla daNNiela allora mi fido :D

Perentotati x ora orientativamente 50 POSTI
:rotfl:

Unica nota negativa : nell’ interno del locale NON si può fumare, gli incalliti dovranno uscie sul portico x assumere le loro dosi di nicotina ;)
:nonsifa: si fuma e si fa pagare la multa a Pellox, è più carino :D

N.B. il posto offre anche loa possibilità di prenotare un bed & brekfast, come visibile dal sito internet, anche se io non ho ancora trattato a riguardo …..
a occhio mi sa che ci aprano in due dal costo, comunque te chiedi, siamo nelle tue mani (un po' come se Ilvio dicesse "sono nelle mani di Casarini"...)

LuPellox85
29-08-2004, 22:35
forse io porto il sagrantino di montefalco, siete contenti? :D

bluelake
29-08-2004, 22:41
il "forse" è perché non sei sicuro di ricordarti la strada per Siena? :D

Gyxx
29-08-2004, 22:45

Cos'è :mbe: tale mistura ?????

X Bluelake (e chiunque altro interessato al dormitorio) : in effetti quel posto pare scicchettoso e IMHO quattrinaioso, io vi manderei in altri lidi moolto + economici (tipo quello dove l'altra volta si imbucarono prio, edivad, Andera bai, Pellox e Denny e unb altro paio di similari) tanto voi ve ne fate una cionfola della buca x far pratica a golf :D :D :D ...

...unica cosa è che dato che in quel periodo qui c'è di solito il pienone, MI SERVE ESPLICITA LA RICHIESTA DI PERNOTTAMENTO x tentare di organizzare al meglio anche questo aspetto ;) ....

x quanto riguarda gli errori di ortografia :...beh la mia cordless desktop è da prima delle ferie che mi dice battery low, e ognitanto fa i capricci :mc: :mc: ....

LuPellox85
29-08-2004, 22:48
è il vino umbro più buono :D

btw, io pernotto sicuro :D
e magari se è vicino al ristorante è meglio perchè ho intenzione di ubriacarmi :D

Tiafx
29-08-2004, 22:50
Come siamo messi? Stavolta alzo le chiappe solo se mi garantite carne fresca da macello (per i pagani, blue &c. : GNOCCA)...:O :cool:

LuPellox85
29-08-2004, 22:54
Come siamo messi? Stavolta alzo le chiappe solo se mi garantite carne fresca da macello (per i pagani, blue &c. : GNOCCA)...:O :cool:

non ci sarà la gnocca ma vengo io, va bene lo stessso? :D

Gyxx
29-08-2004, 22:55
è il vino umbro più buono :D

btw, io pernotto sicuro :D
e magari se è vicino al ristorante è meglio perchè ho intenzione di ubriacarmi :D

OK, aggiungo alla lista una serie di note sui pernottanti, da dichiararsi da ora ;) :D

Cmq tutti i posti low cost che avrei in testa sono entro 3-5 km dal posto, compreso quello dove eri l'alta volta (non mi ricordo il prezzo ma mi pare fosse sui 22 € a cranio, confermi ??)

Ciapps

Gyxx

Connect
29-08-2004, 22:58
Te alzi le chiappe e basta, poche storie... :mad:

bluelake
29-08-2004, 22:58
se non alzi le chiappe ti mandiamo carne non fresca da macello a casa (ovvero me)... fai i tuoi conti... :D

bluelake
29-08-2004, 23:00
Cmq tutti i posti low cost che avrei in testa sono entro 3-5 km dal posto, compreso quello dove eri l'alta volta (non mi ricordo il prezzo ma mi pare fosse sui 22 € a cranio, confermi ??)
ma te stai a sentì pellox? se è briao si lascia a dormì sur ciglio della strada :D

LuPellox85
29-08-2004, 23:02
ma te stai a sentì pellox? se è briao si lascia a dormì sur ciglio della strada :D

al limite dormirò in macchina :D

Gyxx
29-08-2004, 23:03
se non alzi le chiappe ti mandiamo carne non fresca da macello a casa (ovvero me)... fai i tuoi conti... :D

Ma voi riuscite a farvi ospitare da quel fenomeno di Special + zia ??

Ciapps

Gyxx

P.S. chedite, faranno max 100 posti :sofico: ???

P.P.S. si potrebbe approfittare x tenere un Uorksciòp, hanno anche appostito spazio

P.P.P.S. sesivole ci possono procurare pure musica dal vivo ;) (non ci crederete, mi hanno preso x un "pezzo grosso" (e non solo volumetricamente :D )

LuPellox85
29-08-2004, 23:04

Ciapps

Gyxx

P.P.S. si potrebbe approfittare x tenere un Uorksciòp, hanno anche appostito spazio

P.P.P.S. sesivole ci possono procurare pure musica dal vivo ;) (non ci crederete, mi hanno preso x un "pezzo grosso" (e non solo volumetricamente :D )

si va, facciamo musica dal vivo.. che sò, tipo gli iron maiden :D

lnessuno
29-08-2004, 23:06
si va, facciamo musica dal vivo.. che sò, tipo gli iron maiden :D

se fate venire qualche dj olandese (tipo dj dana :sbav: ) vengo di sicuro :D

Connect
29-08-2004, 23:06
al limite dormirò in macchina :D
Veramente la tua macchina è già stata prenotata per fare le prove di guida in notturna dal sottoscritto, un ragazzo che si appresta a prendere la patente deve anche imparare a guidare di notte. E tanto poi se la incoccio la macchina è tua, c'importa na sega a noi... :sofico:

bluelake
29-08-2004, 23:07

Ciapps

Gyxx

Ma io so una sega, appena torna lo sciagurato glielo chiedo... :D

PS: a 100 non ci si arriva, a 90 mi sa di si
PPS: la "moglie" di qualcuno potrebbe fucilarti se glielo fai lavorare anche alla cena
PPPS: no, grazie, al massimo sento se viene GianlucaDJ del Mama pagandogli la cena :D

LuPellox85
29-08-2004, 23:08
Veramente la tua macchina è già stata prenotata per fare le prove di guida in notturna dal sottoscritto, un ragazzo che si appresta a prendere la patente deve anche imparare a guidare di notte. E tanto poi se la incoccio la macchina è tua, c'importa na sega a noi... :sofico:

ma tu non hai la patente? :D

Connect
29-08-2004, 23:08
se fate venire qualche dj olandese (tipo dj dana :sbav: ) vengo di sicuro :D
No vabbé, voleva venire DJ Tatana, ma dato che te vuoi le olandesi le dico di rimanere in schfizzera... :sofico:

bluelake
29-08-2004, 23:10
No vabbé, voleva venire DJ Tatana
casomai si fa venire Regina e Markesa senza dire a Tiafx chi sono :D

Connect
29-08-2004, 23:11
casomai si fa venire Regina e Markesa senza dire a Tiafx chi sono :D

Allora portiamo anche Marzia (Cristina), al massimo così Tia e Marzia si levano un po' di ragnatele a vicenda... :sofico:

Gyxx
29-08-2004, 23:11

Certo che lo sto a sentire ..... come potrai leggere + sopra

...cut...

... va da se che le punizioni le gestiscano i mod ;) :D ..... e oramai è maggiorenne e consapevole nonchè legalmente RESPONSABILE :Perfido: delle proprie scelte ;) :D ...

...cmq, apparte gli scherzi, scusatemi se nella fretta di leggere e postare, specie nel periodo di ferie, ho trascurato i post e/o le osservazioni/ risposte di qualcheduno, specie in merito a richieste di pernotto. Se siete in dubbio ripostate e al limite vedremo di chiarire.

Ciapps

Gyxx

bluelake
29-08-2004, 23:12

Allora portiamo anche Marzia (Cristina), al massimo così Tia e Marzia si levano un po' di ragnatele a vicenda... :sofico:
giusto! te ciai le colleghe da maritare... ottima idea :D

Connect
29-08-2004, 23:13
giusto! te ciai le colleghe da maritare... ottima idea :D
Allora porto anche Rita vai... :D
Lei a chi si pole affibbiare? :sofico:

lnessuno
29-08-2004, 23:15

devo aver paura a dire "a me"? :D

Gyxx
29-08-2004, 23:15
Ma io so una sega, appena torna lo sciagurato glielo chiedo... :D

PS: a 100 non ci si arriva, a 90 mi sa di si
PPS: la "moglie" di qualcuno potrebbe fucilarti se glielo fai lavorare anche alla cena
PPPS: no, grazie, al massimo sento se viene GianlucaDJ del Mama pagandogli la cena :D

Ok capo ;), understud, , la 2) era solo x far rosicare un po (bonariamente) i romani :D :D ....

...cmq se si arrivasse a 101 (o oltre) DICHIARO FIN DA ORA CHE VENGO VESTITO DA DALMATA

Connect
29-08-2004, 23:16
No dai, è carina e simpatica... Te quanti anni hai? Bisogna vedere se la cosa è fattibile, lei ne ha quasi 32... :D

bluelake
29-08-2004, 23:16
naa, non sono brutte ragazze... ma soprattutto, non rompono i c*glioni ;)

Connect
29-08-2004, 23:17
...cmq se si arrivasse a 101 (o oltre) DICHIARO FIN DA ORA CHE VENGO VESTITO DA DALMATA

Gyxx
29-08-2004, 23:18

Seddercaso io è guasi un anno che tento di fà fidanzare giovatech con qualche pollastra (era al tavolo con noi, accanto a alimatteo) ....

...oramai x me è diventato un passatempo :Perfido: .....

.... se volete collaborare ....

Tiafx

1- Urge descrizione fisica completa:O

ma sopratutto:

2- chi t'ha detto che c'ho le ragnatele? :mbe:

lnessuno
No dai, è carina e simpatica... Te quanti anni hai? Bisogna vedere se la cosa è fattibile, lei ne ha quasi 32... :D

mmm.. una decina in meno... :p :sofico:

bluelake

...cmq se si arrivasse a 101 (o oltre) DICHIARO FIN DA ORA CHE SE GYXX VIENE VESTITO DA DALMATA chiamo il Vaticano e propongo di fare santa la DaNNiela :D

LuPellox85
29-08-2004, 23:19
1- Urge descrizione fisica completa:O

ma sopratutto:

2- chi t'ha detto che c'ho le ragnatele? :mbe:

Trovatemi qualcuna perchè ho le ragnatele!!

Connect
29-08-2004, 23:21
[OT mode ON]
Ma anche a 'sto giro ci saranno i cartellini coi nick? Dai dai, che a 'sto giro potrò metterlo pure io... :sofico:
[OT mode OFF]
Tia fidati, la Cristina è :oink: e per le ragnatele vado ad immaginazione... :D
lnessuno posso sentire domattina se si fa problemi per quel piccolo particolare dell'età... :D

LuPellox85
[OT mode ON]
Ma anche a 'sto giro ci saranno i cartellini coi nick? Dai dai, che a 'sto giro potrò metterlo pure io... :sofico:
[OT mode OFF]
Tia fidati, la Cristina è :oink: e per le ragnatele vado ad immaginazione... :D
lnessuno posso sentire domattina se si fa problemi per quel piccolo particolare dell'età... :D

dai che stavolta il cartellino lo fo come cristo comanda pure io :D

Gyxx
...cmq se si arrivasse a 101 (o oltre) DICHIARO FIN DA ORA CHE SE GYXX VIENE VESTITO DA DALMATA chiamo il Vaticano e propongo di fare santa la DaNNiela :D

....si così si fà il prosciutto :D :D :D di San Daniela :D :D .....

Connect
29-08-2004, 23:22
propongo di fare santa la DaNNiela :D
:ave:

LuPellox85
....si così si fà il prosciutto :D :D :D di San Daniela :D :D .....

oh, ma io dovrei avere ancora da qualche parte il tunihone...
si riporta? :D

Tiafx
e per le ragnatele vado ad immaginazione... :D

Hai perso 1000 punti stima, adesso devi ricominciare la raccolta da zero, tzè. :incazzed:

Connect
29-08-2004, 23:23
Hai perso 1000 punti stima, adesso devi ricominciare la raccolta da zero, tzè. :incazzed:
:cry:
E io non ti porto la :oink:

:fuck:

Tiafx
29-08-2004, 23:23

Ehm, ci vuoi arrivare a quota 20?:mbe:

Tiafx
29-08-2004, 23:24
dai che stavolta il cartellino lo fo come cristo comanda pure io :D

Il mio era il più professional:cool:

Tiafx
29-08-2004, 23:25
:cry:
E io non ti porto la :oink:

:fuck:

Tanto nn mi serve...:mc:

...però se la porti è meglio:D

LuPellox85
29-08-2004, 23:25
Il mio era il più professional:cool:

ce l'ho ancora qua :D

Connect
29-08-2004, 23:26
Tanto nn mi serve...:mc:

Povere Manola e Federica... :sofico:

Gyxx
29-08-2004, 23:26
Il caterllino è IN PROGRESS, :O , ora che so il posto di sicuro ho in mente un paio di cosine "ad Hoc" che IMHO meritano un po di sviluppo ....

.. ovviamente a tale scopo son ben graditi i suggerimenti di tutti ;) .....

... ah chi fà il catttivo invece di lavare i piatti e/o venire bannato (tranne pellox x motivi celebrativi ;) ) verrà laciato, appunto, a lavorare IN M INIERA fino a espletazione delle colpe :asd: ....

Gyxx
29-08-2004, 23:28
oh, ma io dovrei avere ancora da qualche parte il tunihone...
si riporta? :D

Si, sennò e che ti metti x fare il sommo Yogurt ??

Approposito, guarda se raccatti pure le apposite orecchie, quiaggiro un l'ho ancora viste ;) .....

x connect : le tu amihe le si possano usare coem truccatrici ????

Tiafx
29-08-2004, 23:28
Povere Manola e Federica... :sofico:

Nn mi confondere con pellozzz...

... io vado a zoccole, eh!:O :sofico: :mc:

Tiafx
29-08-2004, 23:29

x connect : le tu amihe le si possano usare coem truccatrici ????

Dopo, che se no me le stanchi prima del previsto:O :D :p

LuPellox85
29-08-2004, 23:30
Nn mi confondere con pellozzz...

... io vado a zoccole, eh!:O :sofico: :mc:
eh, tu cihai i soldi :D