View Full Version : 2x256 conviene?
ho la possibilità di scmbiare il mio modulo da 512mb con due moduli da 256mb... pensavo che i moduli da 256 mb salgono un pò di più in frequenza dei 512 in media (il mio si ferma a 206!!!!) e male che vada sfrutto il dual channel! che ne dite?
Per quanto riguarda il salire di frequenza dipende solo dalla bontà delle ram.
Per il dual è sicuramente più conveniente sfruttarlo,anche se la differenza si nota solo con determinate applicazioni.
Originariamente inviato da cajenna
Per quanto riguarda il salire di frequenza dipende solo dalla bontà delle ram.
Per il dual è sicuramente più conveniente sfruttarlo,anche se la differenza si nota solo con determinate applicazioni.
Quoto, il dual channel nn rivoluziona le prestazioni, semplicemente darà un 5% in più a dir tanto.
Quanto al salire in frequenz dipende sempre dalla marca, se prendi per esempio le elixi nn salirai mai neanche a dargli 5V, mentre con delle buone corsair, ocz, mushkin...etc. hai moooolte più possibilità, anzi una quasi garanzia;).
Ciao:)
ma saranno delle v-data.... beh visto che nn mi costa niente faccio lo scambio tanto ho tutto da guadagnare!
ho fatto lo scambio! queste reggono almeno 2-3-3-11 quelle di prima andavano a 2,5... ho fatto bene no?
Originariamente inviato da dvd100
ho fatto lo scambio! queste reggono almeno 2-3-3-11 quelle di prima andavano a 2,5... ho fatto bene no?
Ti hai risposto da solo...:cincin:
Ho cambiato la mia fiat punto con una fiat stilo senza spendere un euro... ho fatto bene? :rolleyes:
Ciauzzzzzzzzzzzzz
ehm ti SEi risposto solo casomai!!!
cmq al superPI prima facevo sempre 46sec e ogni tanto 45 invece ora mi da sempre 45... è il guadagno che ci si doveva aspettare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.